Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, gilialberto73 ha scritto:

Ma come stai dicendo?A me Dybala non sta sulle balle,semplicemente sta avendo un atteggiamento al momento poco serio che lo ha portato a fare quella cavolata che ci sono costati 2 punti,tutto qui.

Perché non ha sbagliato nessun altro prima e dopo vero?

Solo uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

E tu che speri che se ne vada così potrà purgarci che tipo di tifoso ti reputi, SENTIAMO!

Quello che pensa che molti avrebbero bisogno di una lezione. Molto semplice e non ci vuole un genio a capirlo. Qualcuno oggi ha pure citato Douglas Costa che in Germania non si è ancora rotto. Qua la prassi è fare a pezzi ogni oltre limite determinati calciatori e poi piangere se fanno un gol altrove. Dybala oggi è un trottolino che non sa stoppare una palla, il nuovo Icardi e da scambiare con chiunque. Ecco, se poi lo danno via e dovesse purgarci lui, vorrei vedere la faccia di tutti coloro che oggi sputano tutto questo odio verso di lui. E lo ribadisco per la milionesima volta, criticarlo è dovuto. Soprattutto oggi lo critico pure io. Superare il limite lo trovo da pessimi tifosi. Fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amolajuve68 ha scritto:

Infatti hanno cercato di venderlo con scambio e il rinnovo non glielo stanno facendo.È chiaro che non puntano su di lui.Per Dybala è finita la pacchia

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 

A gennaio alla prima occasione si sloggia. Sbanano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Quindi sbagliano tutti

Ma si incolpa uno solo perché vi sta sulle palle, complimenti 

Vabbè, ma qui siamo alla follia. Si critica l'atteggiamento di un giocatore. Sbagliare ci sta, tutti sbagliano. Sbagliare sempre no. Giocare sempre da fermo no. Non correre non ci sta. Ovvio che non prendiamo tecnicamente gol per colpa di Dybala, ci mancherebbe (manco col Verona abbiamo preso gol solo per colpa di Bernardeschi), ma tutto parte dal fatto che  Dybala, entrato fresco fa gli ultimi 15 minuti pascolando per il campo e non è neppure in grado di tenere un pallone dopo che un suo compagno si fa un mazzo così per recuperarlo. Non va bene che Morata al 88' rincorre gli avversari e recupera palloni e lui caracolla.

 

Se vuoi 15 mln di euro l'anno, innanzitutto devi sbagliare meno degli altri... se oltretutto lo fai con indolenza fai incaxxare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli della Lazio che quando sono chiusi in area non fanno girare mezza volta con la palla nei piedi CR7 e Morata noi invece al '94 marchiamo a 3 metri e facciamo girare sul dischetto Caicesso!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Mai stato quel tipo di giocatore 

Non so che squadra segui

Dybala è il giocatore tecnico che tiene palla attaccata al piede, si procura falli e fa innervosire avversari. Questa era la mossa. Con Dybala vero però, non con questo celenterato che ti fa la protesta sindacale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Stanno massacrando Dybala su tutti i social, tra poco sul profilo facebook della juve deve intervenire un moderatore.

fanno bene. 

accetto che  non si vinca, accetto che si sbagli, accetto che non si ammazzi la partita. accetto che lo scudo prenda altre strade dopo 9 anni eccezionali.

ma NON ACCETTO che un bimbo viziato che porta il nostro glorioso 10 sulle spalle entri in campo con il coolo cosi girato perché poverino, il bimbo non ha il posto garantito dato che oggi può solo allacciare gli scarpini a Ronaldo e morata. atteggiamento vergognoso su quell'ultimo pallone che avrebbe controllato anche un 50enne al dopolavoro ferroviario, ma già prima aveva sbagliato tutto e si era reso ridicolo con quella simulazione. sono avvelenato, altro che chiedere 15 milioni di rinnovo, 15 milioni di calci in coolo si meriterebbe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Certo, scarsissimi, hai ragione, è forte solo il tuo prediletto con il numero 10.

Sicuramente in carriera ha fatto più di questi 3 finora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo59 ha scritto:

Io guardo il bicchiere mezzo pieno. Avessero pareggiato qualche minuto prima, avremmo preso anche il secondo.

Io dentro di me dicevo..se devono segnare,spero la facciano alla fine,proprio percè per come eravamo messi avremmo potuto perderla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pielle ha scritto:

Il gol:

-Errore di Dybala

-Errore di Benta e Cuadrado in due a guardare l'uomo con tunnel annesso

-Rimpallo sfavorevole su tocco del pallone (forse troppo morbido) di Rabiot

-Errore in marcatura di Bonucci

 

Non ho parole.

 

 

Esattamente , onestamente mi fanno pena le ragazzine isteriche che inveiscono contro Dybala come se si fosse fatto autogol , additandolo ad unico e solo responsabile.

Sicuramente è fuori forma e stà facendo schifo al momento ma abbiamo beccato un gol da rimessa laterale con la squadra schierata....non in contropiede.

Ho trovato molto meno grave quel tentativo (maldestro) di giocata di un attaccante che la mancata marcatura in area di rigore di un difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francyy ha scritto:

Unpopular opinion a me dybala aveva già fatto ampiamente girare le balle per come era uscito con lo Spezia rischiando tra l’altro l’ammonizione, ma ho sorvolato perché qui se critichi Dybala succede il caos

La svogliatezza di oggi è solo consequenziale a quanto successo Domenica scorsa

insomma cose che si porta dentro e rimurgina, questo ragazzo non è umile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte i grossolani errori che ci hanno portato alla beffa finale, vorrei sottolineare come la squadra oggi si sia espressa in maniera assai diversa dall’idea di calcio pirliana , appena incontriamo avversari di livello medio il concetto di  dominio del gioco si sgretola e giochiamo in ripartenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gilialberto73 ha scritto:

Ma come stai dicendo?A me Dybala non sta sulle balle,semplicemente sta avendo un atteggiamento al momento poco serio che lo ha portato a fare quella cavolata che ci sono costati 2 punti,tutto qui.

quindi secondo voi lo sta facendo di proposito, tipo : adesso scendo in campo ma non ne ho tata voglia....

vado ma non mi va di farmi il mazzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io intervengo poche volte, spesso però leggo il forum. Ho dato un'occhiata prima della partita e ho letto interventi disfattisti su sconfitta umiliante etc etc. Adesso rientro, leggo e vedo gente che scrive avvelenata perché non abbiamo vinto! La moderazione e l'obiettività questa sconosciuta. E smettetela di massacrare allenatore e giocatori. Sembra un forum di cartonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Io guardo il bicchiere mezzo pieno. Avessero pareggiato qualche minuto prima, avremmo preso anche il secondo.

Dai, non abbiamo quasi mai rischiato, che partita hai visto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, massimobonini2 ha scritto:

Dybala è il giocatore tecnico che tiene palla attaccata al piede, si procura falli e fa innervosire avversari. Questa era la mossa. Con Dybala vero però, non con questo celenterato che ti fa la protesta sindacale. 

Ma non è il giocatore che nasconde palla e fa girare la squadra, quello dovrebbe essere Arthur semmai.

Io credo abbia fatto 1 errore come molti altri nessuna protesta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Aspetta di vedere chi viene almeno al suo posto

guarda, senza eccedere, con 60mln dalle inglesi che sono le uniche a poter spendere, prendi milik a 10mln come punta. e un centrocampista serio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Io guardo il bicchiere mezzo pieno. Avessero pareggiato qualche minuto prima, avremmo preso anche il secondo.

Effettivamente quando ho visto Cuadrado abbracciare da dietro Marusic e guardarlo colpire quel lento pallone di testa in area di rigore ho pensato: "Ora inizia la rimonta.." 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

quindi secondo voi lo sta facendo di proposito, tipo : adesso scendo in campo ma non ne ho tata voglia....

vado ma non mi va di farmi il mazzo....

Proprio così. Se non sei in forma non vieni convocato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianni Franco ha scritto:

Io intervengo poche volte, spesso però leggo il forum. Ho dato un'occhiata prima della partita e ho letto interventi disfattisti su sconfitta umiliante etc etc. Adesso rientro, leggo e vedo gente che scrive avvelenata perché non abbiamo vinto! La moderazione e l'obiettività questa sconosciuta. E smettetela di massacrare allenatore e giocatori. Sembra un forum di cartonati

ma non accettiamo le critiche da chi ha 21 messaggi e mai dice la propria opinione e non si confronta.

1 minuto fa, regina del calcio ha scritto:

Rassegnatevi 

Dybala ci farà vincere anche quest'anno 

Lo so

Vi brucia 

a gennaio va via. cambia squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sara' ora che ne stecchi una anche il Milan...male che vada se vincono siamo a meno 6...non e' sto dramma ancora.Considerato anche come sono arrivati i pareggi con Crotone Verona Lazio...partite che potevamo tranquillamente vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Riky Moore ha scritto:

Perche questo? perche il signor ragazzino dybala vuole aumento a 15/20 mln perche non gli sta bene che De Ligt guadagna piu di lui, perche invece Dybala non pensa a se stesso, a migliorare ad allenarsi con impegno? sottolineo che Nedved 2 anni diceva che doveva fare vita da atleta migliore....ma evidentemente nulla, hanno provato a venderlo, una volta ha rifiutato, un altra è stato trattenuto da Sarri. Dybala ha evidenti limiti calcistici fisici atletici ed è un ragazzino a cui se non dai tutte le caramelle che vuole entra scaxxato e non gli importa del bene comune, la Juve. Persona, prima che giocatore, da evitare e da vendere.

paratici stava per fare un capolavoro scambiandolo con lukaku. per fortuna abbiamo un morata davvero eccezionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.