Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Genoa - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, pot ha scritto:

Serve però una prestazione più  importante.. oggi un bel goal, ma fino a sull'azione era da 4 in pagella.

I goal li farà perché  è  un grande stoccatore, ma anche oggi è  stato avulso dal gioco...e in coppia con CR7 non funziona.

Speriamo che il goal gli dia morale, ma quello visto anche oggi non può  bastare.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birillo77 ha scritto:

Forse Milik

Milik il Napoli non te lo da a Gennaio manco a 40 milioni se proprio dobbiamo prenderlo sarà per Giugno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Al di là della statistica, tu ti ricordi 18 tiri? Ma dove li hai visti 18 tiri nella partita? Sono numeri sparati a caso

Bella questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Broke. ha scritto:

"Ricordati la telefonata tra noi due di questa estate..."

 

maldini a pirlo

"Facci vincere il campionato Andrea" ? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prox terrei ronaldo in panca, pardon, lo terrei nella sua villa a suonare la chitarra sia mai che si ghiacci i piedini come il resto della plebaglia della juvenuts, l ho visto lento come pochi, mi piacerebbe vedere o kulu o chiesa nel suo posto, secondo me si guadagnerebbe molto in dinamismo e velocità ed allo stesso tempo lo si farebbe riposare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sheere kan ha scritto:

È un problema che ci portiamo dietro dai tempi di Allegri...

Difficile credere che Pirlo riesca a risolverlo come d'incanto

Si vero e infatti ci sono ancora certi , uno a caso Bonucci che sotto sotto continuano a fare come facevano con Allegri sia coi lanci facendo incazzare Pirlo sia con la gestione del vantaggio abbassando il baricentro e facendo difesa posizionale esasperata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giorgino ha scritto:

E poi...per carità...per molti Rabiot avrà anche giocato male...su questo non discuto perchè sono opinioni...ma prendere un'ammonizione dopo un minuto e mezzo che definirei allucinante...e mi tengo basso...un pochino ti condiziona pure...

Più che aktro c'era pochi secondi prima un giallo chiarissimo al genoa per trattenuta su CR7 non dato, invece si a Rabiot che manco cerca la palla (chiude gli occhi perché spaventato dal salto di Perin).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ico83 ha scritto:

La squadra non può fare a meno di Morata, questo è quanto.

Però in questo sbaglia sia lo società che non prende un suo sostituto che Pirlo, perché è assurdo non provare Kuluseski in quel ruolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robbiegobbo75 ha scritto:

questa regola è assurda e il motivo è semplicissimo: non si può avere la certezza di quando la palla si stacca dal piede, per cui basta mandare avanti o indietro di un paio di frame l'azione e un giocatore può risultare in linea o in fuorigioco di 3 cm. non ha veramente senso così.

Con gli stadi vuoti veramente la certezza potresti averla associando alle immagini il suono, perché sono abbastanza sicuro che si potrebbe sentire il rumore dell'impatto del piede col pallone (in quei casi non è che la tocchino piano). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Non credo ai complotti io, siamo stati molto sfortunati in queste occasioni questo si.

Neppure io credo ai complotti però credo che nel dubbio con noi non fanno correre onde evitare polveroni mediatici e non.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa di prendere sempre gol al primo tiro in porta subito ad una certa ha anche stufato! bah 

E' veramente incredibile questa cosa... seguita a ruota dall'ormai classico gol annullato per motivi di cui meglio astenersi che è meglio... .grr 

Stavolta è mancato un palo o una traversa e poi i grandi classici delle nostre partite c'erano tutti .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, vinz52 said:

Il commentatore inglese ha detto che il fuorigioco e stato chiamato su ronaldo e no dybale poi non so

Infatti era per Ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Axel1991 ha scritto:

Riuscire a prendere ammonizione a 20 centimetri dalla linea di porta è qualcosa di clamoroso, che dovrebbe condizionare chi fa il mercato 

Sì ma non ne capisco il senso...

 

Mica voleva segnare di mano...si è stupidamente ritratto per paura dell'uscita di Perin e la palla gli è andata sul braccio ed è entrata...

 

Gol ovviamente da annullare...atteggiamento da signorina...ma perchè il giallo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Io continuo (pur rivedendolo) a non capire come abbiano tracciato le linee

C'era Galliani al VAR...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Il partitone deve farlo segnando e passando filtranti o segnando 

 

è un cc inutile alla Juventus 

 

Ma ottimo per una piccola squadra 

se hai di fronte una squadra forte la presenza di uno con le sue caratteristiche è vitale. Se hai di fronte squadre che fanno bus davanti alla porta e contropiede diventa un peso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mk5 ha scritto:

Mi preoccupa perche' succede ormai fisso. E lo facciamo incosciamente apposta..e' un brutto meccanismo mentale che per paura che ti segnino li fai segnare. Quello che mi preoccupa di piu' e che sia trattata  come sfiga o casualità non lo e', ed e' questione psicologica grave che va risolta quanto prima. 

difficile che questo gruppo lo risolva, ormai é da tutto l'anno scorso che accade. Rilassamento o eccesso di confidenza. Sarebbe giá molto se lo evitassero in quelle che saranno le partite piú decisive. Stasera grottesco perchê loro sono scarsissimi, non la vedono mai, buttano una palla avanti e fa gol.... Sturaro... .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo la seconda partita vinta di fila in serie A dopo oltre 5 mesi... un filotto insomma 😅 alla ricerca di continuità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Questa cosa di prendere sempre gol al primo tiro in porta subito ad una certa ha anche stufato! bah 

E' veramente incredibile questa cosa... seguita a ruota dall'ormai classico gol annullato per motivi di cui meglio astenersi che è meglio... .grr 

Stavolta è mancato un palo o una traversa e poi i grandi classici delle nostre partite c'erano tutti .ghgh 

Anche perchè poi vedi altre squadre che lasciano 4-5 occasioni a partita e ne sfangano almeno 4!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Io più che a Pogba penserei seriamente una una stramaledetta punta di riserva.

Ma uno anche di medio livello, conscio del proprio ruolo di riserva, ci serve assolutamente.

Zalayeta della situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, DK. ha scritto:

 

Non possiamo accontentarci solo del risultato, continuiamo a fare fatica contro queste squadre di bassa classifica, genoa benevento...ecc.. è un atteggiamento che a lungo potrebbe penalizzarci. Morata doveva entrare già subito nel secondo te... mancava come il pane. Poi questo modulo non mi convince, bisogna dare continuità allo stesso schieramento contro il barca. Per me rabiot per quanto in crescita NON mi convince è ed rimane MOLLE, abbiamo bisogno di un POGBA o qualcuno simile subito.

.ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.