Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Pirlo post Barcellona: "Sapevamo che era una partita difficile, dovevamo posizionarci meglio in campo"

Post in rilievo

Pirlo è solo l’ultimo anello di una catena di decisioni sbagliate da parte di chi dirige la Società 

 

Cacciano Allegri, mettono Sarri (sapendo che tipo di carattere aveva) e gli danno in mano una squadra che con Sarri non c’entra nulla.

Poi cacciano Sarri e mettono uno che non ha mai allenato in vita sua, mettendo in giro parole ridicole come entusiasmo, avanguardia etc etc 

 

Tutto questo strapagando giocatori normali e senza prendere, per l’ennesima volta, uno o due centrocampisti di vera qualità 

 

 

E non so dica che l’obiettivo è quello di andare in CL

Alla Juventus, con Ronaldo in squadra l, l’obiettivo è solo e sempre uno: vincere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe dai, sicuramente a precampionato finito andrà meglio. Siamo solo alla 5 amichevole estiva, date tempo a gente appena presa di diventare i fuoriclasse che sono e all'allenatore di capire cosa sta facendo.

Sempre tutto e subito vogliamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Pirlo , ed indovina chi doveva posizionarli meglio in campo? Io durante la partita l'ho scritto ma tu in panchina non leggi i messaggi 😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sta piacendo l'atteggiamento da filosofo, il mettere in campo una squadra strana che lascia 3 difensori ed un buco a centrocampo ad ogni minimo accenno di contropiede. Questo non è giocare in modo offensivo, è proprio farsi infilare con facilità.

Messi se avesse avuto il * dritto, avrebbe fatto 3 gol. 

 

Peccato per Morata che si sta dimostrando un grande, tutti gli altri invece vogliono fare le cose complicate. Poi abbiamo degli scarsi in rosa come Chiesa, che tra l'altro gioca fuori ruolo... Almeno mettilo nel suo ruolo no?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Aseptic ha scritto:

Quante possibilità ci sono che Pirlo venga esonerato prima di dicembre?

Credo pochissime visto che AA si è speso in prima persona, a meno che la situazione precipiti gravemente ma non voglio nemmeno pensarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Aseptic ha scritto:

Quante possibilità ci sono che Pirlo venga esonerato prima di dicembre?

Nessuna. 

A meno che non le perda tutte e contemporaneamente Sarri si accasi da qualche parte così non sia più a bilancio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cacciamo via Pirlo il progetto di cambiamento per me è già finito.

 

Io quest'anno lo terrei ,la squadra va rifondata, e si accetta zero titoli per un anno. 

 

mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tristano ha scritto:

Anno zero....

Ciao Tristano. 

Ci si risente dopo il mercato. 

A me la cosa che preoccupa è che Arthur doveva essere il nostro perno invece a Pirlo non piace. 

Tu che dici? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione, per gli uomini a disposizione, era giusta ...

 

lo stato di forma di molti, tra cui Dybala, sbagliato.

 

Brutta partita .... Brutta come Bernardeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juve eterna ha scritto:

A questi nostri fratelli juventini manca l'esercizio della pazienza oltre che la volontà nel comprendere che niente è eterno e che prima o poi bisognava decidersi di cambiare.

Certamente non sono mancati gli errori di valutazione ma ancora credo alla crescita e sono moderatamente ottimista.

Speriamo bene.

Avete ragione ma alla juve non si può aspettare troppo. Se vuoi aspettare c’è il Poggibonsi. È così e lo sarà sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiamate Sarri che è ancora in sotto contratto.... questo qua non sa che Pesci pigliare... totalmente in confusione e senza una idea . Sarri fa schifo ma è meglio di un dilettante allo sbaraglio. No esperienza no conoscenza no polso nessuna lettura della partita in corso. Siamo di fatto senza un allenatore!!!!!!!!!!!!!! Da Ranieri in poi questo è il punto più basso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, actarus7 ha scritto:

Il debole progetto 442 sta già crollando, è evidente a chiunque la necessità di un cc a 3 che quantomeno consente maggior equilibrio e densità ad un reparto in difficoltà.

 

Le strampalate convinzioni sull assenza di mezzali dimostrano quanto sia sprovveduto e confuso il tecnico dell U23.

 

Intanto il più esperto e preparato collega campione d Italia è a casa profumatamente pagato per una scelta clamorosamente sbagliata ed emotiva della proprietà.

Avvilente.

E' stato trattato a pesci in faccia da una parte dei tifosi e da alcuni incapaci della Società. Quello che fa più male e vedere molti qui nel Forum che non si vergognano di aver trattato così uno degli allenatori più vincenti della storia della Juventus.

Parlo dei "tifosi" del Forum non dei Troll che adesso se la ridono. Siamo stati dei fessi.

Continuate ad andare dietro ad Adani e al  club Sky...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo dato tempo a Sarri uomo di calcio vero solo perché lo spogliatoio non lo gradiva ed ora ci aspettiamo chissà quali mirabolanti magie da Pirlo che è privo di esperienza e soprattutto privo di carattere.

Purtroppo bisogna riconoscere che Conte è stato l'artefice al 80% del ritorno ai nostri successi tutt'altro spessore carismatico.

Per quanto mi riguarda non c è bisogno di indugiare oltre Pirlo non è altezza,facciano un mea culpa e riportino Allegri a casa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Se cacciamo via Pirlo il progetto di cambiamento per me è già finito.

 

Io quest'anno lo terrei ,la squadra va rifondata, e si accetta zero titoli per un anno. 

 

mia opinione.

Pirlo va tenuto, hanno fatto una scelta e allora che la portino avanti, difendendolo in ogni modo come promesso.

Tanto usciamo agli ottavi come sempre e nelle prime 4 dovremmo arrivarci.

Abbiamo buttato al cessio gli ultimi anni di Ronaldo? Non vinceremo il decimo?

Pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juventudes ha scritto:

Non mi sta piacendo l'atteggiamento da filosofo, il mettere in campo una squadra strana che lascia 3 difensori ed un buco a centrocampo ad ogni minimo accenno di contropiede. Questo non è giocare in modo offensivo, è proprio farsi infilare con facilità.

Messi se avesse avuto il * dritto, avrebbe fatto 3 gol. 

 

Peccato per Morata che si sta dimostrando un grande, tutti gli altri invece vogliono fare le cose complicate. Poi abbiamo degli scarsi in rosa come Chiesa, che tra l'altro gioca fuori ruolo... Almeno mettilo nel suo ruolo no?

 

Chiesa va provato nel ruolo giusto. Non tutte le squadre sono formate da 11 campioni. Chiesa va aiutato, ieri ad ogni ripartenza veniva braccato da tre difensori che lo pressavano e lo spingevano lungo l'out. Nel calcio bisogna correre e noi camminiamo. Nell'uno contro uno era sempre un dramma.

Pirlo deve ancora mangiare pane e pallone nelle serie minori...poi si vedrà di che pasta è fatto. Per ora dimostra meno sagacità tattica di Ferrara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 77luca ha scritto:

MAH. Ed é un mah grosso come una casa. 

E quanto e' grande la casa?  :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ad oggi siamo scarsi, non riesco a capire quanto dipenda dell'allenatore

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Io qualche lampo nella confusione lo vedo e la cosa mi fa pensare che i giocatori non siano il primo "male" 

Il fatto è che ad un neo allenatore puoi dare una squadra già rodata ma non una da, non dico rifondare, ma svecchiare profondamente lui stesso deve ancora capire il da farsi giustamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.