Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Ufficiale: Friedkin è il nuovo proprietario della Roma

Post in rilievo

Il 5/8/2020 Alle 18:34, Trezegol_88 ha scritto:

E' questo che mi preoccupa....

tranquillo

se davvero interessati.. il nostro amico pallotta ce lo avrà già ceduto prima della firma. sefz

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la vera domanda è,oltre a Pallotta se lo sono tolto dalle palle Baldini o ci sarà ancora dietro le quinte anche col nuovo presidente ?

 

No perchè se quell'incompetente di Baldini rimane a livello sportivo non cambierà nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Io ho sempre visto la Roma come uno dei più grossi sprechi mondiali mai visti.

 

Un nome che chiunque sul pianeta conosce, forse la città più famosa del mondo, con una storia che nessun altro potrà mai avere. Comprando la squadra compri anche questa immagine potentissima, eppure nessuno è mai riuscito a sfruttarla.

 

Chissà se Friedkin & co sapranno farlo. Me lo auguro: l'aumento di visibilità porterebbe solo vantaggi anche a noi.

Purtroppo, vista ultimamente Roma, le è rimasta solo il nome. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai capito il senso di queste operazioni.

In una espressione prettamente locale, dal punto di vista del tifo, voglio dire come  merchandising, ti porta poco,non riempi più nemmeno lo stadio, cosa che sicuramente faceva, ma non più in tempi brevissimi, spendi mezzo miliardo + cento, non vendi niente per motivi di opportunità, devi rinforzare la squadra per motivi di opportunità  devi rivedere gli introiti degli sponsor per motivi di opportunità.

detto questo se un imprenditore vuol fare soldi, quando rientri del capitale e quando fai utili

Mi sa che è un altro fesso che è stato raggirato, gli avranno detto vieni che "famo lo stadio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, SimoJuventinoDoc said:

Va be' ma a prescindere dai voli pindarici dei tifosi romanisti, o questo è un pazzo oppure il paragone con PSG e City non ha ragione di esistere. Queste squadre appartengono non a persone o aziende ma a Stati, tramite fondi da mille miliardi. Nessun uomo o singola azienda è paragonabile come potenza economica.

Bill Gates (Microsost), Amazon, Google, Facebook (Zuckerberg) sì.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Mi sa che è un altro fesso che è stato raggirato, gli avranno detto vieni che "famo lo stadio"

Che poi il vero problema, in particolare a Roma, è che non si sa mai se chi ti propone “l’affare” abbia veramente i contatti giusti.

Sono convinto che a Roma (ma dai tempi della Banca Romana) non ci sia un costruttore che non vanti uno zio cardinale, un cognato assessore o un cugino dirigente del comune/regione. 
Tutti c’hanno il terreno adatto con quasi tutte le autorizzazioni e poi invece ti ritrovi tra i vari Parnasi/Lanzalone e circo avariato.

tra il vero affare e la vendita della fontana di trevi di Totó non è facile capire la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai ragazzi è l'ennesimo pupazzo di Unicredit... A Pallotta non avrebbero prestato più manco i soldi della benzina e quindi ne andava trovato un altro... Sarà la solita Roma di sempre anche perché lo stadio (purtroppo) non lo fanno per ora e neanche per il futuro prossimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, starveling ha scritto:

Ma dai ragazzi è l'ennesimo pupazzo di Unicredit... A Pallotta non avrebbero prestato più manco i soldi della benzina e quindi ne andava trovato un altro... Sarà la solita Roma di sempre anche perché lo stadio (purtroppo) non lo fanno per ora e neanche per il futuro prossimo. 

.quoto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo pupazzo americano messo da unidebit tale di benedetto

la prima cosa che disse, 

faro meglio di berlusconi con il milan

quindi niente di nuovo sotto

il sole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, starveling ha scritto:

Ma dai ragazzi è l'ennesimo pupazzo di Unicredit... A Pallotta non avrebbero prestato più manco i soldi della benzina e quindi ne andava trovato un altro... Sarà la solita Roma di sempre anche perché lo stadio (purtroppo) non lo fanno per ora e neanche per il futuro prossimo. 

Concordo

Milano resta sempre Milano, se non riescono li non riusciranno da nessuna parte.

Oltretutto l'ex premier se ne è scappato di notte fregandosene dell'affare, figurarsi chi ci si mette.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non conosco bene tutta la storia della Roma, ma credo che la gestione Pallotta verrà ricordata come una delle peggiori giallorosse

 

8-9 anni, zero trofei, un balletto estenuante per lo stadio concluso nel nulla, l'addio di Totti e De Rossi con polemiche e frecciatine verso la società e la ciliegina di una finale di Coppa Italia persa contro la Lazio

al tutto metto pure la cacciata di Florenzi che poteva diventare la nuova bandiera

 

spero per loro che questi americani si rivelino gente più organizzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, starveling said:

Ma dai ragazzi è l'ennesimo pupazzo di Unicredit... A Pallotta non avrebbero prestato più manco i soldi della benzina e quindi ne andava trovato un altro... Sarà la solita Roma di sempre anche perché lo stadio (purtroppo) non lo fanno per ora e neanche per il futuro prossimo. 

Non é cosi,  sia per unicredit che per lo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda onestamente non mi dispiacerebbe se fosse diverso questa volta specialmente per lo stadio perché alla nostra città serve, così come ne vorrei uno della Lazio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, starveling said:

Guarda onestamente non mi dispiacerebbe se fosse diverso questa volta specialmente per lo stadio perché alla nostra città serve, così come ne vorrei uno della Lazio 

Oggi votano.la delibera in consiglio comunale ed a settembre va in giunta.

Stadio 

Modifica PRegolatore

Viabilità 

Metropolitana/ trenino.

 

Appena fatto questo.l'mprenditore ceko Vitek compra i terreni da Eurnova sollevando.il.comune dall'imbarazzo su.Parnasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Oggi votano.la delibera in consiglio comunale ed a settembre va in giunta.

Stadio 

Modifica PRegolatore

Viabilità 

Metropolitana/ trenino.

 

Appena fatto questo.l'mprenditore ceko Vitek compra i terreni da Eurnova sollevando.il.comune dall'imbarazzo su.Parnasi

Io non ho più fiducia nelle amministrazioni romane dai tempi di Rutelli ormai, quindi a cose fatte sarò felice di essere stato smentito perché ripeto questa città ne ha bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, starveling said:

Io non ho più fiducia nelle amministrazioni romane dai tempi di Rutelli ormai, quindi a cose fatte sarò felice di essere stato smentito perché ripeto questa città ne ha bisogno.

Anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/8/2020 Alle 17:45, Blackmore21279 ha scritto:

Dopo di noi la Lazio è la squadra che nell'ultimo decennio ha vinto di più, sono ufficialmente la squadra più titolata della capitale oltre che la più antica!!! Uno di questi trofei l'hanno pure vinto alzando la coppa in faccia ai cugini giallorossi!!! Cioè, signori, mi vincono una coppa in faccia e nel contempo diventano più titolati di me, fossi un romanista impazzirei!!! Ma per fortuna sono Juventino!!!!😀😁😂

È una Coppa Italia, ne ho nove. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, starveling ha scritto:

Guarda onestamente non mi dispiacerebbe se fosse diverso questa volta specialmente per lo stadio perché alla nostra città serve, così come ne vorrei uno della Lazio 

Basta che alla fine lo paghino i privati.

non che siccome è diversamente utile al paese lo pagano le tasse, che guarda caso casualmente le pagano solo alcuni che non abitano a Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Basta che alla fine lo paghino i privati.

non che siccome è diversamente utile al paese lo pagano le tasse, che guarda caso casualmente le pagano solo alcuni che non abitano a Roma.

Certo che debbono pagarlo i privati ci mancherebbe... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

Certo che debbono pagarlo i privati ci mancherebbe... 

eh vedremo.

io non ho mai votato lega pur essendo vicentino, ma se devo guardare chi paga e chi incassa non mi sento tranquillo quando mi parlano di opere da fare a Roma.

attendo fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sta storia che lo devono pagare i privati?

 

 

certo che lo pagano i privati, e’ previsto dalla legge, il privato si fa carico anche delle opere pubbliche..dietro c9mpensaziine di metri cubi edificati

20 hours ago, Pisogiallorosso said:

Oggi votano.la delibera in consiglio comunale ed a settembre va in giunta.

Stadio 

Modifica PRegolatore

Viabilità 

Metropolitana/ trenino.

 

Appena fatto questo.l'mprenditore ceko Vitek compra i terreni da Eurnova sollevando.il.comune dall'imbarazzo su.Parnasi

Apprrovato.

a settembre voto in giunta e poi diventa operativo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

eh vedremo.

io non ho mai votato lega pur essendo vicentino, ma se devo guardare chi paga e chi incassa non mi sento tranquillo quando mi parlano di opere da fare a Roma.

attendo fiducioso.

Eh perché al Nord invece fila tutto liscio... Poi che a Roma la politica la faccia da padrone non ci piove... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.