Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ufficiale: Federico Chiesa alla Juventus

Post in rilievo

Uno dei questi 5-6 giocatori italiani da inserire nella squadra Juventus è senz'altro Chiesa ed altri ancora, ma non si continui a fare venire stranieri più o meno famosi che non hanno saputo dare quel contributo sperato per far vincere alla Juventus la CL; basta e avanza una squadra formata da metà italiani e metà stranieri che però non abbiano a deludere le aspettative come spesso è accaduto, ora in parte anche con Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho l’impressione che l’abbiamo preso per far rifiatare Ronaldo che quest’anno non le giocherà tutte, sperando che in futuro lo possa sostituire quando lascerà. Gioca a dx o a sx, ma gioca molto meglio a sx dove c’è proprio Cristiano. Non credo faccia l’esterno tutta fascia al posto di Sandro, Semmai l’ala nel 4-4-2 con Sandro dietro. Comunque vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/10/2020 Alle 16:49, VincentJuventus ha scritto:

 

Ora che comprino anche Juan Jesus, così il prossimo Juve-Udinese diventa una conferenza episcopale e la giochiamo al Vaticano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contentissimo del suo arrivo.

Spero che è forte con noi.

E aggiungo che sono contento che è italiano. Non voglio essere l’Inter dei scudetti tolti dai i veri campioni (con nemmeno uno del sangue italiano sul campo ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/10/2020 Alle 20:33, janpol ha scritto:

be avete giocato con

Anorthosis ,32esimi

Panathinaikos,16esimi

Sigma olomuc, ottavi

benfica, quarti

PSG, semifinale

borussia d. finale

il psg di allora era una squadretta, poi mi sembra che il milan che era nettamente piu forte di voi faceva la champions.

vabbe essere tifosi pero' non bisogna esagerare

 

 

guarda il percorso dell'inter e poi vedi tu, quel Dortmund vale più di tutte quelle squadre, il calcio era diverso se leggi i nomi anche delle big ci sono molti gregari che oggi non ci sono più, io sono andato a vedermi Juve Barcellona in coppa, oggi dubito che lo vedrai mai ,veniva considerata molto, oggi è una serie B europea dove mettere chi non gioca mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/10/2020 Alle 22:05, AlexBari ha scritto:

A sinistra abbiamo Ronaldo...

con questo modulo CR7 fa parte dei 2 in attacco , Cuadrado con la roma ha giocato a sx, per me Chiesa non è da tutta fascia ma se Pirlo ha messo Kulusevski a dx può mettere anche Chiesa, non lo approvo ma il mister non sono io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/10/2020 Alle 00:59, Lord Byron ha scritto:

Io ho l’impressione che l’abbiamo preso per far rifiatare Ronaldo che quest’anno non le giocherà tutte, sperando che in futuro lo possa sostituire quando lascerà. Gioca a dx o a sx, ma gioca molto meglio a sx dove c’è proprio Cristiano. Non credo faccia l’esterno tutta fascia al posto di Sandro, Semmai l’ala nel 4-4-2 con Sandro dietro. Comunque vedremo.

si solo che ogni 30 goal di CR7 lui ne fa 2, giusto qualcosina in meno, in una squadra dove segnano in 2 uno viene messo fuori da tutte le formazioni del forum (Dybala)e l'altro lo sostituiamo con uno che non fa mai goal. CR7 ha giocato ogni 3 giorni tutte le partite fino all'altro ieri giocando sempre meglio, è meglio che rifiatano gli altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/10/2020 Alle 20:02, giorgiop ha scritto:

Uno dei questi 5-6 giocatori italiani da inserire nella squadra Juventus è senz'altro Chiesa ed altri ancora, ma non si continui a fare venire stranieri più o meno famosi che non hanno saputo dare quel contributo sperato per far vincere alla Juventus la CL; basta e avanza una squadra formata da metà italiani e metà stranieri che però non abbiano a deludere le aspettative come spesso è accaduto, ora in parte anche con Ronaldo.

CR7 non ha deluso nessuno, la nazionale stà crescendo ma è lontanissima da fornire metà Juve, dovresti averli tutti da Zaniolo, Verratti ,Pellegrini,Donnarumma e arrivi appena a metà, se vogliamo mettere le pippe solo per avere italiani no grazzie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/10/2020 Alle 02:29, Fox Vega ha scritto:

Ora che comprino anche Juan Jesus, così il prossimo Juve-Udinese diventa una conferenza episcopale e la giochiamo al Vaticano 

Peccato che ha smesso, perché Abate sarebbe venuto a fagiuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è meglio telefonare a Chierico per sentire se si sente di ritornare a giocare; anche uno come lui ci vuole e perché non a Del Prete?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/10/2020 Alle 18:29, bilbao77 ha scritto:

Ma un po' di italiani vogliamo metterli o no?Echeccaspita!La nazionale italiana sta rinascendo con un bel numero di talenti giovani ma juventini nessuno, vogliamo fare come l'Inter del triplete che fece entrare Materazzi nel finale solo per alzare la Coppa?Io vi dico sinceramente se mi facessero firmare per la Juve che vince la Champions senza un italiano in rosa rifiuterei,io sono italiano parlo italiano,vivo a Torino che si trova in Italia e voglio essere rappresentato da qualcuno che mi assomiglia,anche solo 5 o 6 giocatori ma importanti,il mio nickname si riferisce all'unica squadra Italiana nella storia che ha vinto una coppa europea senza giocatori stranieri! Questo è un motivo di orgoglio e per me quella coppa vale più di una Champions stile Inter.

Mah....se per avere un italiano devi avere chiesa allora meglio 18 stranieri. Si tifa una squadra non la nazione. Se proprio hai questo orgoglio italico hai la nazionale di mancini da tifare. A me della nazionalità frega meno di zero

27 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Con Chiesa la Juventus aumenta la sua velocità di gioco, di manovra di oltre il 20%, era ora per vincere la CL.

Siamo pronti per sfidare la Giamaica nella 4X100 allora. 

Si chiama calcio non atletica, Bisogna saper correre con un pallone nei piedi e possibilmente Guardando dove vai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/10/2020 Alle 19:52, giorgiop ha scritto:

Forse è meglio telefonare a Chierico per sentire se si sente di ritornare a giocare; anche uno come lui ci vuole e perché non a Del Prete?.

o Del Monaco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jerry Drake ha scritto:

Siamo pronti per sfidare la Giamaica nella 4X100 allora. 

Si chiama calcio non atletica, Bisogna saper correre con un pallone nei piedi e possibilmente Guardando dove vai

Queste dette da te sono cose che si sanno già niente di nuovo tutto risaputo; quello che non sai è invece che Ronaldo e Dybala se non vogliono restare a piedi dovranno darsi una regolata muovendosi e correndo più di come fatto finora, poco; non basta segnare calci di rigore e qualche altro gol anche di pregevole fattura con giocate individuali quando capita, non spesso; il calcio è anche atletica, è anche corsa, è anche scatto, è anche accelerazione, è anche mobilità continua e progressiva, non è invece stare fermi o camminare aspettando sul campo per intervenire quando fa più comodo, uscendo a fine gara, alle volte anche prima, senza il sudore sulla fronte come si vede in Chiesa e soprattutto nell'indomito Chiellini; pertanto imparare dal secondo e attenti al primo perché se non fate come corre lui a ritmo serrato rischiate la panchina; io farei così, Pirlo non lo so ma lo aspetto al varco alla prima occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/10/2020 Alle 20:33, janpol ha scritto:

be avete giocato con

Anorthosis ,32esimi

Panathinaikos,16esimi

Sigma olomuc, ottavi

benfica, quarti

PSG, semifinale

borussia d. finale

il psg di allora era una squadretta, poi mi sembra che il milan che era nettamente piu forte di voi faceva la champions.

vabbe essere tifosi pero' non bisogna esagerare

 

 

Tralasciando le vaccate che hai scritto sulla Juve del Trap. e Baggio!

Avete giocato...più forte di voi...Mi sorge un dubbio... Ma sei sicuro di essere tifoso della Juventus?

Aaah pardon... colpa mia!

Sei solo un tifoso della Lazio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Axl Rose76 ha scritto:

Tralasciando le vaccate che hai scritto sulla Juve del Trap. e Baggio!

Avete giocato...più forte di voi...Mi sorge un dubbio... Ma sei sicuro di essere tifoso della Juventus?

Tifa lazio e dice che Immobile è un grande giocatore.

Credo basti la prima, con la seconda si rischia di morire per risate eccessive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Drumm ha scritto:

Tifa lazio e dice che Immobile è un grande giocatore.

Credo basti la prima, con la seconda si rischia di morire per risate eccessive

Infatti stavo correggendo... non avevo guardato il suo profilo....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/10/2020 Alle 18:29, bilbao77 ha scritto:

Ma un po' di italiani vogliamo metterli o no?Echeccaspita!La nazionale italiana sta rinascendo con un bel numero di talenti giovani ma juventini nessuno, vogliamo fare come l'Inter del triplete che fece entrare Materazzi nel finale solo per alzare la Coppa?Io vi dico sinceramente se mi facessero firmare per la Juve che vince la Champions senza un italiano in rosa rifiuterei,io sono italiano parlo italiano,vivo a Torino che si trova in Italia e voglio essere rappresentato da qualcuno che mi assomiglia,anche solo 5 o 6 giocatori ma importanti,il mio nickname si riferisce all'unica squadra Italiana nella storia che ha vinto una coppa europea senza giocatori stranieri! Questo è un motivo di orgoglio e per me quella coppa vale più di una Champions stile Inter.

Io invece tifo la Juve perché é la Juve non perché deve rappresentare l'Italia. Ci sono squadre con tanti  giocatori italiani ma non é che mi metto a tifare per loro perché ci giocano giocatori italiani. Deve essere un di piú quello, non la cosa principale. Se ci sono calciatori italiani forti é giusti provare a prenderli, se non ci sono pazienza. 

 

E' come pretendere che nella juve giochino solo giocatori di Torino perché é una squadra di Torino. Ma io la tifo pure se non sono di Torino e allo stesso modo ci sono tanti stranieri che magari tifano juve. Io insomma devo essere rappresentato dalla maglia, non da persone magari della mia stessa nazione ma che non sanno manco come é fatto un pallone.   :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/10/2020 Alle 18:29, bilbao77 ha scritto:

Ma un po' di italiani vogliamo metterli o no?Echeccaspita!La nazionale italiana sta rinascendo con un bel numero di talenti giovani ma juventini nessuno, vogliamo fare come l'Inter del triplete che fece entrare Materazzi nel finale solo per alzare la Coppa?Io vi dico sinceramente se mi facessero firmare per la Juve che vince la Champions senza un italiano in rosa rifiuterei

Come si fa, dopo 25 anni di finali perse (ricordiamo che ci sono juventini che ancora non hanno visto la propria squadra primeggiare in Europa) a sputare sulla coppa più bella che le squadre di club possono giocare? 

Amico, chi se ne sbatte della nazionalità! Non scherziamo proprio. 

Gli italiani vanno presi se sono buoni, e questo vale per i calciatori di qualsiasi nazionalità. 

Ad oggi abbiamo solo un italiano veramente forte che ha già dimostrato di essere a buon livello, e purtroppo gioca nei prescritti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/10/2020 Alle 17:24, Jerry Drake ha scritto:

Mah....se per avere un italiano devi avere chiesa allora meglio 18 stranieri. Si tifa una squadra non la nazione. Se proprio hai questo orgoglio italico hai la nazionale di mancini da tifare. A me della nazionalità frega meno di zero

Siamo pronti per sfidare la Giamaica nella 4X100 allora. 

Si chiama calcio non atletica, Bisogna saper correre con un pallone nei piedi e possibilmente Guardando dove vai

Mi sembra che il tempo mi stia dando ragione su Chiesa, e credo che con 18 Chiesa non saremmo usciti dalla Champions....o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Mi sembra che il tempo mi stia dando ragione su Chiesa, e credo che con 18 Chiesa non saremmo usciti dalla Champions....o no?

Su chiesa ho sbagliato veramente il giudizio. Per quello che avevo visto alla fiorentina mi sembrava ciò che avevo scritto. In questa stagione veramente mediocre da parte nostra è stata l'unica nota positiva. Complimenti a te che ne avevi visto le doti che ha dimostrato di avere. Ora speriamo possa proseguire e consolidare questa sua crescita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.