Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Ufficiale: Rugani in prestito al Rennes

Post in rilievo

1 minuto fa, Wallaby ha scritto:

 Non credo e spero di no per lui.

Comportandosi da prof e non frignando mai, ha ottenuto solo tifosi che lo insultano e all. Che anche dopo ottime gare lo mettevano fuori, a favore del nome....

Spero per lui si faccia valere altrove...ha solo 26 anni e una carriera lunghissima

Il punto e' che secondo me non verrà riscattato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventus Memories ha scritto:

non meritava la juve ma nemmeno il rennes povero

tutto sommato il rennes fa la champions e ha una proprietà ricchissima... per lui credo sia meglio il Rennes che non un Genoa o un Verona in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark76 ha scritto:

ha vinto piu scudetti di maradona e totti sommati insieme in italia 😄

è un miracolato, non ha grosse doti tecniche ma avuto il * di capitare nella Juve più forte degli ultimi 15 anni e più vincente di sempre credo

1 minuto fa, Machiavelli ha scritto:

Comunicato che non dice niente.

Il prestito è gratuito? C'è un prezzo di riscatto previsto?

 

non è gratuito dovrebbero darci 1,5 mln però è anche secco quindi niente riscatto. Non capisco perchè di quel comunicato che sembra tanto un addio quando in realtà a conti fatti che torni l'anno prossimo è molto molto mooolto probabile. Per Perin e Pjaca non hanno fatto comunicati cosi spinti in un senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Wallaby ha scritto:

 Non credo e spero di no per lui.

Comportandosi da prof e non frignando mai, ha ottenuto solo tifosi che lo insultano e all. Che anche dopo ottime gare lo mettevano fuori, a favore del nome....

Spero per lui si faccia valere altrove...ha solo 26 anni e una carriera lunghissima

Applausi!

 

.ok

 

Scusa, bro, ho finito le reazioni -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

è un addio o un arrivederci? perchè a giudicare dal comunicato ufficiale sembra un addio ma nei fatti si tratta di un prestito secco e il giocatore ha ancora 4 anni di contratto

a me sembra semplicemente un comunicato scritto con i piedi:

 

"dal prossimo anno" "per un anno" = nel corso di questa stagione

 

"in prestito" : che tipi di prestito? siamo quotati in borsa, è una informazione sensibile per gli investitori

 

"si chiude così una storia" : si chiude? ma se è in prestito! contrattualmente non si chiude un bel niente!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Può sempre decidere di acquistarlo a titolo definitivo no?

Ah beh, volendo può fare un'offerta che può essere accettata come no da giocatore e società, senza contare eventuali altre opzioni (come tenere il ragazzo, se dopo aver disputato finalmente una stagione con continuità torna quello di Empoli).

 

Con il diritto non c'erano possibilità di scelta, qualora il Rennes avesse esercitato l'opzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

è un miracolato, non ha grosse doti tecniche ma avuto il * di capitare nella Juve più forte degli ultimi 15 anni e più vincente di sempre credo

non è gratuito dovrebbero darci 1,5 mln però è anche secco quindi niente riscatto. Non capisco perchè di quel comunicato che sembra tanto un addio quando in realtà a conti fatti che torni l'anno prossimo è molto molto mooolto probabile. Per Perin e Pjaca non hanno fatto comunicati cosi spinti in un senso

Io temo per lo stipendio.

Avrebbero dovuto scrivere "l'operazione produce un effetto positivo di x milioni di euro sul bilancio 2020/21".

Se effettivamente il prestito è oneroso e lo stipendio è a loro carico ci liberiamo almeno di 7/8 milioni quindi lo avrebbero scritto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Siomo92 ha scritto:

è un addio o un arrivederci? perchè a giudicare dal comunicato ufficiale sembra un addio ma nei fatti si tratta di un prestito secco e il giocatore ha ancora 4 anni di contratto

4 anni a 7 mln lordi a stagione...più tutti quelli guadagnati negli ultimi 5 anni.

 

A riflettere che alla fine per un giocatore mediocre come Rugani, una riserva della riserva, uno che è sempre l'ultima scelta finiremo per sborsare una cinquantina di mln di euro in tutto nei vari anni, incredibile cosa sia diventato il calcio di oggi.

 

Non sorprende che quasi tutti i club siano pieno di debiti e chiudano i bilanci con rossi spaventosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sergione ha scritto:

Si chiude così una storia, 

Quindi definitiva..

 

Spiace ... Mi aspettavo molto di più da lui... Non ha mantenuto le promesse

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minusvalenza ha scritto:

Operazione assurdo..se lo vendi va bene ma prestito secco allora lo tenevi in caso di emergenza lo utilizavi

per fare cosa? basta attingere dall'under 23, non credo te ne accorgeresti della differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.