Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sampdoria 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

L’avversario sicuramente è poca cosa, ma quello che salta agli occhi è che Pirlo ha subito capito che a centrocampo ha degli interpreti che rendono meglio a due, piuttosto che a tre.  Basta vedere Ramsey e Rabiot che sembrano essere tornati dei giocatori di calcio (soprattutto il primo). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, er go' de Muntari ha scritto:

Questa squadra appena trova 11 calciatori che giocano verrà spazzata via...qualità inesistente a centrocampo!!!!!!!!

Se quest'anno non c'è qualità a centrocampo l'anno scorso cosa c'era? Una voragine tipo buco nero che inghiottiva qualsiasi cosa passasse per di lì? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DK. ha scritto:

Concordo Chicco. 

20 anni prima partita in seria A, Mckennie è l'uomo partita. Non so se molti osservano (mi pare di no) che questo ragazzo ha avuto in mano le chiavi del centrocampo, e non si limitava al compitino (come Pjanic faceva) ma duellava, recuperava il doppio di Rabiot e si inseriva pure in area...

 

Mckennie e kulusevski dimostrano come a volte dobbiamo cambiare mentalità e affidarci anche alla freschezza dei giovani, giovani che promettono davvero bene.

 

 

Ramsey è un peccato che non possa mantenere questi livelli, con il fisico precario che si ritrova.

 

 

Stasera sono stati i 3 migliori in campo.

Parole sante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, owl ha scritto:

Ah, una cosa: mi ha fatto impazzire com'è entrato in campo Rodrigo. Una belva. Al di là di avversario e risultato.

Hai notato che faccia scura aveva all inizio quando è andato ad accomodarsi in panchina? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Menzo ha scritto:

Cioè a momenti anche De Sciglio sembrava un giocatore di calcio :-D!

 

Finalmente riusciamo a fare partire titolare un ragazzo del vivaio... era ora.

 

Ora vediamo di che pasta siamo fatti con Roma e Napoli.

Bene per il giovane ma non credo sia del vivaio.

Cioè è un acquisto della scorsa stagione per l'U23.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma non è che qui dentro c'è qualche interista imboscato? Solo così si possono giustificare certi commenti. 

ben svegliato 😅👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Come comico vali quanto Paratici davanti ai microfoni .sisi 

Ti davo ragione, anzi rafforzavo il tuo concetto . Perché credi che scherzassi ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Eymerich ha scritto:

E in che posizione ha chiuso il Parma? Con un Kulusevski non pervenuto PER MESI?

Ha fatto un ottimo inizio di campionato, da cui i numeri, ma poi si è eclissato.

Sarà giovane, ma non mi è parso un trascinatore. 

Detto questo, ribadisco, qui pare che stia scrivendo che lo considero scarso. Non sono mica scemo, lo vedo che ha doti tecniche. Dico solo che non mi pare il secondo avvento di Platini e secondo me potevamo invece investire decisi su Haaland, che a mio avviso avrà più peso, in prospettiva. L'optimum sarebbe stato prendere entrambi, ma il budget è limitato.

I miei dubbi più grossi su Kulusevski hanno sempre riguardato, comunque, la posizione.

Come ala era valido, più accentrato non so.

In ogni caso vedremo, speriamo sia un crack. Se lo sarà, ne sarò solo contento.

Arrivato nono... Doveva salvarsi... Non pervenuto per mesi? Non mi risulta e anche fosse a 19 anni all'esordio in serie A sarebbe normale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The_black_cat ha scritto:

Io anche se arrivasse Dzeko continuerei con il modulo visto stasera

Kulusewski ha davvero un grandissimo potenziale, ma continuo a pensare che non è un vero attaccante

 

 

 

Ma infatti non è un attaccante...chi l’ha detta questa fesseria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ADB ha scritto:

Secondo voi far giocare Frabotta va inteso come "piuttosto che mettere De Sciglio in campo, faccio debuttare un giovane"? 😁

più che altro qui il mistero è la cessione di Pellegrini, improvvisa. Credevo fosse per soldi ma ho letto che va al Genoa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

guarda per esempio l'intervento del famigerato "er go de Muntari" poco sopra. E dimmi te se si può sopportare uno schifo del genere...

sì ho letto il tuo commento appena scritto il mio... capisco che è difficile ma bisognerebbe trovare il modo di verificare gli iscritti. così è una presa in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon esordio di Frabotta ,

Ramsey, McKenney e Kulusewsky sugli scudi,

Ronaldo un poco troppo individualista,

Cuadrado e Rabiot non al livello dei compagni di reparto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

Non ho visto la partita

Su alcuni social ho letto di presunto mani di Bonucci

È vero?

La prende di mano ma non è rigore. Forse nel periodo post lock down lo avrebbero fischiato. Braccio un po' staccato ma ravvicinatissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dystopian ha scritto:

ha giocato bene, onesto mestierante non è mica un offesa. Non è certo un Vidal. E' un centrocampista da mediana a due, che gioca semplice, recupera palloni e corre. non ti aspettare altro.

Onesto mestierante è dispregiativo... Se hai un minimo di conoscenza della lingua italiana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DK. ha scritto:

Concordo Chicco. 

20 anni prima partita in seria A, Mckennie è l'uomo partita. Non so se molti osservano (mi pare di no) che questo ragazzo ha avuto in mano le chiavi del centrocampo, e non si limitava al compitino (come Pjanic faceva) ma duellava, recuperava il doppio di Rabiot e si inseriva pure in area...

 

Mckennie e kulusevski dimostrano come a volte dobbiamo cambiare mentalità e affidarci anche alla freschezza dei giovani, giovani che promettono davvero bene.

 

 

Ramsey è un peccato che non possa mantenere questi livelli, con il fisico precario che si ritrova.

 

 

Stasera sono stati i 3 migliori in campo.

Mckennie si è dato molto da fare, non sono daccordo che sia l'uomo partita perchè la qualità è mancata, credo che crescerà molto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Buon esordio di Fabbrotta,

Ramsey, McKenney e Kulusewsky sugli scudi,

Ronaldo un poco troppo individualista,

Cuadrado e Rabiot non al livello dei compagni di reparto

 

E chi Caz è Fabbrotta? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Arrivato nono... Doveva salvarsi... Non pervenuto per mesi? Non mi risulta e anche fosse a 19 anni all'esordio in serie A sarebbe normale 

tra l'altro in diversi dell'ambiente  lo dissero lo scorso anno il ragazzo pensava di poter arrivare subito alla juve ed aveva spinto per farlo e il rifiuto del parma lo rese molto demoralizzato per diverse settimane che coincisero proprio con il periodo negativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, DK. ha scritto:

Concordo Chicco. 

20 anni prima partita in seria A, Mckennie è l'uomo partita. Non so se molti osservano (mi pare di no) che questo ragazzo ha avuto in mano le chiavi del centrocampo, e non si limitava al compitino (come Pjanic faceva) ma duellava, recuperava il doppio di Rabiot e si inseriva pure in area...

 

Mckennie e kulusevski dimostrano come a volte dobbiamo cambiare mentalità e affidarci anche alla freschezza dei giovani, giovani che promettono davvero bene.

 

 

Ramsey è un peccato che non possa mantenere questi livelli, con il fisico precario che si ritrova.

 

 

Stasera sono stati i 3 migliori in campo.

Sono con te al 90%... Ma perché Ramsey deve obbligatoriamente fare una stagione come l'anno scorso? Speriamo proprio di no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.