Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Udinese - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, lou 65 ha scritto:

entrata da dietro sconsiderata.

 

Adesso, Tautotes ha scritto:

brutto fallo anche abbastanza inutile 

 

1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

brutto fallo anche abbastanza inutile 

Non ho parole,anzi, le avrei ma non voglio prendere tacche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Se non passiamo col portogallo, ci sta. Io scrissi lo stesso di allegri dopo l ajax. Ci sta l esonero. Pero inzaghi e mancini.. guarda piuttosto provo pirlo.davvero, per me quei due sono mediocri, addirittura peggio di sarri.

va bene anche Pirlo (salto nel buio pazzesco, mai allenato credo) basta che non di riparte con l’allenatore traballante. Ci vuole una prospettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri abbiamo fatto un'altra figura di * epocale....penso che sarà lo scudetto più brutto della storia della juventus....

 

L'unica cosa che mi consola è pensare a quanto si sta mangiando le mani Conte oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tautotes ha scritto:

sarri comunque non andrà oltre giugno 2021. adesso è complicato cambiare e son convinto che gente come inzaghi o mijailovic fallirebbe 

a me basta che non ripartiamo con l’allenatore traballante,  polemiche continue e esonero per disperazione dopo tre mesi. Perchè la via è quella, la cosa che la juve non esonera è vera solo fino a un certo punto e con dei limiti, soprattutto nel calcio di oggi con obiettivi vitali da raggiungere. Ci serve una bella ucl, non dico mica vincere, ma assolutamente andare in portogallo, altrimenti meglio anche piero braglia ex alessandria e cosenza. 

4 minuti fa, Sugo De Nana ha scritto:

 

 

L'unica cosa che mi consola è pensare a quanto si sta mangiando le mani Conte oggi...

davvero! si rosicchierà una parrucca per notte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jon Stark ha scritto:

Qualcuno mi spiega come ha fatto ramsey a farsi ammonire dopo un minuto? Purtroppo mi sono perso i primi 5 minuti.

 

Ti sei perso il meglio 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mrtrrt67 ha scritto:

ne riparliamo nel malaugurato caso non dovessimo fare punti con la Samp

Secondo me dopo sabato resterà matematicamente in corsa solo la Dea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jon Stark ha scritto:

Qualcuno mi spiega come ha fatto ramsey a farsi ammonire dopo un minuto? Purtroppo mi sono perso i primi 5 minuti.

 

26 secondi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Beh, oddio... direi che questa va ribaltata. Siamo noi a essere ancora saldamente primi grazie a Muriel .ghgh

Hai pienamente ragione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Questo è quello di cui parlo. 

Allegri ha fatto  * l ultimo annio, però ha vinto lo scudetto, guai a parlarne male ripetto per uno che ha vinto solo scudetti!!!

 

Sarri vince lo scudetto? 

Via, perdente, benzinaio, mozzicone di sigaretta.

 

Io non so proprio con che faccia parlate.

 

Ps io sarri lo manderei domani ci fosse un alternativa credibile. 

deve ringraziare il covid che ha spezzato il ritmo a lazio e inter e il braccio di muriel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Tutta questa isteria... .the

Non è isteria. 

Sono le scatole rotte . E nemmeno dai risultati.  Ma dal modo .

Dalle figure veramente brutte . Gli atteggiamenti di alcuni giocatori .

Con Udinese Sassuolo Milan ci sta perdere. 

Ci sta anche in rimonta .

Ma non nei modi visti.

Visti a ripetizione di pochi giorni una dietro l'altra. 

 

L isteria è altro . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono deluso come tutti dal risultato di ieri. Risultato che comunque non sposta nulla in ottica scudetto, al massimo lo rimanda solo di pochi giorni.

 

Ma soprattutto sono allibito dai commenti che ho letto all'interno di questo topic e affini.

Non che non me li aspettassi eh, ma credo questa volta si sia veramente trasceso.

Offese ai nostri calciatori, al Mister, patenti e "guerre di religione"..

Una somma di ingratitudine e superficialità che fa veramente trasecolare.

Tifosi viziati, malamente abituati da un decennio di trionfi a dare tutto per scontato, a non apprezzare nulla. Addirittura chi si offende perché costretto a "soffrire" di più rispetto agli anni passati, quando gli scudetti erano "più facili" o vinti prima.

 

Penso che in molti non si meritino questa squadra.

Eppure, gli anni terribili prima di questa età dell'oro..calciopoli, la serie b, tutte le umiliazioni di quel periodo in cui si è cercato di ricostruire..invece di farci crescere e maturare, invece di insegnarci ad apprezzare gli sforzi sovrumani che sono stati fatti, ha di fatto creato una tifoseria col dente avvelenato, viziata e piena di pregiudizi..e questo sì è veramente triste..non una sconfitta con l'Udinese a campionato praticamente vinto all'interno di una situazione storica difficilissima e inimmaginabile!

 

Perdonate lo sfogo ma sono veramente avvilito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Hoolk ha scritto:

deve ringraziare il covid che ha spezzato il ritmo a lazio e inter e il braccio di muriel

si certo, e l'anno scorso abbiamo ringraziato la mancanza assoluta di concorrenti. 

40 minuti fa, 77luca ha scritto:

va bene anche Pirlo (salto nel buio pazzesco, mai allenato credo) basta che non di riparte con l’allenatore traballante. Ci vuole una prospettiva.

secondo me il male minore è proprio sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire....sono stufo, non ce la faccio e non li sopporto più! 😣  È mai possibile che nella testa di Sarri, in una partita da match point, non esista il concetto di fare gol e poi mettere il pullman davanti alla porta??? C'è chi ha vinto le Champions con lo stesso atteggiamento, mentre noi per la smania di fare le manovre avvolgenti (ergo perdere palloni in ogni modo e luogo) ci facciamo infilare in ripartenza da gente come FOFANA, novello Pogba de noantri! 🤦‍♂️

 

Scusate l'umorismo di basso livello, ma per vedere costose signorine che passeggiano ci sono ben altri luoghi da frequentare, rispetto ai campi di calcio... 😏  So di ribadire concetti triti e ritriti, ma gente come Ramsey, Bernardeschi, Danilo, Alex Sandro, Rugani....deve SPARIRE da questa squadra il prima possibile! E anche Ronaldo, con tutto il bene.........se qualche riccone ci dà i 100 milioni direi che un pensierino lo si può fare, perché tanto mica può vincere la Champions da solo... ☹️

 

Se (e sottolineo SE) riusciremo a portare a casa questo disgraziato scudetto ci sarà da "festeggiare" per giusto un'oretta e poi mettersi a LAVORARE duramente per rimettere insieme una squadra che sta crollando su se stessa. Basta, veramente e tremendamente basta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fase difensiva ignobile...

gioco che dopo un anno possiamo dire non è assolutamente migliorato, perlomeno con Allegri continuavamo ad avere la migliore difesa..

giocatori di valore mediocre, non da Juve (Rabiot, Bernardeschi, Danilo, Ramsey .. i 4 evidentemente che non centrano nulla ma nulla con questa squadra .. poi ci mettiamo anche De Sciglio ma tanto non esiste ed è meglio così).

 

Vinceremo il campionato per scarsezza delle altre, e probabilmente per il Covid .. nessuno di noi saprà mai come sarebbe andata diversamente, ma il risultato pre pandemia era 

Supercoppa persa,

Primi a 1 punto dalla Lazio

ottavi di champions in svantaggio.

 

Post quarantena aggiungiamo un bella sconfitta in coppa italia

Campionato (forse) vinto per inadeguatezza delle inseguitrici.

 

Vediamo cosa succederà in Champions ma non vedo assolutamente quali possano essere le speranze. Oserei dire che si potrebbe provare a vincerla a caso come fece il Chelse di Di Matteo, ma almeno loro oltre a sculare avevano un allenatore che rendendosi conto di essere inferiore mise ogni partita sulla difensiva per poi agire in contropiede.... qui stiamo a fare i tocchettini con Matuidi, Ramsey, Rabiot Danilo Berna ecc ecc ecc .... ma per favore ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh insomma ..... 

ho evitato di commentare ieri perchè non mi va mai di commentare a caldo 

 

torniamo sempre li. Questa è una rosa alla canna del gas da 2-3 anni ... e ogni anno è sempre peggio, non mi va poi di dire sempre le stesso cose sono 2 anni che le ripeto. 

 

su sarri

non gli ho mai dato colpe ..... eh pero' ora, eh cavolo !!! oh è il 4 match ball che perdi eh !!!

cioè mi è piaciuto contro la lazio quando, alla fine, toglie un attaccante e mette rugani e si passa con la difesa a 3 .... tanto stiamo praticando l'anticalcio, stiamo in un periodo particolare, c'è da portare a casa i 3 punti, mettiamoci li a pensare solo a quello.... È alla fine, anche contro la Lazio primavera ci mettiamo a perdere tempo per vincere... Ci sta!!! Basta co ste Caz...te de bel. Gioco de sarrismo e di altre turbocag_te tipiche di 4 o 5 geni del forum... Basta!!! E l'ho apprezzato molto!!! 

eh pero' per il resto tutti i match scudetto li ha bucati tutti .... eh 2 domande inizio a farmele

cioè noi stiamo andando avanti perchè ogni partita i cosi' detti "inseguitori" pareggiano o perdono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto, succede questo quando vuoi vincere lo Scudetto davanti ai tuoi tifosi. Era tutto calcolato, prevedo uno Stadium bollente contro la Samp!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri con quel campo di patate bastava mettersi dietro e finirla così. Invece si continua con sto giro palla stucchevole a 2 all ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Ah beh. Quindi una suppercoppa in piu. Trionfale proprio. 

 

Al prezzo di una stagione schifosa, una noia mortale che fate finta di dimenticare.

Infatti quest’anno si sono divertiti, gli altri peró. Io non voglio nè rivalutare il lavoro di Allegri nè sminuire quello di Sarri, ma ho avuto la certificazione di quello che dicevo lo scorso anno. La squadra è questa qui, costruita male già di suo (e a mio parere peggiorata con le cessioni di Mandzukic e Emre Can), l’allenatore può fare poco in queste condizioni, ci vorrebbe una rivoluzione totale con il rischio concreto di non vincere per alcuni anni, ne varrebbe la pena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

si certo, e l'anno scorso abbiamo ringraziato la mancanza assoluta di concorrenti. 

secondo me il male minore è proprio sarri

no...fino allanno scorso vincevi perche avevi un tecnico che faceva rendere al massimo la rosa a disposizione.

poi è inutile non capisci...e come te molti

non basta alzare una coppa per essere un vincente.

noi stiamo vincendo,ammesso che lo vinciamo, nonostante sarri.

poi per me se vince o perde è indifferente...il mio giudizio su di lui prescinde dal lato tecnico.è una questione etica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Ancelotti vinse le due CL al primo anno completo e al quinto

Esatto, ma ben prima di arrivare al quinto anno essa già stato messo in forte discussione da tutto l'ambiente, e la cosa aveva avuto risonanza sui media per molto tempo (a parte che bastava parlare con un milanista e si capiva cosa ne pensavano di lui...il non gioco, etc etc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jonathan Harker ha scritto:

Quoto.

Il trattamento riservato a Can è stato vergognoso oltre che dannoso per la squadra.

Non riesco veramente a capire - ma io sono solo un semplice tifoso - cosa possa avere e dare di più Ramsey rispetto a lui.

Ramsey ha molto di più. È più stimato ed apprezzato di can ma dagli avversari. Potrei capire uno più scarso di can, preferito perché più adatto al monocorde, ma così no. Scelta fatta quando ramsey era ancora più impresentabile. Mai vista una juventus più autolesionista in quasi tutte le scelte dello scorso mercato, salvo le eccezzioni,  de ligt e demiral. Anche rabiot, per gran parte della stagione, veniva messo in campo solo per fargli trovare un condizione fisico-mentale che non poteva avere. Ora è migliorato notevolmente ma sarebbe servito un centrocampista pronto all'uso. Aggiungici il trattamento di can ed i conti tornano, sui motivi che noi abbiamo una difesa ed un attacco scollati, col centrocampo che fa fatica a fare filtro e produrre gioco. Bentancur, per mettere pezze alle falle, oggi come oggi, è sfiancato. Sandro, che i difetti difensivi li ha sempre avuti, oggi è un terzino che cerca di trascinarsi velocemente in avanti, lasciando buchi, crateri, sullanpropria fascia. In pratica è già sfinito prima della partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, lou 65 said:

le critiche le tengo in serbo per quando, se dio mi da salute, assisterò ad una annata senza titoli. detto questo, causa lockdown, ho visto partite di premier o bundes e non è che gli squadroni europei esprimono un gioco così esaltante. per lo scudo credo che domenica arriverà, finalmente. e per la champions ce la giochiamo. la juventus ha, come tutte le altre squadre, molte attenuanti: stagione anomala è dir poco.

Abbiamo delle lacune tecniche abnormi che con Allegri, nonostante il bruttissimo gioco, non si notavano più di tanto, anche perché, di riffa o di raffa, si portava il risultato a casa. Vai a vedere la sintesi pubblicata da Paolo65, capirai cosa voglio dire. Non sanno stare in campo, non sanno applicare le regole elementari quando la palla ce l’hanno gli avversari, de Paul faceva quello che voleva, la stagione non c’entra nulla, anche se può essere una concausa. La Juve non c’è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro è il più grande bluff che io ricordi. Di terzini limitati ne abbiamo avuti ,ma almeno eravamo coscienti di avere un limite.

Questo lo si fa passare per un fenomeno ma è una sciagura, quando non è dannoso, come ieri sera e tante altre volte(sua la colpa su entrambi i gol di ieri,sul primo pascolava, sul secondo si butta è terra lasciando De Ligt da solo),è inutile,  o al massimo sufficiente.

Da sbolognare prima possibile . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.