Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ufficiale: Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus. "La scelta si basa sulla convinzione che Pirlo abbia le carte in regola per inseguire nuovi successi"

Recommended Posts

Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Esatto.. quando all'estero parlano di Pirlo lo definiscono anche loro "il maestro". Ha una grandissima immagine

Fosse stato un portiere lo avrebbero mandato nella fossa dei leoni, ma è stato un regista, non dico che allenasse già da giocatore ma quasi. Era lui che dettava i tempi di gioco, più di così... vedremo.

una domanda: ma lampard aveva allenato qualcuno prima?
Sì...allenava in First division.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

2 minutes ago, Black&WhiteShadow said:

Che azzardo. Non me l’aspettavo da Agnelli. Vedremo, la testa ce l’ha, la classe pure. 

Agnelli deve contenere i costi quest'anno. inutile romanticizzare questa scelta... e' una pura scelta economica.. soldi non ne sono entrati e non ce ne sono per un allenatore grosso

2 minutes ago, JLS said:

La pagliacciata di Ferrara non ha insegnato niente evidentemente. 

se non gli bastava potevano anche vedere come sono andati Inzaghi al Milan o Stramaccioni all’Inter...

se Pirlo avesse già un paio di stagioni di esperienza in U23 la riterrei una decisione rischiosa ma più comprensibile. Così però e ridicolo 

Pirlo può fare il Zidane

5 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

A sto punto penso che fosse deciso

Probabilmente, ma mi pare un azzardo al limite della follia

Questo non ha mai allenato nessuno nemmeno per un secondo 

Boh...

Pedullà ha dato la sua ricostruzione dei fatti: Pirlo stamattina era la quinta scelta dietro Zidane, Pochettino, Simone Inzaghi e Mancini, poi poco alla volta ha scalato posizioni, perché Zidane ha declinato, Inzaghi e Mancini non potevano liberarsi e Pochettino ha chiesto 10/12 milioni netti all'anno. Per cui la quinta scelta è diventata l'unica praticabile tra le opzioni selezionate...

1 minuto fa, JLS ha scritto:

La pagliacciata di Ferrara non ha insegnato niente evidentemente. 

se non gli bastava potevano anche vedere come sono andati Inzaghi al Milan o Stramaccioni all’Inter...

se Pirlo avesse già un paio di stagioni di esperienza in U23 la riterrei una decisione rischiosa ma più comprensibile. Così però e ridicolo 

Situazioni non paragonabili: la juve attuale ha un organico nettamente superiore

1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Ovviamente un po' di perplessità c'è però inutile al momento dare giudici definitivi

Ma il problema non é Pirlo, che magari si rivelerá un buon allenatore. Il problema è che la Juve NON PUÓ affidare un progetto tecnico ad una scommessa, non esiste in nessun mondo, manco parallelo...é una cosa insensata..la Juve che si affida ad un perfetto sconosciuto della panchina che non ha mai allenato manco gli amici del bar...ma come si puó solo pensare una cosa del genere...é aberrante!!!! Ma che pensano, di essere il Barcellona????? Improvvisazione, non mi viene in mente altro termine, improvvisazione e mancanza di idee e probabilmente di soldi.

5 minuti fa, alex88 ha scritto:

ferrara, brocchi, gattuso, inzaghi, seedorf etc etc..

Gattuso e Inzaghi [giovane] alla fine stanno imparando e bene, ma dopo fallimenti errori e sopratutto dopo esperienza acquisita sul campo.

Mi  tolgo dopo 10 anni di Juve .....e' giusto  cosi( per coerenza) , ma non pensiate che SOLO SOSTITUENDO PIRLO e non tanti  altri giocatori alla frutta si risolvera' il tutto...

11 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Allora però Sarri stava lanciando frecciatine alla dirigenza quando ha detto che solo dei dilettanti deciderebbero di cambiare allenatore in base ad una sola partita. Perchè da quello che si è visto, questo sembra sia successo, dubito che se fossimo arrivati almeno in semifinale Sarri lo avrebbero mandato via uguale.

Onestamente, Agnelli non può dire che la CL è un obiettivo serio, che si prenderanno un paio di giorni per valutare tutto e neanche 16 ore dopo esonera l'allenatore e mette in prima squadra uno con 0 esperienza che aveva presentato ufficialmente per l'under 23 una settimana fa.

da quello che sembra a me è che il maestro dei giochini alla juve sia proprio lui, non è uno che fa le cose a caso come sembra  molti di noi, poi mi sbaglierò e li la sera dopo una bella mbriacata di birra e na gara di rutti lui e paratici prendono le decisioni ( nedved no perche sta sempre sotto al gioco dello schiaffo ) 

1 minuto fa, Paraspera ha scritto:

Gli piacciono il 4-3-3 e il possesso palla

A me farne 8 a partita e non far tirare l’avversario ma non sono l’allenatore della Juventus fc 

Adesso, Lestat ha scritto:

Spero non sia troppo presto. 

Comunque sicuramente è meglio di quel bifolco sudicio di prima.. 

Sarri TUTTA LA VITA E ANCHE LA PROSSIMA

1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

Fosse stato un portiere lo avrebbero mandato nella fossa dei leoni, ma è stato un regista, non dico che allenasse già da giocatore ma quasi. Era lui che dettava i tempi di gioco, più di così... vedremo.

Non c'entra nulla fare l'allenatore è un'altra cosa

1 minuto fa, Attilio_Lombardo ha scritto:

Agnelli deve contenere i costi quest'anno. inutile romanticizzare questa scelta... e' una pura scelta economica.. soldi non ne sono entrati e non ce ne sono per un allenatore grosso

Credo tu abbia ragione..purtroppo..

• Mi Piace 1

5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:
6 minuti fa, RogerWaters ha scritto:
A sto punto penso che fosse deciso

Ma che senso aveva allora presentare Pirlo come nuovo allenatore dell'under 23?

Non lo so credo che se la squadra fosse arrivata in qualche modo alle semifinali a quel punto sarebbe stato difficile esonerare sarri anche se questo non depone a favore della pianificazione societaria....