Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Juventus - Novara 5-0 (Ronaldo, Ramsey, Pjaca, Portanova, Portanova), commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, Forever-a-loan ha scritto:

Pjaca si romperà. Non per menargli iella, ma non so se si sia mai visto un giocatore con quella storia clinica non diventare Giuseppe Rossi.

Tu non meni iella....tu sei iella, è diverso.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Non il classico 9 ma uno di movimento. Più uno alla Boksic. Magari riuscisse ad avvicinarsi a lui.

Ha già segnato due goal nelle partitelle estive. Molti più di quanti Boksic ne segnasse in un girone di campionato. :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..dalle parole del mister e sembrato convinto di poter giocare con un 3-4-3...o un 3-4-2-1 , assolutamente no con un centrocampo a 5...del restofaremmo ridere i polli....Conte che adotta sto modulo l'anno scorso contro di noi le ha prese di santa ragione...e non a caso..il 3-5-2 equivale ad un 4-5-1 tutto  catenaccio e contropiede, e con i giocatori che abbiamo sarebbe un delitto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

 

Ma la cosa è palese e sta pure diventando preoccupante, perchè continuo a leggere sempre più gente esaltare Rabiot.

 

Pensa se la Juve basasse veramente il Cc su un giocatore che eccelle solo in qualità fisiche e che si limita al compitino....il tutto per 7 (9 con i bonus) milioni di euro a stagione, forse la cosa più assurda di tutte....

concordo, ma tra poco mi attaccheranno :d 

Rabiot non è scarso ma è cmq MOLLE, perde sempre tempi di gioco prima di passarla. Mckennie gioca a 1-2 tocchi... Rabiot non ce la fà. 

Dovrebbero uscire ramsey (per problemi fisici) e rabiot, con dentro Aouar e Nicolussi a sostituirli. Tanto ci sono Bentancur e Mckennie che portano anche fisicità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita, tenuto conto del fatto che è la prima, mi ha dato una sensazione positiva.  Mi sono  piaciuti fra i nuovi Mckennie e soprattutto Kulusersky ( ma su di lui ho pochi dubbi). Douglas Costa, se sta bene, non si discute...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinovero89 ha scritto:

Già s'è rotto?! .doh

 

 

Non ancora, ma immagino sia solo questione di tempo purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

German ma su chi doveva verticalizzare che nessuno in campo aveva le caratteristiche per aggredire lo spazio?

Le due/tre volte che uno gli si è inserito (Costa e Nicolussi) li ha messi in porta...

Ha avuto 3 occasioni pulite prima del 60esimo. Solo passaggino... Chiaro che è precampionato... Quindi sono solo valutazioni superficiali. Ma ha praticamente giocato solo sul corto... Neanche un cambio di gioco... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dalle indicazioni di oggi a Genova giocherei così:

Tek Demiral Bonucci Chiellini Cuadrado Arthur McKennie Pellegrini Ronaldo Pjaca (aspettando il Pistolero) Kulusevski.

Costa, Rabiot e Ramsey nel secondo tempo

 

 

PS Veramente interessante Portanova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Oneroso, però.

Altrimenti, Babbo Natale è già passato.

Non solo non sarà oneroso, ma quasi sicuramente dovrai anche pagare una parte del suo stipendio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nord est ha scritto:

Non ho visto la partita, ma letto un po' il live, qualcuno mi può dire i pro e i contro di questa prima uscita? Grazie 👍

Pro: mckennie, rabiot e Pellegrini

contro: bonucci chiellini e Alexsandro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DK. ha scritto:

concordo, ma tra poco mi attaccheranno :d 

Rabiot non è scarso ma è cmq MOLLE, perde sempre tempi di gioco prima di passarla. Mckennie gioca a 1-2 tocchi... Rabiot non ce la fà. 

Dovrebbero uscire ramsey (per problemi fisici) e rabiot, con dentro Aouar e Nicolussi a sostituirli. Tanto ci sono Bentancur e Mckennie che portano anche fisicità. 

 

 

Ma ti attaccheranno, come fanno con me perchè non hanno argomenti.

L'innamoramento per Rabiot io non lo capirò mai.

Ha dei palesi limiti tecnici (e anche tattici) e molta gente lo vuole titolare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chronixx ha scritto:

Si e' mosso bene ,ha fatto un secondo tempo piu' convincente. 

Nel calcio ho visto di tutto. 

Pirlo di calcio se ne intende. 

Speriamo riesca a mettere Ramsey nelle condizioni di far bene. 

Non si sa mai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mosca-sgarbi-squitieri ha scritto:

solita piaga. Il giorno in cui se ne andrà definitivamente sarà sempre troppo tardi. Maledetto il giorno in cui è stato ripreso questo miracolato bidonazzo immondo buono solo a far danni.

Quotone amico mio, quotone.... non lo sopporto più questo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Mi sono perso l'intervista di Pirlo zio cantante 

Non ha detto granché.  È soddisfatto della prima, Consapevole di dove vincere e del fatto che ci sarà tempo per lavorare con tutta la squadra.  Non ha detto nulla per quanto riguarda i nuovi acquisti,  anche perché non glielo hanno chiesto, ma è chiaro che li aspetta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.