Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Recommended Posts

26 minuti fa, BW4ever ha scritto:

Lì c'era un fior di allenatore in panchina.

Si mi ricordo quanta fidicia ci fosse e pochissime critiche :d 

Specie dopo il Sassulo, se provavi ad entrare sul forum ti implodeva il

cellulare

Adesso, Ein ha scritto:

Io me lo aspettavo da almeno il 60esimo del secondo tempo.. Ne ero talmente sicuro che al pareggio non mi sono nemmeno incazzato. Ero già rassegnato dal vedere il tipo di scelta tattica presa dalla juve. 

Per me era la scelta giusta, non avendo cambi. Sono opinioni, ma io non ti sto insultando perchè la vedi diversamente.

7 minuti fa, Masula ha scritto:

Sino a 15 dalla fine Teo, sino a 15 dalla fine.

Perchè negli ultimi 15 hai praticamente solo fatto resistenza, non hai giocato.

Io avrei fatto entrare Arthur, non riuscivamo più a tener palla. Serviva qualcuno in grado di gestire quella maledetta palla, cosa che Dybala non ha mai fatto

2 minuti fa, Olivu ha scritto:

Mi dispiace essere così duro, ma in questi anni ho assistito allo smantellamento di una squadra degna del nome Juventus, gli innesti non sono a livello di gente come mandzukic, dani alves, higuain, PJANIC, Douglas. Adesso abbiamo i vari frabotta, kulu, Mckenzie, rabiot, chiesa.. Dai ragazzi

Già che scrivi in maiuscolo pjanic

dai ragazzi cit

• Haha 1

9 minuti fa, J-motion ha scritto:

le prime 4 saranno al 99% milan, napoli, inter e una fra atalanta e juve, ergo delle big non ne abbiamo affrontata nessuna

roma e lazio sono squadre da europa league ( come noi) e non siamo riusciti a battere manco quelle

ti dico e ti ripeto che (tolto CR7) questa juve è da europa league 5/6 posto, non di più, ma un ritorno ai tempi dei settimi posti non lo escuderei del tutto

credo però che grazie a CR7 riusciremo ad entrare nelle prime 4 all'ultima giornata o giù di lì, magari sostituendo pirlo nelle ultime 2/3 giornate, come successe ai tempi di ranieri

Zona retrocessione, no? 😂

6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Altro dato negativo che fa riflettere. Finora in tutti i pari eravamo stati noi a rimontare, a volte anche in 10. Stavolta la partita invece era gestibile, quasi in controllo, e invece...

Un 1 a 0 non è mai gestibile.

O la chiudi o non la chiudi, la Juventus oggi non ha dato quel senso di supremazia.

Anzi.

35 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

No, non sei l'unico.
Il problema è che molti non vedevano l'ora che la Lazio pareggiasse, per poi potersi sfogare contro Pirlo.

Avete visto la lazio? Bene allora mi sa che tra covid e recuperati da poco da infortuni vari oggi ,oggi,con questa lazietta dovevi vincere. Però vedo che l'entusiasmo per la decrescita infelice fa proseliti. Oggi non siamo neanche da quarto posto così per dire.

Ultimo commento perchè altrimenti finisce che prendo la tastiera a morsi dalla rabbia.

Voi che state ammazzando Dybala siete gli stessi che quando lo stavamo scambiando per Lukaku si stavano strappando i capelli. Io seo ben conscio del fatto che era un’affare cosmico. Errore madornale 

44 minuti fa, pattanga ha scritto:

Sandulli sei tu? 

Magari.. Non la farei giocare sai?, tu credi davvero che andiamo a vincere contro il Napoli con queste seghe che abbiamo in squadra? Leggo che anche dybala è diventato una pippa. Attenzione ragazzi, vi ricordate di PJANIC? Se vendiamo dybala non è che lo sostituiscono con mbappe', visto l'andazzo non mi stupirebbe un innesto alla caprari. 

2 minuti fa, svexvii ha scritto:

Perché eravamo cotti....morata ha chiesto il cambio, Ronaldo ha camminato il secondo tempo....

Siamo pochi, giocano sempre gli stessi e acciaccati perché Ronaldo dopo 20 giorni in casa sarà si e no al 60%

La Lazio è messa peggio di noi e non aveva neanche 3 giocatori titolarissimi non possiamo giustificare sempre con eravamo cotti.

2 minuti fa, tiger man ha scritto:

La Lazio è una squadra quadrata con un allenatore navigato da tempo. Anche i raccattapalle della Lazio sanno cosa deve fare un giocatore in campo e cosa vuole Inzaghi

La Lazio è una squadra che oggi ha visto Szczesny solo al 94', dopo una partita anonima, per lunghi tratti dominati dalla Juve

7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Poi , sui discorsi generali su Dybala concordo, nel senso che l'atteggiamento è veramente preoccupante, ma non è che hai subito gol Per colpa sua e basta. 

Ciao caro, e su Bonucci che si fa girare intorno Caicedo stando a guardare, che mi dici?

5 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Ma se Haaland e Raiola in tutte le salse hanno detto che voleva giocare e che prima doveva fare altra esperienza, come potevamo prenderlo?

Haaland da noi avrebbe panchinato TUTTI per almeno 10 anni

3 minuti fa, Broke. ha scritto:

Assolutamente, era appena entrato nel vivo del gioco, strappava come nessuno in quel momento. Incomprensibile 

Errore grave di Pirlo

Adesso, FedeJuventus ha scritto:

Bentancur e' un altro sopravvalutato medioman

Ma almeno qualcosa di buono la fa, il centrocanpo è tutto scarso.

26 minuti fa, YUMA ha scritto:

Non certamente secondo me, parlane con il suo procuratore

Ok nn lo sai

Non hai verificato se la notizia è vera o falsa e l'hai data per scontata

1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Per me andrà all'Inda al posto di Lautaro. Da vedere se già la prossima estate o tra due anni a p0. Che non rinnoverà ormai è palese

francamente non so dove andrà,spero solo lontano dalla juve

detto questo,se rimane conte,va a fare anche li panchina

Il nuovo Recoba sta diventando un problema serio, in una partita del genere non doveva manco entrare (è un giocatore nullo e imbarazzante a campo aperto). Pirlo perchè si è sentito in obbligo di farlo entrare? E' la riserva di Morata-Ronaldo, non c'è altro da aggiungere, o lo accetta serenamente o faccia le valigie. Oppure abbassi la testa e dimostri di meritare la titolarità sul campo.

Ormai sta diventando una sorta di Icardi in tutto e per tutto, sta seguendo la sua parabola discendente, con tanto di tifose e bimbofan che tifono solo per lui.

Icardi 2.0

• Grazie 1

Se questa è la squadra chiamate subito Il caciucco . Sa farlo meglio di tutti. 

Disastroso . A Natale ci lecchiamo le ferite.  Poi voglio leggere quelli delle nuove idee e altre perle. 

Richiamare l originale 

Adesso, Jekks ha scritto:

Ultimo commento perchè altrimenti finisce che prendo la tastiera a morsi dalla rabbia.

Voi che state ammazzando Dybala siete gli stessi che quando lo stavamo scambiando per Lukaku si stavano strappando i capelli. Io seo ben conscio del fatto che era un’affare cosmico. Errore madornale 

Quella * di Lukaku che non sa stoppare manco il pallone?

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.