Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Spezia - Juventus 1-4, commenti post partita

Post in rilievo

45 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Quando leggo errori (sull'entità del rinnovo, guarda caso sempre in favore delle opinioni di chi li riporta) sono tentato di non rispondere, per linea di principio.

Faccio una eccezione.

Il rinnovo a 6,5 milioni annui (6,5, ovvero una cifra inferiore a quella percepita da giocatori che non hanno dato alla Juve quello che ha dato Bonucci, tipo Ramsey) è stato fatto nel 2019, quando Bonucci aveva 32 anni.
 
Il giocatore non ha mai avuto la fragilità fisica di alcuni compagni di reparto, anzi, spesso ha fatto gli straordinari per sopperire alle altrui assenze. Infatti è il giocatore che negli ultimi anni ha giocato più partite di qualsiasi altro compagno in bianconero (e per distacco, non per 1-2 gare).
E' sempre uno di quelli col maggiore minutaggio stagionale, gioca in qualunque circostanza e in qualunque ruolo gli venga chiesto, anche come balia agli inesperti (l'inserimento di De Ligt è avvenuto sotto la sua ala protettrice).
E' stato protagonista in otto dei nove scudetti vinti; stagioni nelle quali spesso abbiamo avuto la miglior difesa del campionato.
Unico difensore ad aver segnato almeno un gol in tutte le ultime 7-8 stagioni.
Giocatore bianconero col maggior numero di passaggi da quando è alla Juve, e con una delle migliori percentuali di precisione.
Il rinnovo, inoltre, gli è stato concesso in quanto è un giocatore simbolo della Juventus, per la sua costanza di rendimento e per la sua identificazione con i colori bianconeri.
Motivi simili stanno spingendo il Real a concedere il rinnovo a Ramos, di un anno più anziano, A CIFRE MOOOOOOOOLTOOOO superiori a quelle di Bonucci.

Penso di aver detto tutto. Adesso spiegami tu se è la mafia viterbese a fare pressione su Paratici (ma esiste, la mafia viterbese?) e per quale motivo un DS che viene valutato per i risultati che ottiene, dovrebbe masochisticamente favorire un giocatore che influisce negativamente (a dire di qualche  cosiddetto tifoso) sui risultati stessi.
Grazie per le risate che mi farai fare.

Leggendo le tue parole mi chiedo perché non lo abbiano rinnovato a 10 milioni sto fenomeno. Detto questo, alzo le mani e mi arrendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, vitaminaH ha scritto:

Leggendo le tue parole mi chiedo perché non lo abbiano rinnovato a 10 milioni sto fenomeno. Detto questo, alzo le mani e mi arrendo

Non sono parole, sono dati facilmente controllabili.

Sul perché non gli abbiano corrisposto 10 milioni, dico che i 6,5 che percepisce sono sicuramente tanti e 10 sarebbero stati troppi, ma aggiungo che sarebbe stato meglio dare 10 milioni a lui che contribuisce da 10 anni alle nostre vittorie, che i 7 che prende Ramsey senza aver dimostrato molto in maglia bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, zebra67 said:

Quando leggo errori (sull'entità del rinnovo, guarda caso sempre in favore delle opinioni di chi li riporta) sono tentato di non rispondere, per linea di principio.

Faccio una eccezione.

Il rinnovo a 6,5 milioni annui (6,5, ovvero una cifra inferiore a quella percepita da giocatori che non hanno dato alla Juve quello che ha dato Bonucci, tipo Ramsey) è stato fatto nel 2019, quando Bonucci aveva 32 anni.
 
Il giocatore non ha mai avuto la fragilità fisica di alcuni compagni di reparto, anzi, spesso ha fatto gli straordinari per sopperire alle altrui assenze. Infatti è il giocatore che negli ultimi anni ha giocato più partite di qualsiasi altro compagno in bianconero (e per distacco, non per 1-2 gare).
E' sempre uno di quelli col maggiore minutaggio stagionale, gioca in qualunque circostanza e in qualunque ruolo gli venga chiesto, anche come balia agli inesperti (l'inserimento di De Ligt è avvenuto sotto la sua ala protettrice).
E' stato protagonista in otto dei nove scudetti vinti; stagioni nelle quali spesso abbiamo avuto la miglior difesa del campionato.
Unico difensore ad aver segnato almeno un gol in tutte le ultime 7-8 stagioni.
Giocatore bianconero col maggior numero di passaggi da quando è alla Juve, e con una delle migliori percentuali di precisione.
Il rinnovo, inoltre, gli è stato concesso in quanto è un giocatore simbolo della Juventus, per la sua costanza di rendimento e per la sua identificazione con i colori bianconeri.
Motivi simili stanno spingendo il Real a concedere il rinnovo a Ramos, di un anno più anziano, A CIFRE MOOOOOOOOLTOOOO superiori a quelle di Bonucci.

Penso di aver detto tutto. Adesso spiegami tu se è la mafia viterbese a fare pressione su Paratici (ma esiste, la mafia viterbese?) e per quale motivo un DS che viene valutato per i risultati che ottiene, dovrebbe masochisticamente favorire un giocatore che influisce negativamente (a dire di qualche  cosiddetto tifoso) sui risultati stessi.
Grazie per le risate che mi farai fare.

Non amo particolarmente Bonucci, ma ti ringrazio per questo post preciso, razionale, equilibrato.

Hai detto molte cose scontate, quasi banali, eppure qui dentro sono una rarita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Quando leggo errori (sull'entità del rinnovo, guarda caso sempre in favore delle opinioni di chi li riporta) sono tentato di non rispondere, per linea di principio.

Faccio una eccezione.

Il rinnovo a 6,5 milioni annui (6,5, ovvero una cifra inferiore a quella percepita da giocatori che non hanno dato alla Juve quello che ha dato Bonucci, tipo Ramsey) è stato fatto nel 2019, quando Bonucci aveva 32 anni.
 
Il giocatore non ha mai avuto la fragilità fisica di alcuni compagni di reparto, anzi, spesso ha fatto gli straordinari per sopperire alle altrui assenze. Infatti è il giocatore che negli ultimi anni ha giocato più partite di qualsiasi altro compagno in bianconero (e per distacco, non per 1-2 gare).
E' sempre uno di quelli col maggiore minutaggio stagionale, gioca in qualunque circostanza e in qualunque ruolo gli venga chiesto, anche come balia agli inesperti (l'inserimento di De Ligt è avvenuto sotto la sua ala protettrice).
E' stato protagonista in otto dei nove scudetti vinti; stagioni nelle quali spesso abbiamo avuto la miglior difesa del campionato.
Unico difensore ad aver segnato almeno un gol in tutte le ultime 7-8 stagioni.
Giocatore bianconero col maggior numero di passaggi da quando è alla Juve, e con una delle migliori percentuali di precisione.
Il rinnovo, inoltre, gli è stato concesso in quanto è un giocatore simbolo della Juventus, per la sua costanza di rendimento e per la sua identificazione con i colori bianconeri.
Motivi simili stanno spingendo il Real a concedere il rinnovo a Ramos, di un anno più anziano, A CIFRE MOOOOOOOOLTOOOO superiori a quelle di Bonucci.

Penso di aver detto tutto. Adesso spiegami tu se è la mafia viterbese a fare pressione su Paratici (ma esiste, la mafia viterbese?) e per quale motivo un DS che viene valutato per i risultati che ottiene, dovrebbe masochisticamente favorire un giocatore che influisce negativamente (a dire di qualche  cosiddetto tifoso) sui risultati stessi.
Grazie per le risate che mi farai fare.

...fossi in te non ci perderei troppo tempo è gente prevenuta che per motivi personali da luglio 2018 va avanti con questa sceneggiata.

Bonni potrebbe vincere anche il pallone d'oro (oltre agli ultimi due scudetti...) direbbero che lo ha vinto grazie a Chiellini (che praticamente non gioca da una stagione e mezza) grazie a Barzagli (che non gioca da due stagioni) e grazie a deLigt che da quando è arrivato (una stagione e qualcosa) ha giocato (bene) forse tre o quattro partite.

A volte le loro assurdità fanno veramente ridere, ma alla lunga pero' possono risultare pesanti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 12r56 ha scritto:

...fossi in te non ci perderei troppo tempo è gente prevenuta che per motivi personali da luglio 2018 va avanti con questa sceneggiata.

Bonni potrebbe vincere anche il pallone d'oro (oltre agli ultimi due scudetti...) direbbero che lo ha vinto grazie a Chiellini (che praticamente non gioca da una stagione e mezza) grazie a Barzagli (che non gioca da due stagioni) e grazie a deLigt che da quando è arrivato (una stagione e qualcosa) ha giocato (bene) forse tre o quattro partite.

A volte le loro assurdità fanno veramente ridere, ma alla lunga pero' possono risultare pesanti.

 

 

Sono pesanti, ma vista la carenza di argomentazioni, anche involontariamente ironiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuare con i Bonnyfans è inutile...  e tempo perso! 

non capiscono neppure il danno che fanno alla Juve, l'amore per l'idolo è più grande dell'amore verso la JUVE !

https://www.juventusnews24.com/rinnovo-bonucci-nuovo-stipendio-ingaggio-quanto-gadagna/

... perchè negano perfino lo stato reale dei fatti ! 

... se pensate che Chiellini non ha MAI  preso neppure la metà dell'idolo ...raccomandato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma non ti stanchi mai a sparare tutte queste * ? A gettito continuo, una specie di catena di montaggio dell'infamia, verso chiunque sia in orbita juve...

Davvero é una specie di bot di incompetenza calcistica che posta a getto continuo, forse un esperimento di intelligenza artificiale (hanno riunito gli articoli di Padovan Pistocchi e Zazzaroni e creato un programma che post messaggi sui forum di internet).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giorgiop ha scritto:

Chi marcava a uomo Ronaldo nel suo primo gol evitabili dopo il tampone negativo?

Non si sa. Il virus però si era ormai arreso (difendendo a zona).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembrava strano che questo topic avesse raggiunto 68 pagine dopo una vittoria.. .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sono forse perso una secessione? .asd
 
Qualcosa ti sei perso.
Macedonia (stato) diventa Macedonia del Nord per richiesta della Grecia (stato) che vuole sottolineare la differenza con la Macedonia (regione) terra natia di Alessandro il Grande.
E c'hanno pure ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, MaxAfronsis ha scritto:

bonucci non lo panchina nemmeno il padre eterno, fin quando ci saranno i senatori raccomandati che si spalleggiano

D'accordo. E deve stare attento anche Szczesny secondo me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Non si sa. Il virus però si era ormai arreso (difendendo a zona).

Vedi che se vuoi e non t'impunti mi capisci e bene anche, con parole tue naturalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, teioh ha scritto:

Qualcosa ti sei perso.
Macedonia (stato) diventa Macedonia del Nord per richiesta della Grecia (stato) che vuole sottolineare la differenza con la Macedonia (regione) terra natia di Alessandro il Grande.
E c'hanno pure ragione.

.salve ero totalmente all'oscuro

Grazie mille per la delucidazione :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, giorgiop said:

Vedi che se vuoi e non t'impunti mi capisci e bene anche, con parole tue naturalmente.

Dai Giorgiop, sei una macchietta.

Se non ti prendi troppo sul serio sei anche simpatico.

Ti prego confessa che non credi veramente in ciò che blateri. Se sono battute sei un comico nato.
 

Invece se sei serio sei un povero fallito che mi mette tristezza. In questo caso ti ignorerò per il tuo bene e per compassione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, aemme said:

Rispondi te ma io mi rivolgo ai Bonnyfans , perchè rispondete subito e dite tutti le stesse cose quando si parla di Bonucci.

Chi è il suo Santo protettore? non lo sò, potrebbe anche essere A.A.  o l'amico del cuore (Nedved) o J.E. ( ma non credo sia J.E.) sicuro  è , che è  uno che conta molto nella Società, mi viene da pensare male sul fatto che nessuno interviene, anche sul rinnovo che nessuno riesce a spiegarsi come sia possibile rinnovare ad un 33 enne ,  fino a 37 anni aumentando addirittura  l'ingaggio a 7 milioni più bonus... cè' qualcosa che non torna a nessuno! (eccetto i Bonnyfans 😂 )

 

La migliore coppia difensiva che abbiamo, anche come assortimento, sarebbe De Ligt Chiellini e secondo me lo sa bene anche Pirlo.

Purtroppo Chiellini sano è utopia, quindi giocherà quasi sempre Bonucci, che comunque ha peculiarità eccezionali anche se è scarso a marcare, ma non altrettanto scarso a chiudere e anticipare, invece. Inoltre nel giro palla e nell’impostazione è molto fluido, al contrario di Demiral che è dannoso in costruzione. Demiral oggi parte molti gradini dietro tutti gli altri.

Ma può crescere.

 

Personalmente ribadisco che per il dopo Chiello prenderei Alaba a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 12r56 ha scritto:

...fossi in te non ci perderei troppo tempo è gente prevenuta che per motivi personali da luglio 2018 va avanti con questa sceneggiata.

Bonni potrebbe vincere anche il pallone d'oro (oltre agli ultimi due scudetti...) direbbero che lo ha vinto grazie a Chiellini (che praticamente non gioca da una stagione e mezza) grazie a Barzagli (che non gioca da due stagioni) e grazie a deLigt che da quando è arrivato (una stagione e qualcosa) ha giocato (bene) forse tre o quattro partite.

A volte le loro assurdità fanno veramente ridere, ma alla lunga pero' possono risultare pesanti.

 

 

vero deligt ha giocato bene forse 3 4 partite, anzi facciamo 2, anzi nessuna, un brocco in pratica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/11/2020 Alle 08:11, davifinland ha scritto:

Ottima analisi e ottimo post. La parte in cui parli di Arthur é quella fondamentale per noi, essendo Arthur il fiore all´occhiello della nostra campagna acquisti con gli 80 mln spesi per il suo cartellino. Se lui si rivelerá l´acquisto giusto potremo dire la nostra, altrimenti faremo molta molta fatica. Se inoltre sará un acquisto sbagliato ne risentirá la nostra campagna acquisti futura.

Ti ringrazio molto!

Solo una precisazione. La Juve per Arthur ha "speso" Pjanic + 10 milioni. Diverso è come è stato registrato a bilancio ovviamente. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, aemme ha scritto:

continuate a negare l'evidenza a danno della Juve, oltre ad avere un Santo protettore ha sempre avuto anche qui dentro un folto gruppo di fans !

IL MILAN L'HA RISPEDITO INDIETRO DOPO  APPENA DUE MESI E NESSUNO L' HA MAI CHIESTO, nè allora ...nè dopo! 

E' proprio  nei vertici della società  che ha il suo Santo protettore, resto basito che non venga notato dagli altri soci e che tutti accettano in silenzio... mi fa pensare male!

Invece secondo voi 8 scudetti e due finali le dobbiamo a questo scarso!  riguardate le papere che ha fatto proprio il vostro idolo in CL. e in campionato la Juve ha il record di gol subiti...ma lui resta nonostante ci sia quasi SEMPRE la sua partecipazione nei gol che subisce la JUVE ! AGGHIACCIANTE!

A voi interessa difendere il Vostro idolo e non pensate ad altro, inutile continuare a discutere con i fans

Va via sbattendo la porta, arriva al Milan e pretende fascia di capitano e numero. Si dimostra una nullità calcistica quale in effetti è. Per puro caso segna allo stadium ed esulta in faccia ai suoi ex tifosi.

torna con la coda tra le gambe, con il vecchio contratto e senza poter mettere la fascia di capitano.

dopo 1 anno adeguamento e fascia.

da sottolineare che l’adeguamento a 7 milioni è stato fatto non solo in assenza di offerte di altre squadre ma anche con la certezza che lui non voleva andare via dall’Italia.

certo che ha santi protettori in società ed è questa gestione degli amichetti che mi da davvero fastidio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Julian Kaye ha scritto:

La migliore coppia difensiva che abbiamo, anche come assortimento, sarebbe De Ligt Chiellini e secondo me lo sa bene anche Pirlo.

Purtroppo Chiellini sano è utopia, quindi giocherà quasi sempre Bonucci, che comunque ha peculiarità eccezionali anche se è scarso a marcare, ma non altrettanto scarso a chiudere e anticipare, invece. Inoltre nel giro palla e nell’impostazione è molto fluido, al contrario di Demiral che è dannoso in costruzione. Demiral oggi parte molti gradini dietro tutti gli altri.

Ma può crescere.

 

Personalmente ribadisco che per il dopo Chiello prenderei Alaba a zero.

La miglior difesa è quando Bonucci sta  in panchina, meglio ancora a casa o sul panchetto.

Demiral fino all'infortunio era paragonato a de Ligt, oggi è dannoso? 

sono TUTTI dannosi ! perchè l'idolo andrebbe in panchina (se non avesse il Santo protettore)

Eccezionale ad anticipare  e chiudere? con il sedere girato e la schiena piegata a 90°

bravo ad impostare? passaggini laterali e indietro permettendo agli avversari di rientrare a difendere annullando la possibilità del contropiede...rilanci (a "membro" di cane ) su 100 uno và a buon fine per puro caso.

Finchè c'è lui, alla Juve nessun buon difensore arriverà mai per finire in panchina e dare spazio a chi?  chi è quel bischero di difensore che ha come prospettiva sicura e futura la panchina... o la cessione? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Julian Kaye ha scritto:

Dai Giorgiop, sei una macchietta.

Se non ti prendi troppo sul serio sei anche simpatico.

Ti prego confessa che non credi veramente in ciò che blateri. Se sono battute sei un comico nato.
 

Invece se sei serio sei un povero fallito che mi mette tristezza. In questo caso ti ignorerò per il tuo bene e per compassione.

Allora prima che tu mi ignori ti ricordo che io sono un GRANDE in quello che sostengo con le mie idee, innovazioni e proposte di calcio giocato, anche se piccolo ma meno di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Ronaldo si toglie la maglietta per entrare, la temperatura della Terra si innalza. Se fa un gol, è un peccato che non abbia fatto doppietta, se fa doppietta è un peccato che non abbia fatto tripletta, e via scorrendo.

Con lui si parte di norma da 1 a 0 di vantaggio, se questo non accade c'è qualche problema dietro.

 

Fatta questa premessa, in generale ho visto belle trame. Corsa, grinta, un po' di inesperienza ma per ora ci sta; tocchi di prima e filtranti senza qualche guru del bel gioco in panchina (segno che non serviva forse).

Per quanto visto si può solo migliorare.

 

Infine un commento sullo Spezia. Si confermerà in massima serie. Una squadra neopromossa, di una provincia anche piuttosto piccola e che non ricordo in Serie A da mai, che gioca col 433 e ha quelle statistiche di tutto rispetto, per me merita plauso e fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Cipio ha scritto:

Quando Ronaldo si toglie la maglietta per entrare, la temperatura della Terra si innalza. Se fa un gol, è un peccato che non abbia fatto doppietta, se fa doppietta è un peccato che non abbia fatto tripletta, e via scorrendo.

Con lui si parte di norma da 1 a 0 di vantaggio, se questo non accade c'è qualche problema dietro.

 

Fatta questa premessa, in generale ho visto belle trame. Corsa, grinta, un po' di inesperienza ma per ora ci sta; tocchi di prima e filtranti senza qualche guru del bel gioco in panchina (segno che non serviva forse).

Per quanto visto si può solo migliorare.

 

Infine un commento sullo Spezia. Si confermerà in massima serie. Una squadra neopromossa, di una provincia anche piuttosto piccola e che non ricordo in Serie A da mai, che gioca col 433 e ha quelle statistiche di tutto rispetto, per me merita plauso e fiducia.

Lievemente off topic ma sono di Spezia e ti confermo che, si, prima volta in serie A, e anche un pò per caso.. ma stanno andando molto bene, inaspettatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveWeckl ha scritto:

Lievemente off topic ma sono di Spezia e ti confermo che, si, prima volta in serie A, e anche un pò per caso.. ma stanno andando molto bene, inaspettatamente.

Speriamo reggano. Anche le neopromosse della stagione scorsa sembravano darsi da fare e macinare buon gioco all'inizio, ma poi escluso il Verona (che è più difensivista) sono sprofondate. Il Benevento sembra avere il destino già segnato, l'altra neanche la ricordo (Crotone, idem) e lo Spezia mi sembra l'unica promettere bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.