Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Ferencvaros

Post in rilievo

41 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

speriamo che possa sbloccarsi Cristiano

 

mi vengono i nervi se penso che con noi ai gironi segna massimo 2 gol quando al Real arrivava anche a 9-10, specialmente contro le squadrette del girone 

C’è stato un anno però, non ricordo se il 2016 o 17,dove segnó praticamente tutti i gol nella fase a eliminazione diretta, tranne 1 o 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciciban87 ha scritto:

Non vedo perche. Solo su questo forum kulucoso e gia un fenomeno

Perche' e' uno dei 3/4 ventenni piu' forti del mondo. Poi e' giusto che si faccia turnover. Anche chiesa e' fuori stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

nn penso faccia giocare l'americano esterno

Ci ha già giocato. Anche contro lo Spezia, partiva esterno per poi tagliare al centro.

Noi non giochiamo col trequartista "classico"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

C’è stato un anno però, non ricordo se il 2016 o 17,dove segnó praticamente tutti i gol nella fase a eliminazione diretta, tranne 1 o 2

2017 perché arrivava dall'infortunio della finale Euro 2016

 

ma tanto ormai sta cosa la ripetiamo da due stagioni per autoconvincerci .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

speriamo che possa sbloccarsi Cristiano

 

mi vengono i nervi se penso che con noi ai gironi segna massimo 2 gol quando al Real arrivava anche a 9-10, specialmente contro le squadrette del girone 

beh, diciamo che nelle partite a eliminazione diretta si è dato da fare, ed è meglio così ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gobbum ha scritto:

Che tristezza.

ma anche no con tanti italiani in campo abbiamo solo 2 champions in bacheca e non è una coincidenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Ci ha già giocato. Anche contro lo Spezia, partiva esterno per poi tagliare al centro.

Noi non giochiamo col trequartista "classico"

quello che ti pare,esterno nn ci gioca,quindi è inutile chiamarlo 442 se sulla fascia nn ci sta,è un 3412

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, el pelado ha scritto:

ma anche no con tanti italiani in campo abbiamo solo 2 champions in bacheca e non è una coincidenza...

Ma quelle due le hai vinte con tanti italiani in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AndreaPirlo2020 ha scritto:

Non si poteva provare dragusin stasera hanno giocato frabotta e Portanova 

Dragusin è appena rientrato dopo un affaticamento, poi meglio chiudere subito la pratica ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventino1971 ha scritto:

Vittoria e poi spero nel passo falso del Barca in quel di Kiev (io al primo posto ci tengo)

Se andiamo al Camp Nou con tre punti di svantaggio è quasi impossibile arrivare primi. Invece con un punto di svantaggio, basterebbe una vittoria anche di misura.

mancano messi ansu fati forse dembele e mezza difesa. una vittoria per la Dinamo non sarebbe male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita ostica contro avversari di livello che giocano un ottimo calcio.. primi nel loro campionato e imbattuti da 3 anni 

ci vorrà tutto il nostro Impegno  per riuscire a contrastarli. 

 

 

 

 

vi piacciono le mie interviste da prossimo allenatore?  sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, el pelado ha scritto:

ma anche no con tanti italiani in campo abbiamo solo 2 champions in bacheca e non è una coincidenza...

Che abbiamo vinto Con 9 italiani titolari, quando poi abbiamo pensato ai Thuram emerson Viera Nedved ibra non abbiamo più vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vacci Liscio ha scritto:

mancano messi ansu fati forse dembele e mezza difesa. una vittoria per la Dinamo non sarebbe male 

L'anno scorso il Barca primavera ha vinto a Milano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, luc89 ha scritto:

quello che ti pare,esterno nn ci gioca,quindi è inutile chiamarlo 442 se sulla fascia nn ci sta,è un 3412

Staremo a vedere. Rimango della mia opinione al momento, cioè che noi giochiamo con un 442 molto fluido, per nulla rigido. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex De Large ha scritto:

i tre nostri saranno evitabili?

Questa è una bella domanda cui rispondo al 50%; siccome non si può dire 1,5 gol allora porto a 4 0 la previsione di vittoria della Juventus con 2 gol evitabili ed altrettanti imparabili/inevitabili; ora staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.