Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ufficiale: Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus. "La scelta si basa sulla convinzione che Pirlo abbia le carte in regola per inseguire nuovi successi"

Recommended Posts

1 minuto fa, AJPS ha scritto:

Questi sono fuori di testa...

Parli di chi scrive e insulti la juve si vs? Hai perfettamente ragione,  sono isterici, saccenti, presuntuosi, il peggio del peggio. Molto meglio gli interisti.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

In bocca al lupo ad Andrea, è stato uno dei miei giocatori preferiti di sempre.

Avrà il mio massimo sostegno.

Temo però che questa scelta significhi lasciar comandare il clan del Senato.

1 minuto fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Secondo me si è messo in una situazione molto scomoda. 
Cosa può fare con una rosa del genere? Mi spiacerebbe vederlo in difficoltà.

il comunicato dice che abbiamo una rosa esperta e di talento...  🙄

2 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Perfetto per l'autogestione del clan

Pirlo ha un carisma che i tre bulletti si sognano, si questo non ci sono dubbi. I dubbi (inevitabili) sono sull'aspetto tattico

Meglio l'azzardo che trascinarsi nella mediocrità (conosciuta a priori aggiungo). 

• Mi Piace 4

Ma non dovevano assumere un allenatore che li alzava da terra se non correvano?Mi sembra che Pirlo sia tutto l'opposto...che dire in bocca al lupo mister,ti sei preso un rischio enorme.

Mi fido di AA... Marotta e Paratici scelsero Del Neri e lo avrebbero pure confermato... Lui lo mandò via e prese Conte. Prendere CR7 è stata una sua idea. La scelta di mandare via Allegri e prendere Sarri è stata di Paratici e Nedved e lui non era d'accordo... La decisione di mandare via Sarri e andare su Pirlo è tutta sua... Mi fido di AA

• Mi Piace 7

Che Dio c'è la mandi buona. Sia noi che la sua nuova carriera rischiano di ustionarsi 

L'unica speranza è che pretenda una rosa all'altezza senza scendere a patti per il bilancio. 

E soprattutto non guardi in faccia a nessuno. 

Detto questo forza Maestro