Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rox91

Ronaldo su Instagram: "Le mie ambizioni più alte che mai mentre mi preparo alla terza stagione in bianconero. Lavoriamo per conquistare di nuovo l'Italia, l'Europa e il mondo"

Recommended Posts

7 ore fa, Tigrero ha scritto:

Probabilmente sarà l’ultima stagione di crì ad alto livello e noi ci presentiamo con una rosa semi-imbarazzante, per poi ogni anno dare la colpa all’allenatore di turno che uscirà agli ottavi/quarti, ottima pianificazione

Il mercato è ancora tutto da fare nn sappiamo ancora come sarà la rosa definitiva 

Il post è quello di uno che ha la vittoria nel sangue. Speriamo che questo suo ultimo anno alla Juve sia almeno all'altezza. 

• Confuso 1

E ancora c'è ci si chiede perchè abbiam preso Cristiano!

Il carisma e la forza che ti da lui, è un qualcosa di straordinario per la squadra.

Messi gli allaccia gli scarpini.

Forza Cris, numero UNO!

7 minuti fa, Mr Frank Citizen ha scritto:

Mentalità impressionante. Fascia da capitano, vederla a Bonucci mi sanguinano gli occhi

Esatto, quel che mi fa sembrare assurdo è che Bonucci con la vecchia guardia(chiellini, buffon), che tanto dicono di amare la maglia, non hanno chiesto al re di essere il capitano, sarebbe un gesto che mi farebbe ricredere su alcune opinioni che mi son fatto, penso che nessuno possa non riconoscere la sua leadership, non paragonabile senza offesa a Bonucci, che apprezzo come calciatore,ricordo solo che il capitano di questa stagione era stato ceduto al Milan causa screzi gravi con l'allenatore che lo portarono addirittura alla tribuna in una partita di champions, il fatto che al suo ritorno sia diventato il vice chiellini, non è stato sicuramente un esempio di leadership riconosciuta ma a mia opinione imposta da chi ormai si dimostra dirigente con maglietta e scarpini

Lui è a Torino da due anni e almeno il terzo lo farà. Quell'altro forse va a Milano. E per quel forse passano anni luce.

Un saluto a quelli con la bacheca sotto l'ombrellone.

Gasatissimo.

Speriamo sia un buon segno quanto ad arrivi e partenze e/o che Pirlo gli abbia fatto una grande impressione.

7 ore fa, re david ha scritto:

Il post è quello di uno che ha la vittoria nel sangue. Speriamo che questo suo ultimo anno alla Juve sia almeno all'altezza. 

Perché ultimo anno?

Ha ancora 2 anni e probabilmente rinnoverà addirittura per arrivare al Qatar 2022 con la maglia bianconera addosso, quindi sarebbero 3 gli anni....

Meriterebbe ben altra rosa, invece è stato costretto ai duetti con Matuidi, a ricevere gli illuminati lanci di Pjanic nonché le 20 verticalizzazioni a partita di Ramsey 

Per non parlare dei cross dei vari Sandro e Danilo 

Un santo .sisi

30 minuti fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Perché ultimo anno?

Ha ancora 2 anni e probabilmente rinnoverà addirittura per arrivare al Qatar 2022 con la maglia bianconera addosso, quindi sarebbero 3 gli anni....

Anche io credo rimarrà con noi fino ai mondiali, per poi concludere in qualche lega minore ma ricoperto d'oro.