Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Ferencvaros

Post in rilievo

Adesso, giorgiop ha scritto:

Questa è una bella domanda cui rispondo al 50%; siccome non si può dire 1,5 gol allora porto a 4 0 la previsione di vittoria della Juventus con 2 gol evitabili ed altrettanti imparabili/inevitabili; ora staremo a vedere.

speriamo di no

ormai non esulto nemmeno  quando segnamo un gol evitabile.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Che abbiamo vinto Con 9 italiani titolari, quando poi abbiamo pensato ai Thuram emerson Viera Nedved ibra non abbiamo più vinto

C'entra una mazza comunque. Di italiani ce ne erano in quella Juve dei primi 2000 e gli stranieri erano forti quanto gli italiani. In quell'elenco sono tutti fenomeni, due campioni del mondo, uno mancato per infortunio e gli altri due giocavano in squadre troppo mediocri per esserlo (in realtà la Repubblica Ceca mica tanto). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Vacci Liscio ha scritto:

mancano messi ansu fati forse dembele e mezza difesa. una vittoria per la Dinamo non sarebbe male 

Alla Dinamo Kiev, tra positivi al Covid e infortunati, gli mancano 15 giocatori! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi vede la partita in diretta potrebbe dirmi se Dybala gioca in area avversaria o nelle sue immediate vicinanze, come ho consigliato di fare, oppure se girovaga per il campo un po dappertutto peggio ancora camminando o passeggiando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Vacci Liscio ha scritto:

mancano messi ansu fati forse dembele e mezza difesa. una vittoria per la Dinamo non sarebbe male 

l'ideale è una bella X a Kiev

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

speriamo di no

ormai non esulto nemmeno  quando segnamo un gol evitabile.ghgh

Infatti nessuna bellezza contraddistingue i gol evitabili solo tristezza, hai ragione eppur si muovono nel senso che ci sono grazie alla zona che li foraggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, maur ha scritto:

L'anno scorso il Barca primavera ha vinto a Milano

era una speranza, la mia 

4 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Chi vede la partita in diretta potrebbe dirmi se Dybala gioca in area avversaria o nelle sue immediate vicinanze, come ho consigliato di fare, oppure se girovaga per il campo un po dappertutto peggio ancora camminando o passeggiando?

tornerà indietro pestandosi i piedi con l'americano. io lo avrei messo dietro le punte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria e' scontatissima , speriamo di vedere belle giocate o tanto vale passare a Psg-Leipzig e aspettare gare piu impegnative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgiop ha scritto:

Infatti nessuna bellezza contraddistingue i gol evitabili solo tristezza, hai ragione eppur si muovono nel senso che ci sono grazie alla zona che li foraggia.

è una vera vergogna

io voglio vincere lealmente segnando solo gol imparabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

eviterei di fare facile ironia su argomenti del generesefz

Tranquillo è un'ironia da miscredente e meglio da colui che non sa come si prevengono i gol evitabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Signori la formazione di stasera del barcellona è imbarazzante

 

mi auguro che a kiev succeda quel che deve succedere

 

 

Ovvero il Barca che vince , la dinamo che ho visto contro la juve ( e neanche una juve super diciamocelo ) vale quanto il ferencvaros.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.