Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

AA parla di "rosa più vecchia d'Italia" comunque

Se be è accorto ora... evidentemente in questi anni non ho detto troppe cakzate 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Deve cambiare molto per risollevare sta squadra

in effetti il gergo di "un rinnovato entusiasmo" mi fa pensare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcostratias ha scritto:

Sarà, a me pare che sei preda di un po' troppo romanticismo. E' sbagliato farsi prendere dal culto della persona chiunque essa sia.

Soprattutto quando giudichi AA chiaramente per motivi diversi dai risultati che ci dovrebbero interessare, quelli in campo.

  

 

Quando sei un capo, l'immagine conta quanto la sostanza

fra Allende che muore con il fucile in mano nel palazzo presidenziale e mussolini che si fa beccare vestito da tedesco mantre cerca di scappare in svizzera con l'amante mi pare che la storia ha dato un suo giudizio "romantico" no?

cmq. dai, lasciamo perdere sti discorsi e pensiamo alla prossima stagione

è solo un gioco, in fondo, qualcosa abbiamo vinto anche quest'anno, ce lo faremo bastare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheTraveller ha scritto:

Anche perché se l’asticella te la rompono addosso non e’ proprio salutare.

certo..meglio fuori col lione agli ottavi che in finale col real..non fa una piega..invece di cercare di migliorare, cerchiamo di peggiorare..il top sarebbe non centrare proprio la qualificazione in champions, così evitiamo di giocare contro squadre che potrebbero batterci..

scusami ma non ho mai sentito un discorso più da perdente del tuo..spero sia solo la delusione per stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tranquillità che mi trasmette il presidente è qualcosa di meraviglioso. Finché c'è lui possiamo dormire su 12 cuscini. Troppo intelligente, troppo all'altezza di tutto. Non si merita paratici come DS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, BW4ever ha scritto:

Vero ci ho fatto caso pure io. Mancava mezz'ora, ti giochi la stagione, devi sudare sangue ca**zzo, invece manco un cross...

Il cross finale di Alex Sandro che si ferma e mira la schiena di quello del Lione è stata la degna chiusura di questo schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Prendi un allenatore che sappia almeno come si occupa il campo. E poi ne parliamo.

Forse non è chiaro, io non sono un fan di Sarri. Le sue colpe le ha, mi limito a far notare a tanti che la squadra viene prima, e ci puoi mettere anche San Gennaro sulla panchina, sempre berardeschi, matuidi ecc hai a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Certo ... come no ... per preparare bene la partita di stasera ... si è visto.

esatto un grande piano: perdere supercoppa, coppa italia, fare un mese di mierda in campionato per.... i cross  di stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero “La Juventus deve avere ambizioni maggiori. Se punti alla Champions come obiettivo, non puoi affrontarla partita dopo partita vedendo fin dove puoi arrivare. Bensì, bisogna fissarlo dal primo giorno di ritiro. La società dovrebbe cambiare mentalità”

 

👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Guru Meditation ha scritto:

Ha messo tutti in discussione perché la Champions è un obiettivo, non un sogno.

a parole son buoni tutti... i fatti dicono altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Argento ha scritto:

Sempre.. si era pure messo l'abito buono.. già lo sapeva .

 

Adesso, francyy ha scritto:

Si anche l’anno scorso e aveva riconfermato Allegri

 

Adesso, CurvaConi ha scritto:

Si, ricordo chiaramente dopo il 3 a 1 al Bernabeu. 

 

.ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, klausy72 ha scritto:

Aggiungerei che abbiamo smantellato un centrocampo ( che nel caso di Pirlo e Marchisio era ovvio ma senza sostituti credibili ) Pogba Vidal Pirlo Marchisio in cui il più scarso ( per modo di dire ) segnava 8 gol a stagione .

3 alla volta e ruotando facevano 30 gol .

30 e la palla la sapevano tenere .

 

Ahime'....giova sempre ricordarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Agnelli dice che abbiamo una delle rose più vecchie...se lo rimarca vuol dire qualcosa

Ma un mese fa i suoi direttori sportivi hanno detto che la rosa non è facilmente migliorabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.