Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Genoa - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Seppia ripiena ha scritto:

EpI96w1W8AYG-EX?format=jpg&name=medium

L'immagine che decreta la morte del calcio. Un gioco che è in e un continuo movimento che viene "staticizzato" con queste buffonate come se fosse football americano in cui si gioca a compartimenti stagno. Peggio mi sento se funziona come la moviola del basket e del volley. Cialtroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antoniof ha scritto:

Ormai siamo alla follia. Uno che sbaglia tutto viene osannato come se avesse fatto una partita spettacolare. Ripeto, siamo alla follia collettiva. Io capisco chi vende il prodotto calcio, ma non i tifosi.....assurdo 

2 goal 2 anche su rigore sono una certezza, questo è calci, il resto ( come le tue ) son chiacchiere

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Il Genoa, oggi, la palla l'ha vista molto raramente. Si è chiuso dietro e non ha fatto altro se non qualche contropiede di tanto in tanto. Semmai ci manca essere un po' più pericolosi lì davanti ma questo dipende da diversi fattori. Mancano centrocampisti di un certo livello. Un tempo avevamo legiocate di Pogba, gli inserimenti di Vidal, i lanci millimetrici di Pirlo. Era più semplice per gli attaccanti. Inoltre, abbiamo 3 sole punte e sono poche, dato che si gioca ogni 3 giorni e tra queste, Dybala, oggi ha dato segnali del giocatore che era e che deve tornare ad essere quanto prima. 

In ogni caso, quando gli avversari si difendono in questo modo, diventa difficile. Un tempo queste partite le vincevamo con la giocata del giocatore con maggiore tecnica. Sbloccata la partita, si aprivano e la chiudevamo più facilmente. 

Ottima analisi. C è da aggiungere però che oltre al gol annullato per fuorigioco per un'unghia abbiamo preso gol all'unico tiro in porta del Genoa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy McClure ha scritto:

Linea rossa tracciata malissimo! Se il blu è sulla punta del piede di Dybala, allora la rossa doveva essere sulla parte esterna del palmo della mano del portiere e cioè coincidere conla blu!

guarda che è la linea della palla che conta in questa sitauzoine.

il portiere non ha nessun ruolo nel delimitare il fuorigioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo la vittoria col Barca ero un pò perplesso sul fatto che per fare 3 gol abbiamo dovuto avere 2 rigori

 

Oggi è uguale. Vuol dire che nonostante il 70% di possesso non riesci mai a tirare

 

In più le squadre che ci affrontano superano la metacampo una sola volta al 70mo e alla prima occasione segnano

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi bene Paulo, gol che sblocca la partita e altro grandissima giocata annullata.

 

Ha ripreso la gamba (non colpa sua) , ha ripreso la voglia (colpa sua), mi aspetto un finale di stagione in crescendo perché ci serve come il pane, sia come alternativa a Ronaldo che come alternativa a Ramsey (Dio lo preservi) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxx78 ha scritto:

Nemmeno io siamo davvero al delirio parliamo di millimetri e non c'è nessuna certezza in questi casi nessuna tecnologia può fughare i dubbi. 

Qui si DEVE assolutamente lasciar correre se no diventa una barzelletta il calcio. 

Il problema è che spesso solo con noi non fanno correre..dovrebbe essere usato sempre lo stesso metro di giudizio..se devi annullare..annulli ma a tutti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VOLTA J RE ha scritto:

Ah au questo siamo d'accordo. Però senza il var non ci avrebbero dato il secondo rigore a Barcellona 

Più che altro pensavo ai 3 gol annullati a morata all' andata. Credo che almeno 2 non potevano essere visti ad occhio umano. Comunque la mia osservazione è più contro il var in generale che, a mio giudizio, ha rovinato il calcio e se penso che é stato introdotto per metterci in difficoltà ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Comunque dobbiamo capire da cosa deriva e superare questa difficoltà nello scardinare le difese arroccate. 

Sono partite così.

Gli avversari contro chi vince da nove anni fanno di tutto per mettersi in mostra...sanno che tutti li guardano e possono strappare un qualche contrattino più importante . In sintesi fanno la partita della vita. Sia per farsi notare sia per la bellezza di mettere in difficoltà la migliore d'Italia .TV..giornali.. una vetrina unica per loro 

 

Di controverso tu sei in difficoltà perché loro danno tutti 100 e parano il pullman davanti alla loro area. Queste partite o e sblocchi subito 9 diventano via via rognose. È sempre stato così. Ma per sbloccarle subito in genere serve un episodio più che il gioco...chesso...tipo un rimpallo un calcio d'angolo..nei rigore...una deviazione fortuita. Difficile sbloccarla col gioco perche ti chiudono tutto.

 

Oggi sono soddisfattissimo...ho visto mille partite così...andare a finere male....ma vedevo nei nostri la stessa voglia che avevano loro ...prima o poi ero sicuro che la sbloccavano..peccato per il gol subito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winchester1912 ha scritto:

Capiscili tra poco gioca la corazzata rossonera

La rigorese: 8 rigori a favore 2 contro e stanno addi' che siamo avanti anni luce sui rigori, ma fare una semplice addizione di tutta la lurida storia zozzonegra paragonata alla nostra,  mi sembra che non sarebbe opinabile, ma nessuno dei media si prende mai la briga di farla, chissa' come mai.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dybaldo7 ha scritto:

Statistiche di oggi:

possesso 71 noi genoa 29

tiri totali/porta genoa 3/2

tiri totali/porta juve 18/10

contro squadra che ha messo il bus davanti

il resto sono chiacchiere, vittoria meritata

No c'e' un problema e non e' da poco. Quando andiamo in vantaggio facciamo di tutto per lasciare attaccare l'avversario e dargli occasione di pareggiare. E sta roba non esiste. Non esiste al mondo e' patologico. Non so chi e' , se Bonucci se altri  se tutti ma sta roba non esiste. Se sei capace di attaccare tutta la partita senza dare all' avversario un occasione per segnare , difendendo bene con tranquillita' e sicurezza non esiste che una volta sbloccata fai di tutto per farli attaccare e pareggiare,non esiste come i gol presi  a Crotone il gol con la Lazio....e' un problema di palle e killer istinct e va risolto quanto prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Non expedit said:

Ma non sei in malafede.

Assolutamente.

Nemmeno sono contenti quando segna Dybala.

Non si rendono conto che ritrovarlo aumenterebbe la pericolosita' della nostra Juventus. Che roba triste!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gennaio ho un solo desiderio: un attaccante centrale (va bene anche Pavoletti) per far rifiatare ogni tanto Morata perchè questa squadra, con le squadre che si chiudono come il Genoa, per far salire gli esterni ha bisogno di un punto riferimento centrale là davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Non ha un idea di cosa fare 

 

Ha fatto un partitone recuperando palloni su palloni, ma appena deve pensare alla fase offensiva si smarrisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ad occhio non mi sembrano proprio parallele alla linea di fondo quelle linee...oltretutto bisognerebbe vedere il fermoimmagine da altra direzione in cui si capisce se la palla si è già staccata o meno dal piede di Ronaldo...

Cambia la striscia bianca e mettici una blu al suo posto e la rete diventa regolare , ormai e' come un film gia visto troppe volte , la prossima potrebbero cambiare e fischiare un fallo di mano o carica sul portiere cosi per variare un po.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io son contenta del goal di Paulo,infatti dopo il goal l'ho visto molto più dentro il gioco

son sincera,ho storto il naso quando ho letto Morata fuori ma ha avuto ragione Pirlo,spero gli serva a tornare ad essere decisivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.