Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Ferencvaros 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

HALMAAAAAAAAA!

Diamine, aspettiamo almeno febbraio marzo e poi ci giriamo dietro e giudichiamo.

Nonostante una brutta prestazione dovuta alla palese INUTILITÀ della partita, usata per recuperare la forma di alcuni, con un reparto difensivo inedito e un alex sandro in carrozzella (giustamente), una partita che arriva post nazionali che ti porta inevitabilmente a lasciare qualcosa soprattutto mentalmente oltre che fisicamente; continuo a essere fiducioso: abbiamo fatto già il triplo dei progressi rispetto a mister tuta sporca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

ovvio che si visto che solo Paratici poteva pensare di spendere 60 mln per uno che aveva fatto anche meno di Bernardeschi a Firenze. Ma chi diamine se lo prendeva Chiesa a 60? almeno dicessero che dovevano fare qualche impiccio con Commisso, il pacco più telefonato della storia.

Due stagioni che va in doppia cifra da esterno ma hey è scarso e non vale nulla. Poi son d'accordo anche io che 60 mln sono tanti, vedremo se li varrà o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK prestazione non all'altezza, ma con mezza difesa fuori e Sandro rientrato dopo mesi hanno fatto un tiro in porta perché Danilo è scivolato, abbiamo preso due pali. Va bene le critiche ma che du palle che siete oh 

 

P.s: se poi contate come Sky ogni tiro intercettato come tiro in porta allora ne contiamo 10, però vabbè 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robbyy ha scritto:

Benvenuto nell'ovvio. Nessuno nasce con la maglia della Juventus addosso. in compenso vedo che Chiesa è già stto invariabilmente bollato come brocco assoluto.

Lo vedremo a fine anno.

sicuro non è costa...

costa quanto entrava ti dava speranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlenJu ha scritto:

Purtroppo lo vedremo a fine anno. brocco no, direi un bel caprone da 60 milioni, però tanto qui sul forum piacciono le condizioni di vendita dilazionate che nemmeno mastrota con le pentole e la bici col cambio Shimano... 

Lo vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Stingary Smith said:

fiducioso anhe io per forza, ci mancherebbe... perchp non esserlo?

Dybala... lo adoro, vederlo dal vivo giocare una volta mi è sembrato anche più forte di quello che sembra, ma adesso a questa età è giusto pretendere di più, anche la paura di demoralizzarlo non deve esistere, se è davero un campione deve fare sempre meglio. purtroppo l'arrivo di ronaldo lo ha penalizzato, inutile negarlo.

si decisamente...quest'anno ancora di più dato che giochiamo con una prima punta e una seconda e lui si gioca il posto con ronaldo... e naturalmente ne esce sconfitto...insieme si è visto oggi come giocano, nessuno fa la prima punta e quindi perdiamo in fluidità di manovra...

poi psicologicamente non lo vedo predisposto a mettersi di nuovo in gioco, a cambiare il suo modo di giocare per adattarsi alla squadra...

mi dispiace ma temo che finirà che lo venderemo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlEjUvE88 ha scritto:

sicuro non è costa...

costa quanto entrava ti dava speranza

La mia speranza era quella che non si facesse male. invariabilmente delusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robbyy ha scritto:

Lo vedremo.

fratello juventino, sarei ben felice di avere torto e cospargermi il capo di cenere. ma purtroppo vedrai che non succederà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robbyy ha scritto:

La mia speranza era quella che non si facesse male. invariabilmente delusa.

tutte sti infortuni mi sanno di preservare anche per il covid.

poi magari mi sbaglio

Adesso, papop ha scritto:

si ma quando entrava?

l'anno scorso in russia ringrazia costa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Si però,contro una squadra molto al di sotto della media,per di più in casa abbiamo fatto solo 7 tiri nello specchio di cui 2 gol e 2 pali.

Quindi alla fine solo 3 tiri parati più una chiusura su Ronaldo non lo chiamerei sembrare Yashin,ha fatto il suo. Siamo noi che dobbiamo diventare più concreti, velocizzando la manovra offensiva e provando a tirare anche di più da fuori.

 

ma dai che ha avuto un cu.....ore allucinante!!!!

Dybala di controbalzo, Berna sul palo, altre sculate assurde ed alla fine per poco stava prendendo anche il colpo di testa di Morata...

 

mamma mia!!

 

noi facciamo schifo, però....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ovvio in una scala il maggior colpevole è Andrea Agnelli non doveva assolutamente confermare Paratici quest'anno e soprattutto ho trovato azzardato affidare la Panchina a Pirlo dato che quest'ultimo aveva zero esperienza 

Ovviamente cambiare presidente non è usuale andava sostituito colui che per 2 anni ha costruito una JUVE non all'altezza di Cr7 non so se tu ti rendi conto abbiamo in rosa il calciatre più decisivo della storia della Champions Legue e con lui nonostante il suo l'abbia fatto siamo usciti una volta ai quarti e una volta agli ottavi in altri tempi un dirigente che avesse portato questi risultati (la Champions con Cr7 era diventato il nostro vero obbiettivo) dopo la triste serata JUVE Aiax 1-2 sarebbe stato subito messo alla porta figuriamoci se ci fosse stato l'arrivo di Sarri (voluto dal tuo paratici insieme a nedved) e soprattutto l'altra disfatta ancor piu clamorsa contro il Lione 

Valutazione tua. Evidentemente ci sono cose che non sappiamo (anche se alcune voci sono uscite).

Mi spiace per te, dovrai fartene una ragione.

Ah la disfatta contro il Lione non è stata una disfatta, ripassa meglio la storia degli ultimi 40 anni di Juventus, magari partendo dagli ultimi mesi della stagione scorsa. Quella dove abbiamo vinto lo scudetto. Sai a quei tempi era una cosa che succedeva non così spesso come questi ultimi 10 anni.

Ultima cosa, comunque alla Juventus non vola foglia che Agnelli non voglia, se Sarri è arrivato qui è perchè Agnelli ha acconsentito, poi se tu sei ancora vittima della suddivisione in compartimenti stagli dei ruoli, che fa il palo di quando si diceva che Marotta faceva i colpi sbagliati mentre i giocatori forti ci cadevano dal cielo, fai pure.

Continuerai a stupirti di tante cose che non succedono nel mondo Juventus .ghgh.ghgh.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita inquietante, atteggiamento di Bentancur da multa. Per sperare nei quarti ci vorrà un altro sorteggio fortunato e potrebbe nemmeno bastare visto l'anno scorso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlEjUvE88 ha scritto:

tutte sti infortuni mi sanno di preservare anche per il covid.

poi magari mi sbaglio

l'anno scorso in russia ringrazia costa 

E quest'anno ringrazio Morata. E allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AlEjUvE88 said:

tutte sti infortuni mi sanno di preservare anche per il covid.

poi magari mi sbaglio

l'anno scorso in russia ringrazia costa  

bellissimo gol ma unico della stagione...purtroppo grande talento che non c'è quasi mai quando serve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piesel ha scritto:

Partita inquietante, atteggiamento di Bentancur da multa. Per sperare nei quarti ci vorrà un altro sorteggio fortunato e potrebbe nemmeno bastare visto l'anno scorso. 

In base a cosa? É stato il migliore, ha recuperato piu palle lui che Moana Pozzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, slimshady ha scritto:

OK prestazione non all'altezza, ma con mezza difesa fuori e Sandro rientrato dopo mesi hanno fatto un tiro in porta perché Danilo è scivolato, abbiamo preso due pali. Va bene le critiche ma che du palle che siete oh 

 

P.s: se poi contate come Sky ogni tiro intercettato come tiro in porta allora ne contiamo 10, però vabbè 

tutto ok, ma giocavamo contro una squadra che valeva si e no quella del calcetto che facevo il giovedì sera senza allenamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Horus83 ha scritto:

Se hai sentito ha dato pienamente ragione a capello sul fatto che arthur non abbia una visione di gioco ampia , cioè sa fare solo passaggi di 2 metri 

Non ha detto esattamente questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Che cavolata, hanno fatto una gran partita - per quelle che sono le loro qualità - anche a Barcellona. L'unica differenza col roboante 5-1? I due miracoli del portiere.

Queste partite bisogna chiuderle giá nel primo tempo e non ridursi al 92esimo

 

Spero tu sia ironico sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo regalato un tempo a questa squadra indecente perchè abbiamo giocato due in meno schierando Bernardeschi e Dybala che oltre a non saper stare in campo riusciva a rallentare qualsiasi azione (credo sia la sua prestazione peggiore alla Juve). Poi ci si è messo pure Arthur che ha dimenticato che giocando a due tocchi non sembra un bradipo e la squadra gioca meglio. A completare il tutto c'è stato un atteggiamento irritante da parte di tutti, che hanno continuato a camminare e fare tocchetti fino ai minuti di recupero quando finalmente Danilo ha deciso di buttare (molto bene, sia chiaro) un pallone in avanti, poi Cuadrado e Moratazo hanno fatto il resto! 

 

Di positivo c'è che prima di questa sosta non l'avremmo vinta una partita del genere. Era importante qualificarsi e l'abbiamo fatto, voglio pensare che oltre allo sbaglio di schierare Dybala dall'inizio sia stata solo una questione di motivazioni anche perchè a parte Morata pure i subentrati non hanno fatto benissimo... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Robbyy ha scritto:

Valutazione tua. Evidentemente ci sono cose che non sappiamo (anche se alcune voci sono uscite).

Mi spiace per te, dovrai fartene una ragione.

Ah la disfatta contro il Lione non è stata una disfatta, ripassa meglio la storia degli ultimi 40 anni di Juventus, magari partendo dagli ultimi mesi della stagione scorsa. Quella dove abbiamo vinto lo scudetto. Sai a quei tempi era una cosa che succedeva non così spesso come questi ultimi 10 anni.

Ultima cosa, comunque alla Juventus non vola foglia che Agnelli non voglia, se Sarri è arrivato qui è perchè Agnelli ha acconsentito, poi se tu sei ancora vittima della suddivisione in compartimenti stagli dei ruoli, che fa il palo di quando si diceva che Marotta faceva i colpi sbagliati mentre i giocatori forti ci cadevano dal cielo, fai pure.

Continuerai a stupirti di tante cose che non succedono nel mondo Juventus .ghgh.ghgh.ghgh

Stai calmo pivello ok avere un opinione diversa ma stai calmo e tu vuoi insegnare a me cosa è la JUVE e come vanno le cose nel mondo del calcio evidentemente paratici per agnelli equivale al recoba per moratti ... ma che vuoi capire tu 

Accendi la ps4 o la ps5 e metti pes o fifa e solo quella la tua dimensione che puoi aspirare parlando di calcio 

Tornano un attimo seri impara prima come porti e poi seppure non sei d'accordo si puo discutere interventi come quest'ultimo che hai fatto lo trovo davvero imbarazzante per te spero che sia intervenuta la stanchezza e hai staccato il cervello prima di partorire questa baggianata 

Seriamente ti sei letto prima di premere invio? 

Un intervento al limite del ridicolo su ti do la buonanotte stacco pure per evitarti altre cavolate quindi risparmiati nel rispondere se la natura dei tuoi interventi devono essere cosi 

Dispiace sul serio che un forum della JUVE deve opsitare interventi ridicoli patetici come i tuoi manco se fossi nel forum della prescrittese ma ti sei letto prima di premere invio?  .uff.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.