Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Spezia - Juventus 1-4, commenti post partita

Post in rilievo

43 minutes ago, _Gobbo said:

È un buon esempio.

 

A proposito di Bentancur. Ieri l'ho visto un po' meglio, probabilmente aiutato da una condizione migliore ma in diverse situazioni è stato troppo superficiale in questo inizio di stagione e lo è stato aldilà della forma fisica. La 19/20 dovrebbe rappresentare un punto di partenza per lui, non di arrivo, ha tanto da migliorare

Per me peggiore in campo per distacco ma non e' una novita'.

Giocatore completamente inutile, mi spiace perche' e' un bravo ragazzo e sembra simpatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, abramo ha scritto:

Francamente degli interisti mi frega il giusto, società ridicola che senza farsopoli non avrebbe mai fatto il triplette del 2010

Ma tant'è 

In ogni caso Il Real Madrid ha vinto 10 Champions mi sembra un'ottima squadra per cui fare il tifo

con certe teste è inutile, ogni ragionamento è precluso, milioni di anni di evoluzione della corteccia cerebrale frontale buttati via così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pattanga ha scritto:

Sì ma Buffon coi piedi è pietoso e se si imposta partendo dal portiere diventa un problema 

A perché scesney invece!! Mi sa che tra i due non c'è paragone a favore di gigi. Tra l'altro inizia la carriera come centrocampista, con buone doti. Poi al secondo anno di Allievi per puro caso finisce in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, maur ha scritto:

Secondo me sei fuori strada, e comunque mi precedi di una dozzina di anni, non pensare di essere l'unico matusa in giro.

Un solo giocatore non può fare tutto questo danno, se fosse così Pirlo si giocherebbe la carriera per non aver capito una cosa evidente anche agli anziani?

Piuttosto le lacune tecniche di Demiral in fase di impostazione indurranno i nostri avversari a puntarlo nel pressing come avviene per Manolas, se non si sgrezza rapidamente farà una carriera inferiore a quella che le sue doti di difensore gli consentirebbero.

La cosa interessante, è che nonostante tutti gli allenatori lo mettono in campo, idem per la nazionale, uno alla fine se ne dovrebbe fare una ragione. Qui no. Senza bonucci oggi non arrivi nemmeno tra i primi 4. Se oggi paragoniamo Demiral, ottimo profilo e grandi doti atletiche, con Bonucci, credo che vediamo uno sport del tutto diverso. Tra 3/4 anni, quando raggiunta l'età, e verrà panchinato, vedrai che in molti usciranno con te l'avevo detto, finalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DEDONE ha scritto:

A perché scesney invece!! Mi sa che tra i due non c'è paragone a favore di gigi. Tra l'altro inizia la carriera come centrocampista, con buone doti. Poi al secondo anno di Allievi per puro caso finisce in porta.

Si forse 10 anni fa ora è improponibile.. poi che a portieri potremmo migliorare concordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, maur ha scritto:

Secondo me sei fuori strada, e comunque mi precedi di una dozzina di anni, non pensare di essere l'unico matusa in giro.

Un solo giocatore non può fare tutto questo danno, se fosse così Pirlo si giocherebbe la carriera per non aver capito una cosa evidente anche agli anziani?

Piuttosto le lacune tecniche di Demiral in fase di impostazione indurranno i nostri avversari a puntarlo nel pressing come avviene per Manolas, se non si sgrezza rapidamente farà una carriera inferiore a quella che le sue doti di difensore gli consentirebbero.

Demiral ha 22 anni ha tutto il tempo per sgrezzarsi... Bonny  33 e1/2 e ce lo dobbiamo puppare fino a 37 anni 😫 

certo che se Demiral  dovesse fare come Bonucci...🙈 poveri noi! speriamo di no, ma dipende anche dalla Società ...B

Pirlo anche se si dovesse giocare la carriera...non muore di fame 😂 ma starà al gioco  del  suo Santo protettore ? (AA o  Nedved ) uno di loro  io credo che lo protegge e Pirlo pensi che non lo sà? Acciughino e Benatià  avravranno insegnato qualcosa?  l'aveva capito perfino Sarri  e "non ha mosso foglia ...che il protettore non lo voglia"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DEDONE ha scritto:

La cosa interessante, è che nonostante tutti gli allenatori lo mettono in campo, idem per la nazionale, uno alla fine se ne dovrebbe fare una ragione. Qui no. Senza bonucci oggi non arrivi nemmeno tra i primi 4. Se oggi paragoniamo Demiral, ottimo profilo e grandi doti atletiche, con Bonucci, credo che vediamo uno sport del tutto diverso. Tra 3/4 anni, quando raggiunta l'età, e verrà panchinato, vedrai che in molti usciranno con te l'avevo detto, finalmente.

Ma infatti!!!

Io non mi sono sposato Bonucci, quindi non mi interessa prenderne le parti, semplicemente non riesco a vedere tutte queste colpe che gli attribuiscono.

Ha dei difetti, come tutti, e dei pregi, come tutti; si tratta di pesare pregi e difetti, ed è compito dell'allenatore.

Tutti gli allenatori lo fanno giocare e non posso pensare che siano tutti scemi.

Anche a me piacerebbe vedere la coppia turco-olandese ma finora non sono mai stati disponibili contemporaneamente.

Vediamo Pirlo che ne pensa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ico83 ha scritto:

Le stesse cose che si dicevano di Higuain, “senza di lui lo scudetto sarebbe andato al Napoli”. Eppure arrivato alla Juve anche per lui decadenza fisica e atteggiamento non da professionista, non ha più toccato certe vette e il rendimento in Champions’ è stato pessimo rispetto all’investimento. Di contro lo scudetto lo avevamo vinto anche senza di lui, proprio mentre lui registrava il record di reti in serie A.

Non andava preso e in generale i gol vanno pesati, invece di prendere lui a 90 milioni potevamo riprendere Morata dandone 60 al Real, che in molti qui dentro ritenevano eccessivi “perché segna poco”.

Il rendimento di Dybala non lo misuro di certo con i gol contro le piccole, è un altro giocatore decadente che fa bene nella comfort zone e sparisce quando il livello si alza. Cedere finché si è in tempo.

Probabilmente siamo già fuori tempo massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aemme ha scritto:

Demiral ha 22 anni ha tutto il tempo per sgrezzarsi... Bonny  33 e1/2 e ce lo dobbiamo puppare fino a 37 anni 😫 

certo che se Demiral  dovesse fare come Bonucci...🙈 poveri noi! speriamo di no, ma dipende anche dalla Società ...B

Pirlo anche se si dovesse giocare la carriera...non muore di fame 😂 ma starà al gioco  del  suo Santo protettore ? (AA o  Nedved ) uno di loro  io credo che lo protegge e Pirlo pensi che non lo sà? Acciughino e Benatià  avravranno insegnato qualcosa?  l'aveva capito perfino Sarri  e "non ha mosso foglia ...che il protettore non lo voglia"

 

Si, come no!!!

Una società da più di mezzo miliardo l'anno in balia di Bonucci.

Dai, non è credibile, però se ti piace pensarlo va bene lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Goganga ha scritto:

Spezia 16 tiri, contro il Milan ne ha fatti 4 contro:

Calabria Kjaer Gabbia Theo

Krunic e Tonali a centrocampo.

 

Se non sistemiamo questo problema quest’anno si arriva settimi.

Per me serviva un mediano alla Thomas da piazzare davanti alla difesa.

Forse anche la coppia De Light-Chiellini potrebbe aiutare, idem Sandro che almeno difensivamente e’ solido, se e’ in forma.

Ma non credo, va recuperata compattezza nel difendere di squadra, il problema non sono i singoli.

16 tiri? Da dove l'hai preso questo dato? Hanno tirato qualche volta ma di certo non così tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Grazie per aver messo a pari Dybala (un ottimo giocatore, negli anni migliori prima che la testa lo abbandonasse probabilmente un campione) con un fenomeno di nome Zidane.

 

Dopo i quaquaraqua su Cristiano Ronaldo, il giocatore del secolo, nuove vette raggiunte.

Si leggono veramente cose fuori dal mondo.

Voglio sperare che siano tutti adolescenti che non hanno mai visto giocare Zidane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

16 tiri? Da dove l'hai preso questo dato? Hanno tirato qualche volta ma di certo non così tanto.

Conferme dalla mia app.

16-7 i tiri in favore dello Spezia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DEDONE ha scritto:

La cosa interessante, è che nonostante tutti gli allenatori lo mettono in campo, idem per la nazionale, uno alla fine se ne dovrebbe fare una ragione. Qui no. Senza bonucci oggi non arrivi nemmeno tra i primi 4. Se oggi paragoniamo Demiral, ottimo profilo e grandi doti atletiche, con Bonucci, credo che vediamo uno sport del tutto diverso. Tra 3/4 anni, quando raggiunta l'età, e verrà panchinato, vedrai che in molti usciranno con te l'avevo detto, finalmente.

Bonnyfans! 

guardatevi l'anno che era andato al Milan... l'anno senza di lui (2017/18)  la Juve ha subìto 24 gol , ritornato lui... i gol  ci  sono arrivati da record!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maur ha scritto:

Conferme dalla mia app.

16-7 i tiri in favore dello Spezia

Ah però, guardando la partita mi era sembrato il contrario. Non credevo avessero tirato tanto (chiaramente la maggior parte non sono stati tiri pericolosi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, maur ha scritto:

Si, come no!!!

Una società da più di mezzo miliardo l'anno in balia di Bonucci.

Dai, non è credibile, però se ti piace pensarlo va bene lo stesso.

non sono il solo a pensalo  e a capirlo qui dentro,  credimi, non bisogna essere scienziati per vedere i risultati  e  capire chi è quel genio che  ha rinnovato il contratto ad un 32enne  con l'aumento dell'ingaggio fino a 37 anni , quando il Milan dopo  appena 2 mesi aveva già capito l'errore e ce l'ha rispedito al mittente.

Spero che apra gli occhi chi di dovere, e prendano provvedimenti...altrimenti "a pensar male si fa peccato, ma.........."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MaxAfronsis ha scritto:

purtroppo bonucci gioca con la paura costante il che non ti permette nemmeno di avere i reparti vicini perchè indietreggia sempre, ad eccezion di squadrette amatoriali del campionatino italiano è una sciagura appena si sale di livello e di conseguenza sale la sua paura di essere bullizzato

Nella partita di domenica sera, in un azione ad inizio secondo tempo mentre lo spezia imbastiva da dietro con il nostro attacco e il centrocampo in pressing ad altezza della trequarti, la nostra difesa rimaneva allineata nella nostra trequarti, con un buco da centrocampo e difesa di almeno 25 metri. 

Basta uno con i piedi poco piu che sufficenti per mettere una palla trable die linee e vedere i nostri centrocampisti che corrono all'indietro ad inseguire avversari mentre la difesa indietreggia.

Rivede le partite e contatele queste rincorse dei centrocampisti e i relativi falli per fermare gli avversari.

Poi dicono che la difesa e il 19 non c'entrano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, aemme ha scritto:

Bonnyfans! 

guardatevi l'anno che era andato al Milan... l'anno senza di lui (2017/18)  la Juve ha subìto 24 gol , ritornato lui... i gol  ci  sono arrivati da record!

 

Ma come fai a giudicare un giocatore per una stagione? È come giudicare Cannavaro per l'anno fatto all'Inter. Comunque ripeto per i giocatori ci sono i curriculum che parlano. Non devo essere io a dare giudizi. Io in 45 anni di Juve non sono mai stato fan di nessuno. Solo tifoso della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, maur ha scritto:

Conferme dalla mia app.

16-7 i tiri in favore dello Spezia

Se è vero è un dato clamoroso (mi fido comunque...)

Avevo avuto la sensazione che avessimo concesso troppo, ma non così tanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Siamo arrivati a giudicare i giocatori dai fermo immagine.

 

Altissimi livelli.

Contro il Barcellona, il Crotone, la Roma e il Verona ho visto questa azione almeno 15 volte. Avrei dovuto postare i video di intere partite? L'immagine illustra bene il film che stiamo vedendo da 5 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

Ma come fai a giudicare un giocatore per una stagione? È come giudicare Cannavaro per l'anno fatto all'Inter. Comunque ripeto per i giocatori ci sono i curriculum che parlano. Non devo essere io a dare giudizi. Io in 45 anni di Juve non sono mai stato fan di nessuno. Solo tifoso della Juve.

beato te  45 anni, io...77 e 1/2,  tifoso Juve da sempre e prima di me, anche in famiglia  soltanto Juventini😉 e non lo giudico per una stagione ma per i 10 anni nella Juve dove   la sua fortuna sono stati quei 3  Campioni che gli paravano (spesso) le girate di sedere  Buffon, Barzagli e Chiellini , usciti loro... è venuta fuori la realtà e la pochezza di questo difensore che cerchiamo di sopportare  e supportare a danno della nostra Juve!

PRIMA LA JUVE E POI I GIOCATORI questi vengono... se ne vanno e purtroppo ritornano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ah però, guardando la partita mi era sembrato il contrario. Non credevo avessero tirato tanto (chiaramente la maggior parte non sono stati tiri pericolosi).

Si, infatti mi dà 0-5 come occasioni da rete.

 

6 minuti fa, superdrake ha scritto:

Se è vero è un dato clamoroso (mi fido comunque...)

Avevo avuto la sensazione che avessimo concesso troppo, ma non così tanto 

È che difendiamo proprio male, quindi anche lo Spezia arriva a distanza utile per un tiro in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, maur said:

Conferme dalla mia app.

16-7 i tiri in favore dello Spezia

si ma si parla di tiri qualsiasi, compresi quelli sbilenchi.

' anche normale che la squadra meno dotata, appena possibile cerchi di tirare, anche da fuori

 

Nello specchio abbiamo tirato piu noi, anche se di poco.

Anche li, comunque dipende, ieri provavamo a entrare in porta con la palla (che cmq mi pare una buona cosa) altrimenti avremmo potuto tirare anche molto di piu.

 

PS: con il Milan (a Milano) 3-0 

17 a 4 per il milan i tiri totali

5 - 2 nello specchio

 

image.thumb.png.d9fa74795d2e09a9137551d9d3527894.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.