Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Ufficiale: Friedkin è il nuovo proprietario della Roma

Post in rilievo

vabbe il primo presidente 

americano tale di benedetto a detta dei scribacchini giallorossi

aveva i bagni d'oro. 

questo sara il solito prestanome che fa finta di

essere il presidente della roma. 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, Nate Fisher said:

Da un trader di successo a un billionaire in carne e ossa. Questa, in sintesi, la fotografia del confronto economico-finanziario tra l’attuale presidente dell’AS Roma (il “bostoniano” James Pallotta) e il futuro nuovo proprietario del club capitolino (il “texano” Dan Friedkin). Due scuole di pensiero ma anche business molto differenti: il primo è impegnato, dal 2009, con il gruppo Raptor (hedge fund), nel mondo della finanza; il secondo è da sempre attivo nel settore automotive.

Friedkin, patrimonio tre volte superiore a Pallotta

Ha fondato la catena “Gulf States” presente, con il marchio Toyota in esclusiva, in 5 stati (per un totale di 154 concessionarie). Con il suo gruppo, Friedkin ha sviluppato un giro d’affari superiore a 8,23 miliardi di euro (il patrimonio personale del magnate texano, di origini californiane, è stimato invece in 3,67 miliardi). L’imprenditore di Houston (tra i primi 500 “miliardari” al mondo, secondo l’ultima classifica stilata dal magazine Forbes) è forte di un patrimonio tre volte superiore a quello di James Pallotta (valorizzato in 1 miliardo di euro). Quest’ultimo, a sua volta, intermedia affari, attraverso il gruppo Raptor (nella sede di Boston) per 8,95 miliardi di euro.  L’attuale presidente giallorosso, nonostante i successi nel trading, non è riuscito ancora a scalare la classifica di Forbes, alla pari di Dan Friedkin (al 187º posto solo sul territorio nordamericano), proprietario e amministratore delegato di “The Friedkin Group”.

Friedkin ha quindi un patrimonio personale di quasi 4 mld, il suo gruppo fattura oltre 8 mld.

Bene, ma quanto costa allestire una squadra di calcio da vertici europei?

Vediamo, Neymar è stato pagato solo di cartellino 225 mln, più l'ingaggio...

Non mi sembra che Friedkin abbia tutti sti soldi, a meno che non li metta tutti nella maggggica.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente il mio sogno è che Lazio e Roma diventino le 2 big del calcio italiano oltre a noi... lasciando Milan e Inter nelle macerie .ghgh 

La serie A tornerebbe ad avere lustro e le Milanesi sparirebbero, purtroppo per la lazio la vedo dura sefz 

Realisticamente saremo noi, Inter e Roma per i prossimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ughito1970 ha scritto:

Ma quali interessi ha questa gente a comprare una squadra di calcio Italiana? 

producono solo perdite e vanno messi continuamente dei soldi, alla passione degli italo ammerricani comisso style non ci credo nemmeno se li vedo con una foto da piccoli con la maglia della squadra.

 

veicoli di sponsorizzazione?? ma quando? che tra la roma, la fiore, il muilang e quegli scappati di casa degli sfinteristi al max ho visto la scritta suning sulla maglia che poi di sunminch qua in europa non frega na mauzza a nessuno ed in cina che sponsorizzi le medde chechè se ne dica non credo che non ci dormano la notte.

 

Che cosa rimane? a me viene solo una risposta.....riciclaggio? finte sponsorizzazione per spostare capitali alla berlusca?? non so forse mi sbaglio

 

ma a pensar male........

80 euro puliti sono meglio di 100 sporchi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, janpol ha scritto:

vabbe il primo presidente 

americano tale di benedetto a detta dei scribacchini giallorossi

aveva i bagni d'oro. 

questo sara il solito prestanome che fa finta di

essere il presidente della roma. 

 

 

 

 

 

Stavo riflettendo sul fatto che avete gli stessi colori dell' Espanyol. Se Dio vuole, ne condividerete al più presto la sorte.  🖐️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pensiero..se la Roma vale 600 mln quanto potrebbe valere la Juve?almeno il doppio o triplo?solo pochi uomini al mondo potrebbero comprala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene avevo due aspettative per questo mercato

Nuovo allenatore e Zaniolo

Sulla prima ci avevo già messo tre quarti di pietra sopra, ora salta anche la seconda.

Resta solo la consolazione che cambierà l'obbrobriosa maglietta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine sarei contento, se le squadre italiane venissero tutte comprate da gruppi esteri, vogliosi di investire nel nostro campionato.. 

Ci leveremmo dalle palle tutti i mafiosi italiani (lotito, de merdis, e compagni di merende) pensando ad espandere a livello globale un campionato chiuso nel suo orticello.... 

Aumenterebbe la qualità e si alzerebbe il il livello... 

Tutto molto allenante per la nostra voglia di alzare la maledetta.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partono tutti con lancia in resta,poi quando si rendono conto che con il calcio,non solo non si guadagna ma non si arriva nemmeeno al pareggio,tornano tutti a più miti consigli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Moggic said:

Ah si, sará divertente seguire

Stadio 2 la Vendetta sefz

 

Tutto quello che ho detto si è verificato...con tempi non sempre veloci...

 

di friedkin e dell chiusura avevo detto Con certezza a febbraio, ma ci si è messa una pandemia 

 

dello stadio vedrai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Tutto quello che ho detto si è verificato...con tempi non sempre veloci...

 

di friedkin e dell chiusura avevo detto Con certezza a febbraio, ma ci si è messa una pandemia 

 

dello stadio vedrai...

Anche io ho Previsto tutto 😎

Dallo Stadio mai Fatto alla fuga di James .the

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, cgs77 ha scritto:

Speriamo per la Roma sia meglio di pallotta

non lo sai che chiunque si 

avvicina alla roma e' il piu

ricco del monno

anche lo sceicco umbro che abitava in una casa camera e cucina secondo i

giornaloni aveva tanti fantastiliardi

la fanfara riommica non ha limiti

pero' sono e rimangono sempre zerutitoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Area bianconera ha scritto:

Friedkin ha quindi un patrimonio personale di quasi 4 mld, il suo gruppo fattura oltre 8 mld.

Bene, ma quanto costa allestire una squadra di calcio da vertici europei?

Vediamo, Neymar è stato pagato solo di cartellino 225 mln, più l'ingaggio...

Non mi sembra che Friedkin abbia tutti sti soldi, a meno che non li metta tutti nella maggggica.

 

 

 

 

Va be' ma a prescindere dai voli pindarici dei tifosi romanisti, o questo è un pazzo oppure il paragone con PSG e City non ha ragione di esistere. Queste squadre appartengono non a persone o aziende ma a Stati, tramite fondi da mille miliardi. Nessun uomo o singola azienda è paragonabile come potenza economica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la Roma penso sia una buona notizia, era evidente che Pallotta non avrebbe più investito un centesimo.

Le intenzioni di questa nuova presidenza le scopriremo. Però, ancora una volta, i tifosi mi sembra che partono col piede sbagliato: leggevo già stamattina i primi proclami che chiedevano il ritorno di Totti. Tutti contenti perché Pallotta è andato via e adesso Francè può tornare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Area bianconera ha scritto:

Friedkin ha quindi un patrimonio personale di quasi 4 mld, il suo gruppo fattura oltre 8 mld.

Bene, ma quanto costa allestire una squadra di calcio da vertici europei?

Vediamo, Neymar è stato pagato solo di cartellino 225 mln, più l'ingaggio...

Non mi sembra che Friedkin abbia tutti sti soldi, a meno che non li metta tutti nella maggggica.

 

 

 

 

Per Forbes ha un patrimonio inferiore a quello di Ok Ok Ok Commisso ma oggi a Roma lo stanno spacciando per una specie di Bezos o Gates!    .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.