Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Udinese - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

Eeeeeehhhh hanno rotto il **** ste squadre che si devono salvare 

 

che due palle, tanto salvezza o meno trovano tutte un motivo per romperci i maroni e fare catenaccio per strappare il punticino

 

SuperLega presto che ne ho piene le viscere di questa Italietta calcistica inutile, ignorante, somara, vecchia, cotta, trita e ritrita popolata da tifosotti somari antijuventini feccia della feccia 

Il problema è giocano tutti meglio di noi

Apri gli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono il primo a sperare che sarri sparisca...per motivi extra campo antecedenti al suo arrivo da noi e per motivi di campo attuali...ma ragazzi...mettiamoci l'anima in pace...sono stati chiari in dirigenza ce lo teniamo senza se e senza ma...oltre a non voler stipendiare 2 allentori non ce nemmeno il tempo di trovare il sostituto...a chi invoca allegri dico che probabilmente la squadra x il prossimo anno lui l'abbia già ormai....quindi....treno perso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, primavera ha scritto:

Io ho paura che QUESTO ALLENATORE sia quello che ha PERSO LO SCUDETTO IN HOTEL......

  • USCIREMO INDENNI DA QUESTA MEDIOCRITA?????

Inizio ad avere paura anch’io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo terzini. Chi dice che Cuadrado è il miglior terzino della serie A. Ma sapete cosa sono i terzini? Sono prima di tutto difensori, qua difendiamo sempre in 2 se va bene. Come facciamo a non prendere gol. Altrimenti tenevamo cancelo che almeno i cross li sapeva fare, per non parlare di spinazzola che è proprio di un altro pianeta rispetto a questi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, luca19710 ha scritto:

Bentancur è questo un giocatore inutile e incapace a cui quel fenomeno di Sarri a consegnato le chiavi del centrocampo,il nostro declino è iniziato da quando è diventato titolare fisso,ma nessuno se ne accorge,incredibile !!!

Io a chi le sta giocando tutte, a luglio e giocando ogni 3/4 giorni, qualche attenuante la concederei.

Meno a chi gestisce i giocatori, perché tagliare fuori Pjanic adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi erano tutti, ma proprio tutti convinti che era una passeggiata.. (... Per la prima volta devo ammettere che ci sono errori grossolani anche del Mister..)... Appunto per il prossimo anno.. Spero sia chiaro a tutti che bentacur NON PUÒ in alcun modo ricoprire il ruolo di regista..Con dispiacere devo dire che l'avventura di Ramsey e Bernrdeschi alla Juve è conclusa.. Con qualche euro in più mi libererei volentieri anche di Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché continuare a pagare lo stipendio a gente che cammina al di là delle doti tecniche, mancavano 3 punti se non avete voglia di giocare sedetevi in panchina.... Cmq se il prossimo anno Sandro berna Ramsey e anche costa non giocano più nella Juve non mi dispiace affatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime due stagioni non sopportavo più l'Allegri allenatore, quando fu mandato via ho gioito, non ero un pro Sarri ma me lo sono fatto andare bene , non mi aspettavo il gioco che faceva a Napoli ma onestamente nemmeno questo schifo, pensavo un po' meglio, non ci sta capendo nulla da tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che progetto tattico è? senza punta squadra lunga e due terzini che no  sanno difendere non protetti dall'interno di centrocampo per finire un play che si nasconde e si caga addosso continua a riproporre rugani e tutto assurdo sembra maifredi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

poiu che altro qualcuno dovrebbe prenderlo a cinghiate dietro la schiena ogni volta che con un compagno messo meglio tira da 50 mt.

è scandalosa sta cosa...

e' stato un onore e una gioia immensa vederlo arrivare da noi ma se non vogliamo affondare deve andarsene, non possiamo piu' permettercelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la colpa principale è dell'allenatore 

Per lui è il primo scudetto 

Non può perdere queste partite 

Dybala faceva un sacco di gol

Segnava per primo e me lo ha rovinato 

Ha cominciato a metterlo in panchina senza nessun motivo

La stessa cosa ha fatto con pijanic 

Rugani deve andarsene cavolo

Basta con questo giocatore 

Non è cosa sua

 Cedere regalare fate quello che volete 

Ma soprattutto via sarri

Mandatelo via non è allenatore da Juve 

Hanno preso la brutta copia di guardiola 

A quel punto meglio conte 

È uno schifo 

Che scudetto sarebbe questo 

Ha poco valore mi dispiace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Samp è quella vista ieri si può fare

Zenga farà di tutto per batterci

Con la Roma non ne parliamo proprio ne rischiamo di prendere 4

Intanto domani l'Atalanta può andare a

- 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Si devono impegnare tutti , sempre, sono pagati per farlo, oggi sono da 4 in pagella tutto qui.

Durante l annata ci ha salvato le chiappe parecchie volte.. E' il resto della squadra che non rende..!! Anche per colpa di chi la guida..! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci credo sempre ma non sarà facile questa Juve ha troppi cali di concentrazione ;prende sempre gol e il centrocampo non è all'altezza di una squadra top ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FC JUVENTUS 11897 ha scritto:

Agnelli e' cieco???

 

Ma le vede le partite????

 

Ma quando manda via paratici e sarri??

 

Ma ci vede o no???

 

E' lui il primo responsabile

Abbiamo una pessima rosa, Sarri è l'ultimo dei problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.