Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Cagliari-Juventus

Recommended Posts

prpeartitaJuve.jpg

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo

cagju.jpg

• Mi Piace 4
  • Haha 4

va bene... l'importante è che si sfruttino le sostituzioni per non sfiancare i giocatori più importanti. oltre a CR7 penso a Benta e Juan...

11 minuti fa, FC JUVENTUS 11897 ha scritto:

Sinceramente la formazione non mi piace...non capisco perché tanti titolari

L'obiettivo della Juve sarà fare sempre 105 punti in Campionato anche a patto di uscire con La coda fra le gambe in CL 😆  Questione di mentalità... 

in 35 anni di tifo, sicuramente è la partita che mi interessa meno, meno delle amichevoli estive

43 minutes ago, TheRedDevil said:

Una sestina di CR7 e tutti contenti!!! Forza Juveeee!!!

Sogno un Spagna Malta 13-1 stile anni 80 .ghgh

Forza Ragazzi!!!!!!!!!

Ultime partite utili per dare un po’ di visibilità a qualche giovane, chissà che si intraveda qualcosa di interessante.

Di solito non entrò mai in questo topic per paura di portar sfiga, ma a sto giro posso fare un’eccezione 😂

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.