Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sampdoria 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

15 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Non ho visto niente quindi mi basta il risultato.

Speriamo di continuare a vincere perché quando sono rientrato a casa c'era la faccia di Bergomi ed era già avvilito.

Miglior partita da mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dystopian ha scritto:

tu e il calcio siete agli antipodi. Pirlo ha messo Ronaldo al centro del suo gioco. sta copiando il Real Madrid in tutto e  per tutto, e finalmente aggiungo!

4-4-2. Terzino alto a sinistra per togliergli qualsiasi compito di copertura. A sinistra a formare la linea a quattro di centrocampo ci va il trequartista (stasera Ramsey, in futuro lo può fare anche kulusuveski). In pratica quello che faceva Isco. Ricerca estrema della profondità, Ronaldo ci fa a nozze. Complimenti, hai scritto proprio una fesseria totale.

Il problema è che quando viene a prendersi palla fuori area e poi punta tutta la difesa avversaria, è deleterio. Quando attacca la profondità, invece è letale. 

Al di là di ciò, sono stupito che sul forum si permetta di rispondere come hai fatto tu, andando su giudizi personali verso l'interlocutore anziché limitarsi ad argomentare. Noto spesso questo tipo di atteggiamento da parte di alcuni utenti, forse ci vorrebbe un giro di vite. Discutere civilmente dà più soddisfazione, te lo assicuro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Eugenio Canfari ha scritto:

Io ho letto fognafans e quindi sia chiaro che:

abbiamo rubato,

tolto Ronaldo abbiamo una squadra da serie B,

abbiamo rubato,

il centrocampo dell' inda ci pissia in testa in ogni occasione,

abbiamo rubato,

Ronaldo è un bluff senza talento e solo la stampa amica lo ha fatto diventare un campione,

abbiamo rubato,

la Samp è una squadraccia, 

abbiamo rubato,

Ranieri ha schierato le seconde linee perchè come al solito con noi si scansa,

abbiamo rubato.

 

Quindi, gentilmente, volate bassi che se quest'anno ci si salva è grasso che cola.

.sisi 

Voglio vederli CR7 & Co. quando dovranno affrontare Pisa e Carrarese.

Troppo facile quando in campo affronti una squadra con un 40enne in attacco, un giapponese in difesa e un ex Juventino in porta.    😂🤣😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BVignola ha scritto:

Caspita, che dotta citazione, con una spruzzata di ironia, sei competente e simpatico, una rarità sul forum

Non sono competente perché non lavoro nel calcio ma esprimo opinioni. A te e a qualcun altro pare che la cosa dia fastidio. Createvi un blog e scrivete che è sempre tutto perfetto, che volete che vi dica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

A me non è sembrato in difficoltà in verità. .boh

Ad ogni modo, concordo che dovrebbe essere Sandro ad alternarsi con Chiellini. 

Ha giocato 10 minuti e ha sbagliato un passaggio banalissimo perché messo male col corpo, giocando dal lato opposto al suo 

Nella stessa azione lo vedi indietreggiare totalmente incerto sui tempi di intervento per lo stesso motivo 

 

Se fai la difesa a 3 a sinistra ci vanno

i mancini, non si scappa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, giacomone said:

Può darsi...però fino a sperare di andarsene insomma, non concordo

 

Poi l'anno scorso un po' tutti hanno chiuso maluccio (a parte Ronaldo e Rabiot magari)

Secondo me alcuni giocatori vanno cambiati dopo qualche anno, fine ciclo nonostante siano ottimi giocatori. Sicuramente al momento non abbiamo alternative quindi va bene così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Avv.NC ha scritto:

Comunque ragazzi diciamocelo a gran voce...QUANTO È MANCATO CHIELLINI 

Si...sarà vecchio, sarà rotto, sarà quel che è...però l'uomo se lo mangia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Non sono competente perché non lavoro nel calcio ma esprimo opinioni. A te e a qualcun altro pare che la cosa dia fastidio. Createvi un blog e scrivete che è sempre tutto perfetto, che volete che vi dica.

Ti sembrerà strano, è un opinione anche elogiare, non solo criticare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi intanto di fare la tara alla partita, avversario davvero poca cosa e nel primo tempo senza neppure la pochissima qualità che possiede. Detto questo, buona gara d'esordio, difesa apparsa più sicura e quasi mai in sofferenza (anche se qui vale il discorso dell'avversario - la samp è venuta 2 volte a torino in relativamente poco tempo e ha fatto la stessa magra figura). Cr ha sbagliato qualcosa di troppo ma vabbè. Perdonato, via😂. Kulu mi piace, si prenderà il posto, deve giocare. Ripeto DEVE giocare.

Discorso centrocampo: io ho dubbi e credo che la qualità, quando si alzerà il livello, sarà un problema. Ramsey bene stasera. McKennie: bravo partita buona, però insomma, a me non è sembrato granchè (prime impressioni eh, discorso simile per Frabotta). Penso che tra Arthur, Benta e centravanti, in campo non lo vedremo spesso, diciamo. Insisto sul fatto che qualcosa andava fatto nel reparto. Qualcosa di importante. Nel complesso una buona Juve per un inizio tranquillo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

 

Evviva, cacciamo Ronaldo e Dybala.

scusami mi hai citato non vorrei che la gente mi associasse a quello che ha detto ecc..ecc.. su Dibaly io l'ho rimacato come boutade non come assenso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Palaxius85 said:

30-40 giorni.

Sono tanti. Mettici un paio di settimane in più per riprendere la forma, serve un sostituto per Sandro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero una Juve piacevole anche se la Samp è una delle peggiori del campionato.

Non voglio farmi imbrogliare dagli avvii che negli ultimi anni sono sempre stati di buon livello per poi mostrare la vera faccia alla lunga. La rosa ha gravi lacune che per i nostri obiettivi sono molto pesanti.

 

Kulusevski è un predestinato. Gol meraviglioso poi è un po' calato.

Mckennie molto attivo, giocatore che davvero dà entusiasmo rispetto alle mummie strapagate. Propositivo anche Frabotta.

Ramsey molto attivo ma il problema di questo giocatore non è il livello ma la tenuta alla lunga e gli infortuni.

Ronaldo in rodaggio, poteva fare una tripletta tranquilla, ma lo conosciamo i primi mesi deve carburare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Viollo ha scritto:

Aaron migliore in campo per distacco

 

ps perché il server mi ha chiesto di selezionare le immagini con i treni?

Frecciarossa è sponsor juve. Quando c'era lo sponsor di incontri ti faceva scegliere le donnine nude

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Bonucci si autoproclama leader e si dà un'importanza che nessuno gli ha chiesto 

Spocchioso come sempre davanti al microfono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alvin galaxy ha scritto:

Ditemi quello che volete, ma penso che Pirlo sia molto simile ad Allegri... non intendo come tattica, ma come far rendere i giocatori... 

Era sotto gli occhi di tutti che per caratteristiche i nostri giocatori rendono meglio con la difesa a 3 ed il centrocampo a 2 .ok 

Pero vivstate fissando troppo con la difesa a tre. In fase di non possesso era una difesa a 4. In fase di possesso si alzava frabotta. 

Il centrocampo a 2 è più complicato se hai pjanic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente la Juve dopo un anno di pausa.

poche considerazioni extracampo:

- Bergomi disperato;

- Bonucci che dice che quest’anno si divertono molto di più;

- Pirlo che dopo la partita abbraccia i giocatori uni ad uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, IlJolly ha scritto:

Ottima juve dico solo che se pirlo vuole giocare a 5 a centrocampo con de sciglio, fabrotta, a sandro, cuadrado fabbiamo ridere

Io non li ho visti giocare a 5... Quasi sempre 3412 in attacco e 442 in difesa...🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Riza ha scritto:

Cuadrado è l’ultimo anno spero. Ha la voglia di uno che deve andare in miniera alle 4.

Posa il fiasco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

A me pare l'opposto invece, non c'è miglior modo di sfruttare Ronaldo se non con giocate dirette, con l'attacco della profondità e con l'ampiezza. Tutte cose viste stasera. 

Infatti Ronaldo ha avuto almeno 4 gol palle gol molto importanti.

Ripeto quanto detto ad un altro utente: quando attacca la profondità con questo gioco è letale, il problema subentra quando viene a prender palla a centrocampo e poi punta la difesa avversaria giocando da solo: lì diventa deleterio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.