Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MrLuca

Lista Uefa Champions League Juventus: c'è Chiesa con il numero 22, fuori Khedira

Post in rilievo

1 ora fa, Light Juve ha scritto:

Khedira con il numero 71 

Aveste voi I problemi a tirare avanti che ha Kedhira non fareste questa ironia. 

Non si denigra chi sta in difficoltà economica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Secondo me non dirà niente fino all'ultimo giorno del suo contratto.

E' talmente palese che voglia stare un anno in vacanza a papparsi i soldi per non fare niente che qualunque cosa dovesse dire si beccherebbe solo insulti.

i miei insulti se li becca comunque....mangiacrauti a tradimento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Khedira andava messo titolare nella partita farsa contro il Napoli 🤣🤣

Per deridere De Laurentiis, io avrei consegnato la formazione al direttore di gara con Khedira in porta e Buffon come punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Bernardeschi 33

Chiesa 22

Chi arriverà dalla Fiorentina il prossimo anno con la numero 11?🤔😉

Castrovilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, davidov ha scritto:

Che l'hanno fatto rinnovare loro poco tempo fa, senza essere costretti. Perché deve essere messo fuori rosa? 

ah quindi sarebbero scorretti perchè hanno fatto la VACCATA di REGALARGLI uno stipendio faraonico?siamo alla FOLLIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente si uccide per molto meno di quello che percepisce khedira quindi hai voglia a definirlo uomo piccolo o mercenario , il professionismo significa fare qualcosa per essere pagati e se le circostanze ti permettono di percepire lo stipendio senza lavorare meglio ancora , del resto a meno che gli infortuni non siano inventati ( e non credo proprio ) ha tutto il diritto di prendresi i soldi pattuiti.

Solo chi ha una carriera davanti potrebbe rinunciare allo stipendio perche va a prenderlo da un altra parte ( e giocando anche il che non fa male ) ma chi sta alla fine e sa che nessuna squadra lo prenderebbe piu a quelle cifre sta tranquillo  beato e ben pagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

khedirà, khedirà, khedirààààààààà
tu escludilo perchééééééééé
khedirà, khedirà, khedirààààààààà
ha scroccato troppo anche per teeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, davidov ha scritto:

Che l'hanno fatto rinnovare loro poco tempo fa, senza essere costretti. Perché deve essere messo fuori rosa? 

Non rientra più nei piani tecnici, gli è stato fatto presente è voluto restare lo stesso ergo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xpierpox ha scritto:

Sono pienamente d'accordo a metà col mister.

io sapevo

sono completamente d'accordo a metà con il mister..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Bernardeschi 33

Chiesa 22

Chi arriverà dalla Fiorentina il prossimo anno con la numero 11?🤔😉

Castrovilli non mi dispiacerebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Mr. Bluff said:

Ragazzi Khedira secondo me qualche partita la giocherà in campionato..

anche perchè non è che come centrocampisti abbiamo tanta abbondanza..Rabiot, Arthur, Mc Kinnie, Bentancur..il resto sono esterni o nel caso di Kulusevski, trequartista attaccante; Ramsey io ancora non ho capito che giocatore è..

Spero proprio di no, altrimenti faremmo la figura dei babbei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace che Khedira sia rimasto solo per i soldi, peccato per gli infortuni perchè era un signor giocatore e anche uno che non creava problemi.

Ma non credo che sia un problema per la Juve, in ogni caso con la sua rescissione si sarebbero risparmiati 3/4 mln di euro, insufficienti a comprare un centrocampista di Serie B.

Chi ha un contratto può anche scegliere di prendere lo stipendio restando fuori squadra. Come farà anche Milik che magari firmerà con la Juve a Gennaio in barba al pappone.

Poi visti i cinque cambi non è escluso che faccia qualche spezzone per far riposare un titolare...e non ci sarebbe niente di male perchè è più importante l'utilità per la Juve che "punire" per la gioia degli haters uno che dopotutto vuole che sia rispettato il contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, homer75 ha scritto:

Non capisco la scelta del numero 22 .boh Volevo la 20 del padre .uff o la 11 

Io volevo venisse proprio il padre all'epoca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, UnSognoInBiancoNero said:

la cosa positiva è che non siamo ingolfati come gli altri anni,volendo tra 2 mesi e mezzo riapre il mercato un intervento sulla rosa lo si potrà fare e si potrà inserire anche in lista champions.

E chi toglieresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dodi ha scritto:

Quello che doveva essere fatto anche lo scorso anno, avremmo avuto un emre can in più. 

Sarebbe stato oro in questa rosa Emre Can, lo avrei visto benissimo nel ruolo ricoperto da Danilo in queste 2

prime partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dycostacr7 ha scritto:

peccato x il covid altrimenti 2 o 3 ultras li avrei mandati a casa Khedira a bere un thè caldo e ad invitarlo calorosamente a smammare.....che piccolo essere schifoso oltre che quasi nullo come giocatore infatti il real c'è l'ha regalato a suo tempo

Adesso non esageriamo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Costanzo said:

Non lo so, avendolo comunicato insieme agli altri pare sia nella lista a. Cambierebbe poco, comunque

Cambierebbe poco si, ma di solito sul sito della Juve non danno mai la lista B apparte. Kean per esempio stava nella lista principale ma poi nel sito Uefa era in Lista B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.