Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Benevento - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

52 minutes ago, CAPITANO70 said:

Non è quello che era della Lazio? Forte?

si. ottimo giocatore, classe 2000. Sara come Jota o piu forte. ma sono sicuro che gia tutte le inglesi lo guardano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ma perché pirlo non fa giocare prima di tutto i giocatori nei propri ruoli: mckennie è un rubapalloni e gioca da attaccante, bernardeschi in nazionale gioca discretamente da esterno dx da noi a sx. Kulu un altro fuori ruolo. 

 Cosi non si complica la vita?

Ramsey esterno sinistro l'ha fatto ma solo 7 volte in carriera...

Doveva per forza giocare ieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Amadir ha scritto:

Sì, beh, è anche più facile gestirti se ti è concesso di fare anda e rianda per metà campo invece che per campo intero, eh :)

é tutto rapportato  alla sua età. 

se leggevi per intero il mio post lo facevo capire meglio cosa intendevo dire... ora non ne ho voglia di ripetermi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gas016 ha scritto:

Tu pensa pure ciò che vuoi...ma e' facile parlare senza sapere le cose o l' eta delle altre persone...Io non ho scritto *....

Io ho riportato NUMERI veri e propri!

 

Semmai porta tu rispetto che ridi davanti a quello che dicono le altre persone!

 

Rispetto please lo dico io 

Dovresti vergognarti tu che invece di parlare ridi senza commentare

 

Sì vabbè, ciao :siciao:

 

Ah, comunque io ho commentato. E uno che rimpiange Lukaku alla Juve mi fa solo che sorridere...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ma perché pirlo non fa giocare prima di tutto i giocatori nei propri ruoli: mckennie è un rubapalloni e gioca da attaccante, bernardeschi in nazionale gioca discretamente da esterno dx da noi a sx. Kulu un altro fuori ruolo. 

Cosi non si complica la vita?

No, è un innovativo....

5 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Ramsey esterno sinistro l'ha fatto ma solo 7 volte in carriera...

Doveva per forza giocare ieri?

Considerando chexsono rimasti in panca contemporaneamente  kulu_ e  Bernardeschi.....direi di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, scienzo ha scritto:

No, è un innovativo....

Considerando chexsono rimasti in panca contemporaneamente  kulu_ e  Bernardeschi.....direi di no.

Beh... In confronto a Dybala io l'ho trovato il miglior Robben! Famo a capisse... 

 

Comunque io per vedere la vera forza di tutte le squadre aspetto almeno un mese ancora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Franz Kuznetsov said:

E senza essere Nostradamus c'è gente che si è accorta di questa deriva già dall'estate post-Berlino quando abbiamo smontato il centrocampo... poi gli aziendalisti tipo Paolo Rossi di JTV dicono che son *, ma la rimonta del 2015/16 o i 6 mesi di intuizione 4-2-3-1 sono stati un'opera di puntellamento da parte di Allegri (a cui bisogna riconoscere la sua estrema adattabilità, quantomeno nel pre-Cardiff) ma poi proprio a Cardiff il castello di carte è crollato fragorosamente e dal di lì non ci siamo più ripresi, ci stiamo trascinando da allora e abbiamo accumulato ancora più errori, probabilmente è giunto l'anno in cui pagheremo tutto con gli interessi.
 

bah veramente i bravi allenatori sono quelli che fanno quadrare la squadra. dal tuo ragionamento sembra che esista un canovaccio prestabilito, tipo il gioco vincente, europeo, oppure il termine giusto sceglilo tu, interpretato da calciatori bravi ma sopratutto funzionali. e se la società ne prende altri, compie degli errori. tipo se non prende un palleggiatore, Sarri non funziona.

oppure se compri gente che non corre in avanti, fai degli errori e ti precludi determinate traguardi. tutti dogmi a prescindere.

questo modo di pensare é il male assoluto. una teoria astrusa. toglie merito agli allevatori bravi, tipo Allegri, per trasferirlo ai guru della TV. o del web.

noi come Juve non abbiamo sbagliato nulla prima dell'esonero di Marotta prima e Allegri dopo. con l'Ajax abbiamo perso perché ci é mancata la prima punta, Manzukic dopo un anno e mezzo alla grandissima senza soste era scoppiato. dopo l'esonero di un dirigente bravo e un grande allenatore, abbiamo sbagliato quasi tutto. primo abbiam sbagliato a non disfarci di Dybala e secondo a dare retta a Sarri con Higuain.

da lì in poi la guida tecnica é stata deficitaria. mediocre. teorica. quest'anno non c'é proprio.

allenare significa far rendere al meglio quelli che hai. la Juve ha la rosa per vincere in Italia pure quest'anno, anche se non é una squadra eccellente. se non lo fa, é colpa di Pirlo. Allegri ha gestito una rivoluzione simile di tanti calciatori, trovando la quadra. Pirlo, per ora, no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Le scusanti le trovi tu se permetti.

Tu parli di fallimenti ed io ti dico che quando uno vince uno scudetto non puoi definire fallimento una stagione.

Se poi vogliamo dire che vincere uno scudo equivale a fallimento converrai con me che la juve ha fallito ogni anno da quando esiste.

In merito al Napoli è oggettivo che Sarri abbia fatto bene perché lottare punto a punto con la Juve che ne ha fatti 95 non mi sembra così banale.

Il Napoli conti alla mano ha stabilito il record di punti fatti nella sua storia per ben due stagioni consecutive.

Non ti basta problemi tuoi perché ritieni che non ha vinto, poi ti faccio notare che al Chelsea e alla juvei ha vinto e neanche va bene.

Mi domando: ma non è meglio che dici chiaro e tondo che Sarri ti sta sul belino così ci risparmiamo questo botta e risposta?

 

Ma Sarri a me non fa né caldo né freddo, non mi sta su niente.

C’è stata l’ultima stagione con il Napoli in cui in campionato ha avuto un ottimo rendimento, ma a discapito di tutto il resto. Da qui nasce il mio discorso che un allenatore che di base non sa gestire più competizioni non è un allenatore da top club. Perché lui sa andare sempre e solo a quella velocità, conosce solo quel modo di giocare. 
Aggiungo anche che in quel periodo in cui lui era a Napoli anche la Roma fece il suo record di punti(87) e di gol fatti(90).
Ridurre il tutto a simpatie o antipatie non ha senso, anche perché ripeto, Sarri è stato mandato via dopo un solo anno, i fatti sono questi. Se poi vogliamo parlare di aria fritta tipo la squadra contro dall’inizio(invenzione totale non suffragata dai fatti) facciamo pure, a una certa credo che sia anche inutile continuare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nord est ha scritto:

Ma per favore.

Be ieri lo mettevi a 20 dalla fine e te la faceva vincere probabilmente. Sempre rotto? A Monaco per ora 0 infortuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Be ieri lo mettevi a 20 dalla fine e te la faceva vincere probabilmente. Sempre rotto? A Monaco per ora 0 infortuni

Quante partite ha giocato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Quante partite ha giocato ?

Non so. So che ieri ha segnato un gran gol. In ogni caso da noi si infortunata anche se giocava dieci minuti. Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Non so. So che ieri ha segnato un gran gol. In ogni caso da noi si infortunata anche se giocava dieci minuti. Boh

Va beh ... qualche gran gol lo ha fatto anche con noi ... ma sarebbe interessante sapere se stia giocando o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ma Sarri a me non fa né caldo né freddo, non mi sta su niente.

C’è stata l’ultima stagione con il Napoli in cui in campionato ha avuto un ottimo rendimento, ma a discapito di tutto il resto. Da qui nasce il mio discorso che un allenatore che di base non sa gestire più competizioni non è un allenatore da top club. Perché lui sa andare sempre e solo a quella velocità, conosce solo quel modo di giocare. 
Aggiungo anche che in quel periodo in cui lui era a Napoli anche la Roma fece il suo record di punti(87) e di gol fatti(90).
Ridurre il tutto a simpatie o antipatie non ha senso, anche perché ripeto, Sarri è stato mandato via dopo un solo anno, i fatti sono questi. Se poi vogliamo parlare di aria fritta tipo la squadra contro dall’inizio(invenzione totale non suffragata dai fatti) facciamo pure, a una certa credo che sia anche inutile continuare.

i fatti sono pure che a questo punto del torneo siamo a - 6 punti rispetto allo scorso anno. 

 

E di certo Sarri non ha avuto lo stesso mercato fatto a Pirlo, a cui è stata ringiovanita tutta la rosa investendo quattrini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ma Sarri a me non fa né caldo né freddo, non mi sta su niente.

C’è stata l’ultima stagione con il Napoli in cui in campionato ha avuto un ottimo rendimento, ma a discapito di tutto il resto. Da qui nasce il mio discorso che un allenatore che di base non sa gestire più competizioni non è un allenatore da top club. Perché lui sa andare sempre e solo a quella velocità, conosce solo quel modo di giocare. 
Aggiungo anche che in quel periodo in cui lui era a Napoli anche la Roma fece il suo record di punti(87) e di gol fatti(90).
Ridurre il tutto a simpatie o antipatie non ha senso, anche perché ripeto, Sarri è stato mandato via dopo un solo anno, i fatti sono questi. Se poi vogliamo parlare di aria fritta tipo la squadra contro dall’inizio(invenzione totale non suffragata dai fatti) facciamo pure, a una certa credo che sia anche inutile continuare.

Ma certo smettiamola qui, anche perché è inutile continuare su questa falsa riga.

Il Napoli non ha mai avuto una rosa per lottare su tre fronti, ma a Sarri si contesta che con il Napoli non è stato sufficientemente bravo perché con 13/14 giocatori validi non è stato in grado di lottare su tre fronti.

Che sia stato esonerato dalla Juve non vuol dire nulla, specie se al suo posto viene preso un allenatore neofita.

In effetti ad oggi la scelta sta pagando così come recita la classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, localpero ha scritto:

bah veramente i bravi allenatori sono quelli che fanno quadrare la squadra. dal tuo ragionamento sembra che esista un canovaccio prestabilito, tipo il gioco vincente, europeo, oppure il termine giusto sceglilo tu, interpretato da calciatori bravi ma sopratutto funzionali. e se la società ne prende altri, compie degli errori. tipo se non prende un palleggiatore, Sarri non funziona.

oppure se compri gente che non corre in avanti, fai degli errori e ti precludi determinate traguardi. tutti dogmi a prescindere.

questo modo di pensare é il male assoluto. una teoria astrusa. toglie merito agli allevatori bravi, tipo Allegri, per trasferirlo ai guru della TV. o del web.

noi come Juve non abbiamo sbagliato nulla prima dell'esonero di Marotta prima e Allegri dopo. con l'Ajax abbiamo perso perché ci é mancata la prima punta, Manzukic dopo un anno e mezzo alla grandissima senza soste era scoppiato. dopo l'esonero di un dirigente bravo e un grande allenatore, abbiamo sbagliato quasi tutto. primo abbiam sbagliato a non disfarci di Dybala e secondo a dare retta a Sarri con Higuain.

da lì in poi la guida tecnica é stata deficitaria. mediocre. teorica. quest'anno non c'é proprio.

allenare significa far rendere al meglio quelli che hai. la Juve ha la rosa per vincere in Italia pure quest'anno, anche se non é una squadra eccellente. se non lo fa, é colpa di Pirlo. Allegri ha gestito una rivoluzione simile di tanti calciatori, trovando la quadra. Pirlo, per ora, no.

Mi spiace ma non sono affatto d'accordo. Non è detto che ci sia un solo modo per vincere, quindi sono d'accordo che non devi per forza giocare come il Bayern per vincere, però devi avere un progetto tecnico coerente. Chiaro che un allenatore deve fare con quello che ha, ma se prendi un allenatore sai anche quale è la sua idea di calcio ... e se gli prendi o gli dai giocatori che poco centrano quantomeno lo metti in grande difficoltà.

 

Mi spiace ma dopo l'anno Cardiff, anche Allegri è andato in grande difficoltà: abbiamo vinto un scudetto vs Sarri giocando un calcio a tratti imbarazzante. Il primo anno di Ronaldo, abbiamo avuto uno scudetto contro nessuno (il Napoli di Ancelotti era ben poca cosa). CR7 ha portato entusiasmo inizialmente, ma piano piano le problematiche sono emerse. Schiantati dall'Atalanta in CI, in Europa dopo un ottimo inizio, ci siamo sciolti (perso contro Young Boys), presi a pallate dall'Ajax, con un sussulto di orgoglio contro l'Atletico quando eravamo spalle al muro. In campionato abbiamo chiuso malissimo... vero che lo avevamo vinto da mesi ma se sei una squadra forte vai in campo e vinci perché ti piace giocare a calcio.

 

I problemi della Juve sono gli stessi da anni:

- approccio sbagliato alle partite sulla carta più semplici

- ritmi bassissimi, la gente non corre, non si inserisce. Tutti vogliono palla sui piedi. Non c'è nessuno che detti un passaggio, un centrocampista che vada in area... zero

 

e secondo me sono un mix di errato assortimento dei giocatori e di ambiente ormai appagato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, localpero ha scritto:

secondo a dare retta a Sarri con Higuain

What ?

Higuain restò perché non lo voleva nessuno.

Già la stagione prima il Milan voleva rispedircelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Stesso oggi devono telefonare ad Allegri, chiedergli scusa e ridargli la panchina della Juve!!!

io non so nemmeno se accetterebbe. Non pare che scalpiti per allenare  e in più dovrebbe accollarsi una discreta gatta da pelare. La qualità della Juve in mezzo è bassa rispetto alle aspettative, andare in panchina per sentire dopo due mesi i soliti mugugni e accuse di difensivismo e non gioco anche no. E poi... ma come, non ci stiamo divertendo?

Fa bene a godersi i soldi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, gilor ha scritto:

Dovrebbe riposare più di tutti ma il suo cambio  chi sarebbe?

Non esiste, si può "invertire" il sistema con danilo bloccato a destra e sandro libero a sinistra... ma ieri eravamo ancora in emergenza purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MONGIO ha scritto:

mckennie è un rubapalloni e gioca da attaccante,

io non lo so cosa sia mckennie, ma se lo schiera di nuovo come l’ultima volta (“attaccante” come dici tu) mi ritengo personalmente offeso. A tutto c’è un limite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.