Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Genoa - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Appena sbloccato infatti ne aveva subito fatto un altro annullato per una fesseria. Credo sia una cosa mentale, si é sbloccato oggi spero sia finalmente la svolta. 

Serve però una prestazione più  importante.. oggi un bel goal, ma fino a sull'azione era da 4 in pagella.

I goal li farà perché  è  un grande stoccatore, ma anche oggi è  stato avulso dal gioco...e in coppia con CR7 non funziona.

Speriamo che il goal gli dia morale, ma quello visto anche oggi non può  bastare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

Per gennaio ho un solo desiderio: un attaccante centrale (va bene anche Pavoletti) per far rifiatare ogni tanto Morata perchè questa squadra, con le squadre che si chiudono come il Genoa, per far salire gli esterni ha bisogno di un punto riferimento centrale là davanti.

Vista la situazione Papu Gomez con gasperini un pensierone ce lo farei altrimenti una punta giovane che magari sta facendo bene in serie B 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si però non è possibile che ogni volta che vinciamo è solo grazie ai rigori. Al di là di questo partita gestita malissimo.
Godo per il Genoa e bene i 3 punti
Nel derby non mi pare abbiamo avuto rigori .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se si può dire, sia mai che "offenda" qualcuno ma Bentancur è una sentenza:

mai passaggi smarcanti

mai tiri pericolosi (lui e il gol sono due rette parallele) 

sì ammonizione (lui e il cartellino giallo sono due rette combacianti)

 

 

Cos'è, il quarto anno di Juve?

Quarto anno che non ho ancora capito come faccia ad essere uno degli idoli del forum 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giusardegna ha scritto:

io son contenta del goal di Paulo,infatti dopo il goal l'ho visto molto più dentro il gioco

son sincera,ho storto il naso quando ho letto Morata fuori ma ha avuto ragione Pirlo,spero gli serva a tornare ad essere decisivo

Speriamo perché ultimamente spesso è stato inguardabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

partita vinta sfruttando le disattenzioni e le mancanze di un avversario ormai stracco, grazie a esperienza e attenzione. Bene così. Grottesco il gol preso , ma pazienza.

Anche le nostre avversarie ne hanno vinte molte così. L’importante è sempre il risultato. Vittoria porta vittoria. E non vincere oggi sarebbe stato sanguinoso, dato che le altre non dormono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'americano sempre in campo, come disse appena arrivato, lui deve essere quello fisso a centrocampo gli altri possono anche ruotare a piacere dell'allenatore.

 

intanto il solito gol annullato per millimetri visti solo dal solito pagliaccio davanti al VAR che tira linee e prende fotogrammi a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro scandaloso che ammonisce subito Rabiot, poi McKennie in modo assurdo ed annulla

la doppietta di Dybala, inesistente fuorigioco.

 

Buona pressione, primo tempo avaro di occasioni per il pullman del Genoa.

Appena si sono aperti di poco dopo il loro pareggio, li abbiamo battuti.

 

Matita rossa il goal subito: Sandro e Bonucci a mirar le stelle, Tek non esce su un pallone lento nella sua area.

Male male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi...per carità...per molti Rabiot avrà anche giocato male...su questo non discuto perchè sono opinioni...ma prendere un'ammonizione dopo un minuto e mezzo che definirei allucinante...e mi tengo basso...un pochino ti condiziona pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Linea rossa tracciata malissimo! Se il blu è sulla punta del piede di Dybala, allora la rossa doveva essere sulla parte esterna del palmo della mano del portiere e cioè coincidere conla blu!

Infatti non mi convincono per nulla queste linee. Anche quella presa su Dybala, non mi sembra così aderente. Forse lo è più rispetto al pantaloncino allargato. Davvero siamo all'impercettibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Io dopo la vittoria col Barca ero un pò perplesso sul fatto che per fare 3 gol abbiamo dovuto avere 2 rigori

 

Oggi è uguale. Vuol dire che nonostante il 70% di possesso non riesci mai a tirare

 

In più le squadre che ci affrontano superano la metacampo una sola volta al 70mo e alla prima occasione segnano

 

 

Ormai non é un caso, non sono concentrati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chronixx ha scritto:

Nemmeno sono contenti quando segna Dybala.

Non si rendono conto che ritrovarlo aumenterebbe la pericolosita' della nostra Juventus. Che roba triste!!!!

Vatti a leggere le pagelle.

Un fioccare di 6, SEI corredati da giudizi velenosi “gol buono per la cessione”, “gollettino contro nessuno”. 

 

Paulo ha giocato molto male dall’inizio della stagione, seppur con qualche attenuante, con altrettanta semplicità si dovrebbe riconoscere che oggi ha giocato (abbastanza? Abbastanza) bene.

 

 Mi si permetta la semi citazione: “non discuto con gli antidybaliani, il loro è un problema psicologico”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ein ha scritto:

Dybala ha la punta del piede davanti la linea della palla.... Fuorigioco che ci sta, incredibilmente... Di circa 12 cm...

ma la linea della palla parte dal centrosefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, milanoamanoarmata ha scritto:

La rigorese: 8 rigori a favore 2 contro e stanno addi' che siamo avanti anni luce sui rigori, ma fare una semplice addizione di tutta la lurida storia zozzonegra paragonata alla nostra,  mi sembra che non sarebbe opinabile, ma nessuno dei media si prende mai la briga di farla, chissa' come mai.....

Ma che scherzi? Per sky e co. sono la corazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Ma che è sta porcheria, linee a piacere... 

 

Quest'anno ci annullano gol come pare a loro... 

 

 

Ma va?

 

con l’inda hanno reinventato il fuorigioco di ritorno

 

in teoria il gol di chiesa sarebbe regolare secondo l’indaregolamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maur ha scritto:

Che c'entra il portiere?

Se Dybala è dietro la palla il gol è buono, altrimenti no

Il gol era buono perché dybala era dietro il pallone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Hoolk ha scritto:

senza dybala non andoamo da nessuna parte ne in campionato ne in champions.

 

che?????!!

si infatti si è visto al camp nou

sono 15 partite che fa caghere il signorino

mica 3-4!!!

anche oggi uno scandalo

il golletto non lo salva dalla pessima prestazione!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.