Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

VIDEO Conferenza Pirlo pre Champions: "Fondamentale partire con una vittoria. Il resto dell'attacco (con Morata) verrà deciso domani. Dybala fondamentale, Ramsey sta meglio"

Post in rilievo

Attento Pirlo, se non schieri titolare Fagioli con la Dinamo Kyev poi non ci sarà Adani a farti il raspone su quanto sei coraggioso e avanguardista! .ghgh

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, FAVERO BENIAMINO VIGNOLA ha scritto:

Io vorrei aspettare a dare giudizi, al di là che senza ronaldo siamo il nulla perché fa gol sempre, ma credo che una società seria dovrebbe pensare seriamente a cambiare l allenatore a novembre non lo farà ora ma lo farà a giugno .

Ho visto robe  da dilettanti in queste partite, gestioni assurde formazioni impresentabili,  di Zidane ce  n'è uno ,non ci si improvvisa allenatori, la gavetta ci vuole vedi Gattuso. Spero di sbagliarmi, ma già l anno scorso hai dato la squadra a Sarri correndo tutti i rischi di perdere ,quest'anno ad uno che non ha mai fatto neanche il secondo. ..... Ma è masochismo?  chiedo per un amico Ciao

 

io non so.. i dirigenti lo hanno definito un predestinato.

ma ci vuole una certa dose di incoscienza per pensare che un fuoriclasse da calciatore, possa automaticamente esserlo anche da allenatore..

boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, juventinovero89 ha scritto:

Dopo 10 giorni di lavoro con la squadra... Dybala invece se li è fatti in camera d'albergo come ha detto Pirlo 

Siamo daccordo...nel mio post infatti avevo scritto "se sta bene e si è allenato"

in caso contrario sarebbe utile capire da Pirlo il motivo per cui se Dybala è rimasto in camera d'albergo 10 giorni lo ha portato a Crotone anzichè lasciarlo a torino ad allenarsi.

io ero fiducioso su questo allenatore,ma mi sembra molto confuso nelle scelte e nelle tattiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Siamo daccordo...nel mio post infatti avevo scritto "se sta bene e si è allenato"

in caso contrario sarebbe utile capire da Pirlo il motivo per cui se Dybala è rimasto in camera d'albergo 10 giorni lo ha portato a Crotone anzichè lasciarlo a torino ad allenarsi.

io ero fiducioso su questo allenatore,ma mi sembra molto confuso nelle scelte e nelle tattiche.

Per fargli fare uno spezzone nel caso la partita si fosse messa in discesa... L ha spiegato anche ieri ;)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho messo 2 fisso nella schedina.
Dunque sto dando piena fiducia a Pirlo anche perchè NON vedo come si possa ottenere un risultato diverso dal 2 fisso.
Contro il Crotone ci stava...oltre a mancargli parecchi giocatori doveva anche pensare alla partita odierna (oltre al fatto che in tanti arrivavano dalle nazionali e Dybala era out) e pure i calciatori si saranno risparmiati per oggi.
Contro la Dinamo Kiev non c'è giustificazione che tenga. Se floppa anche questa allora dovremo cominciare a riconsiderare la sua posizione da allenatore.
Sì, gli mancano ancora diversi calciatori ma si tratta della Dinamo Kiev...non del Bayern...e nemmeno del Siviglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Perdonami se insisto

Video vecchi o di ieri a Kiev!?

Visto sulla pagina fb, hanno pubblicato le foto dell'allenamento di ieri o l'altro ieri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Perdonami se insisto

Video vecchi o di ieri a Kiev!?

Nessuna delle due, era l'allenamento di ieri mattina a Torino prima della partenza

 

Ovviamente a Kiev non ci è andato perché non è in lista CL

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, bonve ha scritto:

quest'anno la vedo dura.

ci sono troppe cose tutte insieme che creano problemi.

 

nuovo allenatore senza esperienza, e che in queste prime uscite sta facendo un po troppo il disinvolto con certe scelte di formazione.

nuovi giocatori, giovani e da inserire.

nessuna preparazione pre campionato con una sola amichevole.

mille impegni con i nazionali che vanno e vengono.

il covid con i positivi.

 

è un po troppo anche per noi.

ed in più ci sono le avversarie avvantaggiate in quanto non hanno cambiato allenatore e sono già rodate.

 

la vedo dura.

mi sa che andrea agnelli ha spinto un po' troppo il motore con il brusco cambio di allenatore senza esperienza.

veramente ci sono troppe cose tutte insieme da sistemare

 

Se anche il quadro fosse così fosco come lo dipingi, credo sia nostro preciso dovere sostenere con ancora maggior forza e convinzione Pirlo.

I veri tifosi fanno così.

I tifosi non veri si mettono a criticare alla prima difficoltà e a invocare ulteriori rivoluzionamenti, così ci troveremo daccapo nella situazione da te descritta che ti crea preoccupazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Se anche il quadro fosse così fosco come lo dipingi, credo sia nostro preciso dovere sostenere con ancora maggior forza e convinzione Pirlo.

I veri tifosi fanno così.

I tifosi non veri si mettono a criticare alla prima difficoltà e a invocare ulteriori rivoluzionamenti, così ci troveremo daccapo nella situazione da te descritta che ti crea preoccupazioni.

assolutamente, sostegno sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, giorgiop ha scritto:

Direi piuttosto GAMBE adatte ma soprattutto allenate con la volontà di correre e non di adagiarsi facendo quello che un tempo lontano si chiamava melina ora facilitata dal gioco a zona; ma forse tu sei troppo giovani per ricordarlo.


 

ho sicuramente anni di te

intendevo dire giocatori anche dai piedi buoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, umbertoI ha scritto:

ho sicuramente anni di te

intendevo dire giocatori anche dai piedi buoni

I giocatori dai piedi buoni non è facile trovarli, poi bisogna capire cosa s'intende per piedi buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgiop ha scritto:

I giocatori dai piedi buoni non è facile trovarli, poi bisogna capire cosa s'intende per piedi buoni.

per piedi buoni si intende quello che intendono tutti

FINALMENTE !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, umbertoI ha scritto:

per piedi buoni si intende quello che intendono tutti

FINALMENTE !!!!!

No perchè è molto soggettiva la cosa secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, umbertoI ha scritto:

per piedi buoni si intende quello che intendono tutti

FINALMENTE !!!!!

Ma sono piedi con controllo visivo o senza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.