Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Bonucci: "E' stato uno scudetto sofferto, ce l'abbiamo messa tutta per scrivere la storia. Dedicato a chi non c'è più"

Post in rilievo

1ª parte di stagione ha giocato benissimo... post lockdown festival degli orrori...ma chissenefrega abbiamo vinto la competizione più importante che potevamo vincere con questa rosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha commosso, sentirglielo dire avendo provato l'esperienza straziante di aver perso un caro nei mesi scorsi per il covid, è stato un colpo al cuore. E' la prima volta che lo dico qui, ma di fronte a queste parole volevo condividere la sensazione con chi è parte sostanziosa del mio tifo per la Juve da anni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Mi ha commosso, sentirglielo dire avendo provato l'esperienza straziante di aver perso un caro nei mesi scorsi per il covid, è stato un colpo al cuore. E' la prima volta che lo dico qui, ma di fronte a queste parole volevo condividere la sensazione con chi è parte sostanziosa del mio tifo per la Juve da anni... 

Non troverò mai le parole giuste da poterti dire e forse non esistono neanche parole per ciò che hai vissuto.

Ma in una notte di festa come questa, tutti noi veri Juventini ti siamo vicini, amico mio.

Un fortissimo abbraccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Mi ha commosso, sentirglielo dire avendo provato l'esperienza straziante di aver perso un caro nei mesi scorsi per il covid, è stato un colpo al cuore. E' la prima volta che lo dico qui, ma di fronte a queste parole volevo condividere la sensazione con chi è parte sostanziosa del mio tifo per la Juve da anni... 

Un abbraccio forte.

Ho avuto due parenti, fortunatamente giovani, col Covid. Mai ho avuto il sangue gelato come quando stavano nella fase acuta.

.piangi

@gaetano56 e’ anche per te questa dedica.

Che annata de *, fortunatamente i ragazzi c’hanno dato questa gioia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Bonny... e adesso prendi i tuoi stracci e vai fuori dalle balle...

Facci sto regalo dai... uhuh

Che poi sto Leo è qualcosa di incredibile: è impossibile odiarlo, è impossibile amarlo... Che enigma... .siaccomodi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Mi ha commosso, sentirglielo dire avendo provato l'esperienza straziante di aver perso un caro nei mesi scorsi per il covid, è stato un colpo al cuore. E' la prima volta che lo dico qui, ma di fronte a queste parole volevo condividere la sensazione con chi è parte sostanziosa del mio tifo per la Juve da anni... 

Bello sentirgli dire quelle parole... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Non si vede il video. Su Instagram ha scritto "Dedicato a chi voleva i play-off" .ghgh

 

haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Mi ha commosso, sentirglielo dire avendo provato l'esperienza straziante di aver perso un caro nei mesi scorsi per il covid, è stato un colpo al cuore. E' la prima volta che lo dico qui, ma di fronte a queste parole volevo condividere la sensazione con chi è parte sostanziosa del mio tifo per la Juve da anni... 

Provato le tue stesse emozioni...anch’io mai parlato prima ma nei mesi scorsi ho perso la mamma per covid. 
Bravo Leo 👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🤔 il video è stato rimosso, quindi non posso giudicare, ma oggi su top calcio 24 hanno riportato la versione "scudetto sofferto, è stato molto difficile vincere con Sarri" lasciando pensare che sia uno sfogo contro Sarri... Chi lo ha visto può confermarmi che è solo un delirio di quei rosicatori seriali? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Khorilo ha scritto:

🤔 il video è stato rimosso, quindi non posso giudicare, ma oggi su top calcio 24 hanno riportato la versione "scudetto sofferto, è stato molto difficile vincere con Sarri" lasciando pensare che sia uno sfogo contro Sarri... Chi lo ha visto può confermarmi che è solo un delirio di quei rosicatori seriali? 

Difficile vincere perché è cambiato il modo di giocare rispetto all'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto molto provato in questa intervista 

Aveva l'affanno 

Non deve essere stato facile per loro .. è dura fare girare le gambe in queste condizioni per non parlare della testa 

È stato uno scudetto faticoso non era facile vincerlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zbozzige ha scritto:

Bravo Bonny... e adesso prendi i tuoi stracci e vai fuori dalle balle...

Facci sto regalo dai... uhuh

Che poi sto Leo è qualcosa di incredibile: è impossibile odiarlo, è impossibile amarlo... Che enigma... .siaccomodi

riposo, ci vuole riposo.

5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

L'ho visto molto provato in questa intervista 

Aveva l'affanno 

Non deve essere stato facile per loro .. è dura fare girare le gambe in queste condizioni per non parlare della testa 

È stato uno scudetto faticoso non era facile vincerlo 

era sull'orlo di una crisi di pianto. grandeleo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colonna portante di questa squadra.

Bravo Leo, dai!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.