Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Dinamo Kiev - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, robros ha scritto:

Ma davvero dici? Io credo di far fatica a ricordare un avversario tanto pietoso in CL. Passi in avanti ne ho visti sinceramente pochi. Bravissimo Alvaro, per il resto prestazione mediocre. Difesa ingiudicabile, visto che quelli non attaccavano, fascia centrale del campo occupata male. Per ora, dal gioco delle coppie di centrocampo, a me sembra non ne stia uscendo una buona.

 

Ottimo il risultato, perchè non avessimo vinto si sarebbero già sentiti risuonare da lontano gli scricchiolii della crisi. E attenzione al Verona, perchè in questo momento non vedo una squadra affidabile e i gialloblu sono squadra tosta.

 

Vedo all'orizzonte un problema Dybala piuttosto. Con Morata che segna, CR7 che rientra, il rischio panchina si fa concreto e non so come la prenderà Paulo.

Dybala non è un problema ma risolve i problemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Quindi quando andiamo bene non era solo a giocare, tipo in semifinale con sua doppietta, mentre la scorsa stagione giocava solo lui... Ottimo ragionamento 

Bhe è anche colpa tua che vuoi ragionare con chi è pervenuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dystopian ha scritto:

è già indirizzato. si lotta semplicemente per il primo posto col Barcellona. 

Gli Ungheresi sono con ogni probabilità  i più scarsi dell'intero lotto, tipo Young Boys di qualche stagione fa.

La Dinamo proprio poca roba per un discorso qualificazione, ma a Kiev se non corri e giochi al massimo rischi cmq di lasciare punti. Buon secondo tempo, e buon 0-2

ma io non credo che stasera abbiamo mai rischiato di non vincere, sinceramente. Il gol alla fine poteva arrivare anche nel primo tempo. Loro perdevano sistematicamente palla, Rabiot ha fatto una buona partita e buoni recuperi. Mi aspettavo di più dal Benta. Proverei il francese con Arthur, la prossima.  Loro io li metto tra i più scarsi di queste ultime stagioni in UCL. Giocavano in casa col pubblico, pure .  Atteggiamento di una mollezza quasi mai vista. Magari il Ferenc almeno ci mette la corsa. Meglio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 77luca ha scritto:

no no, ma infatti io credevo una partita complicata, anche visti noi a crotone. Che vuoi che ti dica , io li metto tra i più scarsi incontrati in questi ultimi anni i. UCL. Mi vengono in mente lo young boys a torino, la dinamo zagabria mi pare, anche il Leverkusen l’anno scorso a torino fece una prestazione allucinante. Oltre che negli uomini, modesti proprio nell’atteggiamento. Meglio così, ricordo Dinamo Kiev molto diverse. Possiamo giocare tranquilli col Barca pensando a far bene senza assilli.

La Dinamo Kiev l´anno scorso si fece eliminare in EL da Malmö e Copenaghen, non mi sembra granché come squadra. Poi é vero che quest´anno é partita meglio. Ma in ogni caso non é la Dinamo Kiev di qualche anno fa, e soprattutto non é quella dei tempi di Shevchenko e Rebrov....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, CHICCO68 said:

Qualche gol? Guardati le statistiche... Poi sta cosa di aumentare o diminuire i dati per rafforzare proprie tesi è veramente patetica, 7.5 milioni... 

Allora se ha fatto tanti gol siamo alla frutta.. l’anno scorso ha fatto un gol ogni 265 min, dunque 3 partite.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Benissimo Morata, ma il nostro reparto mediano è indegno. Vittoria meritata contro una squadra di scappati di casa. 

Il reparto mediano non ha fatto fare mezzo tiro agli avversari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Pena fa il tuo commento... 

Non gioca da agosto ed è reduce da una settimana di cagotto e antibiotici... Ci arriva pure un primate... 

E menomale, io l'ho visto bello in carne invece, pensa tu.

1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Il reparto mediano non ha fatto fare mezzo tiro agli avversari 

Mediocri, sono dei mediocri, non azzeccano un passaggio a tre metri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robros ha scritto:

Ma davvero dici? Io credo di far fatica a ricordare un avversario tanto pietoso in CL.

L'ucraina mica ha battuto la spagna 1-0? loro qualche nazionale ce l'hanno, pensare siano più scarsi del Crotone fa ridere, cambiate sport. Vaff.anculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Benissimo Morata, ma il nostro reparto mediano è indegno. Vittoria meritata contro una squadra di scappati di casa. 

direi che hanno fatto buon filtro,troppe palle sbagliate ma tutto sommato decenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, biturbo ha scritto:

Allora se ha fatto tanti gol siamo alla frutta.. l’anno scorso ha fatto un gol ogni 265 min, dunque 3 partite.. 

Parlavo del primo biennio. La scorsa stagione fino a natale è andato molto bene, gol decisivi a San Siro al Napoli doppietta a Bergamo e 6 partite consecutive con assist da Madrid a mosca al derby... Poi dopo la pandemia e la malattia della mamma è sparito... Colpa sua chiaramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mk5 ha scritto:

Quanto vorrei fare una seduta di revisione video della partita coi calciatori della Juve....ogni due minuti fermo il video e gliele canto......

Voi state male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 77luca said:

ma io non credo che stasera abbiamo mai rischiato di non vincere, sinceramente. Il gol alla fine poteva arrivare anche nel primo tempo. Loro perdevano sistematicamente palla, Rabiot ha fatto una buona partita e buoni recuperi. Mi aspettavo di più dal Benta. Proverei il francese con Arthur, la prossima.  Loro io li metto tra i più scarsi di queste ultime stagioni in UCL. Giocavano in casa col pubblico, pure .  Atteggiamento di una mollezza quasi mai vista. Magari il Ferenc almeno ci mette la corsa. Meglio così.

Ma e possibile che qualunque aversario che gioca contro di noi diventa automaticamente il piu scarso Mai esistito??

"Abbiamo batuto il Barcelona piu scarsa ,il Real piu scarso(e andato a vincere ,3 Champions consecutive)".

E Cosi per tutte le squadre che batte la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

E menomale, io l'ho visto bello in carne invece, pensa tu.

Mediocri, sono dei mediocri, non azzeccano un passaggio a tre metri.

OK Dybala è un ciccione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma e possibile che qualunque aversario che gioca contro di noi diventa automaticamente il piu scarso Mai esistito??

"Abbiamo batuto il Barcelona piu scarsa ,il Real piu scarso(e andato a vincere ,3 Champions consecutive)".

E Cosi per tutte le squadre che batte la Juve.

Hanno 7 nazionali ucraini, che hanno battuto la spagna settimana scorsa... ma vabbè lasciali fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, paperotto73 said:

Ma se rientra da un infortunio...ma ce la fai?

Ascolta, mica sono un idiota... sto cercando di farvi capire che ha un po' il mal di pancia per via del fatto che ancora gli prolungano il contratto...

tu invece, lo capisci questo? Hello?! Anybody home?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

i Shevchenko e Rebrov....

per fortuna no. C’era anche , tra gli altri, Husin , centrocampista che è venuto a mancare in un incidente qualche anno fa. Ma poi kaladze, gerasimenko, sovkosky in porta... bella squadra. fecero anche una semi col Bayern dopo aver eliminato il real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita, abbiamo rischiato pochissimo e in Champions non si può mai parlare di partite facili o scontate.

 

L'assetto è questo, con 3 dietro la difesa è più soluda e non avendo gente di qualità eccelsa in mezzo al campo si deve creare gioco sugli esterni, non c'è altra possibilità.

 

Curioso di vedere come giocheremo al rientro di CR7 e chi sarà panchinato, vedo in Dybala il primo indiziato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Il reparto mediano non ha fatto fare mezzo tiro agli avversari 

Ma veramente. I due di centrocampo hanno sorretto egregiamente 4 giocatori offensivi difendendo, correndo e recuperando palla. E Rabiot in particolare ha fatto una gran partita. Io continuo a pensare che molti le partite non le vedano affatto oppure che facciano altro mentre le trasmettono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me stasera chiesa è piaciuto. finalmente un giocatore adatto alla velocità del calcio europeo. devo ricredermi...

la tecnica di Cuadrado è indispensabile in Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vespino ha scritto:

Allora, che a 31 anni sarebbe già scoppiato forse non era facile da prevedere.

Ma che: 

1. Avesse già 29 anni

2. Avesse fallito mentalmente tutti i grandi appuntamenti in carriera

3. Fosse stato scaricato dal Real avendo successo in una squadra del livello del Napoli

4. Fosse inviso al 90%dei tifosi in patria (dato minore ma ci sarà un perché..)

5. Avesse un carattere del ca.zo

 

Questi erano tutte cose stra-note e ancor più agli addetti ai lavori...

L'anno che ha fatto il record di gol aveva 28 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mk5 ha scritto:

Quanto vorrei fare una seduta di revisione video della partita coi calciatori della Juve....ogni due minuti fermo il video e gliele canto......

Ma per favore .asd ti ridicolizzerebbero facendoti piangere probabilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, antoniof ha scritto:

Il migliore dopo morata.....ma di tanto. Bisogna vederle le partite 

Ma chi Rabiot? Ho contato almeno 4 appoggi elementari sbagliati in uscita pericolosissimi che con squadre più forti paghi carissime ....rispetto a Bentancur molto meglio ma Bentancur è stato il peggiore in campo.

 

Dopo morata i migliori sono stati i 2 esterni Cuadrado e chiesa....hai ragione le partite bisogne vederle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, CHICCO68 said:

Pena fa il tuo commento... 

Non gioca da agosto ed è reduce da una settimana di cagotto e antibiotici... Ci arriva pure un primate... 

Sono Uno dei piu grandi fan di Dybala e sono il primo che lo difendo in questo forum.

Ma quando e completamente fuori forma e si sa Cosa e succeso anche con la nazionale Argentina in questa setimana perche il Caro Dybala ha fatto tutto questo circo mediatico per la partita contro il Crotone??

E perche si comporta come se li stanno facendo Una grande ingiustizia??

Non e un comportamento da Numero 10 alla Juve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.