Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, superdrake ha scritto:

Haaland da noi avrebbe panchinato TUTTI per almeno 10 anni

Ne sono convinto anche io, allora perché non è arrivato? Per soldi?

Semplicemente perché Raiola sapeva che con 2 anni di Dortmund si fa una pacata di soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Per me era la scelta giusta, non avendo cambi. Sono opinioni, ma io non ti sto insultando perchè la vedi diversamente.

Ma veramente abbiamo deciso di stare bassi, lasciargli il palleggio e ripartire fin dall'inizio...  E un paio di contropiede li abbiamo sbagliati proprio da polli... Per me pareggio giusto, per come l'abbiamo impostata. Se loro avessero avuto immobile credo avremmo perso male. Io sono preoccupato per come è stata costruita la squadra e per come viene messa in campo. Ma mi basta arrivare quarto, per non compromettere la prossima stagione. Questa l'ho già accantonata all'annuncio di Pirlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

2 punti persi esclusivamente per colpa di Dybala, è fattuale. Se tieni palla a 15 secondi dalla fine, è finita. Ha regalato l'ultima azione alla Lazio. Sbagliato parlare di odio, giusto essere furibondi per un errore da dilettante 

Avesse sbagliato solo quella giocata avrei pure detto che era stato sfortunato...oggi Invece non ha tenuto una * di mezza palla... Le ha perse tutte! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma loro non hanno mai tirato nè messo qualcuno davanti alla porta. È il modo giusto di affrontare la Lazio. Ci é andata male perché abbiamo perso una palla che avevamo noi senza aver rischiato nulla, neanche su palle sporche.

 

Lo scorso anno 2 volte abbiamo perso qui volendo andarli a prendere. Alla fine abbiamo fatto sempre portare palla ad Acerbi e depotenziato Milinkovic e Luis Alberto tenendo le linee strette.

 

Poi c'è la questione infortuni o assenze, che per questa squadra in costruzione sono un limite. Ma oggi abbiamo fatto la partita che andava fatta, per me. Abbiamo solo buttato via i contropiedi giusti per raddoppiare e non siamo riusciti a tenere la palla alta a 15 dalla fine.

 

Non è così teo, perchè io capisco quello che stai dicendo, ma un conto è fare catenaccio e ripartenza, un altro è fare resistenza senza mai ripartire.

 

 

Perchè il modo giusto di affrontarli è fare catenaccio e contropiede, non restare in difesa aspettando ti facciano il gol.

Perchè quando fai così, il gol la lazio te lo fa sempre comunque.

 

Nell'ultimo anno avranno fatto risultato 7 o 8 volte perchè l'avversario negli ultimi 10 minuti non usciva dall'area.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

dybala è famoso per non sapere controllare il pallone....

 

la ferocia con la quale avete il coraggio di azzannare qualcuno quando non è in un momento brillante è fantastica....

 

tifosi....

Tifosi abbastanza penosi. Io lo dico sempre che invece di cambiare Dybala cambierei diversi di loro. Fanno pena a dir poco. E sia chiaro, Dybala oggi lo critico pure io, non solo per lo stop mancato ma per l atteggiamento in generale, ma qua dentro trasformano delle doverose critiche in un modo per azzannare senza pietà un giocatore simile, per cui l anno scorso abbiamo vinto lo scudetto alla faccia di Conte, evitando che questi stessi "tifosi" si ritrovassero con il fegato andato e la pazzia di vedere quelli là campioni d Italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ema88le ha scritto:

Qualche anno fa una partita del genere sarebbe stata criticata da tutti ora invece fate anche i complimenti per prestazione e gioco si vede che l'opera di ridimensionamento della tifoseria è in corso . Alla juve vincere non è importante è l'unica cosa che conta .

Ma perché fare considerazioni decontestualizzate? Qualche anno fa avevi uno squadrone che partiva 1-0, la diretta avversaria vinceva quasi sempre, avevi un allenatore esperto. È un bene che non ci sia il pubblico a questo punto o finiva a fischioni come nel 2015...

Questa squadra è nuova, con un allenatore inesperto, soprattutto ancòra con lacune evidenti.

Quell'affermazione di Boniperti fa più danni che altro... buttare il bambino con l'acqua sporca di elevata probabilità. Anche perché, se l'avesse seguita alla lettera, avrebbe cacciato Trapattoni dopo qualche anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mirkoz ha scritto:

Quella * di Lukaku che non sa stoppare manco il pallone?

Non toccare lukaku che alcuni qui se dici poco poco che è un attaccante normale ti denunciano alla polizia postale

 

cianno raggione loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma possibile che la gestione dei contropiedi sia fatta sempre facendo sistematicamente la scelta sbagliata? 

quando c'è da tirare, provano il passaggio... quando sarebbe meglio passarla invece tirano... boh io resto inorridito. 

è da molte partite che si vede sta porcheria qui, possibile che l'allenatore non se ne accorga e non ci metta bocca? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J-motion ha scritto:

qui l'unica striscia che aiuterebbe ad illudersi di vincere qualcosa te l avendono i compatrioti di Cuadrado...

paragonare l asquadrettain mano a pirlo con quella del 2015/16 è una barzelletta

cmq. sono idee mie, voi pensatela pure come volete..

Io dico solo che all'epoca una squadra migliore stava appunto facendo peggio e che nessuno si aspettava quello che è successo alla fine quindi, appunto, i funerali adesso sono senza senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti punti in meno abbiamo confronto alla scorsa stagione?

I numeri non si possono contestare

Oltretutto mi pare che anche con gli infortuni abbiamo ripreso un bel trend negativo, e molto preoccupante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

2 punti persi esclusivamente per colpa di Dybala, è fattuale. Se tieni palla a 15 secondi dalla fine, è finita. Ha regalato l'ultima azione alla Lazio. Sbagliato parlare di odio, giusto essere furibondi per un errore da dilettante 

Dybala ha sbagliato tecnicamente, errore grave a questi livelli, innegabile. Cuadrado ha sbagliato , e con lui Bentancur, in modo ancora più imbarazzante, ma il capro espiatorio è sempre e soltanto uno solo. Ma non è una novità, succede da anni, un anno un giocatore, un anno un altro, quando va di moda l'antipatia questa dilaga come un virus perdendo ogni capacità di critica razionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ein ha scritto:

Ma veramente abbiamo deciso di stare bassi, lasciargli il palleggio e ripartire fin dall'inizio...  E un paio di contropiede li abbiamo sbagliati proprio da polli... Per me pareggio giusto, per come l'abbiamo impostata. Se loro avessero avuto immobile credo avremmo perso male. Io sono preoccupato per come è stat costruita la squadra e per come viene messa in campo. Ma mi basta arrivare quarto, per non compromettere la prossima stagione. Questa l'ho già accantonata all'annuncio di Pirlo. 

La Lazio è una squadra ridicola e vergognosa, oggi era da vincere 3-0,4-0, solo pareggiare è umiliante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

2 punti persi esclusivamente per colpa di Dybala, è fattuale. Se tieni palla a 15 secondi dalla fine, è finita. Ha regalato l'ultima azione alla Lazio. Sbagliato parlare di odio, giusto essere furibondi per un errore da dilettante 

Ha 27 anni e perde un pallone decisivo X la vittoria come manco un bimbominkia della primavera.

 

Bastava che al suo posto ci fosse un giocatore sintonizzato con il cervello e con quello spazio e palla nei piedi la partita era finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita ecc... io andrò controcorrente ma a me interessa più avere  3 punti e giocare male ! Che fare bel calcio e vincere 2 partite fino ad ora nel campionato !!!!

se vuoi vincere qualcosa servono prima di tutto punti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Esatto al ruolo, Dybala sbaglia un controllo: grave errore.  Evra sba glia a spazzare : grave errore . Cuadrado benta e bonucci  fanno le belle statuine: grave errore.  Pirlo sbaglia i cambi: grave errore. La squadra nel secondo tempo si abbassa troppo: grave errore. Sbagliamo dei contropiedi che potevano chiudere la gara: grave errore degli attaccanti. 

Dare la colpa solo a Dybala vuol dire andare a "simpatie"

Sliding doors...15 secondi dalla fine Dybala controlla una palla semplice va' sul fondo dalla Lazio...finisce la partita chiuso.

senza quell'errore la partita era già finita...destino,succede...aspettiamo si rimetta  in forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

Un'ottima partita. Decisamente una delle migliori degli ultimi due anni. Spiace per quelli che non capiscono un azzo ma è così. 

Abbiamo segnato al 15° e giocato solo su ripartenze, senza chiudere la partita e ora ci stiamo lamentando perché Dybala non ha spazzato, ottima partita questa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mirkoz ha scritto:

Quella * di Lukaku che non sa stoppare manco il pallone?

Lukaku almeno si mangia il campo, Dybala si sveglia solo contro il frosinone di turno. sveglia, è un joao pedro che è stato fortunato. Giocatore mentalmente da serie B. La sua rovina è stata quella doppietta al Barcellona, da quella partita in pou ha pensato di essere un fenomeno ed è vistosamente calato. Ha perso la nazionale ( tant’è che giocano De paul e Lautaro e lui no) e sta perdendo la Juve. Il premio mvp è regalato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefano 74 ha scritto:

Da dilettante che pensa di meritare 15 milioni annui e per questo gioca scazzato.

Per me potrebbe fare tranquillamente tribuna a calci in ciulo...

Per me è un ottimo giocatore in un periodo in cui il campo deve vederlo dal binocolo. Non è in forma, è palese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Mi pare proprio il contrario invece... al momento c'è il miulang che sembra più avanti, ma aspetterei a darlo già sicuro in CL. Le altre stanno avendo qualche problema, non stanno certo facendo tanto meglio di noi.  

meglio di noi sta facendo anche il sassuolo, come gioco e come risultati

tolto CR7, se fossi de zerbi non farei a scambio con pirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kreimor ha scritto:

Ma era vicino all'area di rigore, facendo fallo avresti comunque concesso una mischia in area all'ultimo secondo che è comunque un'occasione

Inoltre Benta era già ammonito, ma questo non se lo ricorda nessuno.

Dybala pessimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Broke. ha scritto:

Io avrei fatto entrare Arthur, non riuscivamo più a tener palla. Serviva qualcuno in grado di gestire quella maledetta palla, cosa che Dybala non ha mai fatto

Anchea ho paura che sarebbe stato spazzato via dalle folate della Lazio senza uno davanti a cui passare la palla. E non non ne avevamo più.

Forse con Arthur si poteva aspettare a togliere CR7, non mi sembrava un infortunio grave. Infatti quando e' uscito ha chiesto se doveva uscire....Morata invece era cotto giusto toglierlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mich ha scritto:

Un 1 a 0 non è mai gestibile.

O la chiudi o non la chiudi, la Juventus oggi non ha dato quel senso di supremazia.

Anzi.

Era gestibile (a quel punto, certo, visto che prima ti eri mangiato 4/5 contropiedi clamorosi) tenendo palla invece di incaponirsi a tentare la giocata visto che non ne avevano piú. Anche perché loro non avevano creato nulla, non é questione di supremazia ma di portare in porto una vittoria che era già in tasca. Sono punti persi ben peggiori di quelli che hai ottenuto in rimonta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.