Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minute ago, bonve said:

il calcio moderno è questa cosa qui.

è questa cosa qui, se non hai i giocatori adatti, devi prenderli.

il calcio si è evoluto in questi decenni, è migliorato.

tutti in europa fanno pressing con gli attaccanti.

io so solo che mbappe ha fatto perdere la CL al PSG contro un bayern che ne può prendere 4 da chiunque, perchè tatticamente avventuroso.

il calcio è sempre lo stesso, si rischia di più tatticamente perchè ci sta più atletismo e meno gente che ti punisce, cioè meno fuoriclasse o comunque i fuoriclasse hanno meno tempo per pensare, perchè gli altri gli mordono le caviglie.

ma se devi comprare i calciatori cosidetti funzionali, ad uno schema, indipendentemente dalle loro qualità, per me non vai da nessuna parte.

pirlo potrà scheirare frabotta e mckennie, ma funzionano col novara e la samp...

spero lo capisca.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bardockssj ha scritto:

1) il precampionato serve per capire punti forti e punti deboli, per fare esperimenti anche contro squadre di un certo blasone(vedi di vari tornei contro real et similari) 

2) la squadra andata in campo contro la Samp era sostanzialmente differente anche se gli uomini in campo erano quasi tutti uguali. Cuadrado a sinistra e Kulu a tutta fascia hanno squilibrato la squadra non poco. 

3) ogni partita è a se, non ci sono uguaglianze perché gli uomini in campo sono sempre differenti. siamo solo alla seconda di campionato con un allenatore nuovo punto. 

 

P.S.

dalla risposta che mi hai dato si vede proprio che tu di allenamenti e dinamiche di squadra non ne sai assolutamente nulla quindi sarebbe dopo evitare di dare certe affermazioni quando non si conosce l'argomento su cui l e si sta dando

Pirlo ha fatto errori di chi non conosce i ruoli dei giocatori. Non ci voleva il precampionato per capire che Kulu non è un terzino, che Rabiot non è un incontrista che può dare copertura ad una squadra così sbilanciata e che andava tolto perché tutti avevano capito che si sarebbe fatto espellere. Che mettere Cuadrado e Kulu sulle fasce con Rabiot, Ramsey e Mckennie è senza capo né coda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dylan88 ha scritto:

Se difendi basso riduci gli spazi agli attaccanti avversari rendendogli difficile la manovra, e allo stesso tempo li attiri in avanti e li freghi in contropiede usufruendo di spazi larghi quando sei tu ad attaccare, ed è quello che fanno tutti i nostri avversari, noi invece facciamo l'opposto, intasiamo gli spazi quando attacchiamo e andiamo a sbattere contro un muro e allo stesso tempo lasciamo praterie in difesa permettendo agli avversari di puntare la nostra porta in velocità arrivando spesso da soli verso il nostro portiere, tattica suicida a meno che non fai un pressing feroce che con i nostri attaccanti non puoi fare e a meno che non hai centrocampisti super tecnici che non perdono mai palla quando li pressi, compresi i terzini, e devi avere 2 difensori centrali veloci, bravi nell'anticipo e capaci di non farsi superare quando vengono puntati nell'uno contro uno, tutte cose che noi non abbiamo, quindi si deve fare come faceva Allegri, squadra col baricentro basso e pronta a colpire in contropiede.

"si deve fare" come faceva allegri non esiste.

io mi rifiuto di pensare che la juve s.p.a. sia costretta a giocare in un certo modo e basta, perché altro non è dato a farsi.

non esiste al mondo, sono scelte societarie e di andrea agnelli.

tutto qui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comq troppi processi a pirlo dopo due giornate con assenze importanti, pre campionato causa covid inesistente e squadra ancora da completare, per me arriverà un esterno. A molti tifosi serve qualche anno senza vincere o ritornare a blanc,cobolli etc..ieri si è pareggiato a Roma, ripeto a Roma dopo essere rimasti in dieci.. Lo scorso anno,per come si era messa l'avremmo persa al 100 percento, e non 2-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, localpero ha scritto:

io so solo che mbappe ha fatto perdere la CL al PSG contro un bayern che ne può prendere 4 da chiunque, perchè tatticamente avventuroso.

il calcio è sempre lo stesso, si rischia di più tatticamente perchè ci sta più atletismo e meno gente che ti punisce, cioè meno fuoriclasse o comunque i fuoriclasse hanno meno tempo per pensare, perchè gli altri gli mordono le caviglie.

ma se devi comprare i calciatori cosidetti funzionali, ad uno schema, indipendentemente dalle loro qualità, per me non vai da nessuna parte.

pirlo potrà scheirare frabotta e mckennie, ma funzionano col novara e la samp...

spero lo capisca.

 

 

 

non funzionali ad uno schema, ma funzionali al calcio contemporaneo europeo.

io sono tranquillo è inevitabile che prima o poi la juve si adegui, se vuole combinare qualcosa in europa.

giocatori forti + calcio moderno e coraggioso… gioco veloce e di prima...

non c'è scampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Se difendi basso riduci gli spazi agli attaccanti avversari rendendogli difficile la manovra, e allo stesso tempo li attiri in avanti e li freghi in contropiede usufruendo di spazi larghi quando sei tu ad attaccare, ed è quello che fanno tutti i nostri avversari, noi invece facciamo l'opposto, intasiamo gli spazi quando attacchiamo e andiamo a sbattere contro un muro e allo stesso tempo lasciamo praterie in difesa permettendo agli avversari di puntare la nostra porta in velocità arrivando spesso da soli verso il nostro portiere, tattica suicida a meno che non fai un pressing feroce che con i nostri attaccanti non puoi fare e a meno che non hai centrocampisti super tecnici che non perdono mai palla quando li pressi, compresi i terzini, e devi avere 2 difensori centrali veloci, bravi nell'anticipo e capaci di non farsi superare quando vengono puntati nell'uno contro uno, tutte cose che noi non abbiamo, quindi si deve fare come faceva Allegri, squadra col baricentro basso e pronta a colpire in contropiede, paradossalmente questa rosa è più adatta al calcio di Allegri che quella che c'era con Allegri.

Il problema è che anche la Juve di Allegri aveva problemi con i contropiedi. Ci abbiamo perso la finale di Cardiff così, dove Zidane capì che il punto debole dalla difesa era proprio nella gestione dei contropiedi dove la squadra non era bassa e doveva ancora posizionarsi. E a quanto pare dobbiamo ancora trovare la quadra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, bonve said:

non funzionali ad uno schema, ma funzionali al calcio contemporaneo europeo.

io sono tranquillo è inevitabile che prima o poi la juve si adegui, se vuole combinare qualcosa in europa.

giocatori forti + calcio moderno e coraggioso.

non c'è scampo.

in europa da quando si sta adeguando non ha combinato molto per ora. anzi, l'opposto.

spero che non insistano a giocare come vogliono i novelli guardiola e ne sono convinto perchè non hanno soldi da sperperare.

alla fine torneranno al pragmatismo di chi dà peso ai soldi che spende. lo ha sempre fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bonve ha scritto:

"si deve fare" come faceva allegri non esiste.

io mi rifiuto di pensare che la juve s.p.a. sia costretta a giocare in un certo modo e basta, perché altro non è dato a farsi.

non esiste al mondo, sono scelte societarie e di andrea agnelli.

tutto qui.

 

Se vuoi cambiare modo di giocare devi saper scegliere i giocatori giusti e la nostra dirigenza non è abbastanza brava per farlo quindi se non sei capace di cambiare rimani con i tuoi guai, in 10 anni quanti giocatori ha scoperto e lanciato Paratici ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, localpero ha scritto:

in europa da quando si sta adeguando non ha combinato molto per ora. anzi, l'opposto.

spero che non insistano a giocare come vogliono i novelli guardiola e ne sono convinto perchè non hanno soldi da sperperare.

alla fine torneranno al pragmatismo di chi dà peso ai soldi che spende. lo ha sempre fatto.

tu (voi) pensate di vincere in europa contenendo ed andando di contropiede ?

guardiola vorrei non fosse mai esistito, così si eviterebbe di prenderlo ad esempio… rimarrebbe comunque il calcio europeo moderno contemporaneo, fatto di intensità, velocità, pressing di squadra, coraggio, propensione ad attaccare e non a contenere.

4 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Se vuoi cambiare modo di giocare devi saper scegliere i giocatori giusti e la nostra dirigenza non è abbastanza brava per farlo quindi se non sei capace di cambiare rimani con i tuoi guai, in 10 anni quanti giocatori ha scoperto e lanciato Paratici ?

su questo sono d'accordo al 100%

ed infatti noi rimaniamo con i nostri guai, annosi, giustissimo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, bonve said:

tu (voi) pensate di vincere in europa contenendo ed andando di contropiede ?

guardiola vorrei non fosse mai esistito, così si eviterebbe di prenderlo ad esempio… rimarrebbe comunque il calcio europeo moderno contemporaneo, fatto di intensità, velocità, pressing di squadra, coraggio, propensione ad attaccare e non a contenere.

si può vincere in tanti modi, basta avere i calciatori forti. non giusti.

alla fine il discorso è più semplice: per me non vinci se rischi troppo, o se compri i calciatori per un tipo di calcio

anzi. se rischi troppo, puoi vincere solo se confidi negli errori tencici degli avversari. diventa una lotteria insomma..

per me vinci se compri calciatori forti e trovi un allenatore che li sfrutta al meglio in funzione dell'avversario.

se ti devi difendere basso, ti difendi basso.

la partita della Roma di ieri ne è un esempio...ha giocato meglio di noi.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bonve ha scritto:

ma io parlo di impostazione e filosofia di gioco.

non mi rapporto alla singola partita

Partiamo dal presupposto che io sono sempre stato piu' vicino alla tua idea e siamo abbastanza vicini come idea di calcio, se non ricordo male i tuoi interventi. E quello che ti sto dicendo, pur non essendo un ragazzino, lo sto maturando in tempi relativamente recenti, soprattutto osservato il ciclo di Allegri ed il post Allegri. E ragionando sulle idee di alcuni utenti che mi hanno in qualche modo arricchito.

 

Ho isolato le frasi sopra. Non ti rapporti alla singola partita o avresti voluto dire 'non mi rapporto al singolo avversario'? Il concetto di 'filosofia di gioco' è molto pericoloso, perchè tende ad avvicinare l'idea che indipendentemente dall'avversario, se ho una certa filosofia di gioco ho piu' probabilità di vincere. Ecco. Mi limito a questo. Se c'è una cosa che credo di aver imparato è che ho piu' probabilità di vincere se sono in grado di modificare il mio approccio al campo regolandolo anche sull'avversario, oltre che ovviamente partendo da una buona qualità. Con alcuni potrò vincere chiudendomi, togliendo spazi, concedendo possesso e approfittando degli spazi che mi lasceranno. E se serve, spazzando in tribuna. Con altri se gli nascondo il pallone, faccio possesso io, e creo io i presupposti per poter vincere, perchè loro non mi offriranno alcuno spunto sul quale ripartire.

 

Insomma, forse, e ripeto forse, la filosofia vincente in sport confrontazionali è non avere una filosofia se non quella della vittoria. Del regolare il tutto su ciò che partita per partita aumenterà le mie possibilità di successo. Indipendentemente dal come. E non potrò mai farlo se tengo gli occhi addosso solo a me stesso e non ne lascio sempre uno su chi ho di fronte. Con astuzia e soprattutto umiltà

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Ma la rivoluzione l'hanno fatta lo stesso, in 2 anni sono stati presi De Ligt Demiral Danilo Rabiot Mc Kennie Arthur Ramsey Kulusevsky Morata, spendendo moltissimi soldi, alla faccia , per me non hanno allontanato Allegri perché voleva rivoluzionare la rosa ma per arroganza e onnipotenza, erano convinti che si vincesse per merito della dirigenza e non per merito dell'allenatore ed erano convinti che non si era vinta la Champions solo per colpa del gioco di Allegri, inoltre, secondo me, si sono lasciati circuire dagli anti juventini e hanno creduto alla favola del bel gioco, dimostrando di essere incredibilmente ingenui, e la cosa che fa più rabbia è che abbiamo pagato per un anno Allegri per starsene in vacanza e paghiamo per altri 2 anni sarri per lo stesso motivo e in panchina abbiamo uno che allenatore non è, questa cosa è assurda, inspiegabile, pensano forse di poter seguire le orme di Capello, Guardiola, Zidane ma quelle erano situazioni diverse con squadre fortissime, non è il nostro caso, ripeto, la nostra dirigenza deve fare un bagno di umiltà.

Io non credo che la nostra dirigenza debba fare un bagno di umiltà, semplicemente come accade per gli allenatori, la dirigenza deve proporre delle figure nuove in società. In primis un DS di caratura, Paratici riprende  a fare il suo lavoro che per me lo sa fare anche bene, Andre Agnelli va a vedere le partite come faceva l'Avvocato e Pavel non ho idea di cosa possa fare.

Ma in primis serve una programmazione diversa che dovrebbe evitare quanto espresso da te.

Le scelte degli ultimi 3 anni sono figlie di una programmazione senza un filo comune. Lo stesso acquisto di Ronaldo con Dybala in rosa a me suona male.

Comunque staremo a vedere. Magari queste stagioni servono anche a far riflettere oppure la scelta di Pirlo ci porterà a vincere, che poi è ciò che conta, spegnendo i nostri discorsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, localpero ha scritto:

si può vincere in tanti modi, basta avere i calciatori forti. non giusti.

alla fine il discorso è più semplice: per me non vinci se rischi troppo, se compri i calciatori per u ntipo di calcio

anzi. se rischi, puoi vincere solo se confidi negli errori tencici degli avversari. una lotteria insomma..

per me vinci se compri calciatori forti e trovi un allenatore che li sfrutta al meglio in funzione dell'avversario.

se ti devi difendere basso, ti difendi basso.

la partita della Roma di ieri ne è un esempio. ha giocato meglio di noi.

 

 

 

è qui l'equivoco di fondo. se pensi questo...

se hai i giocatori forti ma giochi un calcio antico, semplice, non vinci in europa.

ci sarà un motivo se nella Champions giocano tutti un calcio di corsa e velocità, propositivo ed estremamente organizzato.

ci sarà… oppure sono tutti masochisti, a cui piace farsi il sedere per rincorrere gli avversari e correre veloci e rapidi anche in non possesso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CR.7 ha scritto:

Vero. E devo dire che Ramsey l'ho visto lì dietro più volte in partita. Da capire se è un tatticismo di Pirlo oppure se è stato un errore di posizione (abbastanza grave a quel punto) di Ramsey. 

Va lui a prendere la palla, è sicuramente uno schema... Direi inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tiro (tiretto) in porta al 56" , il resto è fuffa.

Guardate una partita a caso, contro qualsiasi avversario dell' atalanta e trovate la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato cuadrado a sinistra speravo che fosse cambiato qualcosa con frabotta ed invece si ricomincia a mettere giocatori fuori ruolo per toppare i soliti errori nella costruzione della rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima la reazione in 10 vs 11.

Bene i subentrati. 

Ronaldo fenomeno assoluto. 

Bene anche Danilo. 

Alcuni errori di Pirlo. Cuadrado a sinistra e non togliere rabiot ammonito. 

Bentancur imprescindibile e penso presto anche arthur. 

 

Dybala manca come l'aria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, a torinosolojuve ha scritto:

credo si sia capito che lasciare bentancur fuori non si può, e anche arthur è entrato bene

Pirlo ha dichiarato che entrambi non sono al 100%, ma è indubbio che siano due centrocampisti titolari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

Partiamo dal presupposto che io sono sempre stato piu' vicino alla tua idea e siamo abbastanza vicini come idea di calcio, se non ricordo male i tuoi interventi. E quello che ti sto dicendo, pur non essendo un ragazzino, lo sto maturando in tempi relativamente recenti, soprattutto osservato il ciclo di Allegri ed il post Allegri. E ragionando sulle idee di alcuni utenti che mi hanno in qualche modo arricchito.

 

Ho isolato le frasi sopra. Non ti rapporti alla singola partita o avresti voluto dire 'non mi rapporto al singolo avversario'? Il concetto di 'filosofia di gioco' è molto pericoloso, perchè tende ad avvicinare l'idea che indipendentemente dall'avversario, se ho una certa filosofia di gioco ho piu' probabilità di vincere. Ecco. Mi limito a questo. Se c'è una cosa che credo di aver imparato è che ho piu' probabilità di vincere se sono in grado di modificare il mio approccio al campo regolandolo anche sull'avversario, oltre che ovviamente partendo da una buona qualità. Con alcuni potrò vincere chiudendomi, togliendo spazi, concedendo possesso e approfittando degli spazi che mi lasceranno. E se serve, spazzando in tribuna. Con altri se gli nascondo il pallone, faccio possesso io, e creo io i presupposti per poter vincere, perchè loro non mi offriranno alcuno spunto sul quale ripartire.

 

Insomma, forse, e ripeto forse, la filosofia vincente in sport confrontazionali è non avere una filosofia se non quella della vittoria. Del regolare il tutto su ciò che partita per partita aumenterà le mie possibilità di successo. Indipendentemente dal come. E non potrò mai farlo se tengo gli occhi addosso solo a me stesso e non ne lascio sempre uno su chi ho di fronte. Con astuzia e soprattutto umiltà

 

 

si io ti do ragione fin che vuoi.

ma non si può prescindere dal fatto che devi correre, veloce, e muoverti senza palla, devi pressare organizzato, devi pensare veloce ed agire veloce, devi occupare gli spazi, farti dettare il passaggio in velocità e non aspettare la palla sui piedi ecc. ecc.

io parlo di queste cose qui, che non c'entrano niente con guardiola, sarri ecc. ecc.

è il calcio moderno, il calcio europeo.

noi non lo pratichiamo, che si chiami allegri, pirlo, sarri o chiunque sieda e si è seduto nella nostra panchina da anni, da decenni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, bonve said:

è qui l'equivoco di fondo. se pensi questo...

se hai i giocatori forti ma giochi un calcio antico, semplice, non vinci in europa.

ci sarà un motivo se nella Champions giocano tutti un calcio di corsa e velocità, propositivo ed estremamente organizzato.

ci sarà… oppure sono tutti masochisti.

 

 

ma non è vero questo che ho evidenziato, per me.

il calcio di Zidane è un calcio di pressing quando serve e poi tutte ripartenze, per valorizzare bale, cr7 e benzema.

e vicevano perchè avevano bale, cr7 e benzema.

se ci metti dybala, morata e bernardeschi, al loro posto, e fai lo stesso gioco, non vinci nemmeno una CL.

lo stesso Barca in finale ci segnò in contropiede mentre noi fallivamo il pari di poco.

guardiola senza messi non penso sia mai arrivato nemmeno in semifinale.

quindi per me il dicorso di fondo è che contano soltanto i calciatori, forti, e chi li mette in condizione di rendere al meglio in funzione di chi devi incontrare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Titov ha scritto:

Pirlo ha fatto errori di chi non conosce i ruoli dei giocatori. Non ci voleva il precampionato per capire che Kulu non è un terzino, che Rabiot non è un incontrista che può dare copertura ad una squadra così sbilanciata e che andava tolto perché tutti avevano capito che si sarebbe fatto espellere. Che mettere Cuadrado e Kulu sulle fasce con Rabiot, Ramsey e Mckennie è senza capo né coda. 

visto che sei tanto bravo con il se no di poi, manda il CV alla Juventus magari ti prendono per sostituire Pirlo in panchina. A proposito... quando hai dato l'esame per il patentino da Allenatore? così giusto per curiosità.

 

P.S.

 

giusto per la cronaca, Rabiot ieri non doveva fare l'incontrista ma il mediano basso, ovvero quello che teoricamente da il la all'azione nelle ripartenza. a fare in mediano d'interdizione ci avrebbe dovuto pensare McKennie. peccato che la squadra era talmente slegata da aver mandato a pallino tutto gli schemi. e Rabiot era costantemente fuori posizione perché giocava dove gli pareva a lui invece che dove gli aveva detto di giocare Pirlo. infatti se si fa il confronto con la partita contro la Samp, Rabiot ha giocato almeno 15 metri più avanti.

 

Su cuadrado in effeti anche io mi sono stupito di vederlo a sinistra ma tant'è, Pirlo ci ha provato, ci sta. e Kulu non faceva il tornante, faceva l'ala. il Problema è che Danilo ad un certo punto non ci ha più capito un cavolo di nulla tanto era occupato a coprire i buchi di Bonucci che non faceva più il terzino in fase d'attacco come avrebbe dovuto essere e questo ha portato Kulu ad abbassarsi sempre di più.

 

ma scusami se ho visto la partita ed ho fatto un minimo di disamina tattica con un filino di raziocinio invece che saprare a zero sull'allenatore

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, localpero ha scritto:

ma non è vero questo che ho evidenziato, per me.

il calcio di Zidane è un calcio di pressing quando serve e poi tutte ripartenze, per valorizzare bale, cr7 e benzema.

e vicevano perchè avevano bale, cr7 e benzema.

se ci metti dybala, morata e bernardeschi, al loro posto, e fai lo stesso gioco, non vinci nemmeno una CL.

lo stesso Barca in finale ci segnò in contropiede mentre noi fallivamo il pari di poco.

guardiola senza messi non penso sia mai arrivato nemmeno in semifinale.

quindi per me il dicorso di fondo è che contano soltanto i calciatori, forti, e chi li mette in condizione di rendere al meglio in funzione di chi devi incontrare.

 

 

a Cardiff nel secondo tempo contro il real è successo che quelli hanno aumentato ritmo e velocità, hanno scalato non una ma tre marcie, e si sono ammassati nella nostra metà campo.io ricordo bene, altro che se hanno giocato come dico io… mamma mia…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti, e ne siete tanti, credetemi, confondete il "GIOCAR BENE" col "GIOCAR BELLO" e il "GIOCAR BRUTTO" col "GIOCAR MALE". Non si può vincere nulla se si gioca male. Si vince solo se si gioca bene. Dopodichè è assolutamente possibile coniugare il bello con l' efficacia, anche se riesce a pochi, ed è chiaro, o perlomeno dovrebbe esserlo a tutti che per il raggiungimento di succitato connubio restano di fondamentale importanza i calciatori che la società mette a disposizione del tecnico ed in tal senso appare evidente che in questi nove anni la società Juventus ha si allestito squadre capaci di centrare molti degli obiettivi a disposizione ma non ha mai realmente mostrato di voler andar oltre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davidov ha scritto:

Ottima la reazione in 10 vs 11.

Bene i subentrati. 

Ronaldo fenomeno assoluto. 

Bene anche Danilo. 

Alcuni errori di Pirlo. Cuadrado a sinistra e non togliere rabiot ammonito. 

Bentancur imprescindibile e penso presto anche arthur. 

 

Dybala manca come l'aria 

Analisi superlativa. Lucida, logica, esauriente. In qualche riga hai riassunto tutto. Da intenditore di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.