Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

Recommended Posts

Noi facciamo schifo, ma che nel 2020 le partite siano manipolate a piacimento da degli omini dietro un monitor e un pupazzo con la maglia gialla in mezzo al campo a me fa ribrezzo 

• Mi Piace 5

Giocare sempre in 10 non aiuta, partita incommentabile: arbitro disastroso e vergognoso, basta under 23 titolari per favore non se ne può più 

Io non mi lamento mai degli arbitri ma oggi tra loro e la sfiga ci si sono messi per fermarci. 

La squadra di oggi si può giudicare poco viste le assenze, speriamo che il turnover serva per vincere martedì. 

Squadra letteralmente imbarazzante, ma non ci voleva molto a capirlo se punti su dei mezzi giocatori dal mercato

messi sotto dal Crotone, una vergogna

ridatemi la Juve, non sta roba inguardabile

In questo momento siamo in mano della provvidenza

Pirlo sta facendo male, non dal punto di vista tattico, ma a ridare entusiasmo come aveva promesso.

La squadra ha la pancia non piena

Stracolma

• Mi Piace 1

Uno schifo pietoso tutti. Allenatore e giocatori. Imbarazzanti i minuti finali, dove non provavamo neppure ad attaccare perché si accontentavano del pareggio. Questa non è Juve. 
Detto ciò, la lega serie A, per bilanciare il 3-0 a tavolino, ha mandato un sicario ad arbitrare questa partita. 

• Mi Piace 2

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.