Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MrLuca

Lista Uefa Champions League Juventus: c'è Chiesa con il numero 22, fuori Khedira

Post in rilievo

48 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Sono sempre d'accordo a metà col mister

Completamente d accordo a metà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ex giocatore dal 2018. 6,5 milioni annui di ingaggio per giocare l'equivalente di 10 partite a stagione. Alla fine su 6 anni di stipendio, se ne è meritati 2. Spero schiodi a gennaio ma non ci conto.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così per Khedira deve marcire in tribuna FISSO.

Chiesa ha preso la 22 mi aspettavo la 11 di Douglas Costa! Aspettiamo e  poi Ci dirà il perché della scelta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Abejita ha scritto:

No guarda, il discorso lo fai su De Sciglio con Frabotta. Cioè tra i due hanno scelto Frabotta e messo fuori lista De Sciglio, che quindi è andato via. 
E su de Ligt il discorso lo fai con Rugani. Per me per esempio è follia pura aver dato in prestito Rugani ora con de Ligt fuori, Chiellini e Demiral che vengono da un crociato, lo avrei dato via a Gennaio una volta accertatami delle condizioni degli altri 2
Khedira lo devi rapportare con i centrocampisti, non puoi rinunciare ad un centrale o un terzino per mettere l'ennesimo centrocampista

Rugani non lo voleva Pirlo e basta, altrimenti sarebbe rimasto. Nei tre non è adatto né al centro nei sui lati, non è un caso se da quando è alla Juve la squadra ha giocato a tre praticamente soltanto durante la rimonta del primo anno. Altrimenti sarebbe andato via già da tempo anche lui. Rugani è un difensore da difesa 4 e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dimas87 ha scritto:

In quel ruolo può giocare anche Danilo e a dirla tutta per un girone del genere potevi anche fare a meno di De Ligt che sicuramente almeno 3/4 partite non le giocherà. Secondo me si è ragionato più che altro per ripicca verso Khedira ma ormai è andata, non è certo questo che condizionerà la stagione europea della Juve.

Hahaahah togliere deLigt per Khedira dalla lista penso sia la cassata più grossa che abbia letto da quando ho memoria, tra l altro al massimo ne salta 2 l olandese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Se Pirlo gli ha parlato stile con Higuain e un fuori rosa.

Sì ma perché non dirlo da subito anche in conferenza? Non ho mai capito quello, cosa sarebbe cambiato se lo avesse messo alla berlina sin da subito? Niente direi, anzi forse sarebbe stato un incentivo in più per andarsene. Anche per questo motivo sarebbe ingiusto continuare a non convocarlo nemmeno in campionato secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, dimas87 ha scritto:

Non difendo Khedira per la lista Champions, difendo Khedira perché secondo me come Lichtsteiner SE STA BENE dovrebbe avere la possibilità di essere almeno convocato nelle partite di campionato. Questi mezzucci non mi piacciono, se la Juve ha rinnovato il contratto a Khedira per troppe stagioni ha sbagliato ma non è in questo modo che lo convinci a rescindere secondo me.

Khedira non potrà mai stare bene.

Se giochi 2 partite ed hai un problema fisico che ti lascia fuori 2 mesi, e quando torni ti prendi tutto il tempo per rientrare in forma e stai fuori nuovamente 1 mese, è un calvario che non potrà mai finire, sopratutto quando la tua carta d'identità indica 1987.

La società ha sbagliato a prolungargli il contratto a quelle cifre.

Lui dovrebbe avere un minimo di buon senso per capire che non troverà mai una BIG e non troverà mai nessuno disposto a dargli quello stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ce gente che ancora pensa che l'anno scorso avevamo una rosa piu ampia? haha 

 

Avendo 30 giocatori non significa avere una rosa piu ampia quando 10 di quei 30 sono piu rotti che sani...

 

voglio ricordare che contro il lione abbiamo messo in campo un ragazzino perche non avevamo nessuno in attacco, anche grazie al genio seduto sulla panchina che 'non poteva garantire a halaand un posto da titolare' .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, homer75 ha scritto:

Non capisco la scelta del numero 22 .boh Volevo la 20 del padre .uff o la 11 

vabbeh il padre è il padre lui è lui,mica deve imitarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pirlodiointerra10 ha scritto:

Hahaahah togliere deLigt per Khedira dalla lista penso sia la cassata più grossa che abbia letto da quando ho memoria, tra l altro al massimo ne salta 2 l olandese

3 le salta di sicuro, forse anche 4. E quelle due centrali sarebbe contro il Ferencvaros. Non sarà certo la presenza di De Ligt nei gironi a far passare la Juve, così come l'assenza di Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davidov ha scritto:

Comportamento sbagliato della società verso khedira. 

Per il resto, mi sembra un'ottima lista

in che senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fighter88 ha scritto:

Lui dovrebbe avere un minimo di buon senso per capire che non troverà mai una BIG e non troverà mai nessuno disposto a dargli quello stipendio.

Proprio per questo rimane! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dimas87 ha scritto:

Sì ma perché non dirlo da subito anche in conferenza? Non ho mai capito quello, cosa sarebbe cambiato se lo avesse messo alla berlina sin da subito? Niente direi, anzi forse sarebbe stato un incentivo in più per andarsene. Anche per questo motivo sarebbe ingiusto continuare a non convocarlo nemmeno in campionato secondo me.

La differenza tra Khedira ed Higuain è ENORME.

Higuain a quanto pare ha aperto sin dall'inizio alla rescissione, quindi Pirlo ha potuto parlarne in conferenza, perchè sicuro che un accordo l'avrebbero trovato.

Se non si sono sbilanciati su Khedira, è perchè non c'è mai stata apertura da parte del tedesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, matteus ha scritto:

Al posto di Portanova avrei convocato una punta della primavera , per il resto giusto cosi.

ma questo Portanova è figlio del Portanova difensore ex siena? Punto fermo dei miei vecchi fantacalci? sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dimas87 ha scritto:

3 le salta di sicuro, forse anche 4. E quelle due centrali sarebbe contro il Ferencvaros. Non sarà certo la presenza di De Ligt nei gironi a far passare la Juve, così come l'assenza di Khedira.

3 sono il massimo che può saltare date le proiezioni, e io dovrei rinunciare a 3 partite di de Ligt che per un ex giocatore fuori da ogni progetto?? Ma per fortuna che nn sono matti, perché bisognava essere dei folli per fare una cosa del genere creando poi anche tensioni col giocatore... Se nn 6 un troll preoccupati seriamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Giusto così per Khedira deve marcire in tribuna FISSO.

Chiesa ha preso la 22 mi aspettavo la 11 di Douglas Costa! Aspettiamo e  poi Ci dirà il perché della scelta 

la 11 la prenderà Milik a gennaio :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Walking Around ha scritto:

ma questo Portanova è figlio del Portanova difensore ex siena? Punto fermo dei miei vecchi fantacalci? sefz

 

Esatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, horus ha scritto:

in che senso?

 

 

4 minuti fa, fighter88 ha scritto:

La differenza tra Khedira ed Higuain è ENORME.

Higuain a quanto pare ha aperto sin dall'inizio alla rescissione, quindi Pirlo ha potuto parlarne in conferenza, perchè sicuro che un accordo l'avrebbero trovato.

Se non si sono sbilanciati su Khedira, è perchè non c'è mai stata apertura da parte del tedesco.

Scusami, se Khedira è veramente fuori dal progetto a prescindere cosa diamine cambia se Pirlo lo dice alla prima conferenza o no? Se il contratto non lo vuole rescindere non lo vuole rescindere lo stesso, non cambia un fico secco. Se cambia qualcosa è perché può essere convocato almeno in campionato, altrimenti non ha nessun senso non aver parlato chiaramente alla stampa sin da subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, horus ha scritto:

in che senso?

Che l'hanno fatto rinnovare loro poco tempo fa, senza essere costretti. Perché deve essere messo fuori rosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.