Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Ufficiale: Maurizio Sarri sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia il tecnico per il nono Scudetto consecutivo

Post in rilievo

1 minuto fa, ale93ubr ha scritto:

Questi due non erano prendibile e non lo sono tuttora, senza contare che non abbia margine per costruirgli la squadra attorno. Dunque ora che si fa? Ormai si doveva andare avanti con Sarri, anche perchè ora il suo ingaggio a vuoto peserà non poco sul bilancio. Terribile gestione.

Sunken cost fallacy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Sarri non trova subito un'altra sistemazione dobbiamo pagargli 6 milioni a stagione + il lordo fino al 2022, la scelta del nuovo allenatore potrebbe perciò essere in economia da non più più di 2/3 mln. a stagione

Inoltre se il nome non arriva a strettissimo giro di posta anche la borsa crollerebbe, diversi potenziali salassi sono all'orizzonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Area bianconera ha scritto:

Ancelotti? quello mandato via perchè erano stufi di secondi piatti?

 

Quello era un altro secolo.

Comunque ho lanciato un nome quasi a caso, Ancelotti non è un mio desiderio né un mio timore.

So che piace molto a Cristiano e so che è abituato ad allenare in grandi squadre.

Il mio timore comunque è che possa arrivare uno come Inzaghi che a mio parere rappresenterebbe un passo indietro anche rispetto a Sarri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AnacletoCamillo ha scritto:

Se parliamo della partia col Lione siamo d'accordo. Ma credo che chi conta più di me e te abbia fatto una valutazione globale, ciò vuol dire che costa meno cambiare il tecnico che la rosa stra finita. Io temo sia così...

Cambieranno anche qualche giocatore sicuramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, TerzaDivisa said:

 

Allison 63

Keita 60

Fabinho 45

Van Dijk 85

Salah 42

Chamberlain 38

Manè 42

Vijnaldum 28

Firmino 42

senza considerare i bonus

 

più tutti i vari comprati a colpo di 40 tipo Benteke e venduti l’anno dopo a 30


a me sembrano due pianeti diversi.

Poi fate voi

 

Dalla cessione di Suarez son passati 5 anni prima di vincere la Champions, vendiamo Dybala e aspettiamo 5 anni? Si va in piazza coi fucili altroché :d 

Sì ma messi così non hanno molto senso.

L'anno in cui hanno comprato Salah, Van Djik, Chamberlein e Robertson hanno venduto Coutinho per 150 milioni e Sakho per 30.

L'anno dopo hanno effettivamente speso, ma arrivarono in finale di CL.

L'anno scorso per dire non hanno comprato nessuno se non Minamino a 2 lire.

Non facciamoli passare come il City, lo United o il Real.

 

Salah comprato a 40 milioni nello stesso anno in cui noi prendiamo Bernardeschi a 40 milioni non sono due pianeti diversi, mi spiace, loro nel post-Suarez hanno sbagliato molti acquisti, così come li abbiamo sbagliati noi nel post-Pogba, penso si possa dire tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Il mercato di Paratici non ha di certo aiutato, ma per come la vedo io, Sarri non è uno da top club, tralasciando il Chelsea, che non è minimamente paragonabile a noi, attualmente. L'errore principale è stato quello di cacciare Allegri e non avere un sostituto all'altezza. Io speravo che Sarri potesse farmi ricredere, ma niente, mi spiace che non ci sia riuscito.

La squadra è palesemente mediocre e inadatta a giocare un certo calcio.

Sarri ha portato lo scudo a casa.

Per la champions abbiamo bisogno di comprare minimo 3/4 top altrimenti neanche un klopp o Guardiola possono fare chissà cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha avuto 5 anni di tempo per raggiungere tutti quei risultati. Ed era reduce, per giunta, da uno Scudetto perso malamente al Milan con uno squadrone, che in confronto la Juve di Conte era il Lione di ieri. Allegri, che piaccia o meno, ha allenato la Juventus in un periodo storico dove il gap con le altre era più marcato rispetto a oggi. Alle medesime condizioni, ti assicuro che Allegri non avrebbe fatto meglio di Sarri. Sicuro al 100%. 
Allegri questo campionato lo avrebbe chiuso prima del covid come ha fatto gli altri 5. Che poi giocavamo una schifezza è un altro discorso

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ale93ubr ha scritto:

E quali sarebbero? Negli scontri diretti la squadra si è comportata bene, campionato vinto. Le coppe sono due gare in cui tutto può succedere, non si giudica un progetto da due partite. Per me questa decisione è imbarazzante.

Progetto che non è mai partito anzi siamo tornati indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Anima JUVE said:

Se sbagli la scelta di un allenatore, è inevitabile che ne cambi 3 in 3 anni, perché c'è quello di prima, quello che hai sbagliato e quello che arriverà sefz

 

Non è livello milanesi, è livello mondo del calcio.

 

 

 

Il livello milanesi nel caso arriverà se tornasse Allegri o se scegliessero Pirlo solo per bruciarlo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quando hanno vinto il primo scudo con Conte lo stipendio più alto era quello di Buffon a 4 mln, poi di rinnovo in rinnovo è col crescere di delle ambizioni è inevitabile che il monte stipendi salga e ti ritrovi con una squadra di ex giocatori strapagati.
Per un po' allunghi la broda con la giostra dei parametri zero, ma di matte come Pirlo se ne pesca una ogni tanto, il più delle volte quando gli altri mollano un big è perché non vale più i soldi che chiede.
O hai il coraggio di rifondare oppure dopo un po' la situazione diventa insostenibile.
Paradossalmente il fatto di continuare a vincere in Italia li ha portati a rimandare decisioni che avrebbero dovuto prendere già anni fa ed oggi si ritrovano in un vicolo cieco dal quale non è semplicissimo uscire in tempi brevi."

 

"si in pratica si sono trasformati nel milan di galliani, di rinnovo in rinnovo a sti vecchi di * e con sti cadaveri a parametro zero. poi in italia giochi da solo e vinci lo stesso, in europa ti pigliano a * in faccia ayax e lione. e non hai tanto margine per migliorare se non vai (ancora) in tasca pesantemente, tanto tutti sti rutti che hai in rosa non te li piglia manco preziosi"

 

Questo è il pensiero di 2 miei amici antijuventini.

 

Non credo siano tanto distanti dalla realtà.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

54 gol subiti in 52 partite contro la media, in 5 stagioni di Allegri, di 39 gol subiti in 54 partite. Io lo giudico da questo e dal fatto di volere le marcature a zona e i terzini stretti ai centrali difensivi....modo do difendere che ci ha sempre creato problemi tutta la stagione!

Non è questo il motivo, non posso crederci. In una stagione in cui questo sport ha deciso di assegnare rigori anche se aliti in aria non si possono paragonare le due annate. In più per tenere la squadra alta con giocatori con caratteristiche non adatte qualcosa rischi, hanno voluto loro cambiare, poi non puoi dire "volevamo questo, ma ora abbiamo cambiato di nuovo idea".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

La squadra è palesemente mediocre e inadatta a giocare un certo calcio.

Sarri ha portato lo scudo a casa.

Per la champions abbiamo bisogno di comprare minimo 3/4 top altrimenti neanche un klopp o Guardiola possono fare chissà cosa

Cioè con questa rosa non si poteva eliminare il Lione? Ma se anno scorso Allegri è stato lapidato dopo essere uscito ai quarti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi...molti si lamentano che, invece dell’allenatore, andavano cambiati molti giocatori...un attimo, intanto leviamo di mezzo l’abusivo dalla nostra panchina, poi credo vogliano far sloggiare anche molti che, per diversi motivi, sono inadeguati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non saprei neppure chi sperare che arrivi. Vado controcorrente ma non mi piace Zidane. Conte o Allegri sarebbero minestre riscaldate, Pirlo mi piacerebbe ma diamogli tempo di fare esperienze, Inzaghi va bene per la Lazio e Gasperini per l'Atalanta, Klopp ovviamente è imprendibile... Boh, non so neppure chi vorrei che arrivasse fra i prendibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Cambieranno anche qualche giocatore sicuramente 

Leggendo che potrebbe rimanere Khedira non credo saranno abbastanza. La mia visione è che vadano cambiati 6 o 7 uomini, non per forza con dei fenomi ma con gente che abbia fame davvero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gnn ha scritto:

Se Sarri non trova subito un'altra sistemazione dobbiamo pagargli 6 milioni a stagione + il lordo fino al 2022, la scelta del nuovo allenatore potrebbe perciò essere in economia da non più più di 2/3 mln. a stagione

Inoltre se il nome non arriva a strettissimo giro di posta anche la borsa crollerebbe, diversi potenziali salassi sono all'orizzonte

Secondo me trovare una soluzione conviene a tutti; gli si dà un anno di buonuscita (senza contributi e quindi con lordo ridotto) e lui è libero di trovarsi subito una nuova squadra, con 9-10 mln te la cavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventinocomasco ha scritto:

Dagospia già dieci giorni fa scriveva via Sarri, Paratici e Nedved.

Vediamo se le indovinano tutte e tre

... anke se Nedved io lo terrei a prescindere! Vero cuore Juventino!

Non certo come Conte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

L'aria adesso è respirabile senza questo infame

Vediamo chi verrà.
Io non dormirei sonni tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.