Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Dinamo Kiev-Juventus

Post in rilievo

8 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

partita decisamente più dura di quello che si pensa, anche alla luce di come siamo messi in campo 

ho apportato delle correzioni significative al tuo messaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robertotn ha scritto:

Ne pre partita con il Crotone avevo letto:

Vittoria obbligatoria in questo tipo di partite contro l'ultima in classifica

😮

 

Se non si cambia marcia ha ragione @giorgiop. Si prendono imbarcate da tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LE6END ha scritto:

Formazione azzardata, se confermata. Leggo che Lucescu gioca in contropiede. Oscuri presagi .brr

 

Se questa è azzardata quella con frabotta e portanova cos'era? sefz

Purtroppo quelli abbiamo a disposizione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Harlock ha scritto:

dobbiamo sperare si liberi Spalletti 
è l'unico prendibile in questo momento 
 

Tanto al primo pareggio rompereste le scatole di nuovo, se ancora non avete capito che con 4 titolari assenti dall'inizio + Ronaldo e McKennie ora per covid ci si deve arrangiare per un po' non so cosa dirvi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Se non si cambia marcia ha ragione @giorgiop. Si prendono imbarcate da tutti

eh eh  leggere Giorgio mi  fa tornare ragazzo quando sui campi della Promozione  e non solo lì  si marcava rigorosamente a uomo.

Oddio non è che non si evitavano del tutto il goal.....evitabili     😊

Sicuramente la fase difensiva degli ultimi quattro mesi fa rabbrividire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oscuri presagi, mancano i nostri 3 assi (per me 4 ma in molti Alex Sandro non lo considerano tale) ma se il giorno di Juve Lione post ira funesta di Agnelli mi avessero detto che questa sarebbe stata la formazione schierata alla prima giornata di Champions avrei riso di gusto davanti alla tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: stasera si rischia una sveglia clamorosa. La squadra vista nelle scorse partite è una squadra allineata a caso in campo. Spero meglio Stasera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Vittoria obbligatoria in questo tipo di partite contro avversari più scarsi.

Sono più forti del Crotone e più o meno sugli stessi livelli della Roma, hanno passato i turni preliminari in scioltezza, cosa che le squadre italiane fanno sempre con fatica, quindi occhio a sottovalutarli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, robertotn ha scritto:

eh eh  leggere Giorgio mi  fa tornare ragazzo quando sui campi della Promozione  e non solo lì  si marcava rigorosamente a uomo.

Oddio non è che non si evitavano del tutto il goal.....evitabili     😊

Sicuramente la fase difensiva degli ultimi quattro mesi fa rabbrividire....

Se ti ostini a pressare alto devi prima capire se hai gli uomini giusti e poi prenderla o obbligare al rilancio lungo e poi provare ad anticipare l'attaccante. Noi vediamo che ci saltano e la danno in mezzo ad un cc libero. Quando li obblighiamo a lanciare lunghi i nostri difensori non solo gliela fanno prendere ma non gliela rubano manco morti.  Così è un suicidio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Se ti ostini a pressare alto devi prima capire se hai gli uomini giusti e poi prenderla o obbligare al rilancio lungo e poi provare ad anticipare l'attaccante. Noi vediamo che ci saltano e la danno in mezzo ad un cc libero. Quando li obblighiamo a lanciare lunghi i nostri difensori non solo gliela fanno prendere ma non gliela rubano manco morti.  Così è un suicidio

sono sostanzialmente d'accordo...vorrei solo capire se  con un Demiral  ai livelli che avevamo assaporato prima dell'infortunio ed un Matthijs  ristabilito ed in super forma  le cose cambierebbero, Io credo di si....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, faser78 ha scritto:

sono curioso di scoprire se quando rientra deligt si farà difesa a 4 o si continua con difesa a tre spuria 

A 3.

Pirlo vuole giocare a 3.

Nessuno vuole, nessuno lo capisce eppure è proprio così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, garrison ha scritto:

Curioso di vedere Chiesa esterno sinistro a tutta fascia, se giocherà lì.

Per me é il suo ruolo (anche a destra può giocare ovvio).

Per me è a destra il suo ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robertotn ha scritto:

sono sostanzialmente d'accordo...vorrei solo capire se  con un Demiral  ai livelli che avevamo assaporato prima dell'infortunio ed un Matthijs  ristabilito ed in super forma  le cose cambierebbero, Io credo di si....

Ma gli altri? Sanno cosa vuol dire anticipare? E quelli che pressano lo fanno a ragion veduta o tanto per fare. Il pressing di higuain Dybala Ronaldo dello scorso anno era osceno

1 minuto fa, giorgiop ha scritto:

Se ci facciamo superare nella corsa, nella velocità dagli avversari è finita; chi cammina paga.

Purtroppo la corsa non basta se il pressing non lo sai fare e i difensori non sanno cosa sia l'anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Per me è a destra il suo ruolo

Ma per me può fare entrambe le fasce, ha gamba e sa usare bene anche il sinistro.

32 minuti fa, PirrO ha scritto:

se dybala non giocherà bruceremo la città

Nel dubbio vai avanti te con un accendino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

A 3.

Pirlo vuole giocare a 3.

Nessuno vuole, nessuno lo capisce eppure è proprio così.

 

Difendiamo palesemente a 4

Siamo a 3 solo quando dobbiamo far partire l’azione, per il resto difendiamo a 4... anzi coi terzini alti spesso e volentieri dietro ci sono solo i due centrali “di ruolo” 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.