Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Torino

Post in rilievo

6 minuti fa, ema88le ha scritto:

Deve avere raccomandazioni ma dall'alto alto altissimo non ci sono altre motivazioni.

ma certo che è così

gli bastano due minuti decenti e te lo ritrovi titolare quella dopo

ovvio, ormai che altro c'è da dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Chiesa e Bernardeschi devono per forza giocarne una a testa? 

 

Chiesa viene da una gran prova in champions, è sicuramente bello caldo, sarebbe l'occasione perfetta per dargli ulteriori possibilità anche in campionato, perché far partire titolare Bernardeschi?? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che fine ha fatto l'utente che ad ogni partita scrive....

 

Asfaltiamoli...

 

vorrei farlo io per lui, ma potrebbe avere il copyright....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ema88le ha scritto:

Chiedo a voi esperti ma i migliori 3 di mercoledì Mckennie, Sandro e Chiesa perché vanno in panchina? Pirlo continua con questa sua mania di protagonismo .

Non mi risulta che la formazione UFFICALE sia già uscita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Ma Chiesa e Bernardeschi devono per forza giocarne una a testa? 

 

Chiesa viene da una gran prova in champions, è sicuramente bello caldo, sarebbe l'occasione perfetta per dargli ulteriori possibilità anche in campionato, perché far partire titolare Bernardeschi?? 

 

aspettiamo le formazioni ufficiali, anche io sarei per dare continuità alla squadra,  Chiesa ed il texano li farei giocare,

dobbiamo trovare un assetto stabile ed insistere su chi ha il rendimento migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

che fine ha fatto l'utente che ad ogni partita scrive....

 

Asfaltiamoli...

 

vorrei farlo io per lui, ma potrebbe avere il copyright....

Per fortuna che non hai citato l’utente che sistematicamente scrive

Moriremo tutti...

Buon derby, speruma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ema88le ha scritto:

Dite a Pirlo che kulu non è un esterno di cc 🙏 continua con questo adattamento che non ha senso, nuoce solo al ragazzo. 

In teoria con Cuadrado terzino lui dovrebbe fare più il trequartista che l'esterno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma certo che è così

gli bastano due minuti decenti e te lo ritrovi titolare quella dopo

ovvio, ormai che altro c'è da dire?

Cosa c'è da dire??

 

Questo...

S5tTKKWtwkmz_hPKIbtkdPjmOZQ-2mYff0wcMriY

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Non mi risulta che la formazione UFFICALE sia già uscita...

Commento la probabile formazione come si fa del resto sempre nel topic, altrimenti apritelo solo a partita iniziata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobbum ha scritto:

Ce la facciamo a non soffrire  con questi scarpari?

Sicuramente.

Fatico a ricordare l'ultima volta che abbiamo vinto due partite di fila senza soffrire. Forse 3 anni fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Servirebbe tipo un 5-0 per mandare in cancrena i fegati della plebaglia italica analfabeta 

 

ma sarà un 1-1 

Il pareggio non è neanche quotato 😅 possiamo anche giocare l'andamento, 1-0 per noi poi finiamo di giocare chiudendoci tutti dietro e prendiamo gol verso la fine del secondo tempo 🤣🤣🤣 si scherza ovvio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ema88le ha scritto:

Commento la probabile formazione come si fa del resto sempre nel topic, altrimenti apritelo solo a partita iniziata. 

Ma tu hai commentato come se la formazione ipotizzata nel primo post fosse ufficiale.

Avessi scritto qualcosa tipo "spero che la formazione non sia quella del primo post, ma vorrei vedere Chiesa, McKennie e Sandro" (o qualcosa del genere) allora sarebbe stato diverso.

Scrivere poi, sopratuttto, "Pirlo continua con questa sua mania di protagonismo" è come dare per assodata la formazione proposta in questo topic. Che invece ufficiale non è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Sicuramente.

Fatico a ricordare l'ultima volta che abbiamo vinto due partite di fila senza soffrire. Forse 3 anni fa?

Con Allegri ancora ancora riuscivamo, diciamo che da Sarri in poi è iniziato questo trend .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LadyJay ha scritto:

Ma tu hai commentato come se la formazione ipotizzata nel primo post fosse ufficiale.

Tu avessi scritto qualcosa tipo "spero che la formazione non sia quella del primo post, ma vorrei vedere Chiesa, McKennie e Sandro" (o qualcosa del genere) allora sarebbe stato diverso.

Io non ho assolutamente scritto che la formazione è ufficiale ho commentato quella scritta nel primo post, non capisco il problema boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ema88le ha scritto:

Ah si si il Barcellona 🤣🤣🤣giustamente siamo primi con 10 punti di vantaggio in campionato e possiamo quindi continuare a fare formazioni a caso senza un 11 fisso di partenza  🤣

Giocando a questi ritmi é molto difficile avere un 11 tipo 

Praticamente non ce l’ha nessuna squadra che fa le coppe, a livello europeo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ema88le ha scritto:

Io non ho assolutamente scritto che la formazione è ufficiale ho commentato quella scritta nel primo post, non capisco il problema boh.

Quindi scrivere "Pirlo continua con questa sua mania di protagonismo" si basa solo su un'ipotesi. Certo... .sisi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Giocando a questi ritmi é molto difficile avere un 11 tipo 

Praticamente non ce l’ha nessuna squadra che fa le coppe, a livello europeo 

Sandro non riesce a fare 2 partite di fila? Mckennie non gioca quasi mai titolare poteva benissimo giocare mercoledì e oggi.Noi non stiamo dando continuità a un 11 e questo lo si paga, giochiamo sempre con confusione . Parere personale eh, poi se a voi piace questo continuo ed esaggerato cambio di giocatori a ogni partita ok il mondo è bello perché vario .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ema88le ha scritto:

Il pareggio non è neanche quotato 😅 possiamo anche giocare l'andamento, 1-0 per noi poi finiamo di giocare chiudendoci tutti dietro e prendiamo gol verso la fine del secondo tempo 🤣🤣🤣 si scherza ovvio .

Dobbiamo ancora giocare ma per come l'hai descritta mi è già venuto mal di stomaco .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.