Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Vedrai che si andrà verso Artur e Betancur a cc

Penso anche io, ma non risolviamo tutti i problemi, Kulusevski  a tuttafascia è uno spreco, la difesa alta dovrebbe essere veloce e noi giochiamo con Bonucci e Chiellini over 33 che non usciranno mai salvo non si ammalino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Papageno ha scritto:

Se la società ha voglia di vincere lo devono cacciare.

Da ieri

Hai perfettamente ragione.

Il calcio è un gioco è conta solo vincere

Te l'immagini se a Kasparov gli dicevano che si vinceva tutte le partite di scacchi ma giocava male. sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione sbagliata in partenza secondo me.

A centrocampo abbiamo bisogno di uno con i piedi di Arthur....

Poi vabbè.... In difesa siamo ridotti a giocare ancora con Bonucci e Chiellini....

Cuadrado terzino sinistro l'ho visto spaesato.

Inoltre mettere Kulusevski a fare tutta la fascia pare una bestemmia.... Devi rimanere più alto.

Su Morata mi riservo di dare un giudizio più avanti. Certo è che non mi è parso assolutamente in condizione rispetto a come avevano detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Ma chi affida una squadra del valore di centinaia di milioni di euro a uno che non ha mai allenato secondo te si accorge che è da cacciare prima che sia troppo tardi ?  

Però minghia Dylan, dopo 2 partite hai già sentenziato su Pirlo...manco con Sarri sei stato così celere .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Comunque il secondo gol della Roma fa molto gol di Danilo. La differenza è che i giocatori del Napoli si sono dati più da fare per rientrare (e hanno avuto anche meno tempo per farlo).

 

 

 

E ti dico anche che quel gol è figlio del gioco di Allegri che l'idiozia di sarri non era ancora arrivato a cancellare dagli automatismi della squadra, altro che sarriball . sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dylan88 ha scritto:

E ti dico anche che quel gol è figlio del gioco di Allegri che l'idiozia di sarri non era ancora arrivato a cancellare dagli automatismi della squadra, altro che sarriball . sefz 

Verissimo. Sarri avrebbe iniziato a fare passaggi in orizzontale per disorientare l'avversario 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Te l'immagini se a Kasparov gli dicevano che si vinceva tutte le partite di scacchi ma giocava male. sefz 

Kasparov giocava bene. A Karpov, anche se è stato uno di quelli che ha vinto di più nella storia, glielo dicevano che aveva un gioco noioso e "catenacciaro". Se Pirlo fa questi errori è un problema di Pirlo, non vuol dire che non si possa giocare bene senza fare gli errori di Pirlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dylan88 ha scritto:

 

Tutto nasce da errore di fondo, il cosiddetto bel gioco che è solo un'idea astratta, un'invenzione degli anti juventini che da quando seguo il calcio io, e non sono pochi anni, non li ho mai sentiti dire che la Juve gioca bene, segno che sono in malafede.

Il bel gioco nasce dalla vittoria e non viceversa, chi vince gioca bene, avevamo un allenatore perfetto per noi che con la sua tattica attendista, strategica, studiando l'avversario, cambiando modulo in corsa, sfruttando al meglio le caratteristiche dei giocatori, riuscendo a tenere unito il gruppo gestendo grandi giocatori e sapendo amalgamare ogni anno l'assortimento squinternato di Paratici /Nedved, riusciva sempre a farci godere, con 11 trofei in 5 anni e grandi partite in Champions. 

Ma la dirigenza convinta di essere onnipotente ha ben pensato di distruggere tutto e affidare la squadra ad allenatori improbabili, pensando che la rosa fosse strepitosa, tutto ciò è inspiegabile, nessuno distrugge ciò che funziona per affidarsi all'ignoto.

Post che ha dentro tante cose giuste, ma che non considera una ipotesi. Che uno scadimento della squadra, già osservato nell'ultimo anno di Allegri, sarebbe proseguito gli anni successivi, risucchiando anche Max con sè. E che l'unico modo per rimanere con Max sarebbe stato rinnovare profondamente la rosa con acquisti a lui adatti. Ma se, e sottolineo se, non ci fossero state le risorse per farlo e si fosse pensato di cambiare allenatore che potesse tirare fuori da gente logora quel qualcosa in piu'? Che poi la scelta dell'allenatore sia caduta su quello (quelli?) personalmente sbagliato(i) è grave, ma è altro discorso.

 

In buona sostanza: 'pensando che la rosa fosse strepitosa' o piuttosto sapendo che con quella rosa saresti stato obbligato ad andare avanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Formazione sbagliata in partenza secondo me.

A centrocampo abbiamo bisogno di uno con i piedi di Arthur....

Poi vabbè.... In difesa siamo ridotti a giocare ancora con Bonucci e Chiellini....

Cuadrado terzino sinistro l'ho visto spaesato.

Inoltre mettere Kulusevski a fare tutta la fascia pare una bestemmia.... Devi rimanere più alto.

Su Morata mi riservo di dare un giudizio più avanti. Certo è che non mi è parso assolutamente in condizione rispetto a come avevano detto.

Per fortuna che Dzeko non è Suarez . Sono daccordo non è piaciuta nemmeno a me, Kulusevski li è buttare 40mln al vento, la difesa alta deve essere veloce a rientrare, non c'era un giocatore al suo posto tranne il portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Audemars ha scritto:

Però minghia Dylan, dopo 2 partite hai già sentenziato su Pirlo...manco con Sarri sei stato così celere .ghgh

Si, hai ragione, mi sto lasciando trascinare …….. Aspettiamo, ma se uno che non ha mai allenato riesce a dare un gioco a questa squadra e a vincere sarei veramente sorpreso, il calcio ha comunque le sue leggi non scritte, ha la sua logica, non si inventa nulla, non è che Pirlo ha inventato il calcio, ha trovato la pietra filosofale del calcio vincente senza avere esperienza in panchina, è impossibile, avessimo avuto una squadra già perfetta di suo avrei capito, ma abbiamo anche una rosa piena di lacune, piena di contraddizioni, di doppioni, di ruoli scoperti, di gente fuori ruolo, Pirlo non è un mago.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io mi domando e dico, abbiamo allenatore nuovo con uno stile nuovo e che non ha fatto nessun tipo di precampionato a causa del Covid, ma lo volete lasciare un attimo lavorare senza isterismi? 
se a metà stagione avremo ancora tutti questi problemi se ne potrà parlare ma ora come ora bisogna solo stare zitti e guardare come si evolve la squadra. al massimo si possono criticare le prestazioni dei singoli ma fino ad un ceto punto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi di voi ha visto l'amichevole con il novara?

 

Ricordate che ci siamo trovati in qualche occasione in 2 contro 4 o 5 in difesa? 

Ricordo bene di aver pensato "queste azioni contro una squadra di serie A sono gol subiti".

 

Spero che Pirlo sia abbastanza sveglio da rivedere il centrocampo perché così non ci siamo proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita negativa... c'è poco da dire, Pirlo ha ancora bisogno di tempo per trovare la giusta quadra.

Tranne Ronaldo, non salvo nessuno, e domenica purtroppo c'è il napoli, che in questo momento sembra in gran forma, per fortuna gli mancherà il loro giocatore chiave, insigne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, dylan88 ha scritto:

 

Tutto nasce da errore di fondo, il cosiddetto bel gioco che è solo un'idea astratta, un'invenzione degli anti juventini che da quando seguo il calcio io, e non sono pochi anni, non li ho mai sentiti dire che la Juve gioca bene, segno che sono in malafede.

Il bel gioco nasce dalla vittoria e non viceversa, chi vince gioca bene, avevamo un allenatore perfetto per noi che con la sua tattica attendista, strategica, studiando l'avversario, cambiando modulo in corsa, sfruttando al meglio le caratteristiche dei giocatori, riuscendo a tenere unito il gruppo gestendo grandi giocatori e sapendo amalgamare ogni anno l'assortimento squinternato di Paratici /Nedved, riusciva sempre a farci godere, con 11 trofei in 5 anni e grandi partite in Champions. 

Ma la dirigenza convinta di essere onnipotente ha ben pensato di distruggere tutto e affidare la squadra ad allenatori improbabili, pensando che la rosa fosse strepitosa quando invece non lo era e non lo è affatto.

 

30 minuti fa, Papageno ha scritto:

Se la società ha voglia di vincere lo devono cacciare.

Da ieri

Hai perfettamente ragione.

Il calcio è un gioco è conta solo vincere

io fatico a comprendervi, veramente.. non c'è logica in quello che dite.

 

conta solo vincere ? assolutamente si.

 

detto questo, mi spiegate come si fa a vincere ? giocando male o giocando bene ?

perché a casa mia, giocare bene significa fare meglio dell'avversario.

 

1 - pressare meglio

2 - muoversi meglio senza palla

3 - correre tutti e bene

4 - smarcarsi meglio

5 - difendersi non bassi, ma alti, partendo con il pressing degli attaccanti.

 

a meno che non riusciate a dimostrarmi che facendo peggio queste cinque cose e tante altre, si ha più possibilità di vincere.. giocare bene aiuta, e non poco.

possibilità di vincere… non ho detto che non si possa vincere comunque, ma si parla di migliori chance di vittoria.

io non vi capisco proprio, voi dite siccome si è vinto allora si è giocato bene.

ma che significa ? si può vincere perché l'avversario prende dieci pali e tu fai un contropiede in 90 minuti e segni, quindi ? si è giocato bene ? va bene così ? conta solo vincere ? e poi quando invece esci giocando in questo modo ? senza che ti fanno vedere palla ? si è giocato male ? perché si è perso ?

io non vi capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bardockssj ha scritto:

ma io mi domando e dico, abbiamo allenatore nuovo con uno stile nuovo e che non ha fatto nessun tipo di precampionato a causa del Covid, ma lo volete lasciare un attimo lavorare senza isterismi? 
se a metà stagione avremo ancora tutti questi problemi se ne potrà parlare ma ora come ora bisogna solo stare zitti e guardare come si evolve la squadra. al massimo si possono criticare le prestazioni dei singoli ma fino ad un ceto punto. 

La scusa di ieri di Pirlo che non conosce la squadra perché non ha fatto le amichevoli è inquietante. Contro la Samp sembrava una squadra di fenomeni poi si è visto ieri contro una squadra non forte ma appena decente. Contro squadre di boscaioli cosa avrebbe voluto scoprire Pirlo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bonve ha scritto:

detto questo, mi spiegate come si fa a vincere ? giocando male o giocando bene ?

perché a casa mia, giocare bene significa fare meglio dell'avversario.

 

1 - pressare meglio

2 - muoversi meglio senza palla

3 - correre tutti e bene

4 - smarcarsi meglio

5 - difendersi non bassi, ma alti, partendo con il pressing degli attaccanti

Hai elencato 5 cose di cui 3 valgono bene o male sempre (correre bene, smarcarsi, muoversi senza palla), ma sono più o meno la stessa cosa, e poi parli di pressing e difesa alta, che sono invece modi di giocare, non necessariamente universali. Il real delle CL consecutive, per dire, non aveva questo pressing furioso o una difesa particolarmente alta, però ha vinto tanto. Anche aspettando gli avversari, giocando alla grande tecnicamente, e con equilibrio (infatti hanno iniziato a vincere mettendo Casemiro)... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Titov ha scritto:

La scusa di ieri di Pirlo che non conosce la squadra perché non ha fatto le amichevoli è inquietante. Contro la Samp sembrava una squadra di fenomeni poi si è visto ieri contro una squadra non forte ma appena decente. Contro squadre di boscaioli cosa avrebbe voluto scoprire Pirlo? 

1) il precampionato serve per capire punti forti e punti deboli, per fare esperimenti anche contro squadre di un certo blasone(vedi di vari tornei contro real et similari) 

2) la squadra andata in campo contro la Samp era sostanzialmente differente anche se gli uomini in campo erano quasi tutti uguali. Cuadrado a sinistra e Kulu a tutta fascia hanno squilibrato la squadra non poco. 

3) ogni partita è a se, non ci sono uguaglianze perché gli uomini in campo sono sempre differenti. siamo solo alla seconda di campionato con un allenatore nuovo punto. 

 

P.S.

dalla risposta che mi hai dato si vede proprio che tu di allenamenti e dinamiche di squadra non ne sai assolutamente nulla quindi sarebbe dopo evitare di dare certe affermazioni quando non si conosce l'argomento su cui l e si sta dando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, robros ha scritto:

Post che ha dentro tante cose giuste, ma che non considera una ipotesi. Che uno scadimento della squadra, già osservato nell'ultimo anno di Allegri, sarebbe proseguito gli anni successivi, risucchiando anche Max con sè. E che l'unico modo per rimanere con Max sarebbe stato rinnovare profondamente la rosa con acquisti a lui adatti. Ma se, e sottolineo se, non ci fossero state le risorse per farlo e si fosse pensato di cambiare allenatore che potesse tirare fuori da gente logora quel qualcosa in piu'? Che poi la scelta dell'allenatore sia caduta su quello (quelli?) personalmente sbagliato(i) è grave, ma è altro discorso.

 

In buona sostanza: 'pensando che la rosa fosse strepitosa' o piuttosto sapendo che con quella rosa saresti stato obbligato ad andare avanti?

Ma la rivoluzione l'hanno fatta lo stesso, in 2 anni sono stati presi De Ligt Demiral Danilo Rabiot Mc Kennie Arthur Ramsey Kulusevsky Morata, spendendo moltissimi soldi, alla faccia , per me non hanno allontanato Allegri perché voleva rivoluzionare la rosa ma per arroganza e onnipotenza, erano convinti che si vincesse per merito della dirigenza e non per merito dell'allenatore ed erano convinti che non si era vinta la Champions solo per colpa del gioco di Allegri, inoltre, secondo me, si sono lasciati circuire dagli anti juventini e hanno creduto alla favola del bel gioco, dimostrando di essere incredibilmente ingenui, e la cosa che fa più rabbia è che abbiamo pagato per un anno Allegri per starsene in vacanza e paghiamo per altri 2 anni sarri per lo stesso motivo e in panchina abbiamo uno che allenatore non è, questa cosa è assurda, inspiegabile, pensano forse di poter seguire le orme di Capello, Guardiola, Zidane ma quelle erano situazioni diverse con squadre fortissime, non è il nostro caso, ripeto, la nostra dirigenza deve fare un bagno di umiltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, bonve said:

 

io fatico a comprendere..

conta solo vincere ? assolutamente si.

 

detto questo, mi spiegate come si fa a vincere ? giocando male o giocando bene ?

perché a casa mia, giocare bene significa fare meglio dell'avversario.

 

1 - pressare meglio

2 - muoversi meglio senza palla

3 - correre tutti e bene

4 - smarcarsi meglio

5 - difendersi non bassi, ma alti, partendo con il pressing degli attaccanti.

 

a meno che non riuscite a dimostrarmi che facendo peggio queste cinque cose e tante altri, si ha più possibilità di vincere.

possibilità di vincere… non ho detto che non si possa vincere comunque, ma si parla di migliori chance di vittoria.

ed adesso so che salterà fuori quello che mi dice che è più facile vincere oggi con un bel bunker e contropiede.

io non vi capisco proprio

il punto 5 non è vero in assoluto.

a parer mio dipende da come vuoi giocare in base alle caratteristiche dei tuoi, perchè se spremi gi attaccanti nel pressing e magari quando li metti davanti la porta non segnano, perchè sfiancati o perchè scelti per le loro doti nel pressing e non realizzative... poi becchi inevitabilmente un contropiede da chi si difende, basso, per 90 minuti, ma in 5 secondi èstato più freddo e bravo di te.

e ha giocato molto meglio di te.

questo è il calcio.

se devi attaccare in 8 per essere pericoloso, e non lo sei ugualmente o sbagli perchè arrivi col fiato corto, qualcosa di sbagliato e profondamente sbagliato esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Hai elencato 5 cose di cui 3 valgono bene o male sempre (correre bene, smarcarsi, muoversi senza palla), ma sono più o meno la stessa cosa, e poi parli di pressing e difesa alta, che sono invece modi di giocare, non necessariamente universali. Il real delle CL consecutive, per dire, non aveva questo pressing furioso o una difesa particolarmente alta, però ha vinto tanto. Anche aspettando gli avversari, giocando alla grande tecnicamente, e con equilibrio (infatti hanno iniziato a vincere mettendo Casimiro)... 

dimostrami che è ugualmente pericoloso difendersi bassi schiacciati oppure difendersi di squadra partendo dagli attaccanti e facendo filtro con tutti i reparti.

in Champions ogni santa volta che abbiamo giocato difendendoci bassi e passivi le abbiamo prese di santa ragione, ogni santa volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bardockssj ha scritto:

1) il precampionato serve per capire punti forti e punti deboli, per fare esperimenti anche contro squadre di un certo blasone(vedi di vari tornei contro real et similari) 

2) la squadra andata in campo contro la Samp era sostanzialmente differente anche se gli uomini in campo erano quasi tutti uguali. Cuadrado a sinistra e Kulu a tutta fascia hanno squilibrato la squadra non poco. 

3) ogni partita è a se, non ci sono uguaglianze perché gli uomini in campo sono sempre differenti. siamo solo alla seconda di campionato con un allenatore nuovo punto. 

 

P.S.

dalla risposta che mi hai dato si vede proprio che tu di allenamenti e dinamiche di squadra non ne sai assolutamente nulla quindi sarebbe dopo evitare di dare certe affermazioni quando non si conosce l'argomento su cui l e si sta dando

Tra l'altro, aggiungerei anche che in una stagione normale saremmo al Trofeo Tim (per dire), e il Trofeo Tim lo abbiamo perso diverse volte anche in malo modo eh.

Mai come quest'anno bisogna trattenersi dallo sparare giudizi troppo velocemente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, localpero ha scritto:

il punto 5 non è vero in assoluto.

a parer mio dipende da come vuoi giocare in base alle caratteristiche dei tuoi, perchè se spremi gi attaccanti nel pressing e magari quando li metti davanti la porta non segnano, perchè sfiancati o perchè scelti per le loro doti nel pressing e non realizzative... poi becchi inevitabilmente un contropiede da chi si difende, basso, per 90 minuti, ma in 5 secondi èstato più freddo e bravo di te.

e ha giocato molto meglio di te.

questo è il calcio.

se devi attaccare in 8 per essere pericoloso, e non lo sei ugualmente o sbagli perchè arrivi col fiato corto, qualcosa di sbagliato e profondamente sbagliato esiste.

il calcio moderno è questa cosa qui.

è questa cosa qui, se non hai i giocatori adatti, devi prenderli.

il calcio si è evoluto in questi decenni, è migliorato.

tutti in europa fanno pressing con gli attaccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bonve ha scritto:

detto questo, mi spiegate come si fa a vincere ? giocando male o giocando bene ?

perché a casa mia, giocare bene significa fare meglio dell'avversario.

Sta in queste due frasi la chiave per la risposta. Giocare male o bene non significa nulla, nel calcio, a meno che tu non stia facendo un partita contro sagome di cartone. Partendo dal concetto che il calcio è sport di confronto, è giocare meglio che porta a vincere ed è cosa molto diversa. Perchè giocare meglio potrebbe anche significare fare schifo, ma meno del tuo avversario e quindi vincere.

 

Es. con la Samp abbiamo giocato bene? O era l'avversario che ci permetteva di giocare bene? 

 

Gioco contro una squadra che dà spettacolo con continui triangoli in velocità, possesso palla del 90%, ma conclude un po' poco in porta e raramente in situazioni pulite. Io aspetto, riparto, lascio il pallino agli avversari ma faccio un gol su un contropiede. Vinco uno a zero. Chi ha giocato meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Sta in queste due frasi la chiave per la risposta. Giocare male o bene non significa nulla, nel calcio, a meno che tu non stia facendo un partita contro sagome di cartone. Partendo dal concetto che il calcio è sport di confronto, è giocare meglio che porta a vincere ed è cosa molto diversa. Perchè giocare meglio potrebbe anche significare fare schifo, ma meno del tuo avversario e quindi vincere.

 

Es. con la Samp abbiamo giocato bene? O era l'avversario che ci permetteva di giocare bene? 

 

Gioco contro una squadra che dà spettacolo con continui triangoli in velocità, possesso palla del 90%, ma conclude un po' poco in porta e raramente in situazioni pulite. Io aspetto, riparto, lascio il pallino agli avversari ma faccio un gol su un contropiede. Vinco uno a zero. Chi ha giocato meglio?

allora.

l'allenatore da l'impostazione e da il gioco alla squadra.

poi ci sono partite e partite.

partite in cui riesci a farlo perché l'avversario è alla tua portata, altre dove gli altri sono più forti e ti schiacciano.

ma io parlo di impostazione e filosofia di gioco.

non mi rapporto alla singola partita.

succede esattamente questo in europa, il bayern, quando ingrana la quinta schiaccia chiunque, ma questo è nella logica delle cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bonve ha scritto:

bene significa fare meglio dell'avversario.

 

1 - pressare meglio

2 - muoversi meglio senza palla

3 - correre tutti e bene

4 - smarcarsi meglio

5 - difendersi non bassi, ma alti, partendo con il pressing degli attaccanti.

 

 

Se difendi basso riduci gli spazi agli attaccanti avversari rendendogli difficile la manovra, e allo stesso tempo li attiri in avanti e li freghi in contropiede usufruendo di spazi larghi quando sei tu ad attaccare, ed è quello che fanno tutti i nostri avversari, noi invece facciamo l'opposto, intasiamo gli spazi quando attacchiamo e andiamo a sbattere contro un muro e allo stesso tempo lasciamo praterie in difesa permettendo agli avversari di puntare la nostra porta in velocità arrivando spesso da soli verso il nostro portiere, tattica suicida a meno che non fai un pressing feroce che con i nostri attaccanti non puoi fare e a meno che non hai centrocampisti super tecnici che non perdono mai palla quando li pressi, compresi i terzini, e devi avere 2 difensori centrali veloci, bravi nell'anticipo e capaci di non farsi superare quando vengono puntati nell'uno contro uno, tutte cose che noi non abbiamo, quindi si deve fare come faceva Allegri, squadra col baricentro basso e pronta a colpire in contropiede, paradossalmente questa rosa è più adatta al calcio di Allegri che quella che c'era con Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.