Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Caso Suarez, la procura ferma l'indagine per violazione segreto istruttorio. Chiappero: "Juve estranea ai fatti"

Post in rilievo

27 minuti fa, Antropos ha scritto:

A me di tutta questa faccenda rode sempre e solo che Suarez sia andato all'Atletico... e per solo 6 milioni... poi il resto è tutta fuffa giornalistica

Ma per fortuna direi....il suo mancato tesseramento è la nostra assicurazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi quando l'avv. Chiappero dichiara "la verità viene spesso alterata, tagliata, ricostruita. E viene spesso restituita in un racconto che serve più al lettore ma che non è la verità", sta diffamando i giornalisti?
No. È un memo sulle possibili e pesanti querele da parte sua....

Inviato dal mio SM-T800 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Eschemback ha scritto:

Si ma le disse 2-3 giorni fa.

È bene ricordare visto che le intercettazioni sono sempre di 2-3 giorni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Ma per fortuna direi....il suo mancato tesseramento è la nostra assicurazione. 

Guarda che sarebbe stato tutto regolare 

Ormai vi state facendo risucchiare nella loro acredine morbosa e malata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che oggi i 2 avvocati della Juve hanno fatto tremare un po' la procura. 

Quello successo nei giorni scorsi è una vergogna e finalmente qualcuno glielo ha fatto notare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Guarda che sarebbe stato tutto regolare 

Ormai vi state facendo risucchiare nella loro acredine morbosa e malata 

Della giustizia sportiva non mi fido, c’e’ Inversione onere della prova cioè’ sta  all’accusato provare non al giudice .....ricordi cosa fecero a Conte ? Lo condannarono senza alcuna prova basto’ la dichiarazione di un giocatore ... Meglio non averlo tesserato Suarez..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gobbamente ha scritto:

Fake news

L'ho vista ora. Se fossi la società lo denuncerei per calunnia . È un .... c è bisogno di scriverlo? Ma veramente un ...!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohhhhh comunque anche Cantone, che mi sembra dai racconti una persona degna di nota, comunque non scappa dalla nostra sciagura.... è tifoso del Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vingro ha scritto:

L'ho vista ora. Se fossi la società lo denuncerei per calunnia . È un .... c è bisogno di scriverlo? Ma veramente un ...!

 

Comunque non mi fa ridere un personaggio simile, strafottente,  infido e totalmente inconsapevole e contraddittorio in quello che dice. Invece di difendere i consumatori,  pensi a curare se stesso da un ottimo psicoanalista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Della giustizia sportiva non mi fido, c’e’ Inversione onere della prova cioè’ sta  all’accusato provare non al giudice .....ricordi cosa fecero a Conte ? Lo condannarono senza alcuna prova basto’ la dichiarazione di un giocatore ... Meglio non averlo tesserato Suarez..

Io mi fido di john 

E se si incacchia lui poi sono cavoli amari 

Amarissini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina del calcio ha scritto:

Io mi fido di john 

E se si incacchia lui poi sono cavoli amari 

Amarissini 

Forse è il caso che si incacchi un po’ piu’ spesso visto le palate di * che ci tirano addosso su qualsiasi scemata...dall’ acciaio dello stadio ad altre amenità varie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma tanto il fango sulla Juve lo hanno gettato.

Oggi ho visto sul TG1 della Rai un servizio sul caso con annessa intervista a un' atleta originaria del Camerun, lanciatrice di peso (non mi ricordo il nome, mi scuso), ma che vive in Italia sin da bambina e che si lamenta perché non puó gareggiare per l'Italia, nonostante parli l'italiano, poiché non le danno la cittadinanza. Quest' atleta si lamentava che a lei, che parla bene l'italiano, fanno aspettare molto tempo, mentre a Suarez la davano subito la cittadinanza.

Anzitutto non é vero che a Suarez hanno dato la cittadinanza italiana. E poi il caso di questa atleta é ben diverso. Non le danno la cittadinanza perché lei non risultava residente in Italia. Quindi, ora che si é registrata come residente, deve attendere un determinato numero di anni per inoltrare la pratica. Il caso di Suarez é completamente diverso. Lui ha diritto alla cittadinanza perché sua moglie ha passaporto italiano e, tra i documenti che deve presentare per far valere questo diritto,  vi é il famoso certificato B1 di conoscenza della lingua italiana. Lo stesso Consolato italiano in Barcellona, dove Suarez tempo addietro aveva inoltrato la richiesta,  gli ha consigliato di fare l'esame in Italia, dove si faceva in tempi piú brevi. 

 

Ovviamente questa distinzione il TG1 si é guardato bene dal farla. Ha solo ricalcato "l'ingiustizia" nei confronti della povera atleta. Che poi, ovviamente, non é tale. Si tratta solo che le manca uno dei requisiti legali per optare alla cittadinanza italiana: la residenza in Italia per un determinato numero di anni. 

 

Nel servizio del TG1 quasi si insinuava che nel caso di questa atleta sarebbe stato pi'u giusto essere meno burocratici. Quindi... per lei si possono accorciare i tempi per ottenere la cittadinanza ed é una cosa giusta. Per Suarez, cercare di abbreviare i tempi per presentare un esame, é invece reato mostruoso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una volta siamo stati intercettati a nostra insaputa 

E ancora una volta si nota chiaramente la nostra onestà 

La nostra purezza di intenti 

La nostra lealtà 

Il nostro onore 

Io non so se fosse successo agli altri cosa sarebbe venuto fuori 

Per me la Juventus ha dimostrato ancora una volta di essere condotta da gente pulita e in gamba!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Ancora una volta siamo stati intercettati a nostra insaputa 

E ancora una volta si nota chiaramente la nostra onestà 

La nostra purezza di intenti 

La nostra lealtà 

Il nostro onore 

Io non so se fosse successo agli altri cosa sarebbe venuto fuori 

Per me la Juventus ha dimostrato ancora una volta di essere condotta da gente pulita e in gamba!

 

Niente.

 

Non sarebbe venuto fuori niente.

 

Perché se intercettano gli altri, cartonati in primis, le intercettazioni non vengono fuori. O al massimo escono dopo la prescrizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Capossela ha scritto:

Radio Bianconera ha iniziato la sua battaglia per far sapere alla società che il tempo dei silenzi è terminato....

Inoltre anche alcuni di tuttojuve hanno detto che la Juve DEVE agire (a parte il fatto che tutti i tifosi sui social sui account ufficiali juve stanno dicendo di denunciare)

 

Come detto anche da @Bruce Banner nell altro topic, le parole di Chiappero fanno capire che anche la società sta perdendo la pazienza con questi giornalisti del cacchio (io credo veramente che la Juve potrebbe far denuncia a tutti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Lo sanno anche i muri che il modo migliore per far naufragare una inchiesta è far uscire tutto prima che sia conclusa. Si sono serviti di Suarez e la Juve per dare risonanza. Perché dovevano farla chiudere. È un Paese meraviglioso il nostro 

E ora la giustizia sportiva ? 

A logica   Anche se sembra incredibile a certi livelli secondo me a qualcuno a sapere che Suarez andava fare l'esame di italiano presumendo che la Juve l'avrebbe preso deve aver fatto rodere il * parecchio, percio' quel qualcuno si e' svegliato una mattina con eccesso di zelo pensando aspetta che faccio il colpaccio a furor di popolo, non gli pareva vero di potere agganciare sta cosa all'indagine gia' in corso...e poi a ruota  far partire la procura sportiva, vedendosi gia' novello Auricchio o novello Narducci ,( e poi mi scrivono che non e' come farsopoli sta porcheria) e cosi', si son messi sotto controllo telefoni( per l'inchiesta precedente non erano indagate quelle cinque persone dell universita) e si e' messa in moto tutta la macchina investigativa ( ben prima dell esame eh), quindi essendo sicuri a priori che ci sarebbe stato qualcosa di losco...solo che non han calcolato una cosa: era tutto lecito e secondo le regole. E la Juve infatti ha mollato il giocatore perche' i tempi non c'erano.A quel punto devono avere pensato che era meglio tenere in piedi la faccenda solo per far muovere la giustizia sportiva, ( sai mai un illecito di tentativo..qualche porcata stile 2006 .)e infatti se ne sono usciti subito dicendo che la Juve non era indagata penalmente ma avrebbero passato comunque il materiale al tribunale sportivo  ... cosi' sono andati avanti ....Sono uscite le intercettazioni, tipo farsopoli a fare da volano all indignazione popolare...e preparare il clima  .Oggi Chiappero va in procura a * duro bello preparato sapendo benissimo tutto cio' che lui e la Turco hanno fatto e detto e anche tutto cio' che hanno fatto e detto Cherubini e Paratici ...probabilmente da come ha parlato fuori dalla procura il nulla assoluto di illegale e lì il re e' rimasto nudo perche' a fronte di questo nulla, Chiappero ha anche probabilmente fatto notare che c'e' una legge sulle intercettazioni in vigore da venti giorni e si stavano profilando delle responsabilita' in seno alla Procura...in particolare su Cantone e che se non c'e' reato di corruzione le loro intercettazioni su questo ,che spacciavano per quelle sull indagine precedente se le possono ficcare....dove non batte il sole...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.