Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT | Verona-Juventus Women 0-2 (Girelli, Caruso)

Post in rilievo

3 minuti fa, Black&White17 ha scritto:

Riuscite a litigare pure qui .ghgh

 

 

 

Masterclass 

Fortunatamente non hanno iniziato a parlare di soldi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

meno male che c'e' quella * della durante in porta che gia ci regalo' lo scudetto con la fiorentina. Roba da matti che ci siano portieri cosi' scarsi in serie a

Esistono portieri forti nel calcio femminile in generale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche balbettio di troppo in fase difensiva, dove a parte il citofono anche la zamanian ha sbagliato diverse coperture, ma buoni fraseggi in fase offensiva  e la solita ottima caruso. Buona anche questa berti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brave ragazze! .juve

La prima non è mai semplice, soprattutto dopo tanti mesi di inattività.

 

Lundorf belloccia ma non mi sembra un granché..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

sicuramente esistono portieri decenti. Qui nessuno dice che le ragazze debbano garantire la fisicita dei maschi ma errori di stupidita e cattiva tecnica come le ripetute uscite a pene di segugio del nostro citofono dovrebbero essere inammissibili. Per dire la nostra seconda Bacic e' piu' forte del citofono e non di poco

Seguo poco le donne, ma vedo spesso papere clamorose da parte dei portieri, a tutti i livelli. Credo che proprio per una questione di fisicità e magari di esplosività sia un ruolo piuttosto complicato per le ragazze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Esistono portieri forti nel calcio femminile in generale?

Le Americane di solito, anche se le titolari di Francia e Germania sono anche loro ottime. Poi recentemente le titolari del Cile e del Brasile. Come detto, è un ruolo difficile per le ragazze, io Giuliani e la tengo stretta (anche perchè qua era andata più sul pallone che su Bragonzi se vogliamo dirla tutta).

 

Oltre a questo, se vai a guardare i campionati minori maschili, anche lì i portieri fanno erroracci uno dopo l'altro. Il calcio femminile è ancora "nuovo", con il tempo iglioreranno le prestazioni in tutti i ruoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zemanian davvero bene, insieme a Gama, Boattin e Caruso. Si sente l'assenza della Cernoia a cc.

Yaya e Rosu prbabilmente ancora fuori forma, lontano da quello che hanno dimostrato di essere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo Padovan esperto di calcio femminile non fa senso alle ragazze?

 

Comunque la Guagni tanta, tanta robbba. .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando alle cose serie: per piacere, per favore, ma perchè fare flame e litigare anche qui dentro? E godiamoci queste ragazze, che sono solo da applaudire dalla prima all'ultima.

Lo abbiamo visto come hanno giocato contro (forse) la migliore squadra al mondo, il Lione. Non hanno avuto paura, non si sono rintanate e non hanno assolutamente sfigurato. Onore a tutte, nessuna esclusa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Vinceranno anche quest'anno... sono almeno 3 spanne sopra le altre. Purtroppo non basta per vincere in Europa.

Ci credo che non basta, siamo la squadra più nuova tra quelle che competono. Per adesso vincere in Italia e mirare magari ai quarti di CL va più che bene. Nel frattempo si sta costruendo già una base futura in tutti i reparti, con calma si vedrà sempre più crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Serena96 said:

Ci credo che non basta, siamo la squadra più nuova tra quelle che competono. Per adesso vincere in Italia e mirare magari ai quarti di CL va più che bene. Nel frattempo si sta costruendo già una base futura in tutti i reparti, con calma si vedrà sempre più crescita.

Vero, dicevo solo così perchè mi piacerebbe vedere una Juve Women forte anche fuori dai confini italiani... tutto qui. 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Vinceranno anche quest'anno... sono almeno 3 spanne sopra le altre. Purtroppo non basta per vincere in Europa.

Siamo nate solo da tre anni e continuiamo a giocare in un campionato dove il professionismo arriverà solo dal 2021-2022 mentre le corazzate estere sono professioniste da anni con tutto ciò che ne consegue (ingaggi top per attirare le più forti che fanno da traino alle altre, garanzie, trattamenti, ecc.) . È fisiologico che ci voglia ancora tempo per arrivare ai più alti livelli. Per ora godiamocele così, non voglio pensare a quando entreranno (perchè prima o poi ci arriveranno) nell'elite del calcio femminile europeo. Penso al Lione: brave fin che vuoi, le migliori, non ci piove, ma con una puzza sotto il naso e un'aria da "io sono io e voi non siete un *****" che te le fa detestare a prima vista.

Vabbe'mi sto perdendo, scusate. Ma io amo queste ragazze anche per la loro "pulizia" interiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Vero, dicevo solo così perchè mi piacerebbe vedere una Juve Women forte anche fuori dai confini italiani... tutto qui. 🙂

Servirà un po' di tempo, il Lione non era subito la corazzata di adesso, o anche altre ottime squadre come Barcellona e Arsenal ci hanno messo un po' per poter seriamente competere in Europa. Per adesso il dominio italiano va bene, certo se il livello si alzasse oltre quelle solite 2-3 squadre sarebbe meglio, ma anche lì, servono tempo e investimenti seri.

 

Immagino comunque che quest'anno puntino almeno ai quarti di CL, sorteggio semi favorevole permettendo. Crescita graduale e programmazione sono il miglior percorso da intraprendere secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, cornioletum said:

Penso al Lione: brave fin che vuoi, le migliori, non ci piove, ma con una puzza sotto il naso e un'aria da "io sono io e voi non siete un *****" che te le fa detestare a prima vista.

I francesi so pezzi Di * a prescindere da qualsiasi Cosa. Odiosi.

 

Detto questo, cominciare la stagione con 3 Punti non era scontato, a Mio avviso, specialmente dopo tutti sti mesi senza giocare.

 

Speriamo Sia l'inizio Di un'altra Lunga cavalcata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Serena96 said:

Per adesso il dominio italiano va bene, certo se il livello si alzasse oltre quelle solite 2-3 squadre sarebbe meglio, ma anche lì, servono tempo e investimenti seri.

Per alzare il livello sarebbe bene che anche altre squadre "maschili" facciano la divisions femminile, come Lazio, Atalanta o il Torino (le prime che mi vengono in mente).

 

E come dici Tu ci vorrà tempo purtroppo. Sperando ovviamente che si continui ad investire nel Calcio femminile e Che questo non Sia solo un fuoco di paglia dovuto ai Mondiali scorsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Giuliani e' una pipppa e non merita la juve e da tempo che dovrebbe essere cambiata perche' in Italia magari non pesa ma in europa buttare via i miglioramenti altrove per tenere in porta una mediocre come lei e' sciocco quasi come il tuo post

Segnalato. La tua volgarità anche nel calcio femminile è rivoltante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.