Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Sarri post Roma: "Lione in grande condizione, la paura ci può far bene per riattaccare la spina. Quest'anno ho imparato ad avere pazienza"

Post in rilievo

1 ora fa, Tautotes ha scritto:

il fuoriclasse che aveva però perso all’andata malissimo, e che al ritorno a Madrid se l’è al

solito fatta addosso per non mettere Cuadrado. I fuoriclasse sono altri, vedi Zidane e Klopp.

certo, come no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nord est ha scritto:

La mia impressione generale è che una buona parte di utenti spera che le prendiamo dal Lione per mandare Sarri a casa.... per me invece faremo una gran partita, e passeremo. Queste sono le nostre serate, forza ragazzi!!!!!!

Se passiamo, tu e tanti altri del forum  è meglio che andate a nascondervi........ 

io non stimo Sarri,  per niente, ma in vita mia non ho mai sperato di perdere una partita, MAI.

quello che spero è che Agnelli rinsavisca e rimetta ordine in questa bottega sgangherata, iniziando con l'allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Si estrapola un sola parola e si passa al massacro... tipico. Che fosse scarso come motivatore lo si sapeva ma, con tutti i problemi da risolvere, sulla rosa messa a sua disposizione, l'emicrania sarebbe venuta a chiunque.  c'è da sperare che col lione, i calciatori, tirino fuori le palle (coioni). Ho precisato perché la palla la devono buttare dentro.

Anche perchè se l'allenatore ti dice di fare una determinata cosa e tu non la vuoi o non sei capace di farla non c'è speranza. Io spero, ma è un sogno, che abbiano deciso di vincere col minimo sforzo per dare tutto in C.L. Ma ripeto è un sogno. Però se questo non avverrà non ne faccio una questione di vita o di morte(sportiva) quando vinci in faccia all'inter al milan al napoli al lazio alla roma non puoi essere insoddisfatto. L'ho già scritto e lo ripeto, cosa avrebbero dovuto dire i tifosi del Liverpool che sono usciti e non hanno niente per rimediare? Dovremmo imparare a prendere il calcio per quello che è: uno sport di squadra che ci regala momenti di soddisfazione in quanto tifosi. Noi di questi momenti in questi dieci anni ne abbiamo avute un mare e pensando a questo dobbiamo ricordarci i settimi posti degli anni precedenti. Non c'è allenatore o giocatore che possa andare oltre le reali possibilità di una squadra, si può fare un miracolo ma farne 3/4 di seguito, per chi ci crede, è possibile a una sola entità. Forza e viva Juve qualunque cosa accadrà il 7 Agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giove20 ha scritto:

Ma quale strizza, non capisco perchè devi avere paura per vincere.... è un uscita fuori luogo, servono tutte le qualità di questo mondo tranne la paura; se vuoi eliminare il lione ci vuole coraggio, determinazione, follia, spensieratezza, ma la paura proprio no. Temere l'avversario è il primo passo verso la sconfitta, rispetto si paura no. 

Vabbè chiamiamola ansia e siamo tutti d’accordo. Ci sono infiniti studi sulla positività dell’ansia se gestita in modo corretto. A questo si riferiva Maurizio. L’ansia del pre Juve Inter o pre Juve Lazio quando meta’ forum ci dava già per spacciati...ti ricordi ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite si giocano con la testa,l ansia e' solo deleteria.Siamo piu ' forti e con quella consapevolezza bisogna scendere in campo.Dritti all obbiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, J Solo ha scritto:

Allora bisogna capire il perche,soprattutto all'estero,corrono tutti molto piu di noi 

perchè sino a quando non si faranno controlli seri (vedi nel ciclismo) molte squadre all'estero ma alcune pure in italia correranno il doppio di altre e ci chiederemo sempre come mai...oppure ci domanderemo chi siano mai quei preparatori extraterrestri che riescono a far correre a mille dei giocatori x 95 minuti giocando ogni 2 o 3 giorni...

giocatori che prima di accedere a determinate squadre sbuffavano dalla fatica gia dopo 45 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente si sta cagando in mano .doh

Che allenatore, che mediocrità. .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Se una squadra che non gioca da mesi (a parte una sola gara giocata per 120 minuti) e' in grande condizione e noi in pieno ritmo campionato non lo siamo direi che bisogna farsi due domande mister

il problema non è il ritmo campionato in generale

ma il nostro ritmo che attualmente è ai minimi termini

come gia scritto un paio di mesi fa quando molti quì pensavano che noi saremmo stati avvantaggiati da questa situazione dissi gia allora che il lione sarebbe arrivato meglio di noi con zero infortuni e preparazione quasi al top

speriamo di riuscire a prevalere con la nostra maggior tecnica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bianconero75 ha scritto:

ma una catzo di qualità c’è l’ha?

No.

7 ore fa, Nibbler ha scritto:

Miglior difensore? E chi sarebbe, quello che non fa mezzo anticipo e lascia 4 metri e si gira ogni volta?

Miglior centrocampista? E chi sarebbe, lo slavo che gioca in ciabatte e fa solo passaggi di due metri?

Miglior 10? E chi sarebbe? Quello che fa 3 gol contro il Frosinone ma che nelle partite che contano non stoppa mezzo pallone e gioca da mediano davanti alla difesa?

Miglior giocatore del mondo? E chi sarebbe? Un isterico che non puoi neanche panchinare se no si offende e che come prende palla tira?

severo ma giusto (in parte, De Ligt non è ancora il migliore ma ha tutto per diventarlo, per il resto concordo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ElBrujo ha scritto:

Se solo fossi sicuro che l'eliminazione comporterebbe la tua cacciata......quasi quasi...

no amico mio, questo mai.

Probabilmente sono il più incattivito anti-benza del forum ma mi turo il naso e spero sempre che la Juve vinca.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zbozzige ha scritto:

Dando per scontato che la perdiamo, vediamo non far figuracce almeno

In effetti peggio di quella dell'andata è difficile...

 

Ma quest'anno lo si è spesso detto e ci si è impegnati proprio a farne sempre di peggiori.

43 minuti fa, Gobbum ha scritto:

Pensa alla mia di pazienza.

Mettiti in fila compare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Chi ha visto il Lione col PSG? Come è sembrato? 

In forma, la pausa si è sentita ma in maniera positiva per quanto visto, si sono ricaricati per bene. Tenere testa al PSG fino ai rigori, anche senza Mbappe, non è poco. Mi ricordavano da vicino la Lazio, difesa arcigna (il modulo è uguale) e contropiedi, con Aouar in risalto a fare filtranti e Depay sempre pericoloso. Servirà la migliore Juve contro di loro (quella vista contro l'Inter X2 può bastare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la pazienza l'ho persa da quando è arrivato Mister Sarri, detto questo io spero che si possa passare il turno ma la vedo molto brutta perchè servirà una grande partita.......cosa che in questa stagione non ha mai fatto! In bocca al lupo e sempre forza Juve.cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nord est ha scritto:

Quel qualcuno predicava halma halma? 😁

Quoto, io sono convinto che venerdì facciamo un partitone, me lo sento 👍

È vero,  halma....🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.