Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Ufficiale: Federico Chiesa alla Juventus

Recommended Posts

Quoto

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società ACF Fiorentina per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Federico Chiesa a fronte di un corrispettivo di € 10 milioni, di cui € 3 milioni per la stagione sportiva 2020/2021 e € 7 milioni nel corso per la stagione sportiva 2021/2022. Inoltre, l’accordo prevede:

• L’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2021/2022;

• La facoltà da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore qualora detti obiettivi non fossero raggiunti.

Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva, in entrambi i casi, è pari a € 40 milioni, pagabili in tre esercizi, e potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 10 milioni al raggiungimento di ulteriori obiettivi.

Juventus.com

• Mi Piace 9
  • Grazie 2
  • Haha 1
  • Triste 9

Ottimo, bel giocatore, porta tanta corsa ed ottima qualità .ok 

• Mi Piace 2

Come scrivevo oggi: Chiesa, Morata, Ronaldo e Kulusevski che ripartono in contropiede.

Oh, auguri a chi deve corrergli dietro sefz 

• Mi Piace 19

Ha un'esplosività eccezionale, importantissima in tal senso la giovane età. I colpi li ha; i difetti, si lavorerà per correggerli.

Comunque, secondo me il primo obbiettivo era Zaniolo, poi dopo l'infortunio si è virato su Chiesa.

Benvenuto alla Juve.

Mi basterebbe facessi almeno come tuo padre.

• Mi Piace 2

Adesso, AndreaSZ ha scritto:

Cifre ufficiali?

Per quello bisogna aspettare il comunicato della società. Al momento è stata data l'ufficialità del trasferimento  dalla lega calcio

Adesso, Aut Aut ha scritto:

Come scrivevo oggi: Chiesa, Morata, Ronaldo e Kulusevski che ripartono in contropiede.

Mettici anche Cuadrado sefz

Adesso, Aut Aut ha scritto:

Anche Ramsey, Bentancur e Rabiot oltretutto danno il meglio in ripartenza.

• Confuso 1

Benvenuto a Chiesa. 

Quando dimostrerà di valere la Juventus, e sono sicuro lo farà, spero non salgano sul carro quelli che per giorni gli hanno dato dello scarparo strapagato.

• Mi Piace 6

Che tu possa raccogliere soltanto il buono che questa gloriosa maglia potrà donarti

Che tu possa imparare tanto e produrre altrettanto grazie alla convivenza con il giocatore più forte della storia del calcio 

Che tu possa, di ritorno nella terra dei Medici, punire consapevolmente quella marmaglia di essere inferiori che oggi ti hanno insultato all'uscita dalle visite mediche

• Mi Piace 8

2 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Come già ti hanno fatto notare Con quale centrocampo fai partire un contropiede...comunque chieda buon colpo,ma serviva altro. Benvenuto

La perfetta incarnazione di ciò che chiedeva Agnelli: gioventù, fame, entusiasmo.

La ciliegina sulla torta di uno dei migliori mercati del decennio,

tanti giovani di talento e intensità agonistica al posto di un gruppo di giocatori a fine carriera o fuori progetto

Complimenti Paratici,

ti ho criticato in passato ma per quanto mi riguarda ti sei meritato il rinnovo di contratto.

Forza Juve e Forza Mister Pirlo .juve

• Mi Piace 7
  • Haha 1