Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sampdoria 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Ramsey divino, se la salute lo accompagnasse.. finalmente gioca libero nella sua posizione. 

 

McKennie super debutto con anche gol sfiorato, ringhiate Vidaleggianti.

 

Bonucci nella difesa a 3 torna ad essere un difensore, anzi un signor difensore ed escono fuori verticalizzazioni importanti anche per Ronaldo. 

 

Ronaldo.. se ci fosse stato il cecchino solito saremmo stati 4-0 alla mezz'ora.. contento per il gol finale così non si arrabbia (😄)

 

Kulu debutto da sogno, lo sapevo che avrebbe segnato ma non ho avuto voglia di andarmi a giocare la schedina con lui marcatore.

 

Ripeto, Ramsey DIVINO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Dystopian ha scritto:

ha giocato bene, onesto mestierante non è mica un offesa. Non è certo un Vidal. E' un centrocampista da mediana a due, che gioca semplice, recupera palloni e corre. non ti aspettare altro.

infatti quello è,aspetto di vederlo con avversari veri,oggi De Sciglio sembrava Cafù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Mi chiedo come possa un tifoso della Juve scrivere un commento simile. 

Immagino che tu stia commentando a chi ho risposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, IlJolly ha scritto:

Come dici tu.. allora i 2 esterni in fase di attacco  con ( de sciglio, cuadrado, fabrotta, a. Sandro) fanno ridere... meglio?

Sono d'accordo con te: Esistono esterni di attacco migliori. Però Pirlo e'stato bravo sfruttare i giocatori per quel che sanno fare, vedi Danilo che ha fatto il centrale e talvolta il player... Ma mai la tutta fascia. Speriamo che tiri fuori il meglio da tutti i giocatori perché  4 nuovi esterni in 2 settimane è duro trovarli.... Però almeno uno... 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Doveva sostenerlo perché era evidente che non avesse il carisma necessario e il carattere di sarri era ben noto... 

La Juve ha preso Sarri credendolo un certo tipo di allenatore che poi non ha dimostrato di esserlo. Un po' come quando acquisti un giocatore che non rende come credevi. Alla fine che fai, lo tieni o lo vendi? Lo stesso con Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, emanuele72 ha scritto:

sono daccordo anche se Ramsey sarebbe l'unico centrocampista di qualità che abbiamo nella speranza che non si rompa, altrimenti abbiamo un centrocampo che in fase offensiva lascia molto a desiderare

aspetta di vedere avversari seri e sparisce anche quello, spero di sbagliarmi ma oggi la Samp la ho vista floscia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, furia-bianconera ha scritto:

MC Kennie mi ha già fatto dimenticare Pjanic!

 

Per il resto non vedere né Alex Sandro né Bernardeschi mi ha fatto riappacificare con i dei bestemmianti

beato te! Io a un certo punto del secondo tempo ho visto un retropassaggio dal nostro controcampo mentre attaccavamo e mi sono rivenuti gli incubi che ancora giocasse da noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Nè l'uno né l'altro, semplicemente dopo tempo immemorabile abbiamo corso per 90 minuti e con i giovani e la giusta mentalità riesce più semplice. 

Ramsey,CR7,Bonucci,Chiellini,Cuadrado hanno corso , giocato bene e non sono giovani.Adirittura De Sciglio ha giocato bene, questi indizzi mi fanno capire che bravi si ma la Samp ci ha messo del suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica nota negativa: 

 

Aggiungo solo che i problemi dello scorso anno si sono di nuovo intravisti quando Ranieri ha buttato in campo più qualità. Bisogna ancora migliorare anche in quei frangenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che goduria vedere Kulu MK e Frabotta dal primo minuto senza aspettare i canonici 3 mesi!!!!  Da anni aspettavo questo! Grazie Pirlo! 

(Vs. De lift e compagni a bella!)

 

 

 

 

 

 

49 minuti fa, DK. ha scritto:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita, specie nel primo tempo si sono visti tanti spunti interessanti e un buon ritmo.

Aspetto prove più impegnative per dare un giudizio più ampio, ma oggi mi ritengo soddisfatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

sono  molto contento.

Migliori in campo per me Visione Attiva e marcatura moderna con controllo in radica di noce

Migliorata dal sensore di movimento versione pro evolution con rilevazione di prossimità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare con il doppio mediano davanti alla difesa e Ramsey dietro le punte penso siano il nuovo marchio di fabbrica targato Andrea Pirlo

Bisogna vedere se con i rientri di De Ligt e Dybala e l'arrivo di Dzeko

Le cose resteranno così o sarà costretto a fare dei cambiamenti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ADB ha scritto:

Secondo voi far giocare Frabotta va inteso come "piuttosto che mettere De Sciglio in campo, faccio debuttare un giovane"? 😁

Si, decisamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

Bergomi affranto 

 

 

Però scusate, Piccinini un'altra categoria, con tutto il rispetto per gli altri, ma veramente è super preparato 

Vero.

Finalmente uno nuovo rispetto alle mummie di bergomi e marchegiani.

Marocchi manco da nominare.

Li vorrei tutti e 3 fuori dalle palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Unica nota negativa: 

 

Aggiungo solo che i problemi dello scorso anno si sono di nuovo intravisti quando Ranieri ha buttato in campo più qualità. Bisogna ancora migliorare anche in quei frangenti.

Oggi la Samp era in versione "partita amichevole".

Contro una squadra che gioca la palla e non ti lascia il 70% del possesso cambia tutto. Il 3421 di stasera potrebbe soffrire sugli esterni, dove Ramsey e Kulu davano una mano....ma quando aggiungeremo una punta ho delle curiosità.

Certo che pure noi siamo agli inizi e molte frecce erano fuori o non al meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Oggi la Samp era in versione "partita amichevole".

Contro una squadra che gioca la palla e non ti lascia il 70% del possesso cambia tutto. Il 3421 di stasera potrebbe soffrire sugli esterni, dove Ramsey e Kulu davano una mano....ma quando aggiungeremo una punta ho delle curiosità.

Certo che pure noi siamo agli inizi e molte frecce erano fuori o non al meglio.

Certamente.

Dobbiamo volare bassi.

Il test samp non era cosi' probante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verticalizzazioni. 
Gioco in ampiezza. 
Giocatori che non sembrano più delle amebe. 
Fase difensiva decente. 


Sono commosso, amici @@ 

 

McKennie pazzesco, Kulusevski dominante, Cuadrado certezza. 

 

Poi C'è Ramsey che merita un capitolo a parte: fossi in voi inizierei a preparare scuse a pacchi verso questo giocatore che per le qualità indubbie che ha non è mai un problema, gli infortuni hanno influito, certo ma l’unica colpa era la sua gestione ridicola e a tratti offensiva ricevuta l'anno scorso da quell'insulto al ruolo di allenatore. 

E non a caso Pirlo che anche in panchina non è molto loquace si rivolgeva chiamando sempre "Aaron", "Wes" e "Cris" 

 

Come in allenamento si vedono cose nuove proprio a livello di calcio, che lasciano ben sperare. Col ritmo giusto da acquisire col tempo, mettendo a punto qualcosa sul mercato e mantenendo sempre alte motivazioni e voglia, saremmo davvero a cavallo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea Crotti ha scritto:

 

Magari dite anche cos’ha detto, giusto per.

Bisogna vederlo per capire, se ti cito il testuale sembra un semplice risposta innoqua alla domanda "Pirlo assomiglia più ad allegri o a Sarri?" Bonucci risponde "ovviamente ad Allegri" con un tono del tipo "Sarri era un totale incapace" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Hai notato che faccia scura aveva all inizio quando è andato ad accomodarsi in panchina? 

haha, si si... faccia da Juve ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manhattan ha scritto:

Wow ragazzi, che Juve !

 

La musica è cambiata, c'è un altro spirito. C'è freschezza, voglia di correre, voglia di lottare.

 

McKennie....ma che centrocampista è? Questo aveva pure segnato, questione di centimetri. Se siamo fortunati abbiamo fatto un colpo ASSURDO a centrocampo

è arrivato a giocare la sua prima gara ufficiale con noi, con la stessa garra e determinazione di vidal alla sua prima gara con noi.

speriamo continui così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ginettoo69 ha scritto:

infatti quello è,aspetto di vederlo con avversari veri,oggi De Sciglio sembrava Cafù

A sinistra mi sembrava più Candela della Roma.....se quel tiro a giro fosse entrato ,credo si sarebbe denudato e fatto 2 giri di campo...con annesso infortunio....ma i dei del calcio non hanno voluto esagerare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, furia-bianconera ha scritto:

MC Kennie mi ha già fatto dimenticare Pjanic!

 

Per il resto non vedere né Alex Sandro né Bernardeschi mi ha fatto riappacificare con i dei bestemmianti

per dimenticare pjnaic bastava ionita, figuriamoci con un mckennie così formato GIGANTE!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non cominciamo a santificare il Mister per poi gettarlo a terra alle prime difficoltà se ci dovessero essere!

Io dico buona la prima è un grande inizio... meglio di così non poteva andare.

Speriamo di santificarlo a fine stagione!

 

Forza Juve, sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.