Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Corto Muso (rox91)

Ronaldo su Instagram: "Le mie ambizioni più alte che mai mentre mi preparo alla terza stagione in bianconero. Lavoriamo per conquistare di nuovo l'Italia, l'Europa e il mondo"

Post in rilievo

parole che mi fanno pensare che abbia avuto buone rassicurazioni sul rafforzamento della squadra, uno su tutti , benzema! arriva , arrivaaaaa, è una mia sensazione fortissima, vediamo se ci becco!

poi mi fa anche pensare che pirlo sia stimato da ronaldo....

dai, per il momento tutto bene! dopo la botta contro il lione mi ero un po demoralizzato, ma devo ammettere che la società sembra avere le idee chiare e stia lavorando bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro che invecchiando diventa sempre più umorale. 
 

ha vinto il premio per il miglior gol in Champions quindi oggi è contento. È un fenomeno ma sta giocando solo per se stesso, speriamo che con Pirlo cambi la solfa perché come giocatore è immenso ma a noi serve anche il suo di sacrificio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kranomed ha scritto:

parole che mi fanno pensare che abbia avuto buone rassicurazioni sul rafforzamento della squadra, uno su tutti , benzema! arriva , arrivaaaaa, è una mia sensazione fortissima, vediamo se ci becco!

poi mi fa anche pensare che pirlo sia stimato da ronaldo....

dai, per il momento tutto bene! dopo la botta contro il lione mi ero un po demoralizzato, ma devo ammettere che la società sembra avere le idee chiare e stia lavorando bene.

Secondo me più che la società mi sembra buona cosa che ci sia il presidente in primis a garanzia..... Bene dopo Pirlo e le parole di Ronaldo mi sento più rassicurato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica che mi ha veramente deluso nell'ultimo periodo è la società, intesa come Paratici e Nedved, non hanno dato alcuna spiegazione sulla scelta Sarri, non l'hanno mai difeso, tanto che con Pirlo si è esposto il presidente.... Sono i primi che devono crescere come personalità nel gruppo..... Ci vorrebbe un po' di carattere e personalità di Ronaldo anche in società 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Un altro che invecchiando diventa sempre più umorale. 
 

ha vinto il premio per il miglior gol in Champions quindi oggi è contento. È un fenomeno ma sta giocando solo per se stesso, speriamo che con Pirlo cambi la solfa perché come giocatore è immenso ma a noi serve anche il suo di sacrificio.

...giocando per se stesso? Fa 150 scatti a partita piantando il difensore sul posto, i centrocampisti bianconeri è grassa se lo servono due volte.
Pirlo non deve cambiare la solfa, deve trovare qualcuno che alza la testa e sappia usare bene i piedi. Il resto lo fa lui, stai tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Argento ha scritto:

Speriamo che questo post sia figlio della buona impressione ricevuta dal nuovo corso...

È la speranza di tutti 👍🏳️🏴💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La foto del goal alla Sampdoria è emblematica della Juventus di quest'anno: lui che si staglia più alto di tutti per impegno, dedizione, voglia di vincere, qualità tecniche. In basso, molto più in basso, un mare di mediocrità. 

Con Pirlo si cominci ad invertire la tendenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eeeeeeee Cristia.... Sei la mia unica nota positiva in qiesti ultimi 2 anni insieme a bentancur. 

 

Si ok sono belle parole e sono sicuro che farai anche bene, perché poi questi post sono buoni tutti a farli, quello che non tutti sanno fare è fare 7 gol in 6 partite della fase a gironi dell cl a 35 anni, è essere il marcatore del 100%dei gol della juve in fase finale, è avere più gol che partite giocate in fase finale.... non è quello il discorso però temo non farai in tempo a vedere a a giocare in una squadra degna di te, purtroppo Cristia sei venuto da noi al momento sbagliato mi sa... Boh vediamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È l'unico che non delude mai nelle sfide di champions, nelle eliminazioni dirette fa sempre la differenza da 15 anni.... Se vogliamo lottare per vincerla lui c'è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

E pensare che molti qui dentro sono disposti a venderlo.doh

che senso ha avere cristiano se poi devi ridurti a prendere Mc Kennie perche' non hai soldi visto che li dai tutti a lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonaci se non abbiamo sfruttato il tuo immenso talento. Speriamo di farlo quest'anno. Abbiamo sprecato due anni di Ronaldo, vediamo di non sprecare gli ultimi due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spreco più spreco di tutta la storia del calcio. Prendere Ronaldo per fargli fare figure barbine in Europa circondato da Pjanic, Matuidi, Bentancoso, Bernadette, Rabbiottolo..

Per carità..

3 anni buttati nel vento...

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Un altro che invecchiando diventa sempre più umorale. 
 

ha vinto il premio per il miglior gol in Champions quindi oggi è contento. È un fenomeno ma sta giocando solo per se stesso, speriamo che con Pirlo cambi la solfa perché come giocatore è immenso ma a noi serve anche il suo di sacrificio.

Se ti aspetti di vedere Ronaldo che si fa tutta la fascia 100 volte a partita come Mandzukic hai preso il giocatore sbagliato. Ronaldo deve segnare e giocare been quando conta e basta e per ora direi che lo sta facendo. Non deve essere il quasi 36enne a stare vicino alla propria area di rigore per intercettare un avversario ( e nonostante questo durante tutti i calci d'angolo e quando ce n'è davvero bisogno per difendere il risultato non si fa problemi a scattare indietro. Ma non puoi chiedergli di farlo per tutta la partita e poi pretendere che sia lucido anche dall'altra parte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, drugodc80 ha scritto:

Secondo me più che la società mi sembra buona cosa che ci sia il presidente in primis a garanzia..... Bene dopo Pirlo e le parole di Ronaldo mi sento più rassicurato 

beh si, era sottinteso che per società intendessi AA....sta facendo praticamente tutto lui dal post lione, e lo sta facendo BENE.

anche se a fine mercato, sarò curioso di sapere dai guru nell'angolo tutti i retroscena di agosto e settembre, per capire meglio il tutto e valutare l'operato del nuovo DS cherubini...giusto per farmi un idea se possiamo stare finalmente tranquilli nei prossimi anni, o se dobbiamo stare all'erta perchè siamo in mano a un altro pazzo scriteriato come paratici.

comunque immagino che pirlo stia contando molto in questo momento, nel senso che i nomi citati da lui per il mercato, sono sicuramente presi in grande considerazione, e a tal proposito il profilo di mckennie mi fa tanto pensare a un nome voluto da pirlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Malakay ha scritto:

che senso ha avere cristiano se poi devi ridurti a prendere Mc Kennie perche' non hai soldi visto che li dai tutti a lui?

Per la 122453554esima volta, se non avevamo soldi dall'acquisto di Ronaldo non spendevamo 40M per Cancelo in quello stesso mercato o 85M per De Ligt + 21M per Demiral in quello dopo o 40M per Kulusevski a gennaio. Fare un'operazione dove si può valutare il giocatore prima di prenderlo non vuol dire che non si hanno soldi, vuol dire che si ha un cervello funzionante.

 

Anche Vidal e Pogba erano incognite, ottimi giocatori sono usciti dallo Schalke 04, neanche il tempo di far atterrare il ragazzo a Caselle che già è stato bollato come una pippa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.