Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Udinese - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Non darò mai le colpe a sarri per il suo primo anno e con tutta questa situazione che stiamo vivendo (covid e caldo). Sicuramente é meglio dell’allenatore di cavalli

ma una critica va fatta. Non può continuare a giocare sempre nella stessa maniera. Deve capire che ogni tanto bisogna cambiare. Tra l’altro ieri ci poteva tornare utile mandzukic o una qualsiasi punta boa (zapata?)

 

in tutto cio é evidente che la squadra è costruita con i piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

No, ma un conto è uscire in un girone ridicolo facendo 6 punti, un altro è perdere in finale.

E, soprattutto, rispondevo alla tua cavolata dei Matri e Vucinic che ripetete come una litania voi vedove del fuggitivo, senza vergogna, sapendo che non è vera.

Ah e l'EL che non conta nulla.

Vediamo se quest'anno la vince se gli interisti o voi vedove dite che non conta nulla.

A me di cosa fa l' inter in el frega zero

Se mi dite che costa Dybala cr7 higuain è un attacco inferiore a quello che aveva conte mi arrendo

Li siamo usciti coi turchi ai gironi e qui magari usciamo col.lione agli ottavi 

E non sono vedova di nulla 

Solo capisco di calcio e so leggere i numeri quindi dico la realtà e cioè che Conte è nettamente superiore a Sarri

E le cavolate le dici tu

Non offendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce una sola parola da dire VERGOGNA, 5 partite 12 gol incassati su tre partite dopo essere andati in vantaggio siamo stati rimontati due le abbiamo perse una pareggiata per grazia ricevuta.

Debbono andarsene tutti da Nedved a Paratici e l'allenatore, forse lo vinceremo lo scudetto ma dobbiamo sperare negli avversari perché perdere con l'Udinese dopo essere andati in vantaggio è un grosso campanello di allarme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, RogerWaters ha scritto:

E lui sbaglia a volerli far giocare in quel modo perché non puoi snaturare i giocatori. 

Se conosce solo un modo di giocare è limitato, ergo non è un grande allenatore 

Può essere, ma allora non lo è nemmeno Guardiola. Continuiamo a girare in circolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri a sto giro ne sarebbe venuto fuori. Con la sua scaltrezza da toscano di scoglio quando il mare è in tempesta. E penso si sarebbe anche divertito il buon max in una situazione del genere. Avrebbe rappresentato anche uno stimolo in più, qualcosa di diverso dopo 5 anni.

Se la società si ostina a tenersi un elemento del genere sulla panchina vorrà dire che sarà il primo allenatore con il quale non vinceremo niente. Che sia quest'anno o l'anno prossimo. Non è capace di motivare la squadra. Non è possibile fare 5 punti in partite. Non esiste, semplicemente non alla juve. Un allenatore privo di personalità è il principale responsabile di una squadra priva di responsabilità. È il problema infatti non riguarda uno o due giocatori ma tutta la squadra. Sono scesi tutti di rendimento, tranne ronaldo che per fortuna continua a tirare avanti la baracca quasi da solo. Quando non gira tutta la squadra la colpa è dell'allenatore.

Ma del resto, basti vedere come teneva in mano anche il gruppo del chelsea questo allenatore. Autogestione pura.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Può essere, ma allora non lo è nemmeno Guardiola. Continuiamo a girare in circolo. 

Non capisco cosa c'entra guardiola. Perché non ha vinto al primo anno al city? 

Non capirò mai sta cosa di paragonare Klopp e guardiola a sarri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, superdrake ha scritto:

A me di cosa fa l' inter in el frega zero

Se mi dite che costa Dybala cr7 higuain è un attacco inferiore a quello che aveva conte mi arrendo

E non sono vedova di nulla 

Solo capisco di calcio e so leggere i numeri quindi dico la realtà e cioè che Conte è nettamente superiore a Sarri

Io sto parlando del fatto che parlavi di Vucinic e Matri, quando lui è uscito ai gironi con Tevez e Llorente e uno dei centrocampi e difese più forti della nostra storia, mentre Allegri l'anno dopo con solo Morata e Evra in più ha fatto accoppiata scudetto più Coppa Italia, mai fatta da Conte, e finale di CL.

Del raffronto con Sarri a me frega zero, però resta il fatto che con la Juve più ridicola degli ultimi 10 anni rischia di arrivare terzo a 7 o più punti. Che stagione! E non ditemi che non ci credeva alla vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, superdrake ha scritto:

La Champions non la vinciamo mai

Quindi son tutti perdenti?

Tevez in quell'anno ci fece uscire dalla Champions zero reti

Chi ha inventato quella difesa? 

Sei stato te?

E quel centrocampo chi lo ha costruito? 

Siete in malafede se disconoscete il lavoro di Conte alla juve

Amen. Il problema caro drake è che chi odia conte lo odia per i suoi comportamenti inaccettabili e la giusta incavolatura di molti (vedi ad esempio il mio amico Michael Laudrup) porta come eccesso a non riconoscere le cose buone che ha fatto (e non sono poche). Stesso discorso per allegri chi non lo sopporta minimizza tutto il tanto di buono che ha fatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, superdrake ha scritto:

A me di cosa fa l' inter in el frega zero

Se mi dite che costa Dybala cr7 higuain è un attacco inferiore a quello che aveva conte mi arrendo

E non sono vedova di nulla 

Solo capisco di calcio e so leggere i numeri quindi dico la realtà e cioè che Conte è nettamente superiore a Sarri

E le cavolate le dici tu

Non offendere

Essere superiore ad un mediocre non  è un grande merito eh...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Amen. Il problema caro drake è che chi odia conte lo odia per i suoi comportamenti inaccettabili e la giusta incavolatura di molti (vedi ad esempio il mio amico Michael Laudrup) porta come eccesso a non riconoscere le cose buone che ha fatto (e non sono poche). Stesso discorso per allegri chi non lo sopporta minimizza tutto il tanto di buono che ha fatto 

Sui comportamenti sono d'accordo ma fanno parte dei 2 personaggi

Io guardo i numeri e i dati di fatto

E fra loro 2 e Sarri c'è un abisso 

1 minuto fa, Angel&Devil ha scritto:

Essere superiore ad un mediocre non  è un grande merito eh...

 

 

Per carità 

Mai detto sia un genio del calcio 

Ho sempre detto e ripeto però che se dovevo prendere Sarri mi riprendevo Conte a occhi chiusi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Sui comportamenti sono d'accordo ma fanno parte dei 2 personaggi

Io guardo i numeri e i dati di fatto

E fra loro 2 e Sarri c'è un abisso 

Ah beh ma questo è scontato.. Conte con i suoi limiti è di una altra categoria rispetto a Sarri.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai non dico più nulla!!! Sono rassegnato nel vedere sto scempio ad ogni partita... Maifredi era stato cacciato per molto meno...  Che facciano allenare al magazziniere, peggio di così non farà di sicuro!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, anch'io sono particolarmente contrariato per ieri sera e credo che alcuni errori siano inaccettabili per una squadra come la Juve, ma oggi 24 luglio direi di lasciare le considerazioni su squadra, mercato, allenatore un attimino da parte e concentrarsi sulla prossima. 

Vorrei che facesse altrettanto anche la squadra. 

Facciamo una partita dignitosa, seria si diceva qualche tempo fa, e chiudiamo questo campionato. Forza Juve, sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Non capisco cosa c'entra guardiola. Perché non ha vinto al primo anno al city? 

Non capirò mai sta cosa di paragonare Klopp e guardiola a sarri 

Amico, sto facendo dei collegamenti logici semplici eh...

Se il motivo per cui Sarri è scarso risiedesse nel fatto di giocare in un certo modo e nell'avere bisogno di giocatori adatti per farlo, allora per coerenza bisognerebbe dare dello scarso anche a Guardiola per lo stesso motivo. Il paradosso è che anch'io ritengo che Sarri non sia un grande allenatore (a differenza di Guardiola), ma se il motivo fosse quello che dici tu saremmo costretti ad accomunarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

. Il paradosso è che anch'io ritengo che Sarri non sia un grande allenatore (a differenza di Guardiola), ma se il motivo fosse quello che dici tu saremmo costretti ad accomunarli

Anche no, perché se permetti guardiola (e Klopp) hanno dimostrato qualcosa, e nemmeno poco, prima di arrivare dove sono ora. 

Sarri chi è? 

La Juve è l'occasione della vita per Sarri, non il contrario. 

Lui è arrivato in uno dei club più vincenti d'Europa, non siamo noi il club derelitto che ha accolto l'allenatore più vincente. 

 

E invece qui sembra proprio che sia arrivato il messia in un posto dove non si sa nemmeno che forma abbia il pallone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non ce l'ho con Sarri a prescindere, anche se non l'ho mai ritenuto adatto a questa squadra. Ieri, ha sbagliato la formazione iniziale. Doveva partire con le certezze per tentare di risolvera nel primo tempo. L'udinese ha preso coraggio e ci ha surclassati fisicamente. Andavano fatti correre jel primo tempo ed invece a correre siamo stati noi. I cambi fatti in ritardo, hanno fatto il resto. Non è un attacco a Sarri ma a chi gli ha messo a disposizione del materiale scadente e ha costretto sandro ad essere l'unico terzino sx in rosa. Ne è valsa la pena vendere spina e prendere pellegrini, dandolo in prestito? Tra l'altro tenendo de sciglio famoso per il fisico tenuto assieme con il nastro da carrozziere? Ma quali alternative ha Sarri, oltre i soliti 11 o 12 calciatori validi? Giocare ogni 3 giorni, con questo caldo, ha fatto cuocere anche parte dei più bravi. Le squadre che stanno giocando meglio, hanno a disposizione un numero di calciatori ampio ed accusano meno le fatiche. Noi abbiamo una rosa che, nelle alternative è vergognosamente nulla. La prossima è con la samp. Spero in un miracolo ma se si pareggiasse, potremmo trovarci con un solo punticino di vantaggio. Si diceva che solo noi potevamo perdere questo scudetto. Ecco, la strada imboccata, è quella giusta per farlo. Quando Paratici parla, nei prepartita, appare l'inadeguatezza che ha nel ruolo che ricopre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita la partita avevo un nervoso addosso, un nervoso di altri tempi, avete presente quando avete l'idea che lo facciano apposta a non applicarsi? Ecco, poi ho pensato che se non si impegnano loro e non sembra neanche che se la prendano, perchè dovrei farmi il fegato amaro io?

Quest'anno parecchie volte c'è stato quello stato d'animo post Cardiff di delusione per non aver fatto il minimo che si chiedeva, giocatori che non corrono, sufficienza (quando va bene) fantasmi in campo, alcuni giocatori non li voglio vedere, perchè un conto è non essere tecnici, ma se uno sputa sangue lo vedi, noi sembriamo arrivati, con 2,7 gol a partita presi come pensiamo di andare a Lisbona? Forse alcuni hanno voglia di vacanza in anticipo e ad alcuni va bene che si gioca a porte chiuse..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La preparazione atletica post covid  è penosa ,vediamo se era finalizzata per la Champions e nel caso si camminasse anche in questa competizione,sarebbe grave ,molto grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma, segui tutta la discussione prima di dare giudizi! Mi riferisco al motivo addotto! 

Mettere nella stessa frase guardiola e Sarri non si può 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Argento ha scritto:

Secondo me lui lavora "bene" con giocatori affamati, che hanno voglia di correre e sacrificarsi e lo seguono a prescindere... questo è uno dei motivi per cui non lo vedo bene ad allenare certe squadre..

 

Che, poi, sotto certi aspetti era lo stesso problema che aveva Zeman e che in genere hanno tutti gli stakanovisti della tattica e degli schemi.Non dimentichiamo che Sacchi, a proposito di van Basten, disse a Berlusconi: "Lui o io".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che partita vergognosa ragazzi, sono ancora scioccato e incavolato come una iena.... non si può giocare così, è inaccettabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.