Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Ufficiale: Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus. "La scelta si basa sulla convinzione che Pirlo abbia le carte in regola per inseguire nuovi successi"

Post in rilievo

8 ore fa, AnacletoCamillo ha scritto:

Sarri non aveva un centrocampo con qualità e corsa per il suo gioco, ma lo sapeva sin dall'inizio questo. Sbagliato non reperirne sul mercato, si, ma Maurizio è stato un lento spegnersi su se stesso durante la stagione, finendo per cavalcare l'onda degli anni passati. Per questo motivo credo non ci fosse futuro per lui, in pochi mesi si è esaurito. 

Posso essere d'accordo. Con questa logica però aspettiamo che si spenga Pirlo, prima di accendersi. Non so cosa possa dare Pirlo con zero esperienza a questa rosa. Poi magari Pirlo si rivelerà un grandissimo allenatore. Ma oggi è come comprare un gratta e vinci, per estremizzare chiaramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mark92 ha scritto:

si si ma io pure penso la stessa cosa perchè è la cosa piu' logica da pensare come ricostruzione

eh ma sarebbe grave eh ... pure io a naso penso la stessa cosa , eh pero' è veramente grave 

 

cioè va a farsi friggere tutta la prosopopea della juve come società che pondera le scelte e che le difende, di società che rispetta le scelte dei vari dirigenti 

 

ma sopratutto mi pone dei dubbi su quanto agnelli ne capisca di calcio .... cioè tu metti il veto su un tecnico che tu valuti non essere da juve e quindi invadi il campo dei tuoi dirigenti ( e vabbè ok, facciamo che una tantum lo fai e ci sta) e poi pero' non poni il veto quando i tuoi dirigenti ti rinnovano khedira a 5, bonucci a 7.5 netti fino a 37 anni, mandzukic, matuidi, quando prendi danilo a 40 

 

cioè vuol dire che tu agnelli non capisci che, per quanto sarri non sia da juve, i problemi sono altri, se agnelli fosse un presidente non in grado di capire questo io mi preoccuperei parecchio

Ma l'allenatore é la decisione fondamentale, non é un rinnovo di uno dei 25 della rosa o un acquisto (ancora con 'sto Danilo a 40...é stata un'operazione economica su), su cui non metterà becco, evidentemente.

Ma sull'allenatore invece sì, già il secondo anno Marotta, si dice, volesse confermare Delneri ed Agnelli impose Conte reduce dalla serie B in pratica.

Che non ci sia stata coerenza é indubbio, abbiamo fatto esattamente come il Chelsea l'anno scorso in cui malgrado Sarri ha raggiunto gli obbiettivi concretamente raggiungibili non lo hanno confermato, puntando su un tecnico amato dai tifosi e con pochissima esperienza.

Per me in entrambi i casi, tecnicamente, é una mezza scemata, Sarri é uno che può dare risultati sul lungo, non sul breve.

Però al Chelsea si dice non piacesse ad Hazard, da noi a Cristiano Ronaldo...io lo stimo tantissimo Sarri ma viene forse il dubbio che allenare certe stelle non faccia per lui (anche per i limiti delle stesse stelle eh...mica i fuoriclasse hanno sempre ragione) e si trovi meglio a plasmare giocatori buoni ma non eccelsi (di certo da noi non gli é riuscito ad esempio con Bernardeschi che con Allegri sembrava un incompiuto con Sarri un brocco).

Io non sono d'accordo ma fosse per me gli allenatori li terrei 10 anni, non avrei neanche mandato via Allegri e mi sarei tenuto Conte se non andava via lui.

Ma oramai la decisione é presa, inutile contestare o fare stucchevoli sondaggi, sono curioso di vedere Pirlo all'opera, sul presupposto che per me l'allenatore conta il giusto.

Sulla rosa io resto sempre MOLTO perplesso sulla convivenza tra Ronaldo e Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

Penso sinceramente che Sarri non sia piaciuto ad Agnelli.

Conte ed Allegri li aveva scelti lui, Sarri evidentemente no e essendo lui che comanda la sua opinione vale 5, non 1. 

Per la Juve non é improponibile a livello europeo, nel girone abbiamo liquidato ababstanza facilmente l'ATM che é una buonisisma squadra ed ha seccato i campioni del Lpool.

Uscire col Lione non ci stà ovviamente in alcun modo ma non dò troppe colpe a Sarri, in campo non c'é andato lui, poi la situazione é stata stranissima e, come al solito, ci é pure girata male con un rigore assurdo.

Ma anche se fossimo arrivati a Lisbona non sarebbe cambiato granché, la squadra é arrivata sulle gambe, Dybala chissà cosa si é fatto, DeLigt sta insieme coi cerotti, anche Cuadrado non ce la fa più...non si può giocare una stagione con 15/16 elementi e gli altri in infermeria o ritenuti non adatti dall'allenatore.

Non vinceremo, ovviamnte, la CL nei prosismi anni salvo sorprese epocali, nessuno ha la bacchetta magica, mica si può sperare in Pirlo peer quanto ispiri fiducia, servirà un processo di rinnovamento che abbiamo iniziato dalla difesa e l'idea era di proseguire quest'anno, purtroppo ci si é messa anche la crisi covid con liquidità nulla. Inserieremo i giovani già presi Kulu, Arthur, Pellegrini, Romero, minimo un altro paio di acquisti, penso a centrocampo, tre se Higuain parte (ma ovvio non arriverà Lewandosky).

Non c'é neanche tanto tempo tra 20 gg. la squadra deve radunarsi, tra un mese o poco più si ricomincia, per fortuna.

Per me il rilancio di un nuovo ciclo deve passare per:

  • Rosa sana - che siano pure più scarsi di quelli che abbiamo, ma almeno schierabili con continuità
  • Nuovo entusiasmo, che è la cosa mancata in questi ultimi 2 anni

Al di là di tutto, Sarri era stato preso per portare un gioco che riaccendesse l'entusiasmo nei giocatori, che si era visto mancare nella stagione precedente.

Il vero fallimento di Sarri secondo me è stato questo. Invece che ricompattare tutti intorno a nuove idee, si è trovato lo spogliatoio contro e si è fatto cacciare.

 

La rosa attuale non è scarsa, ma ci sono diversi elementi finiti che devono essere sostituiti.

 

Stiamo comunque parlando di una squadra che ha sbagliato l'allenatore e il mercato ed ha comunque vinto il campionato con due giornate d'anticipo, superato agevolmente il girone di CL ed è uscita male agli ottavi da una squadra inferiore, in un contesto sicuramente non reso più semplice da sosta e lockdown. In sostanza, non ci facciamo fregare dai giornali che ci dicono che è tutto da buttare.

Siamo ancora il top team italiano (chi ha preso l'inter per fare il salto di qualità?? - potrebbe anche perdere conte tra l'altro), con l'entusiasmo giusto possiamo fare bene in Europa.

 

In breve sono d'accordo con te: nuovo mister che riporta il saper vincere e la Juventinità, via i rami secchi e ripartiamo a mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

L Ajax di Crujf e l'Olanda di Van Basten e Gullit pur non essendo squadre vincenti del senso propriamente detto sono rimaste nella storia e vengono continuamente citate specie la prima. Ma come l Ungheria di Hidegkuti e Puscas , non mi pare invece che la nostra squadra sia altrettanto citata a livello internazionale o erro? Le squadre da te citate insieme ad altre sono ricordate perch hanno dato qualcosa a livello tattico o tecnico alla storia del calcio. La Juve non c e mai riuscita non è mai entrata nell'immaginario collettivo è sempre stata vista come il simbolo del calcio speculativo italiano.... Non è che sia offensivo tutto questo è un dato di fatto ed è un dato di fatto che se in Europa vuoi vincere oggi devi giocare diversamente e non mi riferisco al Tiki taka come ti ho già scritto.

 

La Juve del primo trap e la Juve di Lippi tutto avevano fuorché di speculativo . Mia idea 

3 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

L'ajax di cruijff ha vinto 3 coppe campioni, ti sembra poco? 

Per quello che hanno dato in proporzione si 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

La Juve del primo trap e la Juve di Lippi tutto avevano fuorché di speculativo . Mia idea 

la juve di lippi ha dato lezioni di calcio in tutta europa,altro che razzi...

per info chiamare sir alex ferguson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

La Juve del primo trap e la Juve di Lippi tutto avevano fuorché di speculativo . Mia idea 

Per quello che hanno dato in proporzione si 

Citi ripetutamente la Juve di Lippi ma su quella sono sempre stato d'accordo con te. Sulla prima Juve del Trap credo che tu faccia riferimento alla fine degli anni 70 e non l' ho mai vista giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex De Large ha scritto:

la juve di lippi ha dato lezioni di calcio in tutta europa,altro che razzi...

per info chiamare sir alex ferguson

Appunto. Però la facciamo passare come il solito calcio speculativo . 
Negli anni 90 eravamo sempre con una squadra in finale in Europa tra uefa e coppa campioni o coppa delle coppe e oggi mi sento dire che la Juve non ha blasone internazionale. Certo per quello che abbiamo fatto meritavamo più coppe ma quello che contesto è rinnegare la propria storia per andare dietro alle mode . Il Barca gioca così perché è il Barca . Lo ha nel suo dna. Vai a dirgli che devono cambiare impostazione . Non l’anno fatto neppure quando era il nostro il modello di moda e si andava a vincere con Zalayeta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gnn ha scritto:

Nome che sicuramente unisce tutti ma è un salto nel vuoto, una scelta che non vedrà vie di mezzo, può essere l'intuizione del secolo oppure causerà un bagno di sangue

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gnn ha scritto:

Forse un po' in anticipo.. un pelino

Sicuramente iniziare con l'U23 gli sarebbe servito, anche se sarebbe stato molto meglio per lui farsi un anno o due da secondo in una grande squadra, come fece Zidane con Ancelotti.

Sono comunque convinto che avrà uno staff esperto che lo aiuterà molto, soprattutto all'inizio della sua avventura da allenatore.

Piuttosto spero in un mercato che punti a giocatori sani, se sono pure forti tanto meglio.ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Citi ripetutamente la Juve di Lippi ma su quella sono sempre stato d'accordo con te. Sulla prima Juve del Trap credo che tu faccia riferimento alla fine degli anni 70 e non l' ho mai vista giocare

Non è il punto se siamo d’accordo . È dialettica ed è il sale di ogni confronto. Dico per tornare in tema che l’errore è stato pensare che serviva una svolta per dire la nostra in Europa. Ma svolta di che ? La nostra in Europa l’abbiamo sempre detta poi vincere sempre è un altro discorso. Ma il valore europeo non si discute e non perchè gli altri siano più bravi sempre. A volte ma non sempre . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non è il punto se siamo d’accordo . È dialettica ed è il sale di ogni confronto. Dico per tornare in tema che l’errore è stato pensare che serviva una svolta per dire la nostra in Europa. Ma svolta di che ? La nostra in Europa l’abbiamo sempre detta poi vincere sempre è un altro discorso. Ma il valore europeo non si discute e non perchè gli altri siano più bravi sempre. A volte ma non sempre . 

Beh è su questo che proprio non ci troviamo, noi tranne l'esempio da te citato in Europa in 53 partecipazioni la nostra non l'abbiamo detta troppe poche volte rispetto al nostro potenziale per una questione di mentalità......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pieroni44 ha scritto:

Per me il rilancio di un nuovo ciclo deve passare per:

  • Rosa sana - che siano pure più scarsi di quelli che abbiamo, ma almeno schierabili con continuità
  • Nuovo entusiasmo, che è la cosa mancata in questi ultimi 2 anni

Al di là di tutto, Sarri era stato preso per portare un gioco che riaccendesse l'entusiasmo nei giocatori, che si era visto mancare nella stagione precedente.

Il vero fallimento di Sarri secondo me è stato questo. Invece che ricompattare tutti intorno a nuove idee, si è trovato lo spogliatoio contro e si è fatto cacciare.

 

La rosa attuale non è scarsa, ma ci sono diversi elementi finiti che devono essere sostituiti.

 

Stiamo comunque parlando di una squadra che ha sbagliato l'allenatore e il mercato ed ha comunque vinto il campionato con due giornate d'anticipo, superato agevolmente il girone di CL ed è uscita male agli ottavi da una squadra inferiore, in un contesto sicuramente non reso più semplice da sosta e lockdown. In sostanza, non ci facciamo fregare dai giornali che ci dicono che è tutto da buttare.

Siamo ancora il top team italiano (chi ha preso l'inter per fare il salto di qualità?? - potrebbe anche perdere conte tra l'altro), con l'entusiasmo giusto possiamo fare bene in Europa.

 

In breve sono d'accordo con te: nuovo mister che riporta il saper vincere e la Juventinità, via i rami secchi e ripartiamo a mille.

Concordo con la tua analisi.

Senz'altro errori di gestione della rosa sono stati fatti, alcuni acquisti non hanno reso per quanto speso e alcuni rinnovi sono stati sballati/incomprensibili.

Pirlo secondo me in realtà può portare più leggerezza, speriamo che tifosi e giornali la smettano di rompere le balle sul sarrismo e sul bel gioco.

La "pressione" del confronto con Allegri sarà inferiore, visto che Pirlo comunque lo amiamo tutti e pèer me ci sarà molta + indulegnza rispetto a Sarri (é vero che tutti pure amavamo Ferrara...però onestamente a Pirlo viene consegnata una squadra ben più forte).

Pirlo, che é abbastanza intelligente di non avere certo bisogno di consigli da me, dovrà mantenersi lontano da grandi proclami.

La società dovrà capire che mercato possono avere gente come Costa, De Sciglio, Bernardeschi ed il mio amato Pipita, che alla Juve sembrano aver dato tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Beh è su questo che proprio non ci troviamo, noi tranne l'esempio da te citato in Europa in 53 partecipazioni la nostra non l'abbiamo detta troppe poche volte rispetto al nostro potenziale per una questione di mentalità......

Se dire la nostra è vincere allora siamo dietro a blasone al Borussia Dortmund. Non penso proprio. Ciao 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Appunto. Però la facciamo passare come il solito calcio speculativo . 
Negli anni 90 eravamo sempre con una squadra in finale in Europa tra uefa e coppa campioni o coppa delle coppe e oggi mi sento dire che la Juve non ha blasone internazionale. Certo per quello che abbiamo fatto meritavamo più coppe ma quello che contesto è rinnegare la propria storia per andare dietro alle mode . Il Barca gioca così perché è il Barca . Lo ha nel suo dna. Vai a dirgli che devono cambiare impostazione . Non l’anno fatto neppure quando era il nostro il modello di moda e si andava a vincere con Zalayeta 

4 finali europee conseutive nel ciclo lippi,9 totali di champion's

prima squadra ad essere regina di coppa ed unica italiana ad esserlo

unica sqadra ad aver disputato almeno una finale per decennio dal 70 a ora

tutte le panzane sulla mentalità le lascio agli avversari imprigionati nei loro "triplete triplete"e

"setttte ciempsions". io mi godo la mia di dimensione,al masimo ci serve un "finanologo"sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Se dire la nostra è vincere allora siamo dietro a blasone al Borussia Dortmund. Non penso proprio. Ciao 

Dire la nostra non è vincere ci mancherebbe ma essere sempre competitivi cercare sempre di imporre il nostro gioco che lo si faccia al Bernabuleu o all Allianz ecco tolti gli anni di Lippi ciò è raramente avvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, robypogba76 ha scritto:

Si ma non era il tiki taka che ha fatto storia..il discorso di allenare la spal scusami ma non ci sta e' come mettere Cracco in una cucina di una trattoria che sta fallendo.. secondo te non riesce a rivitalizzarla ?

se non ha una brigata adeguata no

secondo me IAchini che allena il barca in 4/5 anni qualche trofeo lo vince sicuro!!!

6 ore fa, Thejoker87 ha scritto:

Che stro....

Pirlo è già milionario non ha mica bisogno di quei soldi, se lo fa rischiando di bruciarsi da subito la carriera facendo una figura di m.... è perché ci crede ha le palle e gli hanno comunque promesso una squadra forte. Pochi accetterebbero di allenare la Juve da zero senza mai aver allenato neanche i pulcini. 

si si come no

 

t chiama il tuo presidente che ti ha assunto una settiman prima e ti dice che se vuoi sei promosso in prima

 

e tu rispondi no...perarltro facendo cosi vedere anche che non hai ambizione

 

è psicologia del lavoro eh!!!

 

non puoi mai rifiutare una promozione che ti da la tua azienda dai!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SoloJuve991 ha scritto:

Chi ?!

Chi si è costituito una reputazione alle spalle ( e che reputazione)e di certo non vorrà fare figure di m. in giro per il mondo.

Ma lo stesso discorso vale per Agnelli, non è che da la panchina al primo scappato di casa, dai su siamo seri.

si si come no

 

t chiama il tuo presidente che ti ha assunto una settiman prima e ti dice che se vuoi sei promosso in prima

 

e tu rispondi no...perarltro facendo cosi vedere anche che non hai ambizione

 

è psicologia del lavoro eh!!!

 

non puoi mai rifiutare una promozione che ti da la tua azienda dai!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, zacmayo ha scritto:

La Juve del primo trap e la Juve di Lippi tutto avevano fuorché di speculativo . Mia idea 

Per quello che hanno dato in proporzione si 

Cruijf, neskeens e altri poi sono andati via... In 5 anni 4 finali e 3 vittorie... Cosa dovevano vincere ancora la Liegi baston Liegi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico che questa discussione dovesse essere tutta un: in bocca al lupo Pirlo, sei uno di noi, fa' vedere i sorci verdi agli avversari, siamo tutti con te anche se non hai esperienza, ti aiuteremo noi col tifo, e cose del genere, ma almeno la maggioranza dei messaggi si.

 

Invece 98 messaggi su 100 sono critici se non disfattisti come se fossimo già a maggio 2021 con la stagione compromessa.

Siamo alla frutta, decisione incomprensibile, facciamo pena, è finita un'era. Questa la sintesi della maggioranza dei commenti, se non peggio.

 

Ma aspettare e vedere quello che accade? Troppo complicato? Eppure siamo i campioni d'Italia,  quindi non dobbiamo mica essere noi quelli che dobbiamo preoccuparci. Abbiamo vinto 9 scudetti consecutivi grazie alle decisioni di questa dirigenza, mica grazie alle decisioni di noi commentatori da strapazzo. E dico: meno male! Un minimo di fiducia dovremmo riporla nei confronti di questa società. O mi sbaglio? La scelta di Allegri dovrebbe far riflettere. Invece.......

 

E se Pirlo dovesse fare bene? Ci avete pensato? Potrebbe essere possibile e magari, per un tifoso juventino, auspicabile. E allora che si fa? Tutti a scrivere nella propria firma: Sono un *!

Magari ci sarà quello che si rimangerà tutto, chi cambierà il proprio nickname, chi dirà: se ci fosse stato un altro allenatore al posto di Pirlo avremmo fatto meglio, scrivendolo con la certezza assoluta dell'utente che ha detto che quest'anno con Allegri avremmo fatto peggio che con Sarri.

 

Aspettiamo, vediamo che succede, poi, se dovesse andare male, allora si critica, non prima, prima si tifa per la squadra e di conseguenza per la società.

Ma se dovesse andare bene? Che soddisfazione! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ma l'allenatore é la decisione fondamentale, non é un rinnovo di uno dei 25 della rosa o un acquisto (ancora con 'sto Danilo a 40...é stata un'operazione economica su), su cui non metterà becco, evidentemente.

Ma sull'allenatore invece sì, già il secondo anno Marotta, si dice, volesse confermare Delneri ed Agnelli impose Conte reduce dalla serie B in pratica.

Che non ci sia stata coerenza é indubbio, abbiamo fatto esattamente come il Chelsea l'anno scorso in cui malgrado Sarri ha raggiunto gli obbiettivi concretamente raggiungibili non lo hanno confermato, puntando su un tecnico amato dai tifosi e con pochissima esperienza.

Per me in entrambi i casi, tecnicamente, é una mezza scemata, Sarri é uno che può dare risultati sul lungo, non sul breve.

Però al Chelsea si dice non piacesse ad Hazard, da noi a Cristiano Ronaldo...io lo stimo tantissimo Sarri ma viene forse il dubbio che allenare certe stelle non faccia per lui (anche per i limiti delle stesse stelle eh...mica i fuoriclasse hanno sempre ragione) e si trovi meglio a plasmare giocatori buoni ma non eccelsi (di certo da noi non gli é riuscito ad esempio con Bernardeschi che con Allegri sembrava un incompiuto con Sarri un brocco).

Io non sono d'accordo ma fosse per me gli allenatori li terrei 10 anni, non avrei neanche mandato via Allegri e mi sarei tenuto Conte se non andava via lui.

Ma oramai la decisione é presa, inutile contestare o fare stucchevoli sondaggi, sono curioso di vedere Pirlo all'opera, sul presupposto che per me l'allenatore conta il giusto.

Sulla rosa io resto sempre MOLTO perplesso sulla convivenza tra Ronaldo e Dybala.

Però se Chelsea e Juve lo mandano via dopo appena un anno, con addirittura un trofeo importante vinto, ci sarà un perché. O sono tutti impazziti o non è adatto per un top club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex De Large ha scritto:

4 finali europee conseutive nel ciclo lippi,9 totali di champion's

prima squadra ad essere regina di coppa ed unica italiana ad esserlo

unica sqadra ad aver disputato almeno una finale per decennio dal 70 a ora

tutte le panzane sulla mentalità le lascio agli avversari imprigionati nei loro "triplete triplete"e

"setttte ciempsions". io mi godo la mia di dimensione,al masimo ci serve un "finanologo"sefz

La pensiamo uguale allora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Concordo con la tua analisi.

Senz'altro errori di gestione della rosa sono stati fatti, alcuni acquisti non hanno reso per quanto speso e alcuni rinnovi sono stati sballati/incomprensibili.

Pirlo secondo me in realtà può portare più leggerezza, speriamo che tifosi e giornali la smettano di rompere le balle sul sarrismo e sul bel gioco.

La "pressione" del confronto con Allegri sarà inferiore, visto che Pirlo comunque lo amiamo tutti e pèer me ci sarà molta + indulegnza rispetto a Sarri (é vero che tutti pure amavamo Ferrara...però onestamente a Pirlo viene consegnata una squadra ben più forte).

Pirlo, che é abbastanza intelligente di non avere certo bisogno di consigli da me, dovrà mantenersi lontano da grandi proclami.

La società dovrà capire che mercato possono avere gente come Costa, De Sciglio, Bernardeschi ed il mio amato Pipita, che alla Juve sembrano aver dato tutto.

E poi vorrei aggiungere, beccandomi gli insulti di tutto il forum, che se azzecchi la stagione giusta dove tutti sono coinvolti, pure Higuain riesce ancora a fare la riserva in questa squadra, e con grandissima dignità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CaioMario73 ha scritto:

Dire la nostra non è vincere ci mancherebbe ma essere sempre competitivi cercare sempre di imporre il nostro gioco che lo si faccia al Bernabuleu o all Allianz ecco tolti gli anni di Lippi ciò è raramente avvenuto

Anche Allegri non mi è dispiaciuto in questo . Mi aspettavo di più da Capello ma ci sta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E poi vorrei aggiungere, beccandomi gli insulti di tutto il forum, che se azzecchi la stagione giusta dove tutti sono coinvolti, pure Higuain riesce ancora a fare la riserva in questa squadra, e con grandissima dignità...
Higuain, se accettasse il ruolo di riserva (riducendosi l'ingaggio ovviamente) farebbe ancora la sua bella figura secondo me.
Purtroppo non riesce più a reggere una partita intera.... O, perlomeno, non consecutivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICCO68 ha scritto:

Cruijf, neskeens e altri poi sono andati via... In 5 anni 4 finali e 3 vittorie... Cosa dovevano vincere ancora la Liegi baston Liegi? 

3 vittorie per un calcio che ha segnato un’epoca e che in nazionale soccombe alla Germania? Non per questo peró gli si toglie il merito. Quello invece che si fa con la Juve per aver vinto poche Champions. Io non credo sia giusto nei confronti di questa società. Mi spiace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.