Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Seppia ripiena

Stephan Lichtsteiner si ritira a 36 anni: alla Juventus 7 scudetti e 4 coppe Italia

Post in rilievo

Lasciato in panchina a Cardiff perché  doveva giocarci il senatore 36enne da terzino bloccato...un anno dopo stessa cosa a Londra, per fortuna li arrivò il cambio appena in tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Seiji ha scritto:

Accidenti, mi viene da pensare che nel 2016/17 avevamo Dani Alves e Lichtsteiner. Una fascia destra da paura!

E a Cardiff chi giocò terzino destro ? :hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato...visto la pochezza di terxini anziché spendere vangate di milioni per Danilo.....per avere cosa poi????? Danilo vale metà del migliore Licht

Peccato...visto la pochezza di terxini anziché spendere vangate di milioni per Danilo.....per avere cosa poi????? Danilo vale metà del migliore Licht

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei miei giocatori preferiti. Ero contentissimo del suo arrivo e fui sorpreso che la Lazio lo cedette a noi (infatti mi pare pagammo la clausola). 
Alla prima partita allo stadium (Juve Parma 4-1) lo vidi la prima volta dal vivo e fu amore a prima vista. 
Paragonabile ai grandi del passato come Iuliano, Montero, ecc. Per grinta, passione, disponibilità, numero di polmoni, cuore tra i migliori nel suo ruolo dal 2000 in poi.
Ti auguro il meglio per la tua vita Stephan 😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior terzino destro moderno della Juve insieme a Torricelli.

2 minuti fa, Dedo16 ha scritto:

Uno dei miei giocatori preferiti. Ero contentissimo del suo arrivo e fui sorpreso che la Lazio lo cedette a noi (infatti mi pare pagammo la clausola). 
Alla prima partita allo stadium (Juve Parma 4-1) lo vidi la prima volta dal vivo e fu amore a prima vista. 
Paragonabile ai grandi del passato come Iuliano, Montero, ecc. Per grinta, passione, disponibilità, numero di polmoni, cuore tra i migliori nel suo ruolo dal 2000 in poi.
Ti auguro il meglio per la tua vita Stephan 😢

Ogni partita a spianare la fascia da bandierina a bandierina. Immenso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Miglior terzino destro moderno della Juve insieme a Torricelli.

Ogni partita a spianare la fascia da bandierina a bandierina. Immenso!!

Semplicemente inesauribile. Grave errore non metterlo dall'inizio a cardiff. E come dicevano al circo inter, anche dr. Litc. Che squadra in quel periodo. Pazzesca quella della finale di berlino. Vedere oggi danilo, mi viene l'orticaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre che per le tante vittorie sarà sempre nella nostra storia per aver segnato il primo gol ufficiale allo Stadium



Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Grande trenino svizzero. Peccato non aver potuto giocare l'europeo quest'anno.

 

Non mi piacque come andasti via dalla Juventus: non ti sostituirono all'ultima partita e per la standing ovation te ne uscisti dal campo poco prima della fine della partita.

Ma se poi ci fu la premiazione contro il Verona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Semplicemente inesauribile. Grave errore non metterlo dall'inizio a cardiff. E come dicevano al circo inter, anche dr. Litc. Che squadra in quel periodo. Pazzesca quella della finale di berlino. Vedere oggi danilo, mi viene l'orticaria

È vero. Se pensi a quella squadra e ai soldi investiti per avere quella attuale, altro che orticaria!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Peccato...visto la pochezza di terxini anziché spendere vangate di milioni per Danilo.....per avere cosa poi????? Danilo vale metà del migliore Licht

Peccato...visto la pochezza di terxini anziché spendere vangate di milioni per Danilo.....per avere cosa poi????? Danilo vale metà del migliore Licht

Non ho capito bene il concetto....vuoi ripetere per cortesia?....😂😃😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Ipocrisia?

Credo si chiami sport.

C'è l'agonismo, la competizioni ma c'è anche il rispetto e l'intelligenza di capire che sono tutti atleti che fanno i medesimi sacrifici da quando sono ragazzini.

Per quanto la tensione sia sempre alta nel vedere una gara della Juve, quando vedo due avversari che si sorridono o abbracciano, i miei nervi si distendono ricordandomi che, al di là dei milioni che lo drogano, è pur sempre un gioco.

Rispetto la tua opinione e capisco ciò che intendi dire, ma per me c'è differenza tra il dimostrare rispetto ad un avversario con una stretta di mano e l'andare ad abbracciarlo come un orsetto abbracciatutti in qualsiasi circostanza, a me pare ipocrisia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo gol nella storia dello stadium... Un inizio che poi ha portato a sette anni di vittorie ed un grandissimo impegno dedito sempre ad onorare la maglia bianconera. Grazie Stephan! Un vero juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DD90 ha scritto:

Tutti a criticarlo quando giocava...addirittura una stagione avevamo Dani Alves e lui riserva di lusso. E ora Cuadrado (che è forte, ma Lich era un’altra storia specie in fase difensiva) e Danilo...

 

Magari uno come Lichsteiner!

Ti presenti in Champions con Cuadrado e Danilo e poi se esci agli ottavi col Lione c é chi parla di "maledizione"! Ora Licht sarebbe stratitolare..la mia ragazza aveva una cotta x lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Anche a Londra col Tottenham il suo ingresso cambió la partita, con Son che per 50 minuti aveva bullizzato Barzagli che non combinó più nulla dalla sua fascia 

Son se lo sogna ancora adesso e si sveglia tutto sudato🤣..IN BOCCA AL LUPO LICHT!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.