Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Cagliari 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Stamattina dove siete? 

Dove sieteeee??? 

Dai fatevi sotto a criticare Pirlo. 

Gente come voi rovina questo forum... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Allora mi sa non hai seguito la Juventus.

 

Sia Bonucci che Rugani hanno giocato meglio con altri e quando hanno giocato insieme hanno AMPLIFICATO i difetti dell'altro.

 

Quale parte non ti è chiara? Se hai seguito la Juventus non può esserti sfuggito.

 

Come che Bonucci a due sta facendo sempre peggio e commette molti più errori del passato(che, caso strano, coincidevano con 1)beh, giovinezza 2)Chiellini partner 3)difesa bassa non aggressiva 4) difesa a tre, uno o più di questi fattori).

 

Bonucci è chiaramente un ottimo difensore, ma non ha senso che insisti, de Ligt l'ha già scavalcato nelle gerarchie e Demiral è solo questione di tempo/palline dell'allenatore.

Bonucci ha giocato con Chiellini e  con de ligt e  quei 2 sono rimasti ottimi giocatori sempre. 

Rugani invece è sempre stato modesto sia che giocasse con Bonucci o con pincopalla. 

Quindi il tuo argomento che Bonucci peggiora i compagni lo trovo pretestuoso e senza senso e anche irrispettoso per uno che qui da titolare ha vinto 8 scudetti, oggi può essere che Demiral sia meglio ma io su questo giocatore ho ancora dei dubbi e me li tengo fino a partite più toste, sia che la cosa ti faccia dormire la notte oppure no, fatto che onestamente mi interessa meno di zero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Pirlo vuole davvero diventare un allenatore epocale nn deve guardare in faccia a nessuno mettendo titolare chi gli dà più garanzie, in primi mi riferisco al 19,la cui mancanza l hanno sentita solo gli avversari, e Faccia riposare Ronaldo in modo da averlo super fresco da marzo in poi come faceva già Zidane a suo tempo, se si vince 2 a 0 a 10 min dalla fine va fatto riposare per evitarli infortuni e cali di forma... Buffon oltre alla coppa Italia nn deve più vedere il campo che è ridicolo ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima prestazione!!!

Unica pecca... la buttiamo dentro poco, se miglioriamo anche sotto quell’aspetto... .fiu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, superdrake ha scritto:

Su berna ammetto , dopo 3 anni di juve, di avere la mia opinione basata sull'esperienza e non sui preconcetti : secondo me è un giocatore scarso e non da juve, non basta certo la discreta partita di ieri x farmi cambiare idea.

L'Atalanta col Cagliari sembrava il Brasile, ieri con lo Spezia ha fatto fatica, secondo me il Cagliari è una squadra modesta che concede molto , non mi esalto in maniera particolare x averli battuti aspetto test più probanti. Poi che ieri abbiamo giocato molto bene l'ho già scritto più volte.

Il RE

Dici che l'Atalanta contro il Cagliari e non sapevi neanche che non hanno segnato i due gol dopo il cinque a zero ma hanno pareggiato sull'uno a uno. fino a ieri avevano due punti meno di noi. Se vuoi avere ragione a tutti i costi, fai pure. Avanti un altro. Bernardeschi si può considerare mediamente scarso, opinioni, ma dire che ieri ha giocato male è da preconcetti. Buonagiornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Era una battuta scherzosa suvvia.

 

 

Nel senso, demiral è un futuro top player e l'ha già dimostrato affrontando gente come mbappè, non solo Ciccio Caputo.

 

Lo sanno tutti nel mondo, se tu sei in disaccordo è una cosa tua, per cui 'ci dormiamo lo stesso'.

 

Non è che la tua opinione può cambiare come demiral è visto nel mondo dopo la sua esplosione al Sassuolo e nella nazionale turca..

E chi è diventato  Demiral?  Vierchowood? Franco Baresi? Cannavaro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, THB Phil ha scritto:

partita da 8, bene tutti, persino Bernardeschi 

Quando la squadra gira è facile per Bernardeschi mostrare le sue qualità tecniche che sono indiscusse... Il suo problema è che quando soffriamo non sa mai rendersi protagonista, cosa che potrebbe fare se solo credesse di più in sé stesso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Dopo la partita di ieri sera spero che tutti abbiano capito perché la Juventus non ha vinto la CL in questi ultimi 10 anni e perché il Cagliari non abbia fatto un tiro in porta davvero minaccioso, non rendendosi mai pericoloso; per chi non lo avesse ancora compreso rammento il mio pensiero, suggerimento a tal proposito: BASTA BONUCCI farlo giocare in difesa, per non stare in panchina il suo nuovo ruolo è quello di centrocampista centrale, il periodo dell’adattamento è terminato; De Ligt, Demiral ed altri della difesa non si sarebbero espressi nel dopo partita, con toni personalmente così positivi ed incoraggianti se ci fosse stati lui in campo.

Sai che per una volta ti do ragione 👍

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile come sui social i vari antijuventini e i vari pseudojuventini stiano cercando di sminuire questa vittoria

coi vari pareggi invece tutti a festeggiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pirlodiointerra10 ha scritto:

Se Pirlo vuole davvero diventare un allenatore epocale nn deve guardare in faccia a nessuno mettendo titolare chi gli dà più garanzie, in primi mi riferisco al 19,la cui mancanza l hanno sentita solo gli avversari, e Faccia riposare Ronaldo in modo da averlo super fresco da marzo in poi come faceva già Zidane a suo tempo, se si vince 2 a 0 a 10 min dalla fine va fatto riposare per evitarli infortuni e cali di forma... Buffon oltre alla coppa Italia nn deve più vedere il campo che è ridicolo ormai

Al momento però la Juve ha troppo bisogno di Cristiano...stiamo iniziando a giocare bene, ma senza, Cristiano siamo una squadra monca in avanti. 

 

Per il momento é impensabile farlo riposare... Magari fra 1 mese lo potremo fare, ad oggi partire senza CR7 é ancora troppo rischioso. 

Abbiamo visto i risultati senza Cristiano in campo. 

 

Quando il processo di crescita sarà arrivato a buon punto, allora si potrà pensare di prescindere da lui in alcune partite, ma al momento ritengo che sia ancora presto. 

 

Ieri abbiamo giocato bene, ma senza le 2 perle di CR7 poteva finire anche in pareggio... nonostante il dominio, perché alla fine conta buttarla dentro! 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, superdrake ha scritto:

Bonucci ha giocato con Chiellini e  con de ligt e  quei 2 sono rimasti ottimi giocatori sempre. 

Rugani invece è sempre stato modesto sia che giocasse con Bonucci o con pincopalla. 

Quindi il tuo argomento che Bonucci peggiora i compagni lo trovo pretestuoso e senza senso e anche irrispettoso per uno che qui da titolare ha vinto 8 scudetti, oggi può essere che Demiral sia meglio ma io su questo giocatore ho ancora dei dubbi e me li tengo fino a partite più toste, sia che la cosa ti faccia dormire la notte oppure no, fatto che onestamente mi interessa meno di zero. 

Bonucci sara titolare per almeno due anni ancora. I due giovani cresceranno accanto a lui. Tra l'altro alla Juve devi avere 4 titolari in quel ruolo. Chiellini verrà centellinato, gli altri tre gireranno. Demiral crescerà senza pressioni, Danilo verrà fatto respirare. Abbiano un reparto difensivo di livello mondiale. Credo il più forte in assoluto.

Detto ciò, a me questa Juve sta piacendo moltissimo. Si vede che ancora siamo in costruzione e non siamo maturi, ma per me abbiano margini di crescita importantissimi. Pirlo si sta dimostrando un allenatore di livello. Il suo staff è di primissimo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gommonauta61 ha scritto:

Dici che l'Atalanta contro il Cagliari e non sapevi neanche che non hanno segnato i due gol dopo il cinque a zero ma hanno pareggiato sull'uno a uno. fino a ieri avevano due punti meno di noi. Se vuoi avere ragione a tutti i costi, fai pure. Avanti un altro. Bernardeschi si può considerare mediamente scarso, opinioni, ma dire che ieri ha giocato male è da preconcetti. Buonagiornata

La sostanza non cambia, l'Atalanta dominò il Cagliari come mai ha dominato altri...un massacro, non ricordavo esattamente la successione delle reti ma 1 delle 2 arrivò sicuramente a babbo morto. Ricordo un paio di azioni dove l'Atalanta ricordava il Brasile,non solo per la maglia allora gialla del  Cagliari , poi se mi vuoi dire che il Cagliari di ieri è una buona squadra , con tutte le assenze, abbiamo una diversa opinione di quali sono le buone squadre con cui dovremo misurarci.

Fino a ieri avevano 3 punti meno di noi visto che fai il pignoletto, ma non vuol dire molto se non che noi abbiamo buttato 6 punti nel wc, poi se pensi che il Cagliari sia un nostro rivale amen.

Berna è scarso c'è poco da fare e anche ieri in una partita comunque decente, ha sbagliato un gol che sarebbe stato imperdonabile nel caso il Cagliari avesse riaperto la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che giusto fare i complimenti a tutti come è giusto essere soddisfatti della prestazione e dei passi avanti fatti.

Però direi anche di non lanciarsi nelle esaltazioni ed esagerazioni considerando che giocavamo in casa con un Cagliari rimaneggiato.

Buon passo avanti nella crescita  che dobbiamo fare e nella stagione complicata di cambiamento che stiamo portando avanti, non andrei troppo oltre nelle letture di questo momento.

Benissimo i rientri di giocatori importanti che sono mancati e che serviranno molto in questo periodo in cui si gioca ogni 3 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

incredibile come sui social i vari antijuventini e i vari pseudojuventini stiano cercando di sminuire questa vittoria

coi vari pareggi invece tutti a festeggiare

Non abbiamo battuto il bayern monaco eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Stamattina dove siete? 

Dove sieteeee??? 

Dai fatevi sotto a criticare Pirlo. 

Gente come voi rovina questo forum... 

pirlo rimane un ex giocatore che sta studiando per fare l'allenatore. Ha dalla sua il pregio di aver messo danilo nelle condizioni di esprimersi al massimo del suo potenziale. Ieri abbiamo fatto un eccellente primo tempo e un onesto secondo tempo contro il cagliari. E' una buona base di PARTENZA, non di arrivo. Avanti così, l'importante è arrivare almeno quarti per non compromettere la prossima stagione. C'è ancora TANTISSIMO da fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Non abbiamo battuto il bayern monaco eh...

se per quello non abbiamo battuto neanche il crotone e il verona. quando si vince si esulta, fosse pure la pergolettese

ma dire che c'era fuorigioco, che buffon tocca troppi palloni , che ronaldo è vecchio..e dai su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una prestazione eccellente che fa seguito a quella della Lazio decisamente buona e di altre decisamente sfortunate. Stanno diminuendo giustamente gli esperimenti e si vede. La Juve tipo (quella senza Dybala, non me ne vogliate) mi piace molto, moderna, veloce, cattiva. Arthur molto bene, se riusciamo a schierare sempre la difesa giovane sono molto positivo. E soprattutto squadra (Re a parte) decisamente giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Quando la squadra gira è facile per Bernardeschi mostrare le sue qualità tecniche che sono indiscusse... Il suo problema è che quando soffriamo non sa mai rendersi protagonista, cosa che potrebbe fare se solo credesse di più in sé stesso... 

Le qualità tecniche indiscusse di berna le vedi solo te.

Allora Dybala è Maradona....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, doppelpass ha scritto:

Smettiamola di dare sentenze premenstruali definitive😅 ci siamo già dimenticati che Dybala lo scorso anno con Ronaldo è stato incoronato come miglio giocatore? 

Dybala sta attraversando un periodo no punto! Come spesso è successo a tanti fior di giocatori la lista sarebbe infinita

Abbiamo un reparto offensivo da urlo fidati godiamocelo

Voi groupie dell argentino sventolate ancora il vessillo di quel premio farlocco? ahah, mi fate morire ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

se per quello non abbiamo battuto neanche il crotone e il verona. quando si vince si esulta, fosse pure la pergolettese

ma dire che c'era fuorigioco, che buffon tocca troppi palloni , che ronaldo è vecchio..e dai su

Vabbè era strano non battere il Crotone 

Non abituiamoci alla mediocrità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene davvero, peccato i soliti troppi gol sbagliati.

Ancora qualcosa da sistemare in quando gli avversari saltano la prima linea di pressione ma

avanti.

Spingere a tavoletta adesso.

De Ligt conferma di essere un mostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve di ieri mi ha ricordato molto le prime di quelle di Conte, non per niente Pirlo lo ha piu’ volte citato come uno degli allenatori che lo hanno influenzato di più, solo con più qualità nei giocatori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Stamattina dove siete? 

Dove sieteeee??? 

Dai fatevi sotto a criticare Pirlo. 

Gente come voi rovina questo forum... 

Io sono qui e se le prestazioni di ieri si ripeteranno, magari con altri avversari, sarò il primo a essere contento.

L'ennesima partita decisa dal RE da sola non basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.