Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Pjanic a Tuttosport: "Felice di affrontare la Juve in Champions, Agnelli mi ha scritto: bentornato a casa! Sarri? Non aveva fiducia in noi"

Post in rilievo

Miralem Pjanic si racconta a Tuttosport. L'ex centrocampista bianconero, ora in forza Barcellona, ha concesso un'intervista al quotidiano dove ha parlato proprio della sua ultima esperienza nella Juve, confermando le parole del presidente Agnelli, secondo le quali tra spogliatoio e Sarri non era scattata l'alchimia giusta: "Sarri non aveva fiducia negli uomini e questo mi ha disturbato", ha detto il bosniaco - "ogni giocatore in quello spogliatoio ha sempre dato il massimo per il club. Si può non andare d'accordo con uno/due ma mi dispiace che a volte sia stata sbagliata la valutazione delle persone. Questo però non ha mai condizionato il nostro rendimento, tutti i giocatori sono professionisti e vogliono vincere. Però se un allenatore mette in dubbio questo, allora è lì che non scatta quella scintilla di cui parla il presidente".

 

Tuttomercatocomeweb.com

 

Pjanic sul ritorno a Torino

"Era una cosa che sognavo, ma impossibile quasi. Quando ho visto poi il sorteggio, mi sono detto: “Cavolo, siamo lì!”. Ero molto contento, felice di ritrovare il club che tengo veramente tanto a cuore, ho ricevuto subito tanti messaggi. Uno anche del Presidente: “Bentornato a casa”. Sono veramente molto felice di ritrovare i compagni, la gente con cui ho lavorato tutti questi anni, il Presidente, tante persone. Meglio affrontarla adesso che in una finale dai."

 

Juventusnews24.com 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miralem @@

Una prima stagione clamorosa, col culmine di sei mesi da gennaio a giugno da portare in una cineteca.

Poi il suo rendimento andò scemando, fino agli ultimi mesi in cui era irriconoscibile.

Giocatore a cui però rimarrò sempre legato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto che sarri non ha condizionato il rendimento, mi sa che sta mentendo, perché lo spettacolo non è stato granché. sicuramente il più scadente degli ultimi nove anni.

che dire meno male che si sono impegnati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché nominando quella schifezza di Sarri, devono rovinarmi il sabato

.. Mortacci loro 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altre conferme sulla geniale scelta dell'allenatore della scorsa stagione; mi vengono ancora i brividi a pensarlo in panca con polo sudata e mozzicone

Pjanic aveva stufato ma si vede che è rimasto legato all'ambiente e comunque quello che resterà sono le tante vittorie ottenute con noi

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

"Sarri non aveva fiducia negli uomini e questo mi ha disturbato"

Questo andrebbe approfondito... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di Sarri e la Juve sembra la storia della milfona sposata che si invaghisce del fenomeno del paese, scappando con lui per 1 anno.  

Poi raddrizzata la testa capisce che ha sbagliato , per ritornare indietro sui suoi passi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' andata come è andata ma, pur non essendo un gran sostenitore di mister Sarri, alla fine lo scudo lo abbiamo portato a casa anche grazie a lui, battendo pure i cartonati di Antonio all'andata ed al ritorno... il tutto in un'annata resa schizofrenica dalla pandemia. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah,Sarri non aveva fiducia in te.

Invece quelli che ti hanno scaricato al Barca per quattro soldi di plusvalenza?

Chiedo per un amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri è allenatore da squadra medio piccola, dove tutti lo seguono, prime donne non ce ne sono e lo seguono alla morte. Già dalla sua esperienza al Chelsea bastava capire che non faceva per noi. Chi si ricorda le parole di Hazard? I campioni veri sono stati sempre contro Sarri. La vittoria dell'Europa League ci ha ingannato e ha ingannato la nostra dirigenza. Io sono stato sempre favorevole al suo arrivo, ma oramai a sentire tutti i nostri calciatori che parlano di lui, è stato un anno da separati in casa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, omar10 ha scritto:

Ah,Sarri non aveva fiducia in te.

Invece quelli che ti hanno scaricato al Barca per quattro soldi di plusvalenza?

Chiedo per un amico.

65 mln per un trentenne sono quattro Soldi?

 

 

Deve trasformarsi in un topic anti Sarri? Abbiamo vinto lo scudetto e lui è stato esonerato, basta parlarne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non capisco come abbiamo portato a casa lo scudetto l'anno scorso... 

Detto questo, in bocca al lupo a Pjanic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, omar10 ha scritto:

Ah,Sarri non aveva fiducia in te.

Invece quelli che ti hanno scaricato al Barca per quattro soldi di plusvalenza?

Chiedo per un amico.

Pjanic ha portato una plusvalenza di 47 milioni nell’anno in cui registriamo una perdita di 90.

Non sono proprio 4 soldi. A 30 anni e’ stato un mezzo miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tarmako78 said:

Sempre stima e affetto per Mire,spero sarà in campo mercoledì 

Lo spero tanto anch'io

Significa che son "messi"bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.