Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Caso Suarez, la procura ferma l'indagine per violazione segreto istruttorio. Chiappero: "Juve estranea ai fatti"

Post in rilievo

3 minuti fa, trice.docet ha scritto:

Sinceramente non capisco come mai questa società non faccia mai nulla per tutelare la propria immagine. Io capisco che non si possa rispondere ad ogni testata che se ne esce con un titolone sensazionalistico però mi sembra ogni qual volta che si disinteressino di ciò che gli accade intorno. Dal dopo Calciopoli questa è la terza volta che ci ritroviamo su tutti i giornali presi a pesci in faccia con nessuno che dice nulla. Ci siamo fatti 5 mesi senza allenatore perchè squalificato per "omessa denuncia" mentre allenava un altro club e ne abbiamo pagato le conseguenze noi... Il caso del presunto stupro di Cristiano Ronaldo guardacaso venuto fuori proprio dopo aver lasciato il Real successo anni prima che non si capisce per quale motivo spunta proprio in quel determinato momento. Oggi stiamo dietro ad una vicenda che ci vede "protagonisti" della falsificazione di un esame per il passaporto di un giocatore che non lo ha prese e non è stato nemmeno tesserato dalla Juventus. Ogni volta veniamo trattati sui giornali come fossimo dei cospiratori che gli illuminati nemmeno ce li vediamo, questo perchè la società non si prende mai la briga di dire la propria pubblicamente e non ne capisco il motivo. Se non ti esponi tutti sono portati a pensare a maggior ragione che sei colpevole di qualcosa e su questa storia ci stanno sguazzando non poco. Magari alla fine non succederà nulla di che ma intanto hai dato modo ad altri di massacrarti per l'ennesima volta facendoti passare per qualcosa che non sei. 

Io preferisco che agiscano più avanti con querele se ci saranno i presupposti, piuttosto che fare comunicati stampa che andrebbero solo a dar fiato a certa stampa. Preferisco che siano i giornali a continuare cosi, sperando che quelli che scrivono falsità vengano prima o poi querelati. 

Meglio non fare parte di sto teatrino ridicolo, secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

A Rai 1 hanno mandato di proposito il servizio su Daniella Madam, atleta di origini camerunensi se non sbaglio, che si è sfogata perché non tutti sono uguali e a Suarez lo hanno agevolato mentre lei è 7 anni, se no erro, che sta dietro la questione della cittadinanza anche se in effetti è Italiana. Ovviamente appoggio le ragioni di questa ragazza, ma la voce su fb e farsi così sentire alla Rai, avrebbe potuto alzarla una volta in questi 7 anni, invece scopriamo tutti di questa sua vicenda solo oggi. Varriale si muove bene dietro le quinte e oggi era arrivato il momento di puntare forte sulla morale e la compassione del popolo Italiano per ingigantire il mostro Juventus. 

Magari lei lo diceva e la rai non è mai andata ad intervistarla su questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi accusa di TRIONFALISMO chi è felice, dico questo

 

Cantone si ferma

-perché Sarri dice a tutti che le intercettazioni le stavano facendo per altra ragione. Se non c'è corruzione sono IRREGOLARI e INUTILIZZABILI. Ecco perché cercavano la corruzione... 

 

-perché SENZA JUVE il bersaglio che cmq almeno ci sarebbe ancora, l'ateneo e i 5 poveri addetti all'esame non interessa più (e non è mai interessato) 

 

-perché adesso il risalto dato dai media all'inchiesta , senza NIENTE in mano, diventerebbe un boomerang contro di lui

 

Tutto questo per dire che oggi è un gran giorno (a meno che non siate prescritti, napulicchi o troll pessimisti cronici) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, gobbamente said:

Spero che facciamo per la prima volta in assoluto una interpellanza parlamentare pro Juventus 

Interessa poco. Interessa di più che si configuri effettivamente una indagine interna sulla diffusione delle intercettazioni a fini mediatici e di visibilità. Qualcuno deve pagare. È associazione per delinquere mediatico giudiziaria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:
Il macello che hanno fatto è da ispezione ministeriale e rotolamento di teste.
 

Infatti.

Ma io dico, qui ci sono vere e proprie supposizioni buttate lì in pubblico che veramente rovinano le immagini di perso e e società, ma quello va bene. Passa tutto in sordina, come se fosse giusto visto che è contro la Juve.

Ma col *!
Io fossi nella Juve ora direi: ora che vi siete divertiti, comincio io.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

Interessa poco. Interessa di più che si configuri effettivamente una indagine interna sulla diffusione delle intercettazioni a fini mediatici e di visibilità. Qualcuno deve pagare. È associazione per delinquere mediatico giudiziaria. 

Devono inviare gli ispettori ministeriali e devono saltare delle teste. E qualche giornalista in galera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

Interessa poco. Interessa di più che si configuri effettivamente una indagine interna sulla diffusione delle intercettazioni a fini mediatici e di visibilità. Qualcuno deve pagare. È associazione per delinquere mediatico giudiziaria. 

Terrorismo mediatico,poi quando ci scappa il morto,loro s'indignano.... feccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Infatti.

Ma io dico, qui ci sono vere e proprie supposizioni buttate lì in pubblico che veramente rovinano le immagini di perso e e società, ma quello va bene. Passa tutto in sordina, come se fosse giusto visto che è contro la Juve.

Ma col *!
Io fossi nella Juve ora direi: ora che vi siete divertiti, comincio io.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

quanto lo vorrei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gobbamente ha scritto:

Glielo avevano già anticipato...guarda caso le indagini sono state bloccate dopo l'incontro tra chiappero, la turco e gli inquirenti...presumibilmente Cantone stesso...

Lo sanno anche i muri che il modo migliore per far naufragare una inchiesta è far uscire tutto prima che sia conclusa. Si sono serviti di Suarez e la Juve per dare risonanza. Perché dovevano farla chiudere. È un Paese meraviglioso il nostro 

E ora la giustizia sportiva ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Infatti.

Ma io dico, qui ci sono vere e proprie supposizioni buttate lì in pubblico che veramente rovinano le immagini di perso e e società, ma quello va bene. Passa tutto in sordina, come se fosse giusto visto che è contro la Juve.

Ma col *!
Io fossi nella Juve ora direi: ora che vi siete divertiti, comincio io.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Qui non si tratta solo di supposizioni, è il come è stata gestita la cosa in tutti i suoi punti che puzza come un pesce marcio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Indagine partita a febbraio che subisce un'impennata mediatica alla comparsa del nome Juventus. 
Tutto ad un tratto, subito dopo aver interrogato "la parte juventina", l'interruzione per violazione del segreto istruttorio. 
Come dovrei fare a non pensare, che annusata la possibilità di farsi pubblicità grazie all'antijuventinismo, si è data la notizia in pasto ai media nel modo peggiore possibile, salvo tirare i remi in barca nel momento in cui ci si accorge della immensa figuraccia a cui si andava incontro? 
7 mesi di indagini gettati in malora, soldi pubblici bruciati per cosa? Ribalta?
Antijuventivismo? 
Che paese ridicolo! 
 
Roba da Corte dei Conti....

Inviato dal mio SM-T800 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lou 65 ha scritto:

ragazzi, tutto si può dire di cantone tranne che sia un *. grande magistrato. ce ne fossero in italia. già lo avevo scritto. il problema è che si è insediato a perugia (certo in italia quelli bravi li mandiamo via dell'enac) a giugno 2020. semplice, si è ritrovato una pg totalmente incapace. e questi sono i risultati.

Spesso capita che quelli bravi , i primi della classe sbaglino per eccesso di zelo o per strafare,quelli meno bravi magari per trascuratezza e superficialita' , inoltre mi pare che le inetrcettazioni le dovesse custodire lui e lui impedire che uscissero, Questo da legge uscita 20 gg fa. Quando sono uscite non ha aperto bocca. Passavano i giorni e continuavano ad uscire.. Mi si dira' che non le ha fatte uscire lui, io credo che un professionista di quel livello dovebbe sapere chi sono e quanto sono affidabili le persone che con lui collaborano, e inoltre dovrebbe dotarsi di misure organizzative per evitare che succedano certe cose visto che la responsabilita' era in carico a lui.Bisogna capire che il danno fatto alla vita ed alla reputazione delle persone coinvolte compresa la Fc Juventus e' gravissimo e irreparabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Che schifo di Paese!! E nessuno fa niente per mandare in galera questi delinquenti. Basta che si riempiono la bocca sul fatto che siamo un Paese civile, garantista, un Paese in cui i processi si svolgono nelle aule di tribunale e non sui giornali, ed infine in Paese in cui si è innocenti fino all'ultimo grado di giudizio, e poi permettono ad una fantomatica associazione di consumatori di mettere becco ovunque, di fare processi sommari e di emettere condanne che, anche fossero basate su qualcosa di concreto, semplicemente non devono provenire dalla pagina facebook o twitter del Codacons. .doh.doh.doh

Analfabeti funzionali messi nei centri di poteri che blaterano di moralismo e raccomandazioni,quando loro in primis hanno il loro retto sfondato dalle pedate per ritrovarsi dove sono...

Senza ritegno.. AA sfondali,una volta per tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Infatti.

Ma io dico, qui ci sono vere e proprie supposizioni buttate lì in pubblico che veramente rovinano le immagini di perso e e società, ma quello va bene. Passa tutto in sordina, come se fosse giusto visto che è contro la Juve.

Ma col *!
Io fossi nella Juve ora direi: ora che vi siete divertiti, comincio io.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

ma non pensare che non abbiano già iniziato eh

la juve - al di là dei deliri dei suoi tifosi... - in realtà non parla , ma agisce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve   Mi dispiace non aver risposto alla chiamata, ero occupato al lavoro.   Volevo comunicarvi la mia volontà di disdire il mio abbonamento digitale.   La ragione è la furiosa campagna di diffamazione che la vostra testata sta conducendo nei confronti di Juventus FC, attraverso una modalità basata su titoli click-baits e articoli che affermano il contrario, correlati da supposizioni e mezze-parole che a me appaiono in completa malafede.   Il fatto che io sia juventino è solo marginale. È il vostro modus operandi che trovo contrario alla deontologia che dovrebbe contraddistinguervi.   L'articolo della Sig.ra Sarzanini in particolare, apparso ieri giovedì 24 settembre, è una accozzaglia di sospetti forzati davanti all'evidenza finora emersa e, paradossalmente, riportata nell'articolo stesso: quella che accomuna l'operato di Juventus a qualsiasi azienda che voglia legittimanente impiegare un cittadino da regolarizzare burocraticamente.    Non posso continuare a contribuire economicamente a queste strategie, e mi chiedo chi le informi, se sia solo la necessità di attrarre la curiosità pelosa dei tanti haters (losers) che il club annovera, o certa vicinanza (geografica e non) ad ambienti rivali che sul campo sono incapaci di competere da tempo.    Attendo conferma della disdetta dell'abbonamento.   La mia decisione è irreversibile.   Cordialmente  
Bravissimo !

Inviato dal mio SM-T800 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jon Stark ha scritto:

Come l’ha presa il corriere della pinetina?

Già nascono ancora tutti interisti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è accaduto è inaspettato solo per i modi ed i tempi ma è qualcosa che doveva accadere. Sono maturi i tempi perché la porcheria di una associazione a delinquere impunita che ha assassinato gente e sparso ingiustizia venga riconosciuta come tale con tutto il codazzo mediatico che l'ha sempre accompagnata. Non canto vittoria ed il processo di presa di coscienza è solo all'inizio, ma la strada è aperta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jon Stark ha scritto:

I nati interisti sono i cuginetti color rosa.

No no ... vai a leggerti l’articolo su Cantone. Nell’ultima parte cè un chiaro lapsus dell’autore 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.